Brescia: affitto appartamento in centro città, in Corso Palestro, nel centro storico di pregio. Situato in zona pedonale, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città. L’appartamento è attualmente accatastato come abitazione ed è stato completamente ristrutturato e arredato. Si trova all’interno di una palazzina signorile soggetta a vincolo monumentale (con diritto di prelazione dello Stato entro 60 giorni). Ristrutturato intorno al 2022, si presenta in ottime condizioni, ordinato e signorile. L’immobile è composto da soggiorno, cucinotto completamente arredato, due camere da letto, due bagni entrambi finestrati e con doccia, disimpegno e guardaroba ripostiglio. Presenti lavatrice e asciugatrice. La superficie commerciale, comprensiva dei muri, è di circa 85,60 mq. Immobile intestato a società. Spese condominiali circa 2. 000 euro annui, comprensive di riscaldamento. Altezza dei locali: 2,70 m. La zona è molto tranquilla. L’affaccio principale è su via a. Calini (vicolo pedonale perpendicolare a Corso Palestro), mentre le altre due finestre (bagno e camera) affacciano sulla corte interna dell’edificio. Contatti: finap Immobiliare +39 335 6253000
Corso Palestro, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Ideale per aziende condivisioni studenti colleghi! Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona san polo, a pochi metri dalla fermata metro san polo parco, villetta con giardino privato disposta su 4 livelli, composta da 3 bagni, 6 stanze, cucina, zona comune ed ampia lavanderia. La soluzione è arredata a nuovo ed è stata appena rimodernata, appartamento da 6 8 posti letto singoli, arredata e corredata. E' possibile intestare il contratto a società. Disponibile dal 1 luglio. Condominiali comprensive di acqua e wi-fi. Utenze escluse. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Non verranno prese in considerazione telefonate. Per prenotare un appuntamento inviare un' e-mail a: - indicando: nome, cognome, numero di telefono, composizione del nucleo famigliare e referenze lavorative. Sarete ricontattati per fissare un appuntamento in base alle disponibilità. Via veneto adiacenze – elegante bilocale mansardato con box. In prestigioso palazzo d’epoca in stile liberty, affacciato sul verde di Campo Marte, proponiamo in locazione splendido bilocale mansardato situato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore. L’appartamento, completamente e finemente arredato, si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione che ha valorizzato gli ambienti rendendoli accoglienti, luminosi e funzionali. La zona giorno gode di piacevoli affacci sul parco. La soluzione è composta da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e pratici spazi ricavati nella mansarda. Termoautonomo. Completano la proprietà un comodo posto bici condominiale ed un garage situato nel condominio di fronte. Contesto signorile e posizione strategica, a pochi passi dal centro città e dai principali servizi. Classe energetica d. Contratto di locazione 4+4 con cedolare secca. Non sono ammessi affitti brevi. Richieste referenze lavorative (contratto a tempo indeterminato o liberi professionisti con dichiarazione dei redditi). Duomo immobiliare da oltre 30 anni punto di riferimento a Brescia e provincia, accompagniamo i nostri clienti con professionalità e competenza nella scelta della casa giusta.
Via Monte Grappa, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in via crocifissa di rosa, pentalocale, composto da 4 stanze, due balconi, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca uso doccia, ingresso e disimpegni. Zona molto servita e vicina ai servizi. L'immobile, che si trova al primo piano senza ascensore è arredato e corredato ed è stato recentemente ristrutturato. E' presente l'impianto di climatizzazione autonomo. E' possibile intestare il contratto a società. Contratti transitori. Disponibile dal 20 giugno. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
via Crocifissa di Rosa, Borgo Trento, Crocifissa di Rosa, Brescia
Questo ampio appartamento in affitto è situato nella rinomata zona di Via Veneto a Brescia. La sua posizione strategica offre una comoda vicinanza a servizi, negozi e mezzi pubblici. L'immobile si trova al primo piano di un palazzo ben tenuto e ben abitato ed è dotato di ascensore. E' composto da un ingresso accogliente, la cucina è abitabile, il soggiorno living è molto luminoso e spazioso, le camere da letto sono entrambe matrimoniali e il bagno con la doccia è finestrato. L'immobile viene locato vuoto. Le spese condominiali comprendono il consumo dell'acqua e del riscaldamento. Grazie alla doppia esposizione, gode di una buona luminosità e ariosità naturali durante tutto il giorno. Ideale per una coppia o una piccola famiglia, questo appartamento è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più ambite di Brescia, godendo di tutti i comfort e i servizi di cui si ha bisogno. Disponibile da metà giugno.
Via Monte Ortigara, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Nel cuore di Urago Mella, in una piacevole e riservata zona residenziale ben collegata dai mezzi pubblici e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo un accogliente appartamento trilocale situato al piano terra di una curata palazzina di poche unità abitative. L’immobile si distingue per gli ambienti armoniosi e ben distribuiti: l’ingresso conduce a un luminoso soggiorno, impreziosito dall’accesso diretto al giardino privato, uno spazio ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina, separata, garantisce funzionalità e praticità nella gestione quotidiana. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe confortevoli, e un bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la proprietà una comoda cantina. Una soluzione abitativa che coniuga tranquillità, riservatezza e qualità della vita, perfetta per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Nel cuore del centro storico di Brescia, in via Fratelli Bandiera, disponibile da subito elegante trilocale arredato situato al secondo piano con ascensore, ideale per chi desidera vivere la città con tutti i servizi a portata di mano. L’appartamento offre ambienti ben distribuiti e pronti da abitare: luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno cieco. La soluzione viene consegnata completa di arredo, perfetta per chi cerca comodità immediata senza pensieri. Il contesto è ordinato e ben mantenuto, con possibilità di utilizzo del posto bici comune. Le spese condominiali comprendono riscaldamento e acqua calda, salvo conguaglio. L'immobile è privo di aria condizionata. Posizione strategica, a pochi passi da negozi, locali, mezzi e principali punti d’interesse del centro città. Si richiedono persone serie e referenziate con redditi dimostrabili.
Via Fratelli Bandiera, Centro Storico - Carmine, Brescia
Brescia, nel cuore del centro storico, in Via x Giornate, proponiamo in locazione esclusivo loft su due livelli elegante e funzionale completamente arredato. Situato in una delle zone più interessanti della città questo spazio abitativo è perfetto per chi cerca un ambiente contemporaneo con i massimi confort e finiture di altissimo livello. L'ingresso è al quarto piano ed è composto da una luminosissima zona giorno con un affascinante balcone con vista sui tetti della città, una cucina separabile da una parete scorrevole in vetro, un comodo studiolo ed un bagno di servizio; al quinto piano una camera matrimoniale con armadi su misura e spazioso bagno con doccia in resina dalle dimensioni importanti. Le finiture di alto livello, il pavimento in parquet, le travi a vista, rendono questa soluzione unica ed introvabile. L' impianto di domotica, riscaldamento a pavimento ed impianto di raffrescamento. Disponibilità da maggio 2026. Rif. B190-1 Agente di riferimento: Roberta Mola cell : 335 7058073 - mail :
Via X Giornate, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto, in zona Ospedale, trilocale arredato, posto al terzo piano di una palazzina comodissima a tutti i servizi, composto da cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato con lavatrice. E' presente una cantina. Le spese condominiali comprendono la tenuta delle parti comuni. Completamente autonomo. Disponibile da subito - si valutano studenti e specializzandi l'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Via Luigi Galvani, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Via tosio: Nel cuore del Centro Storico proponiamo in locazione un ampio quadrilocale, situato al quinto e ultimo piano servito da ascensore. L'appartamento offre una disposizione funzionale e generosa degli spazi. Il soggiorno è perfetto per i momenti in famiglia, e la cucina separata garantisce praticità e comfort. Nella zona notte troviamo le due camere da letto (una doppia e una singola), uno studio e i doppi servizi. Un'ulteriore ambiente, posto all'ingresso, può essere utilizzato come ulteriore camera da letto matrimoniale. La tripla esposizione dell'immobile assicura una luminosità naturale in ogni ambiente, creando un'atmosfera accogliente e ariosa. Dalle finestre, si può godere di una vista panoramica che incornicia il Duomo Nuovo e i tetti della città. Verso est, invece, abbiamo piena esposizione sul Colle Cidneo e sul Monte Maddalena. L'aria condizionata è già stata inserita a cura della proprietà, con 3 split. Completa la proprietà un posto auto esclusivo, che rappresenta un valore aggiunto in termini di comodità e sicurezza. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca spazio, luce e una posizione strategica in città.
Via Tosio, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Rif: pa-013-442 in palazzo storico ristrutturato e ben abitato nel centro di Brescia, proponiamo un affascinante appartamento mono bilocale arredato, con soppalco. L'appartamento è al piano terra con affaccio su un giardino del palazzo attiguo, molto silenzioso e luminoso. La zona soggiorno è ampia ed arredata con gusto, il cucinotto è completamente attrezzato, la zona notte si trova sul soppalco e il bagno è finestrato. Ideale per un single coppia o un professionista. L'appartamento dispone di un posto auto interno e la possibilità di ricovero bicicletta o motorino. Contratto transitorio da 12 fino a 18 mesi. Persone referenziate.
Piazzale Arnaldo, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Libero da giugno – Permanenza minima 6 mesi (Contratto Transitorio no residenza) Bilocale con piccolo soppalco ideale per studenti, specializzandi o coppie. In zona Mompiano, a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana, comodo per Università e Ospedale Civile, proponiamo appartamento arredato inserito in un caratteristico antico fienile ristrutturato con travi a vista, in contesto tranquillo e riservato. L’appartamento è composto da soggiorno con cucina attrezzata e stufa a pellet, camera matrimoniale, soppalco ideale come zona studio lavoro e bagno con doccia. Completa la proprietà una terrazza coperta ad uso condiviso con un'altra proprietà. Le utenze rimangono intestate al proprietario. è richiesto un anticipo mensile di 150 € per luce, riscaldamento e spese condominiali, salvo conguaglio finale in base ai consumi effettivi. Dotazioni: - Lavatrice - tv - Stufa a pellet - Riscaldamento - Posto bici interno comune
Via Cacciadenno, Borgo Trento, Mompiano - Costalunga, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona via lamarmora, brescia 2, si affitta solo con contratto transitorio, ampio pentalocale arredato, composto da cucina, sala da pranzo, doppio balcone, due camera da letto matrimoniali, due camere da letto singole, bagno finestrato con doccia, l'immobile sarà disponibile dal primo aprile. Nelle condominiali sono comprese le spese del riscaldamento, dell'acqua e del wifi, mentre le utenze di luce e tari dovranno essere volturate, ideale per condivisioni. Doppi vetri. Libero dal 15 giugno. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Il compenso agenzia è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Brescia centro storico affitto appartamento ristrutturato e arredato al p. Terra. Affitto appartamento Bilocale in zona centralissima Corso Martiri della Libertà. Con la possibilità di un posto bicicletta moto, scoperto all interno del cortiletto della proprietà. Ingresso condominio dal portoncino , da dove si accede al portoncino blindato dell appartamento una ampia zona giorno con zona pranzo e lato cottura completo di lavastoviglie. , un ampio bagno con grande doccia , e lavatrice asciugatrice. Una camera con letto matrimoniale armadio , cassettiera e comodini. Contratto standard 4+4 Cauzione di sei mesi. L immobile sarà disponibile non appena finiti i lavori , giugno luglio agosto. 2026. Data da confermare.
Vicolo delle Nottole, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia - Via Diaz Trilocale con Box auto. Contratto 4+4 solo referenziati ben accetti gli animali! Proponiamo in affitto Trilocale con doppi servizi in una posizione comoda e ben collegata, a cinque minuti a piedi dal centro storico, in un ottimo e rinomato contesto condominiale con grande giuardino condominiale sfruttabile da grandi e piccoli, e comodo parcheggio condominaile. L’appartamento è composto dall'ingresso sul luminoso soggiorno con cucina separata abitabile, entrambi collegati da una bellissima terrazza, il disimpegno collega la zona notte con il primo bagno finestrato, recentemente ristrutturato con box doccia, il secondo bagno cieco con attacchi della lavatrice e box doccia, e le due camere da letto matrimoniali con accesso sulla seconda terrazza. L'appartamento si presnta in ottime condizioni, con doppia esposizione e pavimenti in parquet presneti in tutti gli ambienti della casa tranne nei bagni, infissi in doppio vetro ed inferiate in tutte le finestre. E’ presente al piano interrato la cantina ed il box auto doppio. Le spese condominiali sono quantificate in euro 2700 circa salvo conguaglio e comprendono acqua calda fredda e riscaldamento.
Via Armando Diaz, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".