Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Marcheno, in Via Guglielmo Marconi, posto al piano terra. L'immobile si sviluppa su una superficie di 100 metri quadri e dispone di due locali e un bagno. All'interno è presente una cucina ed è dotato di riscaldamento autonomo. L'appartamento è corredato da un box o garage, un giardino e posti auto esterni. Tra le dotazioni si annoverano il climatizzatore con funzione solo caldo e infissi con triplo vetro in pvc. La proprietà viene affittata nella sua interezza e si presenta in ottimo stato dopo una ristrutturazione. L'unità immobiliare, costruita nel 1970 ma ristrutturata di recente, è priva di arredi. La classe energetica è a1. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affittasi bilocale a Vissone, piccola frazione del comune di Pian Camuno, situata a 2 km da Montecampione e a 14 km dal lago d’iseo, perfetta per chi ama svegliarsi con un panorama mozzafiato. Soluzione ottima per gli appassionati dello sci, del trekking o semplicemente della montagna; numerosi infatti sono i percorsi facilmente raggiungibili a difficoltà medio bassa. La proprietà dispone di caldaia oltre che di focolare a legna, 2 posti letto, divano a 3 posti, lavatrice, frigorifero, forno e tv; completano l'appartamento 2 terrazzi e un giardino comune. Il canone proposto è trattabile e riferito a contratti a lungo termine. Si valutano anche contratti a breve termine con relativi costi a seconda della stagionalità.
Quadrilocale doppi servizi ultimo piano con montacarichi. Affittasi a Brescia Quartiere Poeti via a. Manzoni in signorile palazzina d'epoca , appartamento al terzo ed ultimo piano con montacarichi ; luminosissimo ed ampio quadrilocale di mq. 164 oltre a veranda su due lati per mq. 20 ,si sviluppa con un ingresso , soggiorno con veranda , studio camera , cucina abitabile arredata con accesso alla veranda, due grandi camere matrimoniali e due bagni uno con doccione ed uno con vasca. L'appartamento , a scelta del conduttore , puo' essere locato anche parzialmente arredato. Richiesta euro 950,00 mensili oltre spese condominiali di euro 150,00 mensili comprese di riscaldamento. Sono escluse solo utenze elettricità e acqua. Solo referenziati. Facchinetti 3357879480.
Via Alessandro Manzoni, Urago Mella, Porta Milano, Brescia
In complesso residenziale esclusivo, trilocale a piano terra con giardino di pertinenza, composto da ampio zona soggiorno con cucina, camera studio a piano terra, bagno, camera da letto in mansarda luminosa e ampia. Arredato e corredato, con posto auto, utenze, wifi e servizi inclusi. A pochi metri dalla fermata metro Lamarmora; immediati i collegamenti viari.
In zona collinare riservata e tranquilla, a soli 10 minuti di auto dal lago, proponiamo in locazione estiva trilocale al primo piano disposto su due livelli, inserito in un elegante residence con grandi spazi verdi condominiali. La soluzione si distingue per la vista lago e per il contesto attorniato dal verde, ideale per chi cerca relax nella natura. L’immobile è composto da: Soggiorno con cucina a vista, terrazza vista lago, camera matrimoniale con balcone, bagno e seconda camera doppia in mansarda. Disponibilità: Giugno e Agosto Canone: 2000€ mese il residence offre: Ampi spazi verdi condominiali Due grandi piscine più una piccola per i bambini. Contesto tranquillo e ben curato. Non c'è il posto auto privato, ma ci sono parcheggi nei dintorni. Non sono ammessi animali. Soluzione ideale per soggiorni estivi all’insegna della tranquillità, con una splendida cornice naturale e vista sul lago di Garda. Per maggiori informazioni su disponibilità e condizioni, non esitare a contattarci.
Nel centro storico di Iseo, proponiamo in locazione transitoria trilocale arredato al primo piano con posto auto scoperto , disponibile con contratto di 12 mesi e possibilità di rinnovo. L’immobile, situato in una zona tranquilla e ben servita, offre comodo accesso ai principali servizi e alle bellezze del lago. L’appartamento è composto da soggiorno con cucina separata, camera matrimoniale, camera doppia e bagno finestrato con doccia. Gli ambienti risultano luminosi, accoglienti e ben distribuiti. Completa la soluzione il posto auto scoperto. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro di Iseo e le principali attrazioni del lago, rendendo l’immobile ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto sereno. Nel canone di locazione richiesto sono escluse le utenze. Non sono ammessi animali. Si richiede massimo due persone referenziate.
Gradevolissimo appartamento di charm situato nel cuore della città a Brescia, in un contesto pregevole. E' molto ben arredato, luminoso e fornito di tutto. Si affaccia sul giardino di casa ed è quindi silenzioso con buona esposizione ad est. Ideale per una coppia con eventualmente un bambino o un professionista. La la fortuna di trovarsi in centro ma adiacente a tutte le arterie che portano al lago, all'autostrada o fuori città rende questo appartamento molto interessante no agenzie e solo referenziati
Via Tosio, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Si valutano esclusivamente situazioni dettagliate inviate tramite mail o messaggio al 3711610566. Astenersi dal telefonare Proponiamo in affitto un prestigioso appartamento situato nel cuore del centro storico di Brescia, all'ultimo piano di un bel palazzo signorile. Questo luminoso immobile, ristrutturato negli ultimi dieci anni, offre un ambiente raffinato e confortevole, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti della città a due passi dai servizi. L'appartamento è composto da ampio ingresso, cucina abitabile arredata con balconcino, salone, tre camere da letto e due bagni. Una bella balconata corre lungo tutto l'appartamento, con accesso dal salone, ed una splendida vista sulla città. Situato al quinto ed ultimo piano piano, l'immobile è dotato di ascensore, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento, garantendo comfort e indipendenza. Gli impianti di climatizzazione e le finiture di alta qualità rendono questo appartamento particolarmente accogliente. Completano la proprietà una grande cantina al piano terra e una soffitta, che offrono spazi aggiuntivi per riporre oggetti e attrezzature. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e signorile, a pochi passi da tutte le comodità e dai servizi del centro. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Libero da subito l'immobile viene affittato con la sola cucina arredata. Classe Energetica: g
Affittasi splendido appartamento per la stagione invernale nella località Davena di Vezza d'oglio l'appartamento è studiato per offrire il massimo del comfort anche nei soggiorni prolungati: 5 Posti Letto Comodi: Spazi ottimizzati per ospitare una famiglia o un gruppo di amici senza rinunciare alla privacy. Giardino Privato: Uno sfogo esterno esclusivo, ideale per godersi le giornate di sole invernale o per far giocare il proprio amico a quattro zampe. Posto Auto Riservato: Dimentica lo stress del parcheggio al rientro dalle piste. Pet Friendly: Gli animali sono i benvenuti! Sappiamo che la vacanza non è tale senza di loro. Disponibilità e dettagli: Periodo: Dal 01 11 2026 al 05 04 2027 (intera stagione invernale, Pasqua inclusa). Canone: 5000€ per l'intero periodo Spese: Escluse dal canone (luce, agenzia, pulizia e riscaldamento a consumo). Davena si trova in una posizione strategica: a pochissimi minuti dal centro di Vezza d'oglio e a breve distanza dal comprensorio sciistico di Pontedilegno-Tonale. è il luogo ideale per chi ama la tranquillità del borgo senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle piste da sci. Contattaci per fissare una visita!
Via pusterla: in palazzina completamente ristrutturata, appartamento bilocale ristrutturato e arredato al 2° piano con ascensore - composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, posto auto scoperto privato. Comodo a tutti i servizi, metro san faustino. Euro 750. 00 mensili + Euro 150. 00 mensili comprensivi di spese condominiali, riscaldamento, energia elettrica, acqua, tari, wifi, salvo conguaglio. Tutte le utenze rimarranno intestate alla proprietà Contratto di 4 anni + 4 anni a cedolare secca. L'arredo indicato in fotografie subirà delle variazioni migliorie. Libero dal 01 luglio 2026.
Appartamento luminoso, ideale per 4 persone, situato in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, a soli 1 km dal lago. La proprietà offre un giardino con piscina in comune. Completano la soluzione una lavanderia adiacente al garage e comodi servizi raggiungibili a piedi: supermercato, panificio, macelleria e altri negozi distano circa 10 minuti. Ottimi collegamenti con le località vicine: 10 minuti in auto da Salò, 25 minuti da Desenzano e circa 50 km dall’aeroporto di Verona. Disponibile per affitto estivo da maggio a ottobre, con soggiorno minimo di un mese.
Ponte di legno- via belvedere: affitto per luglio e agosto: euro 5. 600+ consumi Proponiamo in affitto grazioso appartamento trilocale su due livelli con doppi servizi. All'ingresso della soluzione ci accoglie la zona giorno con cucina a 'vista' sul luminoso soggiorno e accesso al balcone con vista. Tramite il disimpegno si raggiunge la zona notte composta da bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Attraverso la scala interna si raggiunge il secondo piano con ampia camera matrimoniale e secondo bagno finestrato con doccia. Completa la soluzione il box auto. Soluzione dotata di lavatrice e lavastoviglie. Si specifica che oltre al canone sono da aggiungere i consumi, le spese di pulizia e le spese di Agenzia.
Esclusivo appartamento bilocale con ottime finiture e grandi dimensioni. Adatto per single o giovane coppia in quanto vi è solo una camera matrimoniale. Ampia zona living, cucina in marmo ad isola. Terrazzo e balcone. Climatizzato in ogni ambiente
Trilocale arredato in affitto con terrazzo vivibile e box doppio a Fucine. Si richiedono persone referenziate. Non sono ammessi animali. In zona residenziale tranquilla di Fucine, con piacevole vista aperta, proponiamo in affitto appartamento trilocale luminoso e completamente arredato, posto al piano terra di una piccola abitazione senza spese condominiali. L’abitazione si compone di ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto. Dalla zona giorno si accede inoltre a un pratico ripostiglio finestrato con attacchi per lavatrice. La zona notte è formata da una camera matrimoniale con accesso al balcone angolare, una cameretta e un bagno, anch’esso con accesso al balcone. Completano la proprietà cantina, lavanderia e box auto doppio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".