Splendido appartamento di rara reperibilità sul mercato, inserito in stabile di 6 appartamento su 3 piani. Appartamento al piano rialzato (5 scalini) ristrutturato e perfettamente in ordine nello stato e nei servizi. Ubicato in posizione vicinissima ad ogni servizio (centro commerciale, Comune, fermata bus, etc). Lo stabile ha la propria corte comune adibita a parcheggi (1 2 stalli ad appartamento) oltre un box garage con elettricità. Completa la parte comune uno spazio relax e zona bimbi. Ogni appartamento ha un giardino privato per coltivazioni o altro. L'appartamento e cosi composto: entrata in piccolo corridoio che adduce ai locali di vita. Grande salone con tv, Cucina con servizi, Bagno con doccia, camera da letto matrimoniale con porta finestra con accesso al terrazzo, camera con doppio letto singolo e scrivanie, grande ripostiglio finestrato con letto per eventuale piccola stanza da letto. L'appartamento è ristrutturato. L'arredamento è completo e recentemente parzialmente rinnovato, le finestra in pvc con doppi vetri sono state appena installate in tutto l'appartamento, con zanzariere e persiane in pvc. Cucina con lavastoglier pressoché mai utilizzata, Lavatrice nuova 8Kg, smart tv 55 pollici, condizionatore con pompa di calore, termoautonomo. Affitto canone concordato 3+2 con preferenze Militari, pubblici dipendenti o comunque personale referenziato.
Via Irma Marchiani, Centro, Santo Stefano Di Magra
Affittasi appartamento disponibile da ottobre 2026 al maggio 2027 composto da: una luminosa camera matrimoniale con arredi moderni, divano letto nel soggiorno, una cucina attrezzata, un bagno moderno con box doccia. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 650; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Appartamento in affitto con terrazza follo alto - agenzia immobiliare maggiolina Immerso nel verde e nella tranquillità della prima collina, proponiamo in locazione appartamento, completamente arredato, situato al primo piano di una bifamiliare nel suggestivo borgo di Follo Alto. Caratteristiche dell'immobile: Ampio e accogliente soggiorno con camino, cucina abitabile completamente attrezzata. La zona notte offre due ampie e spaziose camere da letto matrimoniali, perfette per garantire il massimo del comfort. Bagno: Finestrato con vasca l'appartamento gode di una splendida e ampia terrazza abitabile, ideale per pranzi e cene all'aperto con vista panoramica sulle colline circostanti. Un altro plus , il comodo posto auto esterno riservato. Condizioni locazione : Tipologia di contratto: Transitorio ( max 18 mesi senza residenza ). Si richiedono esclusivamente conduttori con referenze dimostrabili e doppia busta paga con reddito documentabile, non sono ammessi animali. Canone Mensile: € 850,00 (comprese le spese utenze e condominiali) Disponibilità : da subito amerai questa casa per: il contesto riservato e panoramico sulla vallata! Se vuoi visionarla di persona, contatta il nostro ufficio allo 0187 1313232 340 5383974 e fissa subito un appuntamento. Se invece hai altre domande da farci prima di fissare un appuntamento, chiamaci e ti invieremo su Whatsapp un video degli interni e la scheda tecnica dell'immobile: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Affittasi appartamento disponibile da ottobre 2026 a maggio 2027. L'appartamento situato in una zona tranquilla appena fuori dal centro di la Spezia, sito al piano terra di casa indipendente. Composto da due camere da letto arredate con gusto, un bagno moderno con rifiniture curate e una cucina completamente attrezzata arredi moderni. A completare l’appartamento, un comodo parcheggio privato ed il giardino. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 800; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Proponiamo in affitto appartamento disponibile da ottobre 2026 a novembre 2027. L'appartamento nel centro storico di Vezzano Ligure, è così composto: zona living con caminetto e cucina attrezzata, bagno moderno con box doccia, due camere , una camera matrimoniale ed una camera con due letti singoli. Termoautonomo. Nella quota indicata è incluso: il canone pari ad euro 800, sono escluse le utenze e la quota agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta, servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani. Posto auto privato
Appartamento di 195 mq in bifamiliare composto da 4 camere di cui 2 matrimoniali e 2 singole, doppi servizi con 3 docce, cucina abitabile, salone doppio, terrazza, balcone, cantina e garage. Capienza 6 persone. Ammobiliata e dotata di elettrodomestici e stoviglie. Nessuna spesa condominiale. La casa non è nel borgo quindi è raggiungibile in macchina e servita dai mezzi (la fermata dell'autobus è a 50 metri). Libera dal 10 Agosto.
Affittasi splendida semindipendente con giardino su due piani ingresso al piano terra, in ottimo stato, nella zona di Ponzano Magra. L'immobile, è composto da: soggiorno, cucinetto, bagno al paino superiore bagno e due camere. Arredata Ottima per aziende per contratti transitori , offre un'atmosfera accogliente e spaziosa. Prezzo: 1300 Euro al mese. [Classe energetica: in attesa di certificazione]
Porzione di appartamento in villa bifamiliare con ampio giardino immersa nel verde fuori dal traffico. Arredata completamente e precedentemente abitata dai proprietari.
In posizione strategica a Vezzano Ligure loc. Tà Prati , trovi questo affascinante appartamento di quattro locali, che offre una superficie di 90 mq in buono stato. La proprietà si compone di un ingresso tradizionale, soggiorno, cucina terrazza,due ampie camere da letto, bagno, una spaziosa zona giorno e una cucina funzionale. Arredata Ideale per chi cerca un equilibrio tra comfort e tranquillità, questo appartamento è disponibile in affitto a soli 1400 Euro. Una scelta ideale per chi desidera vivere a la Spezia senza la frenesia del centro. Ottima soluzione per dipendenti che lavorano nelle vicinanze , comodo per gli spostamenti grazie alla sua vicinanza dalla stazione.
Elegante Appartamento in Complesso Residenziale Esclusivo Scopri questa splendida soluzione abitativa situata in una zona tranquilla e defilata dal traffico, all'interno di un complesso residenziale esclusivo che garantisce privacy e serenità. L'appartamento si trova al piano terra con accesso diretto tramite portico d'ingresso, perfetto per chi desidera comodità e praticità. Spazi e Comfort Con una metratura commerciale di 60 m², l'immobile è composto da tre locali ben distribuiti: soggiorno con zona cottura integrata, due camere da letto spaziose e un bagno funzionale. Dotazioni Tecniche e Servizi Pertinenze Esclusive Completa l'offerta un'ampia gamma di servizi: posto auto dedicato. Inoltre, potrai usufruire della piscina e del giardino comune del complesso, ideali per momenti di relax e convivialità. Dettagli Importanti Disponibilità: Libero dal 1 dicembre 2026 Occupazione massima: Due persone Animali: Non ammessi Requisiti: Referenze lavorative dimostrabili con busta paga Classe energetica: f Stato: Buono stato Un'opportunità imperdibile per chi ricerca tranquillità, comfort e servizi di qualità in una comunità residenziale prestigiosa!
Spezia Prati di Vezzano - dal 1 Novembre sino al 25 Marzo in villa bifamiliare. La prorpieta' richiede: Marina Militare, Ing. Leonardo San Lorenzo, Forze Armate. In Gradevole ed Elegante Villa Bifamiliare al piano primo e ultimo appartamento di mq 110 circa disponibile sino a Marzo 2027. L'appartamento ristrutturato di recente e' diviso in zona giorno e zona notte con ampie finestrate e doppi servizi. Ampio ingresso con corridoio e ingresso nella zona giorno divisa in zona tv hi fi e zona pranzo, cucina con lavatrice , due grandi camere da letto, i doppi servizi hanno in dotazione docce a filo pavimento, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Posto auto ingresso indip. Te mandare mail specificando espressamente la posizione lavorativa come da richiesta.
Via Enrico De Nicola, Stazione Fornola, Vezzano Ligure
Disponibile per locazione transitoria, con contratto in scadenza entro e non oltre il 10 marzo 2027, trilocale finemente ristrutturato situato nella frazione Prati di Vezzano Ligure, all'interno di una villa bifamiliare. L'appartamento gode di una posizione strategica, a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Fornola, da la Spezia e dalle splendide Cinque Terre. Canone mensile tutto incluso, comprensivo di affitto, utenze e connessione internet.
Via Enrico De Nicola, Stazione Fornola, Vezzano Ligure
La Spezia - località San Venerio - proponiamo in locazione 3+2, appartamento in bifamiliare di 3,5 locali, situato al piano terra su due livelli con accesso sul giardino condominiale l'appartamento è composto da ingresso su cucina abitabile con accesso diretto al giardino, dalla scala interna si accede al luminoso soggiorno, bagno finestrato comunicante con entrambe le stanze, camera da letto matrimoniale e una stanza utilizzabile come seconda camera. L'appartamento, attualmente libero da mobili, ha il riscaldamento autonomo, l'immobile è dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo tramite split, in tutti gli ambienti ed è esente di spese di gestione condominiali. Ideale per chi desidera tranquillità, ampi spazi e sfogo esterno. L'immobile viene locato con contratto 3+2, disponibile dal 1 novembre. Si richiedono referenze.
Via martiri del risorgimento, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Proponiamo in affitto appartamento di 4 vani posto al 5 piano con ascensore con box auto privato. Accediamo alla soluzione tramite un comodo ingresso che separa la zona giorno composta da un ampio soggiorno con vista mare e la cucina abitabile con accesso al balcone loggiato. Proseguendo con il corridoio troviamo un bagno cieco con sanitari poggiati a terra e vasca ed un comodo ripostiglio. Entriamo nella zona notte dove troviamo due generose camere matrimoniali. Completa la soluzione la presenza di un box singolo posto a piano seminterrato! Il contratto richiesto ha la formula 3+2 concordato, la richiesta economica è di € 720,00 comprensivo di spese condominiali di € 50,00 con caparra di 3 mensilità di € 2. 160,00.
Via Privata Da Passano, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".