L’agenzia Elena Immobiliare propone in affitto un luminoso e rifinito appartamento trilocale (vuoto), situato in una zona comoda e ben servita. L'immobile, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e ottime finiture, è la soluzione ideale per famiglie o coppie alla ricerca di comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da: Ampio e accogliente salone, Cucina abitabile, 1 Camera matrimoniale,1 Cameretta singola,1 Servizio moderno dotato di vasca idromassaggio, Comodo ripostiglio l'immobile è stato concepito per garantire il massimo risparmio energetico e il comfort abitativo in ogni stagione, grazie a: • Riscaldamento autonomo • Condizionatori con tecnologia Inverter (caldo freddo) • Infissi a taglio termico (ottimo isolamento acustico e termico)? Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta l’agenzia elena immobiliare ai numeri: 0924 529470 – 328 0816715 elena – 3280816437 gaspare
Bilocale in affitto solamente con contratto transitorio a Marsala - Piano Terra Scopri questo affascinante bilocale situato nel cuore di Marsala, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e confortevole. L'appartamento si trova al piano terra di un elegante edificio di cinque piani dotato di ascensore, garantendoti massima accessibilità e comodità. La composizione include un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto riposante e un bagno moderno con doccia. I 2 locali principali si sviluppano in modo razionale, creando un'atmosfera armoniosa e ben distribuita. L'immobile è in buono stato di conservazione ed è disponibile solo con contratto transitorio, ideale per chi necessita di una soluzione temporanea ma di qualità. Per il tuo benessere climatico, l'appartamento è dotato di condizionatori che garantiranno il massimo comfort durante le stagioni calde. La classe energetica c assicura un buon consumo di energia, mantenendo sotto controllo le spese di gestione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità a Marsala!
Disponibile da ottobre a marsala, in c da birgi proponiamo in affitto appartamento "arredato" 65mq 1°piano con veranda composto da cucina soggiorno, camera, bagno e ripostiglio. Canone mensile di locazione € 650,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Si richiedono referenze in una delle vie più eleganti del centro storico, e più precisamente in Via delle Arti, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un appartamento arredato, posto al secondo e ultimo piano di un palazzo non servito da ascensore, e all’interno di un ottimo contesto condominale. L’appartamento, che si estende su una superficie di circa 65 mq, è suddiviso come un 3 vani + accessori così distribuiti: - ingresso su soggiorno pranzo con cucina a vista e piano cottura a induzione; - n. 2 camere da letto matrimoniali entrambe con bagno in camera con box doccia; - comoda cabina armadio; - ripostiglio lavanderia; - piccolo e grazioso terrazzino esclusivo al piano. L’appartamento è stato ristrutturato con gusto mantenendo la pavimentazione in bellissima cementina decorata, tipica trapanese, e il tetto con travi in legno a vista. Gli ambienti risultano ben climatizzati grazie alla presenza dell’impianto di climatizzazione a pompe caldo freddo. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Disponibilità alla locazione anche per gestione b&b, affittacamere, ecc. Il prezzo di affitto mensile richiesto ammonta a Euro 900. Si richiedono referenze
Affitto ordinario (4+4) o transitorio. Zero spese condominio e acqua. Per sicurezza no gas tutto elettrico basso consumo. Affittasi, a pochi metri da Corso Italia, nel cuore del Centro storico di Trapani, trilocale di circa 50 mq situato al primo piano appartamento appena ristrutturato radicalmente, compresi gli impianti idrico ed elettrico certificati e di ultima generazione. La posizione è strategica, a pochi passi dal Tribunale, dal Porto (imbarchi per le isole), dai principali istituti scolastici del centro e da tutti gli uffici pubblici, dalle linee bus e pullman per le altre province. Allo stesso tempo, è a pochi minuti a piedi dalle principali arterie del centro storico (Corso Italia, Via Garibaldi, Piazza Vittorio, Lungomare Dante Alighieri, Mura di Tramontana) rendendolo ideale per qualsiasi tipo di esigenza lavorativa e abitativa. L'immobile unisce il fascino della storia siciliana a un design unico e al massimo del comfort moderno per la presenza, insieme, di elementi architettonici unici come le splendide cementine d'epoca originali, tetto con travi a vista, fregi in gesso e una porzione di scala condominiale che si inserisce nell'appartamento come una parete di grande carattere. La pavimentazione è di grande qualità. L'appartamento è composto da : - un ingresso soggiorno completo di divano letto 2 posti e zona tv con Smart Tv; - Camera da letto matrimoniale completa; - Cucina abitabile provvista di tutti gli elettrodomestici, piano induzione, forno, frigorifero e lavatrice, stoviglie, pentole e perfino la macchina per il caffè; - disimpegno; - bagno con vano doccia largo 140 cm rivestito con ceramiche marazzi e rubinetterie di prima qualità. In totale sono disponibili 4 posti letto. La casa è totalmente arredata con un mix raffinato di mobili moderni e pezzi d'epoca originali e gli ambienti sono climatizzati. è abitabile da subito. L'appartamento gode della massima quiete pur rimanendo in posizione centralissima e vicino alla movida del centro storico. Il rifornimento idrico è assicurato dalla presenza di un recipiente con un motore per la raccolta. Condizioni contrattuali: € 550,00 al mese Contratto locazione ordinaria (4+4) o contratto transitorio fino a 18 mesi. Si sottolinea che a tale canone non bisogna aggiungere altre spese perchè zero spese condominiali zero spese acqua. Per sicurezza niente gas Luce a consumo Ideale per ogni tipologia di nucleo familiare o anche per lavoratori. Si affitta solo a referenziati con dimostrazione reddito.
Accogliente appartamento nel cuore di Marsala Nel centro di Marsala, nella in via Giuseppe Mazzini, proponiamo un accogliente appartamento situato al terzo piano di un piccolo stabile condominiale, servito da ascensore, ideale per chi desidera vivere la città in una posizione centrale e strategica. La posizione privilegiata consente di raggiungere comodamente a piedi la suggestiva zona pedonale, la splendida Piazza Duomo, con i suoi eleganti palazzi storici e le sue affascinanti chiese, e le caratteristiche stradine medievali, custodi di oltre 3. 500 anni di storia e cultura. L’immobile si trova inoltre nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e delle fermate degli autobus, e il porto garantendo praticità negli spostamenti. Composizione dell’appartamento l’abitazione si sviluppa in tre vani ed è composta da: Ampio salone Camera da letto matrimoniale Cameretta Cucinino Disimpegno Bagno con ampio box doccia il soggiorno offre uno spazio funzionale e accogliente, mentre dal balcone è possibile affacciarsi sulla centralissima via Giuseppe Mazzini, vivendo appieno l’atmosfera del centro cittadino. Dotazioni e comfort l’appartamento è completamente arredato, con mobili in ottimo stato, ed è dotato di: Riscaldamento autonomo Climatizzatori Impianto Sky Una soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e la comodità di vivere nel cuore di Marsala, con tutti i principali servizi e le bellezze del centro storico a portata di mano.
Si richiedono referenze al porto peschereccio, con esposizione a Ovest e splendida vista mare, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un bellissimo appartamento arredato in stile moderno e posto al primo piano di una palazzina di totale tre piani, non servita da ascensore. L’immobile, che si estende su una superficie di circa 100 mq, è suddiviso come un ampio 3 vani + accessori così distribuiti: - ingresso; - ampio soggiorno pranzo con cucina a vista e n. 2 aperture vista mare; - camera da letto matrimoniale con cabina armadio, soppalco con piccolo studio e bagno in camera; - cameretta con ampio soppalco; - secondo bagno con box doccia. L’appartamento risulta ben climatizzato grazie alla presenza dell’impianto di climatizzazione a pompe caldo freddo. E’ stato ristrutturato e rifinito con gusto, mantenendo la pavimentazione in cementina decorata tipica trapanese. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Il prezzo di affitto mensile richiesto ammonta a Euro 700 oltre oneri accessori di pertinenza. Libero dal 1° di Dicembre. Si richiedono referenze
Trilocale in affitto a Trapani Via Carolina Sei alla ricerca di un appartamento che combini il comfort e la bellezza in uno dei quartieri più affascinanti di Trapani? Scopri questo splendido immobile situato in via Carolina, al primo piano con ascensore, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare alla praticità. Appena varcata la soglia, verrai accolto da un ingresso luminoso che ti guiderà verso una spaziosa cucina abitabile, completa di un delizioso balcone affacciato sul mare. Immagina di sorseggiare il tuo caffè mentre godi della vista mozzafiato delle onde che si infrangono dolcemente sulla riva. L’appartamento è composto da due camere da letto matrimoniali, entrambe progettate per garantire il massimo del relax. Una di queste vanta un bagno padronale privato, offrendoti un angolo di intimità e comodità. A completare l'offerta, un ulteriore bagno con annessa lavanderia, pensato per rendere la vita quotidiana ancora più semplice. Le finiture di pregio di questo immobile danno vita a un’atmosfera raffinata, perfetta per single o coppie in cerca di un nido accogliente dove rifugiarsi. E non è tutto: avrai anche la possibilità di utilizzare il terrazzo condominiale, dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta, circondato da un contesto tranquillo e ben curato. Arredato con gusto, questo appartamento è pronto ad accoglierti e a farti sentire subito a casa. Non perdere l’occasione di vivere in uno spazio che riflette il tuo stile di vita. Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita: il tuo nuovo inizio ti aspetta a Trapani! Contattaci per informazioni : 800933638 - 3336455558 -
In via stefano bilardello, a marsala, proponiamo in affitto appartamento non arredato, 220mq, 3°piano, servito da ascensore; composto da salone, soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio e lavanderia. Canone mensile di locazione richiesto € 500,00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
In corso amendola, a pochi metri da piazza matteotti e da piazza marconi, proponiamo in affitto appartamento arredato, 90mq, 4°piano, servito da ascensore, termo-climatizzato; composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno. Canone mensile di locazione richiesto € 470,00 trattabile. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Si richiedono referenze Nell’Elegante e centralissima Via Alessandro Manzoni, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un appartamento arredato posto al terzo piano di un raffinato palazzo di quattro piani, servito da ascensore. L’appartamento, che si presenta in buone condizioni e molto luminoso, si estende su una superficie di circa 155 mq e risulta suddiviso in 4 vani + accessori così distribuiti: - ingresso da portoncino blindato; - ampio e luminoso salone doppio con accesso a balcone prospiciente la Via Manzoni e camino; - cucina abitabile con accesso a balcone; - camera da letto matrimoniale; - cameretta; - ulteriore vano studio camera; - bagno con vasca; - secondo bagno con box doccia; - comodo ripostiglio. L’immobile dispone di posto auto scoperto in area riservata condominiale. Sono presenti l’impianto di riscaldamento a metano con termosifoni e caldaia e l’impianto di climatizzazione a pompe caldo freddo, nonché un camino nel salone. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Il prezzo di affitto mensile richiesto ammonta a Euro 800 oltre oneri accessori di pertinenza. Si richiedono referenze
A marsala, in via mazzini proponiamo in affitto appartamento "arredato" 70mq, 3° piano, servito da scensore, climatizzato, composto da cucina soggiorno, camera, bagno e ripostiglio e veranda. Canone mensile di locazione richiesto € 500,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Ad Alcamo Marina, a 500 metri dal mare, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra con ingresso indipendente e veranda vista mare. L'abitazione composta da cucina-soggiorno, due camere matrimoniali, due camerette e un bagno. La veranda di 20 metri quadrati circa, ospita anche un posto per l'auto. Si può affittare anche solo per il periodo estivo a €3500 00 (giugno - luglio - agosto - settembre) oppure solo da ottobre a maggio a €400 mensili e' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero Mostra numero oppure inviando un messaggio tramite il servizio whatsapp. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se desiderate una consulenza gratuita per sapere quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Seguici anche sui nostri canali Facebook ed Instagram.
Nel cuore di Trapani, nella vivace località di gb Fardella, è disponibile un ampio appartamento in locazione. Situato in un edificio costruito nel 1970, l'immobile si trova a un piano alto, offrendo una vista panoramica sulla città. Con una superficie di 161 mq, l'appartamento è composto da cinque locali spaziosi, ideali per chi cerca un'abitazione confortevole e ben distribuita. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni ambiente, garantendo funzionalità e praticità. La zona è ben servita da negozi, servizi e trasporti pubblici, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente comoda per chi desidera vivere in una posizione centrale. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una delle aree più dinamiche di Trapani.
30-64 l'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione nel cuore del centro storico di Trapani - e più esattamente in via Libertà - un appartamentino arredato, posto al primo piano di uno stabile che conta complessivamente 4 unità immobiliari e non è servito da ascensore. L'immobile dispone anche di ingresso indipendente e si sviluppa su una superficie di circa 50 mq. Nel dettaglio, risulta così composto: - ingresso su soggiorno con cucina a vista - bagno con doccia - camera da letto matrimoniale Non sono ammessi animali domestici. Non dispone di climatizzazione. Si affitta ad 1 o massimo 2 adulti ( non nuclei familiari ), con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti o pensione da lavoro. Non si valutano forme reddituali differenti. Sono richieste 3 cauzioni. La richiesta ammonta ad Euro 320, più oneri condominiali di pertinenza ( euro 30 ). Utenze a parte.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".