Bolsena, in ottima posizione, a due passi dal centro del paese e dal lungolago, proponiamo in affitto per periodi transitori e brevi periodi, appartamento con ingresso indipendente sito al primo piano. La proprietà di circa 80 mq si sviluppa su un unico livello, e si compone internamente di soggiorno con cucinotto, bagno con doccia, due camere da letto e balcone. Completa la proprietà un piccolo spazio scoperto all'ingresso. La richiesta è di 450 € mensili, per periodi vacanza settimanali chiamare in agenzia.
Bolsena, in comoda posizione nelle immediate vicinanze di parcheggi, all'inizio del centro storico in zona borgo, proponiamo in affitto per brevi periodi estivi appartamento sito al primo piano. L'immobile si sviluppa su un unico livello e si compone internamente di ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. Per info periodi e prezzi contattare agenzia.
Bolsena, proponiamo in affitto per brevi periodi, caratteristico appartamento del centro storico, sito in ottima posizione nelle immediate vicinanze del parcheggio. La proprietà si trova al primo piano, si compone di ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e terrazzino abitabile. Per informazioni periodi e costi contattare agenzia.
Mesi estivi a bolsena semiperiferia tranquilla - casa entrata indipendente in fabbricato vicino al lago indipendente _ in ottime condizioni - al piano secondo di 80 mq composto da ampio soggiorno pranzo cucina a vista + 2 camere doppie + bagno + terrazzi + un grande locale al pianoterra uso garage taverna + area scoperta privata su 2 lati recintata _ casa termoautonoma e con impianto condizionamento estate inverno - in ottimo stato e subito abitabile - zona comoda vicino negozi uffici servizi autobus. Mese maggio 1. 000 euro mese giugno 1. 900 euro mese luglio 2. 500 euro mese agosto 2. 900 euro settembre 1. 900 euro - casa anche in vendita a 200. 000 euro -.
Bagnoregio (vt). Località Pienzi. Lo studio Reale propone in affitto appartamento di circa 200mq sito al piano primo di una palazzina indipendente. Internamente cosi composto: corridoio con zona giorno ampia , camera matrimoniale con servizio privato, secondo servizio, camera singola, cucina abitabile, ed un ampia lavanderia e balcone accessibile. All'esterno grande giardino recintato e piccolo box auto. Riscaldamento con stufa a legna e radiatori. In buonissime condizioni strutturali. Completamente arredato. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Per informazioni contattare il referente Alessio Fiume 3762499956
Locasi trivani in palazzo signorile con due camere da letto matrimoniale, soggiorno con camino e servizi in pieno centro di Bagnoregio, nel corso principale, di fronte la Cattedrale, a circa 500 m dal parcheggio di accesso a Civita di Bagnoregio. Il palazzo è dotato di una ampia terrazza condominiale liberamente fruibile dai condomini che gode di un panorama mozzafiato.
Piazza Camillo Benso di Cavour, Centro, Bagnoregio
Zona lago bolsena - nel centro di Grotte di Castro in palazzo storico caratteristico affittasi Appartamento al secondo piano circa 50 mq composto da ingresso soggiorno pranzo + cucina abitabile + 2 camere doppie + bagno con doccia - condizionatore estate inverno + stufa a legna nella cucina - casa tutta arredata e subito abitabile - in cucina presenti il lavandino + pensili + 2 piastre elettriche + tavolo e stufa a legna - si affitta solamente a persone referenziate - casa molto luminosa e panoramica sul centro e anche in parte vista Lago Bolsena - zona alto lazio provincia di viterbo nella tuscia.
Affittasi appartamento uso transitorio 800euro al mese al 1 piano con una rampa di scale composto da 2 camere da letto matrimoniali, 1 servizio con doccia, sala, cucina completamente ristrutturato e arredato, l'affitto comprende anche acqua, tari e fibra, luce a parte in base ai consumi, non c'è condominio.
L'appartamento in affitto si trova a Soriano nel Cimino, in una zona tranquilla e ben servita. La metratura totale è di 85 metri quadrati, suddivisi in quattro locali luminosi e spaziosi. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e di un bagno. L'appartamento viene affittato completamente arredato, la cucina è abitabile e completamente attrezzata, ideale per chi ama cucinare e condividere i pasti in compagnia. Un balcone è presente nella zona giorno, perfetto per godere di un po' di aria fresca durante le giornate più calde. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura e delle spese. Il combustibile utilizzato è il metano, una fonte energetica pulita e sicura. In sintesi, si tratta di un appartamento in affitto ideale per chi cerca un luogo accogliente e funzionale, in una zona tranquilla ma ben collegata al centro del paese. Per maggiori informazioni 0761 1900314
In zona urbana di Nepi, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto appartamento posto al terzo piano. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce ai vari ambienti della casa. La soluzione è composta da sala da pranzo, cucina separata, ampio soggiorno, due camere matrimoniali, una camera singola e bagno finestrato con doccia. L’appartamento gode di una buona luminosità ed è completato da due balconi, ideali come spazi esterni di servizio. La posizione permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi e le attività della zona. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, contattaci.
L’agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in locazione un appartamento posto al piano terra di un casale rurale a Pescia Romana e più precisamente in Strada della Principessa. L’appartamento si compone di ingresso soggiorno, cucina abitabile, due camere, ampio bagno e ripostiglio con finestra. Compresi nella locazione sono la corte comune ed i posti auti utilizzabili anche dagli altri condomini. L'appartamento può essere affittato sia libero che arredato. Ottima posizione a poca distanza dal paese e dalle spiagge. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Appartamento disponibile per il mese di Agosto 2026; il prezzo non comprende il rimborso utenze. Prezzi e disponibilità per altri mesi variano: contattaci per più informazioni. Appartamento nella zona centrale del Lido di Tarquinia, in zona servita da pista ciclabile, con due grandi parcheggi liberi nel raggio di 100 metri ed un posto auto riservato nell'area condominiale. Basta uscire dal palazzo per avere a portata di mano negozi, bar e ristoranti, e la spiaggia è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti; gli stabilimenti balneari più vicini sono Tamurè e Mirage. L'appartamento è di 63 mq ed ha un grande balcone di circa 21 mq; è al primo piano in un palazzo che è dotato anche di ascensore, e si compone di soggiorno, cucinotto a vista con lavatrice, bagno con vasca e camera grande dotata di letto matrimoniale e letti a castello. La casa è dotata, come da legge, di estintore e rilevatori di gas e di monossido. Cin: it056050c2dfb92vco cir: 056050-loc-00090
Af144 Vetralla, la Botte, proponiamo in affitto appartamento indipendente completamente ristrutturato e mobiliato di mq 100, al piano terra composto da ampio salone molto luminoso con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, portico e balcone. Riscaldamento autonomo. Condizionatori. Tapparelle elettriche. Posto auto. Giardinetto. Classe energetica " g". Affitti brevi. Referenziati. Euro 600
Nepi (vt). Proponiamo in locazione un grazioso appartamento sito in zona centrale e vicino a tutti i servizi. L' immobile, luminosissimo, è disposto su due piani e vanta un'ampia metratura, circa 90 mq. L'appartamento è così composto: al piano primo ampio salone con pavimento in parquet e predisposizione per stufa a pellet, cucina abitabile, bagno, cabina armadio ripostiglio e cameretta; al secondo piano troviamo una camera da letto , un bagno con vasca idromassaggio e diversi ripostigli che rendono praticissima la zona notte. Completano la proprietà un terrazzo vivibile ed un posto auto riservato scoperto. L'appartamento è dotato di impianto fotovoltaico con caldaia a condensazione. L'immobile disponibile dal 01 07 2026 e viene affittato completamente vuoto di mobilio.
Solo a referenziati - in prestigioso palazzo storico - casa 80 mq circa - rifinita arredata ristrutturata - tutte le utenze allacciate - sopra al lago bolsena tra orvieto montefiascone monte amiata la maremma nel centro storico di acquapendente in zona comoda vicino negozi uffici servizi - si affitta - delizioso appartamento ristrutturato nuovo al piano primo - composto da vano zona pranzo cucina a vista con sovrastante soppalco con soggiorno zona tv - camera grande - camera singola - bagno con doccia + ripostiglio - _ casa termoautonoma a metano _Euro 430 mese - zona comoda centrale vicino uffici negozi scuole elementari medie - casa ben rifinita affittata in buonissime condizioni generali - a 30 minuti da autostrada a1 orvieto per roma firenze milano.
Studio immobiliare jet - Bagnaia - Proponiamo in affitto a circa 200 metri da Villa Lante curatissimo trilocale composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, studio, bagno. Completamente ristrutturato con materiali di pregio, pavimento in parquèt, travi in legno, particolari in pietra. Parte dei mobili sono stati realizzati su misura. Studio immobiliare jet Anna Maria Piacentini 3892363916 Patrizio Valle 3272195066 Studio 0761 1710757 Via Genova,9 - 01100 vt il presente annuncio pubblicitario ed il materiale non costituiscono elemento contrattuale.
Via Zuccari, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - Bagnaia - La Quercia, Viterbo
Realista Group propone in affitto appartamento a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata Cotral, in fabbricato di recente costruzione, nei pressi di Porta Romana e dal corso principale della Cittadina. L'appartamento di circa 65 mq è composto da salone con cucina a vista, balcone, disimpegno, bagno con doccia, ampia camera da letto matrimoniale. Finestre con inferriate e zanzariere, portone blindato, videocitofono, aria condizionata, termoautonomo. Il canone richiesto è di € 650 esclusi oneri condominiali e utenze. Nel canone mensile è compreso un posto auto coperto di circa 20 mq al piano interrato in garage condominiale con cancello elettrico. Nella zona a pochi passi presenti scuole di ogni ordine e grado e posizione adiacente all’università della Tuscia. Contattateci oggi stesso ai numeri 0651531015 o 3333586136 per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. La Realista Group è pronta a guidarvi attraverso il processo di locazione e a offrirvi un servizio professionale e attento a ogni vostra esigenza. Tutte le informazioni, planimetrie, descrizioni e caratteristiche riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.
Ort003 - Orte Scalo, Vani 4, in contesto residenziale, a poche centinaia di metri dalla stazione di Orte Scalo, proponiamo in locazione appartamento in buono stato, posto al piano terra di una bifamigliare, composto da soggiorno cucina, corridoio, soggiorno, due ampie camere da letto e bagno appena ristrutturato. Non arredato, termo-autonomo con radiatori e caldaia a metano. ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ort003 - Orte Scalo, Vani 4, in contesto residenziale, a poche centinaia di metri dalla stazione di Orte Scalo, proponiamo in locazione appartamento in buono stato, posto al piano terra di una bifamigliare, composto da soggiorno cucina, corridoio, soggiorno, due ampie camere da letto e bagno appena ristrutturato. Non arredato, termo-autonomo con radiatori e caldaia a metano. ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________...
Il prezzo della casa è riferito ad Agosto e non comprende il rimborso utenze. Per conoscere prezzi e disponibilità per altri periodi contattaci! Appartamento con panorama davvero wow al centro di Tarquinia Lido, a breve distanza dagli stabilimenti balneari Tamurè e Mirage e dalla spiaggia libera. Si compone di un soggiorno con angolo cottura e balcone davvero molto grande, con vista mare stratosferica, camera matrimoniale con balcone panoramico, cameretta e bagno con box doccia. Il bellissimo balcone principale, attrezzato con tenda da sole, tavolo e sedie, è il vero punto focale della casa. L'alloggio è per 4 ospiti. Cir 056050-loc-00139 cin it056050c2kmml9zsc
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".