Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
In posizione strategica a Centro della città, locasi, appartamento uso studio professionale in categoria a 2, posto al secondo piano con ascensore e portineria. L'immobile con pianta regolare si predispone per un comodo studio. Composto da un soggiorno d'ingresso separato da una porta che introduce a 3 comode camere, oltre ad una stanza ex cucina e 2 bagni. L'immobile si presenta in ottimo stato, appena ritinteggiato, con infissi nuovi in doppio vetrocamera, serrande eletriche, zanzariere e split aria Caldo freddo in tutti gli ambienti. Una soluzione studiata per chi cerca un ufficio studio con tutti i confort senza dover impegnarsi anche economicamente per renderlo tale. A 2 passi dalla Cittadella Giudiziaria, usl, vicino autostrada, tangenziale e con tutte le attività commerciali sottostanti, rende quest'immobile un ottima opportunità per professionisti, medici, avvocati, commercialisti, e per chi cerca un ufficio di rappresentanza in centro città.
Via Nizza, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Salerno, in via la Mennolella, a pochi minuti da tutte le arterie principali, proponiamo in locazione, un elegante appartamento di 120 mq, situato all'interno di un complesso residenziale tranquillo e silenzioso. L'appartamento, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi, è composto da un ampio salone doppio, perfetto per trascorrere momenti di relax in un ambiente accogliente. La cucina, abitabile e ben disposta, offre spazio sufficiente per creare un angolo conviviale. La zona notte comprende tre comode camere da letto, tutte dotate di ampie balconate che permettono una buona illuminazione naturale. Sono presenti inoltre due servizi, per una maggiore comodità. Ogni ambiente è dotato di una balconata che permette di godere di una piacevole vista sull'area circostante. A completare la proprietà, vi sono una cantinola di 10 mq, perfetta per riporre oggetti o come ulteriore spazio di archiviazione, e un posto auto di circa 20 mq situato all'interno di un comodo box auto condominiale. Questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca una residenza di ampia metratura in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal centro città. Visionabile previo appuntamento telefonico. Contattaci al numero 089. 56. 48. 705.
Via La Mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
In esclusivo contesto residenziale proponiamo in locazione prestigioso appartamento di circa 160 mq situato nella rinomata zona Porta del Mare, una delle aree più moderne e ricercate di Salerno. La proprietà si distingue per gli ampi spazi, le finiture di alto livello e una splendida esposizione con affacci aperti verso la costa amalfitana e cilentana. L’immobile è composto da un’ampia zona living, cucina, tre camere da letto, tre bagni, di cui due direttamente collegati alle camere, oltre a grandi balconi vivibili che valorizzano ulteriormente gli ambienti. Dotato di impianto domotico, videocitofono, climatizzazione e posto auto privato, rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca comfort, eleganza e privacy. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il porto Marina d’arechi, lo Stadio Arechi, i principali servizi e i collegamenti cittadini. Una residenza pensata per professionisti, manager, imprenditori o chi desidera vivere Salerno in un ambiente esclusivo. Disponibile per locazione con selezione accurata del profilo conduttore.
Via Generale Clark, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Fittasi: Pontecagnano, Loc. Faiano, trilocale di 65mq ca mansardato, arredato con posto auto. Appartamento mansardato (h max 2. 25m ca – h min 1m ca) posto al piano quarto con Buona esposizione (anche vista mare), suddiviso in Ingresso Soggiorno con Angolo Cottura, Disimpegno, Camera matrimoniale, Cameretta, Bagno, Ripostiglio Lavanderia. In Discrete Condizioni, appartamento e fabbricato, con ascensore fino al livelli inferiore, riscald. Automi e controsoffittature in vari ambienti. N. B. Disponibile Dal 01 ottobre 2026. Richiesta Euro 620 mensili; Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche!
In una delle zone più prestigiose e richieste della città, al secondo piano di uno stabile signorile servito da ascensore, proponiamo in locazione un ampio appartamento ristrutturato. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, quattro camere e tre bagni, offrendo ambienti spaziosi e ben distribuiti. La favorevole esposizione sud-est garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutta la giornata, mentre gli ampi balconi rappresentano un piacevole sfogo esterno. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, con pavimentazione rifatta nel 2016, tre climatizzatori e tre tende da sole esterne già installate. Grazie alla sua posizione strategica e alla distribuzione degli spazi, la soluzione si presta perfettamente sia come abitazione sia come prestigioso ufficio di rappresentanza. Contratto di locazione 3+2. Canone mensile: € 1. 700. L'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate, in possesso di adeguate garanzie reddituali dimostrabili. Si precisa che non è possibile trasferire la residenza presso l'immobile. Una soluzione esclusiva nel cuore della città, ideale per chi desidera vivere o lavorare in una delle location più centrali e rappresentative.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponibile dal 15 settembre Appartamento Arredato Ristrutturato in affitto transitorio a Salerno in zona Pastena centro via Martiri Ungheresi adiacente via Posidonia, posto al primo piano alto dopo rialzato con ascensore, superficie di circa 100 mq utili, composto da: ampio ingresso, soggiorno, corridoio, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni e lavanderia. Immobile balconato con doppia esposizione Contratto transitorio si richiedono referenze 3492212453 Centro Marina d'arechi corso stazione città torrione mercatello pastena carmine mariconda sala abbagnano ristrutturato mercato
Torrione, Ad. Via Posidonia in fabbricato signorile affittiamo appartamento in ottimo stato d'uso, completamente arredato, composto da ampio salone, due camere da letto, cucina abitabile, 2 bagni di cui uno in camera, lavanderia ripostiglio, 2 ampie balconate e posto auto in garage. Contratto concordato 3+2. L'immobile è proposto a soggetti referenziati (statali e o parastatali) con contratto di lavoro a tempo indeterminato e reddito adeguato al canone di locazione richiesto (busta paga). L'appartamento e disponibile dal 1 settembre 2026 ma già visitabile e opzionabile
Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Libero Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato baronissi – fraz. Antessano: Via Francesco de Santis. Caratteristico bilocale sviluppato su due livelli con affaccio su una graziosa corte comune con giardino ed alberi da frutta. L’ingresso accede alla cucina abitabile, funzionale e luminosa, con una pratica porta finestra che affaccia sul giardino. Una scala a chiocciola in ferro vi porta al secondo livello dove si entra nella zona tv, dove potersi rilassare su un comodo divano. Nascosta da una tenda, troviamo anche la zona lavanderia. Dalla zona tv si accede alla camera da letto, spaziosa e luminosa. Diritto di parcheggio nella corte comune antistante all’ingresso all’appartamento. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. L’appartamento è dotato di linea wi-fi già attiva. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Proponiamo in locazione appartamento posto al secondo piano di una palazzina residenziale tranquilla e riservata, priva di ascensore. L'immobile si compone di ingresso con corridoio, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, bagno principale, bagno di servizio e comodo ripostiglio. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali e dispone di bagno principale recentemente ristrutturato e impianto elettrico completamente nuovo. Gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie alle numerose finestre con affaccio aperto sull'area parcheggio del supermercato adiacente. La posizione è particolarmente strategica: a soli 100 metri dall'abitazione si trovano gli accessi all'autostrada e alla tangenziale, consentendo collegamenti rapidi verso le principali destinazioni della zona. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con adeguate garanzie reddituali. Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via Whatsapp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487
Immobiliare Florian propone in affitto splendido appartamento sito in Vietri sul Mare nella splendida frazione Marina a pochi metri dal mare. L'appartamento è in buone condizioni , arredato , composto da ingresso , soggiorno (con divano letto), cucinotto , camera da letto , bagno, balconcino vista mare. Posto auto condominiale. Contratto a lunga durata 3+2 o 4+4. Sono richieste referenze. No attivita' b&b o casa vacanza. Contattare solo tramite whatsapp sul 3468014436 Alex Iorio.
Appartamento non arredato, sito in zona centralissima di Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, nelle immediate vicinanze di Piazza Portanova, all’interno di un fabbricato ristrutturato con servizio di portierato, posto al 2° piano con ascensore, composto da ingresso, 4 vani, cucina, 2 bagni, in buono stato e con pavimentazione in parquet. Libero dal 1° ottobre. L’appartamento si puo’ visionare dal giorno 31 08 2026.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Pastena - centralissimo Nel cuore del quartiere Pastena, con affaccio su Via Posidonia e su Piazza Caduti di Brescia, proponiamo in locazione bilocale, di 50 mq circa, recentemente ristrutturato ed ammobiliato, composto da: ingresso, zona living, camera da letto e bagno. Balconato. Adatto anche per b&b o casa vacanze. Contratto anche ad uso transitorio. Si richiedono persone referenziate con reddito certificato. Possibilità di locazione di altro appartamento simile attiguo.
Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".