L'agenzia Immobiliare Trova Casa propone in affitto un appartamento sito in Borgetto, Corso Roma. Posto al piano secondo in contesto condominiale privato pari al nuovo e servito da ascensore, questo appartamento di mq. 70 è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, affaccio su balcone verandato prospiciente su Corso Roma, piccolo disimpegno che conduce al bagno con doccia e camera da letto matrimoniale. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento e fotovoltaico, spese condominiali comprese nel prezzo di richiesta.
L'agenzia Immobiliare Trova Casa propone in affitto un appartamento sito in Partinico, Via Claudio Monteverdi. L'appartamento di mq. 140 è posto al piano secondo in contesto condominiale privato composto da 3 unità immobiliari in totale. Disposto internamente come segue: ingresso su disimpegno, cucina abitabile con doppio servizio lavanderia, 2 ripostigli, ampio salone, 2 camere matrimoniali e bagno con vasca. In buone condizioni generali, spese condominiali extra, disponibile da subito.
L'agenzia Immobiliare Trova Casa propone in affitto un appartamento sito a Partinico, nella Via Emerico Amari. L'appartamento posto al piano 1° di 106 mq. è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e doppio affaccio su balcone lato Via e. Amari, disimpegno, camera matrimoniale con annessa cabina armadi (non presente in foto) salotto e bagno con ampia doccia; l'appartamento viene concesso in locazione completamente arredato. Come si evince dal servizio fotografico l'immobile ha un'ottima esposizione su due lati, tutte le stanze sono finestrate, in buone condizioni ed abitabile.
Disponibile da febbraio 2026, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra finemente ristrutturato nel 2021 e completamente arredato. L’immobile dispone di una graziosa verandina d’ingresso, ideale come zona relax o spazio multifunzionale. L’ampia porta vetrata conduce a un luminoso e accogliente soggiorno, collegato alla cucina, al servizio e alla zona notte. Presenti anche un pratico ripostiglio con lucernario e finiture moderne che donano eleganza e comfort agli ambienti. Soluzione ideale per chi desidera un appartamento pronto da abitare, ben rifinito, arredato con gusto e comodo a tutti i servizi.
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Partinico - Riferimento: ara19015 Proponiamo in affitto un accogliente Appartamento arredato e corredato, di circa 70 mq, posto al secondo ed ultimo piano di un piccolo stabile non dotato di ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da una doppia esposizione parallela che garantisce luminosità naturale durante l'intera giornata, con affacci su due balconi. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono una zona living con cucina a vista e soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un comodo ripostiglio e un bagno finestrato con box doccia. La soluzione è pronta da abitare e dispone di pavimentazione in gres porcellanato, infissi in alluminio, impianto di climatizzazione autonoma, e porta blindata per una maggiore sicurezza. Ideale per chi cerca una soluzione funzionale, già pronta e ben collegata. Riferimento: ara19015 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento sito al piano terra di una palazzina, con 3 unita abitative, l' immobile è composto da : ingresso su cicina soggiorno, cemeretta, 2 ripostigli, camera matrimoniale, wc. Immobile arredato e parzialmente corredato. L' immobile ha possibilita' di accesso da 2 strade. Ape g l’immobile è così composto: camera matrimoniale cameretta wc ripostiglio cucinotto due ampi balconi l’appartamento verrà consegnato arredato e corredato, pronto per essere abitato. Grazie alla doppia esposizione risulta particolarmente arioso e luminoso, con spazi ben distribuiti e funzionali.
Monreale, c da Renda (s. S 186 numero158), 7 vani su 2 livelli ristrutturato da 136 mq, con garage da 40 mq. (Rif. T 739) in una tranquilla e panoramica zona residenziale di Monreale, nella periferia di Giacalone, per la precisione in c da Renda s. S 186 n. 158, proponiamo in affitto una graziosa villetta bifamiliare in buono stato, ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità degli spazi. L’immobile, parte di un curato complesso di villette a schiera, si sviluppa su due livelli oltre a un ampio piano seminterrato, per una superficie complessiva di circa 136 mq, con garage di 40 mq e generose aree esterne. La villa è composta da 7 vani ben distribuiti e presenta finiture di qualità come infissi in vetrocamera, pavimentazione in gres porcellanato e un elegante termo-camino rivestito a mano, alimentabile sia a legna che a gas. Il comfort abitativo è ulteriormente arricchito dalla presenza di una vasca idromassaggio. Al piano terra troviamo un accogliente ingresso, ambiente ideale per momenti di relax o convivialità. A seguire, una cucina in muratura dal gusto rustico e funzionale, perfetta per chi ama cucinare in uno spazio caldo e caratteristico. Completa il piano un bagno di servizio. Al primo piano la zona notte che comprende tre comode camere da letto, ben disposte e adatte a ogni esigenza familiare, oltre a un secondo bagno. Attraverso una scala interna si accede a un ampio box auto di circa 40 mq con accesso carrabile diretto, utilizzabile anche come deposito o laboratorio. Esternamente la proprietà vanta ampi spazi fruibili, ideali per il tempo libero, attività all’aperto o per ospitare momenti conviviali. Questa soluzione abitativa rappresenta un’ottima opportunità per famiglie in cerca di una casa funzionale e ben distribuita, immersa nel verde e nella tranquillità, ma al tempo stesso ben collegata e facilmente raggiungibile. Classe Energetica: g
Affitto per periodi brevi. Per prenotazioni e qualsiasi info contattaci al seguente numero. Il prezzo visibile è indicativo e può variare sulla base del periodo dell'anno e del numero di ospiti. Non include spese di pulizia e spese di soggiorno.
Via Palermo, Città Del Mare Perla Del Golfo, Terrasini
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Trappeto- Riferimento: ara17943 Proponiamo in affitto accogliente Appartamento di 70 mq, situato al secondo piano di un edificio non ascensorato. L'immobile offre una piacevole esposizione esterna con un balcone, ideale per godere di momenti all'aria aperta; internamente è composto da un luminoso soggiorno, un cucinotto funzionale, una camera da letto matrimoniale, due camerette, un ripostiglio e un bagno completo con vasca e doccia, garantendo spazi adatti a famiglie o a chi cerca ampie soluzioni abitative. La soluzione dispone di pavimentazione in ceramica e infissi in alluminio a taglio termico, assicurando un buon isolamento termico e comfort abitativo. Riferimento: ara17943 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
Rif. 1591 - Immobiliare Conigliaro propone in affitto Appartamento su due tre piani a Carini, Via Rosolino Pilo. Superficie di circa 140 mq. L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è indipendente. Al piano terra si trova un ampio salone con doppio ingresso, un servizio con vasca e le scale. Al piano superiore ci sono una camera da letto, una cameretta, un servizio con doccia e un balcone. Al piano secondo si trova una spaziosa cucina, una zona lavanderia, un servizio con doccia e un altro balcone. Requisiti: referenziati con busta paga, no animali, no garanzie di terze persone. Classe energetica ape "g". Massimo tre persone. Per informazioni chiamare 0918675239 al o wsp3286434602.
Cortile d'abbene a pochi passi da via Dante, in una zona turistica, fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città, come la Stazione Lolli. Servita da beni di prima necessità come supermercati, bar, panifici, ristoranti, fermate del bus e farmacie. Lo stabile di tre piani, costruito degli anni '40, le spese condominiali ammontano a circa 15 euro al mese. Il prospetto si presenta in discete condizioni di manutenzione. L'appartamento posto piano terra presenta un ingresso su soggiorno, adiacente una camera da letto con porta finestra ed un bagno con piatto doccia. Inoltre è presente una cucina ed un comodo terrazzino l'immobile è dotato di doppia esposizione, impianto elettrico ed idrico sono in ottimo stato, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro camera, la pavimentazione è in ceramica. Non è presente riscaldamento, no pompe di calore. Chiedici come fare contattandoci allo 091. 637. 16. 18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351. 767. 88. 66. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
Via francesco paolo perez, zona policlinico-oreto trilocale cucina-soggiorno, wc, camera e cameretta si loca solamente a lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) l'appartamento è posto al secondo piano dello stabile degli anni 40, il prospetto e il vano scala si presentano in buone condizioni. Le spese condominiali sono irrisorie. Internamente è composto da ingresso su cucina-soggiorno, wc bagno con doccia, camera da letto e cameretta. Lo stato e' da considerarsi ristrutturato con infissi in alluminio vetro-camera, impianti rifatti e porta d'ingresso blindata. Inoltre e' arredato in stile moderno ed e' presente un climatizzatore nella camera da letto. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Paolo Perez, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Si affitta per uso transitorio, bilocale arredato e molto luminoso in via Butera nel centro storico di Palermo. è possibile parcheggiare gratuitamente fuori dalla ztl in strada. L’appartamento è ristrutturato e si trova al secondo piano senza ascensore di un palazzo storico. è composto da ingresso con angolo cottura, soggiorno, stanza da letto con aria condizionata. Entrambi gli ambienti, ampi, hanno soffitti alti e sono dotati rispettivamente di finestra e balcone con vetri camera. La casa ha due bagni nuovissimi, entrambi con box doccia grande e finestra. La casa è termo autonoma, con termosifoni in ogni ambiente e arredata. Sono attivate le utenze di luce, gas, acqua. Porta blindata con cilindro europeo e impianto elettrico con luce di emergenza. Riserva idrica supplementare. Il prezzo è 590 euro al mese a cui aggiungere spese condominiali e utenze. Solo lavoratori referenziati con ultima busta paga. Animali, biciclette e moto non ammessi. No agenzie immobiliari, no telemarketing
Via giovanni pacini ristrutturata con posto auto. A pochi passi da Corso Finocchiaro Aprile, in una zona fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città. Lo stabile di sette piani, costruito degli anni '50, le spese condominiali ammontano a circa 100 euro al mese. Il prospetto si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è presente l'ascensore. L'appartamento posto al sesto piano presenta un ingresso, adicente un salone doppio con balcone che espone sul prospetto. Inoltre presenta un corridoio che divide gli ambienti, con tre camere da letto, una cucina, un ripostiglio, e due bagni con piatto doccia. L'immobile è dotato di doppia esposizione, impianto elettrico ed idrico sono rifatti, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro camera, e serrande in alluminio. La pavimentazione è in scaglie di marmo. E' presente il riscaldamento a metano. Chiedici come fare contattandoci allo 091. 637. 16. 18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351. 767. 88. 66. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: ara18974 Proponiamo in affitto Appartamento arredato posto al primo piano di una palazzina di due livelli, priva di ascensore ma dotata di videosorveglianza condominiale per una maggiore sicurezza. L'immobile gode di esposizione esterna e dispone di un balcone incassato, perfetto per chi desidera uno spazio all’aperto senza rinunciare alla privacy. Gli interni, curati e funzionali, comprendono un ingresso con porta blindata, una comoda camera da letto, una zona cucina soggiorno ben organizzata, un ripostiglio e un bagno con doccia. Tra le dotazioni, troviamo pavimentazione in ceramica, climatizzazione autonoma e infissi in pvc con vetrocamera, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto all'uso, sicuro e confortevole. Riferimento: ara18974 desiderio di casa Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".