Immobili emozioni Bergamo - Via Galmozzi 14, all'interno di contesto signorile, proponiamo in affitto trilocale al terzo (ultimo) piano composto da ingresso, soggiorno con cucina aperta, due bagni, una camera matrimoniale, una camera singola, ripostiglio, balcone. L'appartamento è parzialmente arredato e termoautonomo. Box molto ampio e cantina. L'edificio è posizionato in zona residenziale nelle immediate vicinanze dell'ospedale Papa Giovanni, Parco della Trucca, scuole, servizi pubblici ed è a soli due minuti dall'asse interurbano di Bergamo. Principali requisiti del potenziale conduttore sono: contratto di lavoro a tempo indeterminato, busta paga con importo netto mensile pari ad almeno il triplo del canone mensile di locazione. Si prega di inoltrare mail a per ricevere maggiori informazioni
Via Ferruccio Galmozzi, Colognola, San Tomaso, Villaggio Degli Sposi, Grumellina, Canovine, Bergamo
In affitto a Bergamo in via Pignolo alta, in una zona centrale comoda e ben servita, proponiamo un accogliente 2 locali di circa 85 metri quadrati, situato al primo piano di un condominio con spese condominiali di soli 30 euro mensili. Ideale per una coppia o per una famiglia con un figlio l'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto spaziosa, un ulteriore ambiente e due bagni. L'immobile è completamente arredato ed è in ottimo stato di conservazione. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi e i negozi della zona, rendendolo la soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona comoda e ben servita. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di due piani. Disponibile da subito, non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento storico ed estremamente accogliente, perfetto per le tue esigenze abitative.
Via Pignolo, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Bergamo - a pochi passi da Via Tiraboschi, vi proponiamo, prestigioso ed elegante appartamento posto al 9° piano in palazzina in contesto signorile. L'appartamento è di c. A. 160 mq con un balcone e una piccola terrazza vivibile, ed è cosi' composto: ingresso, soggiorno ampia cucina abitabile, zona notte composta da uno studio e due camere matrimoniali di cui una con bagno padronale completo di vasca idromassaggio, lavanderia con bagno e cabina armadio. L'immobile è stato ristrutturato di recente utilizzando rifiniture di pregio e completo di ogni comfort. Box incluso nel prezzo.
Via Gerolamo Tiraboschi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Inserito nell'esclusivo recupero architettonico del complesso "cascina Polaresco" tutelato della Soprintendenza ai beni Architettonici e Culturali, caratteristico bilocale finemente arredato. Posto a piano primo ed ultimo, libero su tre lati, l'appartamento si compone di una zona soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Travi a vista in legno, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento integrato con sistema di deumidificazione, centralizzato a gestione autonoma. Completano la proposta, un'autorimessa a piano interrato e un posto auto a piano terra. Ubicato nel Quartiere di Longuelo, il compendio immobiliare risulta essere in posizione strategica per l'accesso alle principali vie di comunicazione e la nuova stazione ferroviaria Bergamo Ospedale. Nelle vicinanze, si trovano la scuola Montessori e la nuova sede corsi di laurea professioni sanitarie. L'ospedale Papa Giovanni xxiii e il Parco della Trucca sono facilmente raggiungibili.
via A. Nini da Fano, 5, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Scopri questo splendido appartamento di 100 mq situato al quinto piano di un elegante edificio in zona centralissima. La luminosità è uno dei punti forti di questa casa, grazie alle ampie finestre che offrono una vista panoramica e un'illuminazione naturale invidiabile. L'ampio corridoio accoglie gli ospiti e conduce a un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di relax o per intrattenere amici. La cucina, completamente arredata e separata, è dotata di un balcone dove poter gustare una colazione all'aria aperta. Le due camere da letto sono ideali per famiglie o per chi desidera uno spazio extra per lavorare da casa. Il bagno è moderno e funzionale, mentre la cantina offre ulteriore spazio per riporre oggetti. Possibilità box. Questo appartamento è stato recentemente ristrutturato e presenta armadi a muro che ottimizzano gli spazi. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo così centrale e ben servito! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Giorgio e Guido Paglia, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Bergamo - borgo palazzo - affitto 4+4 Atmosfera Case propone in locazione 4 anni+ 4 anni, strepitoso e luminosissimo appartamento Bilocale, completamente ristrutturato, posto al terzo ed ultimo piano a pochi passi da Piazza Sant'anna e dal cuore della Città di Bergamo. La soluzione internamente è così disposta: ingresso su ampissima zona giorno open space con cucina a vista e sala da pranzo, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale, cabina armadio, altro spazio hobby ad oggi adibito a studio, bagno padronale finestrato con doccia e ripostiglio. Appartamento termoautonomo con bassissime spese condominiali, videocitofono, pavimentazione in parquet e nuovi lucernari Velux. La soluzione viene locata completamente arredata. Disponibile dal giorno 1 novembre 2025. Cauzione pari a n. 3 mensilità.
Via Borgo Palazzo, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Bergamo - centro Proponiamo in locazione nel quartiere Carducci, a due passi dal centro città ed all'università di Bergamo, appartamento con 2 ampie stanze matrimoniali in appartamento condiviso. L'immobile è stato soggetto a recente ristrutturazione. Si trova al piano secondo di una tranquilla palazzina ed internamente si compone di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno due bagni e le due camere. Prezzo richiesto: Stanza : Affitto 650 € mese + circa 100€ mese spese; le spese di gestione che comprendono le spese condominiali, riscaldamento, consumo dell' acqua e le spese riguardanti le aree comuni (pulizia scale, luce scale, smaltimento rifiuti). Restano a parte le bollette dell'elettricità. Libero subito. Solo affitto a referenziati e contratti transitori. Affiliato: tecnobergamo. Via Moroni, 121 24122 Bergamo (bg) - Tel. E Whatsapp: 035. 044. 31. 03 Fax: 035. 044. 30. 90 e-mail: Sito Web: Pagina Instagram: Pagina Facebook: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il presente non costituisce elemento contrattuale.
via san bernardino, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
L'appartamento di ampia metratura (380 mq. ) è stato recuperato dall'ultimo piano di una Villa Storica di fine ottocento. Completamente ristrutturato ha sfruttato al massimo i concetti di lusso, modernità e comodità, infatti si sviluppa tutto su di un piano. L'ascensore apre direttamente sul salone, che ha tantissime finestre ed un elegante camino, la cucina adiacente è spaziosa ed e' stata arredata cercando di armonizzare il contesto con colori neutri ed inserendo un grande tavolo in legno massello. Le camere tutte matrimoniali con bagno ensuite e cabina armadio sono tre. Vi è poi una lavanderia ed una quarta stanza con bagno interno per eventuali ospiti. Completa la suddivisione dello splendido appartamento un bagno per gli ospiti, una scala con dettagli in cristallo che collega al pianerottolo, nell'eventualità che non si volesse usare l'ascensore. Le rifiniture sono molto delicate ed eleganti, i bagni sono tutti dello stesso marmo e dello stesso colore, solo alcuni dettagli ne differenziano l'estetica, ed in generale questo per lasciare spazio ai futuri conduttori di poterne dare la propria impronta con accessori personali. Sottolineiamo inoltre che il riscaldamento a pavimento ed il raffrescamento, vengono forniti da un ultra moderno impianto geotermico perfettamente in linea con le attuali esigenze ed i problemi dovuti alla fornitura del gas metano. Vi è inoltre l'aspirazione centralizzata, e la domotica che gestisce gli impianti e la filodiffusione. La villa è a pochi minuti dal centro cittadino e dal centro della città di Bergamo detta città Alta, e nonostante ciò sembra di stare in un luogo di vacanza dove regna pace tranquillità e la bellezza della natura.
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da zona living pranzo con cucina a vista, camera da letto e bagno padronale. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza:fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv luoghi di interesse vicini: - Centro città: 2 minuti a piedi - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - 16 minuti a piedi - Città Alta: 21 minuti a piedi - 9 minuti in auto - 31 minuti con i mezzi pubblici - 31 minuti a piedi - Centro Congressi Giovanni xxiii: 7 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 15 minuti a piedi - Accademia Carrara e gamec: 9 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 27 minuti a piedi - Ospedale Papa Giovanni xxiii: 6 minuti in auto - 16 minuti con i mezzi pubblici - Clinica San Francesco: 4 minuti in auto - 13 minuti con i mezzi pubblici - Humanitas Gavazzeni: 7 minuti in auto - 17 minuti con i mezzi pubblici - 22 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 900,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 2 agosto 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 331 481 8683 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Via Broseta, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
In Zona Centrale, Borgo Palazzo Alta storica, nelle immediate vicinanze di Piazza Sant'anna e del Centro, Proponiamo in Affitto splendido appartamento (quadrilocale non arredato ma con cucina e bagni attrezzati) posto al secondo piano, inserito in un contesto storico "di sapore" di recente e completa ristrutturazione. L'immobile, di circa 140 mq. , è così composto: Ampia zona living con cucina a vista e accesso al balcone, disimpegno, primo bagno, lavanderia, due camere da letto e camera matrimoniale con bagno en suite. L'appartamento è stato ristrutturato ex novo nel 2023, con finiture e materiali di alta qualità e di ultima generazione, che garantiscono un elevato comfort abitativo. Completano la proprietà una spaziosa cantina. L'area condominiale è ben curata e le spese condominiali ammontano a circa 150 euro al mese. La posizione dell'appartamento è ideale per chi vuole vivere in una zona tranquilla, lontano dal caos della città, ma allo stesso tempo ben collegata con i principali servizi e negozi. Termoautonomo. Richiesta: Euro 1. 550 mensili Spese condominiali circa 150 Euro mensili ce: a1 info: 3495340939
Via Dei Cappuccini, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
X info 3383758331 Affittiamo a Bergamo, zona Valtesse alta, bilocale di circa 60 mq completamente arredato sito in un pregiato immobile settecentesco con meravigliosa vista su Bergamo Alta posto al piano terra e composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera matrimoniale. Dispone inoltre di posto auto esterno, cantina di circa 20 mq e di un orto. Libero dal 05. 01. 2026 Canone mensile richiesto € 650,00 + €140,00 di spese condominiali salvo conguaglio, che comprendono riscaldamento, acqua e manutenzione del condominio. Per maggiori informazione o per prenotare un appuntamenti di visione immobile, contattare il numero 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Mail:
Affittasi bilocale termoautonomo a Bergamo in viale Venezia, posto al quarto piano di palazzina residenziale riscaldamento autonomo composto da ingresso soggiorno, cucina separata, camera, terrazzo completo di arredo, solo a referenziati anche brevi periodi
Bergamo - Via Pitentino, in comoda zona residenziale e ben servita, proponiamo in locazione ampio bilocale posto al quarto e ultimo piano. L'immobile internamente si presenta in ottime condizioni, completamente arredato; composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia. Box all'interno dello stabile Libero subito
Via pitentino, Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Corridoni, Bergamo
Affitto, Bergamo Borgo Palazzo, in posizione a due passi da tutti i principali servizi, trilocale arredato, libero entro un mese dall'accettazione della proposta. La soluzione si trova al quarto piano di palazzina dotata di ascensore e si compone di: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera e bagno con vasca e doccino. Cantina. Parcheggio condominiale non assegnato. Tipo di contratto: transitorio 3+2 Cedolare secca: sì Disponibile dal: un mese dall'accettazione della proposta di locazione Canone di locazione mensile: € 800 Spese condominiali: 230 € mese Cosa comprendono le spese condominiali: acqua fredda, acqua calda, riscaldamento, portineria, manutenzioni ordinarie Deposito cauzionale: € 2. 400 Utenze quali ci sono e come vengono versate: luce e gas, da volturare Utenze attive o da riattivare: attive Tipo di appartamento: trilocale Piano: 4 su più livelli: no Piani condominio: 8 fuori terra Tipo di stabile: condominio Ascensore: sì Barrire architettoniche: sì Stato condominio: buono Stato appartamento: buono Arredo: completamente arredato, lavatrice e lavastoviglie Tipo di serramenti: doppi vetri Porta blindata: sì Metri quadri appartamento: 110 Altezza locali: 3. 00 m Ingresso: sì Cucina: abitabile Soggiorno: normale Disimpegno: sì, corridoio e ripostiglio Camere: una matrimoniale, una singola Bagni: uno finestrato con vasca e doccino Terrazzi balconi giardino: due balconi Box: no Posto auto: posti auto scoperti condominiali non assegnati Cantina o solaio: sì Altre pertinenze: no Riscaldamento: centralizzato a consumo Tipo di riscaldamento: radiatori Aria condizionata: no Antifurto: no Siamo un'agenzia Immobiliare, pertanto nel prospetto spese per entrare nell'appartamento, sarà presente anche la nostra Intermediazione. Per fissare un appuntamento compilare il nostro form https: api. Leadconnectorhq. Com widget survey ibtfqdhmvunjldeopew2 ,specificando il riferimento dell'appartamento ta1659. Dhomus sezione Solo Affitti via g. Garibaldi 4c bergamo
Via bono, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Trilocale con studio in Porta Nuova a Bergamo. Nono piano, doppia esposizione con luce naturale incredibile e vista mozzafiato su Città Alta. Quasi 130 mq di spazio, grande zona giorno, cucina abitabile, con due grandi camere da letto, una terza stanza utilizzabile come studio o cameretta, due bagni, ripostiglio. Due balconi, condominio con portineria in contesto signorile. Non arredato, casa dall'enorme potenziale. Compresi nel canone di affitto una cantina e un box singolo. Riscaldamento centralizzato a soffitto. Aria condizionata. Si affitta solo a referenziati. Contatteci per maggiori info e visite.
Passaggio Pierantonio Cividini, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".