Si affitta casa vacanze a pochi passi dal centro di Brunico, in Val Pusteria. La casa ha 7 posti letto (2 camere più soggiorno con divano letto), 1 bagno e terrazzino con vista valle. L'appartamento è libero fino a giorno 8 Agosto e dal 22 Agosto in poi. Si trova a poche centinai di metri dal centro di Brunico, raggiungibile a piedi in pochi minuti, e a breve distanza da belle passeggiate e percorsi ciclabili. Contattatemi per maggiori info.
Inverno in val pusteria! Affitto bilocale per la stagione invernale! A Valdaora di Sotto, in una posizione verde e tranquilla, con la fermata del city ski bus proprio sotto casa, affittiamo un confortevole appartamento per la stagione invernale (da 3 a 6 mesi) per 4 persone. Ideale per trascorrere ferie rilassanti con tutta la famiglia. Questo ampio bilocale, dotato di cucina a vista, è stato completamente rinnovato e dispone di tv, forno, aspirapolvere e lavatrice. L'appartamento si trova a pochi minuti dal Plan de Corones, punto di partenza ideale per splendide escursioni in estate e divertenti sciate in inverno, e a 20 km dal Lago di Anterselva – centro biathlon per gli appassionati di fondo. Il bilocale, situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, è composto da un ingresso, un soggiorno con zona pranzo e cucina a vista e divano letto, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello, un bagno e un ampio e soleggiato balcone. Inoltre, è incluso un ampio box garage soppalcato. Cin: it021106c255hiha2m
Affittasi spazioso appartamento in Rasun in zona parco completamente arredato , ottima posizione comoda a tutti i servizi offerti dal paese. L'immobile è di recente realizzazione , l'arredo e le rifiniture sono in ottimo stato. Ottima vista sul parco. Composto da: ingresso, 1 stanza da letto, ampio bagno finestrato, luminoso soggiorno con cucina ,balcone, posto auto interno, cantina. Ideale per 2 persone
Zona Via Roma -Appartamento bilocale arredato di angolo cottura. Nel prezzo é compreso 1 garage. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Affittiamo appartamento per l'intera stagione invernale. L'appartamento si trova in ottimo stato, con bagno e cucina totalmente ristrutturati. Dispone di stanza con tre letti fissi, bagno, soggiorno con divanoletto, cucina e due grandi balconi. Esposizione sud, est e ovest. La casa si trova ad Ortisei, in zona tranquilla a comodi 10 minuti a piedi dal centro storico e vicino al panificio, pista ciclabile, skibus Disponiamo di Wifi, parcheggio, skiroom, giardino. Disponiamo anche di altri appartamenti con altre dimensioni e prezzi.
Via Roma – Appartamento ristrutturato in affitto (contratto 4+4) Disponibile da luglio 2026 Max 3 persone Modalità di visita le visite vengono organizzate dopo una prima valutazione delle candidature da parte della proprietà. Per candidarsi è richiesto l’invio di una email di presentazione indicando: numero di persone attività lavorativa e tipologia di contratto da quando è necessario l’alloggio durata prevista della locazione presenza di animali referenze motivo ricerca casa in posizione interna e tranquilla di Via Roma, non affacciata sulla strada, è disponibile in locazione un appartamento ristrutturato, con finiture e arredi di ottimo livello. L’immobile si trova al 1° piano con ascensore, in un contesto condominiale curato. Composizione: ingresso soggiorno con cucina a vista 1 camera matrimoniale 1 camera singola bagno con doccia (senza bidet) balcone Dotazioni: ascensore posti auto condominiali non assegnati Non presenti: cantina garage aria condizionata Condizioni di locazione: contratto 4+4 anni cauzione 3 mensilità canone mensile: € 1. 350,00 spese condominiali: circa € 2. 200,00 annui imposta di registro annuale aggiornamento annuale istat del canone di locazione. Soluzione abitativa ben rifinita e funzionale, in posizione centrale.
In una delle zone più esclusive e centrali di Bolzano si propone in locazione un elegante appartamento quadrilocale, recentemente e completamente ristrutturato. L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per il grande balcone comunicante con il soggiorno e le camere. L’appartamento accoglie con un ampio ingresso, separato da una pratica area guardaroba che offre ulteriore spazio contenitivo e contribuisce a una gestione ordinata degli ambienti. La zona giorno è progettata come ambiente open space e comprende soggiorno e cucina nello stesso locale. Una leggera parete divisoria definisce gli spazi in modo armonioso, mantenendo comunque una piacevole sensazione di apertura e luminosità. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni modernamente rifiniti. Grazie alla ristrutturazione completa, l’appartamento si presenta in condizioni eccellenti e con uno standard abitativo contemporaneo. Un ulteriore elemento di pregio è l’ampia terrazza, che offre uno spazio esterno confortevole e ben fruibile. Completano l’offerta una spaziosa cantina e un garage. Il contratto di locazione è riservato esclusivamente a persone referenziate e a lungo termine. Le richieste dovranno includere una breve presentazione personale.
Via Weggenstein, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
In questo appartamento riflette lo stile delle caratteristiche ville ladine. E' accogliente e comodo in quanto dispone di due camere da letto (una matrimoniale con accesso diretto al bagno con vasca; l'altra con letto a castello più letto singolo), la "stüa" (locale soggiorno) con divano letto a due posti, cucina abitabile, un secondo bagno con doccia, balcone. Si trova in una posizione molto conveniente, nel centro del paese, a Pedraces. Tutte le comodità si trovano a portata di mano e gli impianti sono raggiungibili a piedi. L'appartamento é disponibile per affitti stagionali turistici. Codice cin: it021006c2us6h9gxk
Gries - ampio appartamento trilocale arredato di cucina e con eventuale garage. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Appartamento molto confortevole e ben arredato, situato in posizione tranquilla nel paese la Val in Alta Badia, a ca. 1Km dal centro. La fermata del autobus é a due passi, raggiungibile a piedi. Composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello più letto estraibile, ampio soggiorno con divano letto e stufa a legna, cucina abitabile, un bagno completo di doccia e vasca, un bagno di servizio, atrio wintergarten, giardino condominiale. L'appartamento é disponibile per un affitto turistico (munito di licenza) ed il canone pubblicato nell'annuncio é inteso per un affitto annuale. Eventuali affitti stagionali possono essere concordati e comporteranno un aumento del canone pubblicato. Codice cin: it021117b4salofn94
Situata al 4° piano, questa abitazione presenta una distribuzione intelligente con soggiorno-cucina, camera da letto e bagno. Punto forte è la terrazza di circa 70? M² che offre una vista spettacolare e amplia lo spazio abitativo all’aperto. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
Appartamento luminoso e spazioso a Bolzano (2° piano, con ascensore), 154 m², ideale per l'affitto. L'unità dispone di 3 camere da letto, 2 bagni e un balcone. Lo stato è abitabile; gli ambienti sono ampi e offrono spazio sufficiente per famiglie o coinquilini. Posizione pratica con buoni collegamenti a infrastrutture e mezzi pubblici. Informazioni su energia e spese accessorie su richiesta. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste contenenti le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presenti: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla stipula del contratto di locazione addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Il nuovo complesso residenziale composto da 9 unità abitative è situato in posizione tranquilla e centrale con una fantastica vista sul massiccio dello Sciliar. L'appartamento completamente arredato è situato al piano terra ed è composto da un ingresso, un bel soggiorno con cucina, due camere da letto, due bagni, un balcone, una terrazza, cantina e due posti auto privati. Le camere sono spaziose e grazie alle grandi vetrate sono molto luminose. L'unità abitativa è disponibile da subito per un affitto annuale. La proprietà è situata in una zona pregiata, a pochi minuti a piedi dal centro paese.
Signorile appartamento di 5 locali in affitto in posizione residenziale di prestigio dal 1 agosto 2026 a partire dal 1 agosto 2026 si propone in locazione, in una zona residenziale curata e di pregio di Bolzano, un ampio ed elegante appartamento di 5 locali. L’immobile si distingue per la sua posizione particolarmente luminosa e silenziosa, nonché per l’atmosfera abitativa molto piacevole. L’appartamento, parzialmente arredato, dispone di una superficie di circa 134 m² e colpisce per la distribuzione degli spazi ampia e ben studiata. La cucina e i due bagni saranno completamente rinnovati e arredati a nuovo. Distribuzione degli ambienti: • Ampio soggiorno • Sala da pranzo separata • Cucina arredata (nuova) • Tre camere da letto • Due bagni recentemente ristrutturati e arredati • Due balconi • Cantina • Garage Completa la proprietà un posto auto situato in un parcheggio nelle immediate vicinanze. Il riscaldamento è centralizzato a gas con regolazione autonoma della temperatura tramite termostati. L’appartamento dispone inoltre di un nuovo impianto di climatizzazione. L’edificio è dotato di ascensore. Le spese per energia elettrica e tassa rifiuti sono a carico dell’inquilino. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di ricevere una vostra richiesta di contatto al nostro indirizzo mail.
Via Beato Arrigo, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".