In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Elegante Appartamento con Travi a Vista nel cuore di Villanova d'asti. Se cerchi il fascino intramontabile di una dimora storica senza rinunciare ai comfort moderni, questo appartamento nel pieno centro di Villa Nova d'asti è la soluzione perfetta per te. Punti di forza: -zona giorno luminosa: Una ampio ambiente living con cucina abitabile e soggiorno integrato, ideale per momenti di convivilità e relax. -carattere Unico: l'immobile si distingue per i magnifici soffitti con travi in legno a vista e un pregiato pavimento in parquet che scalda ogni ambiente. -zona Notte: Spaziosa, dispone di due camere da letto ampie, perfette per una famiglia o per chi necessita di uno studio riservato. -comfort moderno: Servizi curati nei minimi dettagli, dotato di un moderno box doccia in cristallo. L'appartamento accoglie i visitatori in un' atmosfera luminosa grazie alle ampie finestre che affaciano sul centro storico. La cucina abitabile si apre su un soggiorno arioso, creando un "open space" di carattere grazie ai dettagli architettonici originali. La zona notte è composta da una camera matrimoniale generosa e una seconda camera versatile. Completando la proprietà un bagno funzionale moderno.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) posizione affascinante 2) riscaldamento autonomo 3) spazi esterni 4) senza spese condominiali 5) depandance esterna in affitto nel cuore del centro storico di Canelli, splendido appartamento disposto su più livelli, ideale per chi cerca un’abitazione ricca di fascino e carattere. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una camera da letto e a un bagno. Salendo le scale si accede a una spaziosa cucina abitabile e a un accogliente soggiorno con soppalco, perfetto come zona relax o studio. Proseguendo al piano superiore si trova un’ulteriore camera da letto, luminosa e riservata. La proprietà include anche un locale esterno con ingresso indipendente, composto da una camera da letto con bagno privato, ideale come spazio per ospiti, studio o piccola dependance. Completano l’immobile un balcone, un terrazzo con vista e un cortile privato. Il riscaldamento è autonomo e l’appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato. Un’Occasione unica per vivere nel centro storico, in un contesto riservato e ricco di charme. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi e caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
Mgr0094 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp --- montechiaro d'asti at - via vittorio emanuele iii 4 --- Proponiamo al piano primo, appartamento trilocale arredato. Ingresso dalla strada con scala individuale che attraverso il lungo balcone con affaccio sull'interno cortile fa accedere alla cucina, soggiorno con annesso studio, camera matrimoniale, particolare il servizio con doccia rialzata rispetto ai sanitari e lavatrice. Doppi vetri su infissi in legno, zanzariere, riscaldamento autonomo con caldaia individuale che fornisce anche l'acqua calda sanitaria, comodità di parcheggio in strada fronte casa. Contratto a Canone Concordato 4+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 400,00. Spese condominiali inesistenti salvo il rimborso dell'acqua in 20€ mensili. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Via Vittorio Emanuele III 4, Centro, Montechiaro D'asti
Affittasi elegante e luminoso appartamento situato nel cuore di Asti, perfetto per chi desidera vivere nel centro storico di Asti, comoda e ben servita. Posizione strategica, a pochi passi da negozi, servizi, fermate dei mezzi pubblici e principali vie di comunicazione. Caratteristiche principali: - Ampio soggiorno con zona living accogliente - Cucina abitabile, ideale per gli amanti della cucina - Comodo disimpegno che conduce alla camera da letto soppalcata, soluzione pratica e moderna per ottimizzare gli spazi - Bagno completo con box doccia e vasca da bagno, per il massimo del relax - Arredato con gusto e dotato di tutti i comfort l’appartamento è perfetto per single o coppie alla ricerca di un ambiente tranquillo, spazioso e funzionale, in una delle zone più richieste della città. Disponibile da subito Condizioni: - Prezzo competitivo - Condizioni vantaggiose - Richiesta fideiussione bancaria pari a 12 mensilità a garanzia del contratto di locazione Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Vivi in un appartamento che unisce comfort, eleganza e praticità nel pieno centro di Asti. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita! Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Nelle vicinanze dei principali servizi del comun di Montafia si trova l’appartamento al secondo piano di una palazzina in paramano. L’ingresso è sul disimpegno che conduce nei vari ambienti della casa. La cucina abitabile di generose dimensioni, affaccia sul balcone terrazzato. La camera da letto matrimoniale è di generose dimensioni e la seconda camera è adibita a salotto reso luminoso dalla presenza della finestra e della portafinestra che conduce al secondo balcone. Il bagno al suo interno ha la vasca. L’appartamento è stato rivisto ed è dotato di condizionatore. Gli infissi hanno il doppio vetro. Completa la soluzione il box auto al piano strada.
Buttigliera d' Asti - Affittasi in zona residenziale tranquilla e a due passi dal centro paese, in condominio di soli due piani con giardino condominiale, alloggio posto al piano terra e composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, bagno con vasca e ampio giardino privato libero su 3 lati con porticato coperto. Al piano interrato taverna di circa 50mq non collegata internamente con l'alloggio composta da ampio monolocale con attacco cucina, sgabuzzino cantina e bagno con doccia. Completa l'abitazione un box auto doppio finestrato l' alloggio è dotato di porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo a metano con radiatori e predisposizione aria condizionata. Acqua, luce e gas con contatore privato. Le spese condominiali di euro 60,00 mensili comprendono pulizia scale settimanale, consumi condominiali di acqua e luce e la gestione del giardino condominiale con conguaglio a fine anno. Per l'affitto si richiedono 2 contratti di lavoro a tempo indeterminato, 2 mensilità di deposito cauzionale e 2 mensilità di spese di agenzia.
Se stai cercando un luogo dove vivere immerso nella tranquillità e nella bellezza della natura, questo è l'appartamento che fa per te! Proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale situato a pochi minuti dal centro di Cocconato, in buone condizioni e pronto per essere abitato. L'abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura, con affaccio sul balcone con vista panoramica oltre a un comodo ripostiglio. Tramite disimpegno si raggiunge la zona notte composta da due camere da letto, di cui una, quella matrimoniale, con balcone, e bagno con vasca. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Zona Via Cavour, in edificio di recente edificazione, affittasi all'ultimo piano, ampio appartamento con due gradi terrazzi composto da: salone doppio, con accesso a un grande terrazzo, spaziosissima cucina anch'essa dotata di terrazzo, tre camere, due bagni, balcone , cantina e box auto doppio.
via Beato Comentina Enrico, Centro - Stazione, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2) luminoso 3) 3 balconi 4) infissi doppi 5) servizio ristrutturato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un bilocale luminoso e ottimamente esposto grazie alla presenza di 3 balconi e di una vista libera anche se in contesto urbano e quindi comodo ai servizi. L'appartamento è interamente arredato e dispone di una camera da letto, una sala, un cucinotto e un servizio ristrutturato con box doccia. Gli infissi nuovi, in legno e doppio vetro permettono un isolamento termico ottimale. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguiti sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Corso Alessandro Volta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
A 20 minuti da Asti , a 10 minuti da Villanova d'asti, da Villafranca d'asti, da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato, affittiamo in casale completamente ristrutturato , appartamento con cucina arredata, composto di grande salone , cucina , due camere da letto, ingresso, bagno, grande terrazzo, completa la proprietà un posto auto. Il complesso è dotato di un giardino comune con vasche idromassaggio, zona relax e solarium, chi desidera può avere un pezzetto di terreno per fare l'orto. I serramenti hanno tutti i doppi vetri, le spese condominiali sono irrisorie, il riscaldamento è autonomo. Sono inoltre escluse le utenze luce gas tassa rifiuti ed acqua. Si affitta con contratti annuali o semestrali, volendo l'appartamento può essere completamente arredato
Affittasi luminoso appartamento in centro, zona pedonale di corso Alfieri, in elegante casa d’epoca. Situato al 3° piano (senza ascensore), si compone di: ingresso living su soggiorno, ampia cucina abitabile, due grandi camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Arredamento pari al nuovo. Ideale per chi cerca una soluzione centrale, luminosa e pronta da abitare. Solo contratti transitori, massimo 18 mesi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".