Appartamento ristrutturato in uno stabile in centro storico in zona Via Annunziata. L'immobile è composto da un ambiente living soggiorno cucina di ampia metratura, oltre camera da letto e wc. Arredato
Proponiamo un appartamento in fitto in una traversa del Viale Principe di Napoli, composto da soggiorno, cucina, 3 camere da letto, wc e ripostiglio. Primo piano con ascensore. Parzialmente arredato. Discreto stato di manutenzione.
Via Giovanni della Casa, Stazione Centrale, Benevento
In zona stadio Ciro Vigorito in palazzo prestigioso e collegato a vari Enti, Scuole e diverse attività commerciali disponiamo un immobile con fitto transitorio di minimo 30 giorni, di 3 vani e accessori, posto al 2 piano completamente arredato con stile moderno, con tutti i confort previsti. Munito di aria condizionionata, video sorveglianza, tv centralizzata e wi-fi.
Appartamento zona arco traiano Nei pressi dell’arco Traiano, proponiamo in affitto grazioso bilocale al primo piano di un piccolo condominio, di circa 45mq composto da: angolo cottura soggiorno unico ambiente, camera da letto oltre wc. Nella spesa mensile d’affitto sono comprese tutte le utenze oltre pulizia dell’appartamento una volta a settimana.
Stanza studente - solo ragazzi in Via Torre della Catena, proponiamo in affitto stanza a ragazzi studenti in appartamento condiviso. Lo stesso è composto da: cucina soggiorno unico ambiente, wc.
Appartamento posto al 2^ piano di un antico palazzo nobiliare in pieno centro di Benevento. Appena ristrutturato, è composto da due ampi vani: il primo è il soggiorno con cucina a vista, tavolo da pranzo e divano con televisore, mentre il secondo è costituito dalla camera da letto matrimoniale, con armadio a muro. L'ampio bagno completo, immediatamente adiacente la camera da letto, ha una grande cabina doccia. L'appartamento è dotato di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, riscaldamento autonomo a gas e wifi. Nel prezzo indicato sono inclusi i consumi di acqua, le spese di condominio e il wifi.
Centro storico di Benevento, adiacenze Corso Garibaldi, palazzetto storico indipendente, finemente ristrutturato ed ammobiliato, metri quadrati 170 con pertinenziale terrazzo di mq. 20, composto da: piano terra con salone, camino, cucina, bagno, ripostiglio; primo piano con due camere letto, due bagni, lavanderia e disimpegno; mansarda con studio ballatoio e una camera letto. Euro 850 mensili.
Via porta rufina – affittiamo - Tra il Corso Garibaldi e le Poste Centrali in zona commerciale, proponiamo luminoso appartamento composto da sala a vista, due camere, cucina, bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Classe energetica g
Via giuseppe manciotti - affittiamo - Centralissimo al corso Garibaldi, proponiamo appartamento con affaccio sull'arco di Traiano composto da ampio ingresso, salone, due camere, cucina pranzo e bagno. Riscaldamento autonomo - classe energetica g
Appartamento arredato - benevento centro Codice Annuncio: aa30475 Appartamento arredato in affitto, Via Papiniano (traversa Via Ennio Goduti) a Benevento ubicato in fabbricato signorile e prestigioso. L'immobile si compone di ingresso in corridoio, cucina semiabitabile, salone con affaccio su Via e. Goduti e Via del Pomerio, soggiorno, camera da letto e bagno padronale. Grazie alla doppia esposizione l'appartamento si presenta molto luminoso nella zona giorno e la sua conformazione è adatta anche per uso studio ufficio. Anche se a ridosso del centro storico di Benevento, la zona è facilmente raggiungibile in auto e presenta tutti i servizi necessari, tra cui trasporto pubblico, a porta di mano. Disponibile dal 1° novembre 2025 Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233. Codice Annuncio: aa30475
Vico Paolo Emilio Papiniano, Centro Storico, Benevento
Proponiamo in Affitto questo splendido locale, nel cuore della città, fronte strada, di oltre 160 mq complessivi, tra piano terra e primo. Posizione privilegiata di grande visibilità, adiacente il Duomo di Benevento, in ottime condizioni interne, assolutamente di prestigio per attività di ricezione del pubblico (uffici, consulenza bancaria e assicurativa) ma anche come negozio di vendita specializzato. Il locale è dotato di una comoda sala Reception con una bellissima e comoda scala in legno che conduce al primo piano dove si apre un ampio ufficio negozio, composto da due ampi corridoi che aprono su due stanze organizzate ad ufficio ed una ulteriore grande e doppia stanza. I divisori esistenti sono in cartongesso e quindi possono essere gestiti per ogni esigenza. Inoltre il locale dispone di un doppio bagno, zona di attesa, un locale deposito sala tecnica, ed infine di un altro comodo ripostiglio, dispone anche di impianto di climatizzatori caldo freddo, un sistema di allarme, vari punti di telecamere e videocamera che riprendono in varie angolazioni e un sistema di apertura porta, gestibile anche dal primo piano, il locale anche di sera, regala un tocco di eleganza e unicità per i punti luce a faretti led, che illuminano tutte le finestre al piano primo.
Via manfredi di svevia – affittiamo - Posizione centralissima e riservata, adiacenze del Duomo, all'interno di un fabbricato di recente costruzione proponiamo appartamento arredato composto da sala a vista, zona cucina, camera da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Forfait utenze e condominio incluse. Classe energetica g
Appartamento recentemente ristrutturato ed arredato- benevento - centro storico Codice Annuncio: aa37576 Appartamento in affitto recentemente ristrutturato e arredato sito in Via Papiniano alle spalle di via Ennio Goduti Zona Centro Storico Benevento. L'abitazione si trova al secondo piano di un palazzo in ottime condizioni fornito di ascensore ed è dotato di tutti i comfort tra cui 3 condizionatori inverter, frigorifero, lavatrice e forno tutti di recente installazione così come l'arredo. All'interno gli ambienti si presentano ben disposti e soleggiati con tre balconi che affacciano su Via Ennio Goduti. L'immobile è composto da corridoio, cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno padronale. Comodissima e centralissima la zona a due passi dal Duomo e dal Corso Garibaldi ricca di servizi e attività commerciali coperta da servizio pubblico urbano ma comunque raggiungibile autonomamente. Possibilità di posto auto assegnato in parcheggio privato recintato (trattativa a parte). Disponibile da settembre 2025 Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il Codice Annuncio: aa37576
Caratteristico appartamento - Via Umberto i - Benevento Codice Annuncio: aa39618 Nel centro storico di Benevento (bn) nelle immediate vicinanze del Corso g. Garibaldi, proponiamo in affitto caratteristico appartamento di quattro vani e mezzo posto al secondo piano di un palazzo storico del xxviii secolo di grande rilevanza. L'immobile recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni di manutenzione è molto luminoso e garantisce assoluta tranquillità. Internamente si compone di ingresso in corridoio disimpegno, cucinotto con comodo terrazzino a livello, soggiorno, sala, camera matrimoniale con bagno padronale. Presenta infissi in alluminio, bagno completamente ristrutturato, riscaldamento autonomo. Ai fini residenziali, è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari ma è altrettanto valido anche e soprattutto per uso studio vista la distribuzione degli ambienti. Nelle vicinanze del fabbricato che ospita l'appartamento si trovano non solo tutti i monumenti più importanti del capoluogo sannita, tra cui la famosa Chiesa di Santa Sofia già patrimonio unesco, l'arco di Traiano ed altri, ma anche e soprattutto le sedi dei principali uffici ed Enti pubblici. Si ha l'imbarazzo della scelta tra famose pizzerie, antiche osterie e rinomati ristoranti, dove è possibile gustare le specialità locali e godere di tutte le bellezze di una città antica avendo tra una passeggiata e l'altra. Il tutto senza l'uso dell'automobile. Per avere altre informazioni o per prenotare una visita non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, saremo lieti di offrirvi la nostra collaborazione: 082453791 275092 oppure cell. : 3920508233 - 3939801451 Codice annuncio: aa39618
Appartamento trilocale in affitto - Zona Centro Storico- bn Codice Annuncio: aa39662 in Via Umberto i a Benevento (bn), in centro storico, proponiamo in affitto appartamento di 104mq catastali ubicato al primo piano senza ascensore di un palazzo signorile e di rilevanza storica. L'immobile si presenta in ottime condizioni e internamente si compone di ingresso in salone, sala, cucina abitabile, una ampia camera con balcone, 2 bagni di cui uno in camera. Gli infissi sono in pvc e il riscaldamento è autonomo con radiatori, presenti inoltre predisposizione per l'aria condizionata e luci d'emergenza. Impianto elettrico a norma. Per la conformazione e la posizione l'immobile è particolarmente adatto anche per uso studio professionale. La zona, residenziale e tranquilla, nonché il cuore del città è molto richiesta per l'immediata vicinanza a tutti i principali servizi (scuole, tribunale, farmacie, tabacchi, uffici pubblici, supermercati, trasporti pubblici ecc. Ecc. ) alle sedi degli enti pubblici e ai principali monumenti. Per programmare una visita o avere maggiori informazioni per questo appartamento non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza: 0824275092 - 082453792 oppure 3939801451 - 3929735315. Codice annuncio: aa39662
Benevento-Corso Garibaldi, in palazzo storico e completamente ristrutturato, fittasi appartamento di mq 65 composto da soggiorno con divano letto e angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno. Arredato. La richiesta di fitto è di € 700,00 comprensiva di tutti i consumi per una durata massima di tre mesi.
Nel cuore del centro storico della città, a pochi passi dal Corso Garibaldi isola pedonale, disposiamo in mini condominio di un grazioso bilocale finemente arredato cosi composto:angolo cottura soggiorno con balcone,camera da letto e wc. Le utenze sono ecluse dalle mensilità l’immobile viene locato solo a persone trasfertisti o lavoratori fuori sede
Appartamento in Affitto a Due Passi dall'arco di Traiano Scopri questo affascinante appartamento arredato in affitto, situato in via Niccolò Franco, a pochi passi dall'imponente Arco di Traiano. Con una superficie di circa 80 mq, questo spazio è perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si compone di un ingresso accogliente, un ampio salone ideale per momenti di relax, una cucina vuota pronta per essere personalizzata, una camera matrimoniale e un bagno funzionale. Situato al piano terra, l'immobile offre la comodità di un accesso diretto e una posizione centrale strategica, circondato da uffici, negozi e fermate dell'autobus. Con quattro posti letto, è l'ideale per coppie o famiglie che desiderano vivere nel cuore della città senza rinunciare alla tranquillità. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore con gas naturale, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento in buono stato, pronto ad accoglierti! No perditempo - solo persone referenziate con busta paga!
Bolocale in affitto arco di traiano a pochi passi dal celebre Arco di Traiano, nel cuore storico di Benevento e precisamente in Via Niccolò Franco, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato e completamente arredato, situato al piano terra con ingresso indipendente. L’abitazione, di circa 73 mq, è composta da salone doppio, camera da pranzo, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Dispone inoltre di quattro posti letto, rendendola ideale sia per uso residenziale che per locazioni brevi o transitorie. La zona è una delle più caratteristiche della città, a pochi minuti da Corso Garibaldi, dal Duomo e dal Museo del Sannio, con comodi collegamenti e tutti i servizi nelle immediate vicinanze.
In zona centralissima, proponiamo in affitto comodo bilocale al piano terra, arredato. La soluzione, completamente ristrutturata, è composta da: ingresso - cucina, cameretta, camera matrimoniale e bagno. - solo persone referenziate con contratto di lavoro e busta paga - vi ringraziamo di aver preso in considerazione le nostre offerte valutiamo gratuitamente il vostro usato ed effettuiamo permute
In via Torre della Catena, affittiamo grazioso bilocale completamente ristrutturato ed arredato. L'immobile è composto da: ingresso - cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. - solo persone referenziate - vi ringraziamo di aver preso in considerazione le nostre offerte valutiamo gratuitamente il vostro usato ed effettuiamo permute
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".