Si valutano solo contatti con profilo che rispetti i seguenti requisiti, da indicare tramite apposito messaggio dalla pagina dell'annuncio (altrimenti si prega di astenersi dal telefonare o inviare messaggi) : requisiti: - solo Impiegati con busta paga a tempo indeterminato con stipendio documentabile e adeguato per sostenere anche il pagamento del canone e delle utenze (in alternativa pensionati con reddito adatto). - Cani non ammessi (appartamento Non adatto per tenere il cane). - non adatto per famiglie numerose. Confortevole Appartamento con Ingresso Indipendente in casa bifamiliare con Cortile in comune. Zona centrale ma tranquilla a m. 100 dalla Spiaggia del lungomare Colombo, adiacente Pineta d'annunziana, esente dai rumori del traffico. Nelle vicinanze: Università, Passeggiata ciclo pedonale del lungomare, Porto Turistico, Tribunale, Negozi, Servizi, Mercatini, Ponte sul Mare, Stadio Adriatico, Aurum e tant'altro. Appartamento composto da: Ingresso indipendente, cucina abitabile, salone, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni (di cui 1 uso lavanderia), uso del cortile privato con affaccio sulla Pineta (in comune con l'altra abitazione quindi non adatto per ospitare un cane). Possibilità di un posto auto a discrezione del locatore. Affittasi Arredato per tutto l'anno ad euro 600 mese + consumi. N. B. : l'arredamento raffigurato nelle foto potrebbe subire variazioni. Si valutano anche locazioni per Periodo Estivo. Attestato di Prestazione Energetica (ape) in fase di richiesta.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Affitto - riscatto Casa terra cielo in Via quattro Novembre. L'agenzia è lieta di proporre in vendita casa terra cielo alle porte di Pescosansonesco, a circa 200 300 metri dal centro cittadino è ubicata la proprietà semi-indipendente, libera su tre lati. Essa si sviluppa su due livelli per un totale di circa 120 mq calpestabili. Al piano terra veniamo accolti da un ampio salone, una cucina abitabile con caminetto, un piccolo bagno ed un ripostiglio, terreno giardino vicino la casa Accediamo al primo piano da una scala interna dove vanta due spaziose camere da letto e un bagno con vasca.
Silvi appartamento uso ufficio cosi' composto: ingresso disimpeno grande camera con accesso sul terrazzo di circa 100m. Parzialmente coperto, bagno ed antibagno pavimenti in marmo, porta blindata no condominio. Disponibilita' immediata. Per info: 3392933430
Francavilla al Mare, in una traversa di Viale Alcione, trilocale di circa 55 mq posto al secondo piano di un condominio con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, luminoso soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e servizio con vasca. Disponibile da settembre a giugno 2024. No animali. A. P. E. : in fase di valutazione. Per info: 380 810234.
Zona San Silvestro - San Silvestro Spiaggia, Pescara
Splendido bilocale completamente e finemente ristrutturato, situato in posizione centralissima, fronte mare, a due passi da Piazza della Rinascita, posto al primo piano di una palazzina con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e uscita su ampio e terrazzino vivibile, camera matrimoniale e bagno con ripostiglio. Completamente arredato. Dotato di climatizzatori. Porta blindata. Termo autonomo. Disponibile dal 1° settembre. Le informazioni e i mq riportati non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Piazza 1 Maggio, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Affittasi appartamento non arredato a Pescara zona centralissima - p. Zza della Rinascita. L'appartamento al suo interno si compone di: ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, disimpegno, ripopstiglio e balcone. Infissi esterni in legno vetro doppio, pavimenti in marmo, portoncino blindato. Gli impianti sono autonomi e rispondono alla normativa vigente alla loro istallazione. E' panoramico e lumino grazie all'esposizione ad est. Contratto a lungo termine riservato a conduttore referenziato. Rif. Af 209 Informazioni ulteriori e appuntamenti di visita si possono richiedere all'agenzia immobiliare Pro. V. Im. Recapiti: 3485518995 - 085 4712982 - 387142 -
Via Nicola Fabrizi, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Casa vacanze Appartamento sito a Pescara Centro in Via Trento , terzo piano con ascensore per un totale di 120 mq cosi dislocati: ingresso con disimpegno , ampio e luminoso salone , cucina abitabile con elettrodomestici , due camere matrimoniali , servizio con doccia e doppi balconi. Ristrutturato , aria condizionata zona giorno. Permanenza minima 28 gg Prezzo su richiesta in base al numero degli ospiti Disponibilità maggio , giugno , luglio , agosto!
ViaTrento, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Last minute a Pescara in via j. F. Kennedy a pochi passi dal mare affittasi per il mese di Giugno appartamento arredato al primo piano di 130 mq ca. L'appartamento è situato in Palazzo Signorile e curato a pochissimi passi dal mare in zona servita da negozi e mezzi, si compone di un ingresso ampia sala , due camere da letto matrimoniali e una cameretta, tinello cucina abitabile due bagni e un balcone perimetrale 6 7 posti letto. L'appartamento è dotato di tutti i confort compreso aria condizionata. Il mare raggiungibile a piedi offre diversi lidi attrezzati con ombrelloni, campi da gioco per il Paddle , Pallacanestro beach volley e piscine, piste ciclabili e possibilità di spostarsi con i monopattini a noleggio anche per raggiungere la pineta che dista solo 5 minuti a piedi. La zona altamente residenziale è ricchissima di negozi, ufficio postale, farmacia e supermercati. La fermata dal bus si trova nei pressi dell'immobile. Disponibile solo mese di Giugno.
Viale John Fitzgerald Kennedy, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Appartamento in Affitto nel Complesso Campo dei Musici Scopri questo splendido appartamento situato nel prestigioso complesso Campo dei Musici, a pochi passi dal centro, dal mare e dalla stazione. Al primo piano di un edificio moderno, l'appartamento ha una superficie di circa 90 mq commerciali e 75 mq calpestabili, perfettamente distribuiti. L'ingresso si apre su un soggiorno con cucina completa, ideale per momenti di convivialità. Un disimpegno conduce alle due camere da letto e al servizio, garantendo comfort e privacy. Il vero gioiello è l'ampio terrazzo perimetrale con una splendida vista sul parco, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Situato al secondo piano con ascensore, ha un orientamento sud-ovest che garantisce luminosità tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Garage al piano terra. Finemente arredato. Climatizzato. Disponibile dal 1 Settembre 2024 fino al 30 Giugno 2025. C. E. B.
Via Raffaello, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Trilocale uso estivo in affitto a pescara centro l’agenzia italia affitti di Pescara propone trilocale arredato a Pescara Centro, in Via Umbria. Caratterizzata da uno stile classico con eleganti contaminazioni moderne, che la rendono unica nel suo genere. Internamente composta di soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, servizio e balcone. I marmi e le pavimentazioni interni contribuiscono a creare un ambiente di grande pregio. Una opportunità unica per chi cerca un'elegante dimora che coniughi comfort e raffinatezza. Canone settembre: 1. 500 Spese energia elettrica e agenzia a parte. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Umbria, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Appartamento in Affitto nel Complesso Campo dei Musici Scopri questo splendido appartamento situato nel prestigioso complesso Campo dei Musici, a pochi passi dal centro, dal mare e dalla stazione. Al primo piano di un edificio moderno, l'appartamento ha una superficie di circa 90 mq commerciali e 75 mq calpestabili, perfettamente distribuiti. L'ingresso si apre su un soggiorno con cucina completa, ideale per momenti di convivialità. Un disimpegno conduce alle due camere da letto e al servizio, garantendo comfort e privacy. Il vero gioiello è l'ampio terrazzo perimetrale con una splendida vista sul parco, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Situato al secondo piano con ascensore, ha un orientamento sud-ovest che garantisce luminosità tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Garage al piano terra. Finemente arredato. Climatizzato. Disponibile dal 1 Settembre 2024 fino al 30 Giugno 2025.
Via Raffaello, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Montesilvano, via Lazio, a 200 Metri dal mare, proponiamo in affitto per i mesi di Giugno, Agosto e Settembre 2025, quadrilocale al secondo piano di un piccolo fabbricato senza ascensore. L'abitazione è composta da ingresso, cucina abitabile, salone con divano letto, 2 camere doppie, bagno con doccia da 160 Cm, balcone perimetrale e posto auto interno al condominio. L'immobile può ospitare fino a sei persone ed è dotato di tutti i comfort necessari per il soggiorno, esclusa la biancheria. Prezzi e info previo contatto a mezzo e mail con indicazione del contatto telefonico.
Disponiamo di ottimo appartamento in affitto a Montesilvano completamente arredato posto al terzo piano composto da: ingresso soggiorno soggiorno con terrazzo a livello, cucina abitabile, due camere e una cameretta, doppi servizi. Immediatamente disponibile-
Appartamento di ampia metratura Affittasi appartamento, molto luminoso e ben esposto, al primo piano di una palazzina in perfetto stato manutentivo, ubicato in via Mare Adriatico n. 100 a Spoltore, 200mq suddivisi in 5 locali e tre bagni oltre ad una ampia veranda e balcone perimetrale. Ingresso su sala, cucina separata abitabile con annesso ripostiglio, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo tre camere matrimoniali. Nell'ampia veranda troviamo un camino barbecue con canna fumaria. L'appartamento ha ottime finiture ed è in perfetto stato manutentivo. Contratto transitorio, referenziati le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".