Amatrice la frimm propone in locazione in frazione musicchio appartamento su tre livelli completamente arredato composto da soggiorno angolo cottura al piano terra e giardino al piano primo due camere bagno e box auto al piano interrato adatto a operai max 5 euro 850
Si affittano stanze a studenti o giovani lavoratori all’interno di un appartamento ampio e luminoso, recentemente ristrutturato e dotato di cappotto termico, interamente arredato; situato in una posizione strategica a circa 800 metri dal centro città. L’immobile si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti, offrendo quattro camere con letto matrimoniale, le zone comuni sono: un ampio soggiorno, una cucina funzionale e due bagni. Completano la proprietà due balconi che donano ulteriore luce e vivibilità agli ambienti. La zona è particolarmente comoda, a pochi passi da tutti i principali servizi, mezzi pubblici, supermercati e negozi.
Nel cuore di Passo Corese, in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi del paese, proponiamo in locazione un appartamento di circa 50 mq, posto al piano terra di una palazzina composta da soli quattro appartamenti. Lo stabile dispone di accesso carrabile, che conduce al parcheggio privato e di ingresso pedonale. Un giardino pavimentato condominiale precede l’accesso all’abitazione. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da una cucina abitabile, un bagno finestrato dotato di doccia, una camera da letto matrimoniale e un secondo bagno finestrato dotato di doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni e verrà locata completamente arredata, con mobilio incluso e cucina già installata, pronta per essere abitata fin da subito. L’abitazione è rifinita con infissi in pvc con doppio vetro e porte interne in legno, ed è dotata di utenze completamente autonome e dirette. Le spese condominiali ammontano a circa 350 euro mensili comprendendo anche le utenze. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: il centro di Passo Corese è raggiungibile a piedi e la stazione ferroviaria di Fara Sabina , con collegamenti ogni 15 minuti verso Orte e Fiumicino Aeroporto, rende questa soluzione ideale per chi necessita di spostarsi quotidianamente.
Via giacomo Matteotti, Passo Corese, Fara In Sabina
Affittasi casa per il periodo estivo a Poggio Moiano (Luglio,agosto,settembre) la casa e' situata a 50 metri dalla piazza principale del paese. L'appartamento è di 55 m ed è composta da camera,bagno,angolo cottura e cucina. Inoltre è disponibile un garage , un discreto giardino dove si puo" parcheggiare la macchina e un terrazzo dove prendere il sole in totale relax. La retta e' di 450 Euro mensile comprensivo di acqua, luce e gas. Per maggiori informazioni 3, 4 8 @ 7 4 4, 9 9, 0 1
Quadrilocale semi ammobiliato con ampio portico, giardino e ingresso indipendente – Prime Case a circa 8 km da Passo Corese e dalla stazione ferroviaria di Fara in Sabina, nella tranquilla località Prime Case, proponiamo in affitto un luminoso appartamento trilocale al piano terra rialzato, inserito in un complesso residenziale di recente costruzione, curato e completamente recintato. Il punto di forza dell’abitazione è il giardino e il portico, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione e godere della piacevole vista aperta sul verde circostante. L’appartamento, dotato di ingresso indipendente, è composto da: soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, due camere da letto, studio e bagno e giardino. Completa la proprietà un posto auto all’interno del complesso. La posizione consente di raggiungere comodamente Passo Corese e la stazione di Fara in Sabina tramite la via Farense (strada degli Inglesi), rendendo l’immobile una soluzione ideale anche per chi lavora a Passo Corese e Fiano Romano Disponibile da subito. Animali non ammessi. Richieste garanzie lavorative con contratto statale o nella pubblica amministrazione a tempo indeterminato.
Nel cuore di Passo Corese, in posizione centrale e comoda, proponiamo in locazione una mansarda abitabile di circa 45 mq, situata al secondo piano di una palazzina. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un disimpegno che conduce alla zona notte, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni manutentive, pronta per essere abitata fin da subito. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi è alla ricerca di un’abitazione pratica e confortevole nel centro del paese. L’immobile è rifinito con porte interne in legno ed è dotato di climatizzatori, che garantiscono comfort in ogni stagione. Le utenze sono tutte dirette e già attive. Il canone di locazione è di 550 euro mensili, comprensivi delle spese condominiali. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà: a pochi passi sono presenti tutti i principali servizi del paese, tra cui negozi, supermercati, scuole, bar e la stazione ferroviaria di Fara Sabina–Passo Corese, con collegamenti frequenti verso Roma e l’aeroporto di Fiumicino. Inoltre, il casello autostradale a1 di Fiano Romano è raggiungibile in circa 10 minuti di auto.
Il prezzo e’ riferito a stanza Nel servito quartiere di Regina Pacis, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 150mq situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. La proprietà si trova inoltre di fronte al centro commerciale, garantendo praticità e facilità negli spostamenti quotidiani. L’immobile si distingue per gli ambienti generosi e ben distribuiti. L’ingresso introduce in un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, ideale per vivere momenti di relax e convivialità. La cucina, abitabile e anch’essa servita da balcone, offre spazi funzionali per la vita di tutti i giorni. Un lungo corridoio accompagna alla zona notte, composta da due camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale con balcone e una camera singola, anch’essa dotata di sfogo esterno. Completa la distribuzione interna un’ampia sala da pranzo con balcone, ambiente versatile che può essere valorizzato anche come studio, zona living aggiuntiva oppure come ulteriore camera matrimoniale, oltre a un bagno di servizio. L’appartamento dispone di utenze regolarmente allacciate, infissi in legno con vetro singolo e tapparelle. Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano. Le finiture comprendono pavimentazioni in ceramica e parquet in alcune stanze, che contribuiscono a rendere gli ambienti accoglienti e funzionali. La durata minima del contratto di locazione è di 18 mesi. Spese condominiali: 875 € anno. Ape: Classe g – ipe 296,61 kwh m² anno.
Casa Vacanze Stimigliano Benvenuti nel nostro appartamento spazioso e luminoso situato a Stimigliano Scalo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e immerso tra le suggestive colline della Sabina. L’appartamento è disponibile sia per soggiorni brevi che per permanenze di lunga durata ed è ideale per vacanze, viaggi di lavoro, smart working o soggiorni temporanei nella splendida campagna laziale. L’appartamento è ideale per famiglie, gruppi di amici, viaggiatori e per chi desidera unire la tranquillità della campagna italiana alla comodità di raggiungere Roma facilmente. L’alloggio può ospitare fino a 6 persone ed è composto da: • due camere da letto indipendenti • un ampio soggiorno con divano letto, che all’occorrenza può essere utilizzato come una stanza separata • una cucina completamente attrezzata • un bagno con doccia e bidet • un balcone con vista sulle verdi colline della Sabina le grandi finestre riempiono gli ambienti di luce naturale e creano un’atmosfera accogliente e rilassante in ogni stagione dell’anno. Servizi? Wi? Fi gratuito? Televisore? Lavatrice? Cucina completamente attrezzata? Piano cottura a gas? Forno a microonde? Macchina da caffè? Tostapane? Frigorifero con congelatore? Biancheria da letto e asciugamani inclusi? Parcheggio gratuito nelle vicinanze Per le famiglie con bambini? Lettino per bambini disponibile su richiesta? Seggiolone disponibile su richiesta? Appartamento adatto alle famiglie con bambini piccoli Posizione l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Stimigliano, da cui è possibile raggiungere comodamente Roma e altre località del Lazio. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi negozi di alimentari, una macelleria con prodotti freschi, un negozio di frutta e verdura, una farmacia, una parrucchieria, una pizzeria, una pasticceria, due bar e un ristorante, oltre a tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. A pochi passi è presente un parco con area giochi, altalene e spazi dedicati ai bambini, ideale per le famiglie. A circa 1 km dall’appartamento si trova un grande supermercato Conad, dove è possibile acquistare alimentari, prodotti per la casa e tutto il necessario sia per soggiorni brevi che di lunga durata. Casa Vacanze Stimigliano è il luogo ideale per chi desidera godere della tranquillità della Sabina, della bellezza della natura e della comodità di un rapido collegamento con Roma
Trattasi di casa vacanze con fattura elettronica ideale per aziende e dipendenti amazon varie tipologie di metrature il prezzo di 450 e riferito al monolocale per qualsiasi informazione andrea
Trilocale rieti viale tommaso moroni, sopra supermercato carrefour, posizione strategica, vicina ai servizi, co vista aperta e gradevole. Situato al 2 piano e composto: ampio soggiorno con angolo cottura; due camere da letto; bagno spazioso, corridoio ampio e funzionale, balcone vivibile, termoautonomo, con posto auto, ottime condizioni. Canone mensile euro 700,00 si richiedono idonee e dimostrabili garanzie reddituali.
Disponibile dal 16 marzo 2027. Appartamento di 76 mq, ristrutturato ed arredato, luminoso e panoramico, al secondo piano di un edificio di tre piani con ascensore, termoautonomo, ampia camera da letto con balcone abitabile, soggiorno con angolo cottura, bagno. A pochi metri da tutti i servizi. Via Sacchetti Sassetti, 50 - Rieti - Porta Romana. Solo contratti transitori per lavoratori o studenti non residenti.
In affitto a selci – bilocale ristrutturato nel cuore del borgo! Cerchi una casa accogliente, luminosa e pronta da abitare? Nel caratteristico centro storico di Selci ti aspetta un bilocale completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e autentico, senza rinunciare alla comodità. L'appartamento, situato al primo piano e facilmente raggiungibile, si sviluppa su circa 50 mq. L'ingresso avviene tramite una comoda scala esterna che conduce a un disimpegno: da qui si accede, da un lato, al soggiorno con angolo cottura e alla spaziosa camera matrimoniale con balcone, mentre dall'altro si trova il bagno. Grazie all'ottima esposizione, gli ambienti sono molto luminosi e soleggiati durante tutta la giornata, rendendo la casa ancora più piacevole da vivere. Canone di locazione: €300 al mese. Nessuna spesa condominiale. Una soluzione perfetta per chi cerca un appartamento pronto all'uso, in un borgo ricco di fascino e con tutta la tranquillità che solo la Sabina sa offrire. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattaci allo 0765 576760. Vieni a scoprire la tua prossima casa!
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al primo piano in via Villa Reale, Castel Sant'angelo. L'immobile si sviluppa su una superficie di 70 metri quadri ed è composto da tre locali, inclusi due bagni e una cucina. Tra le caratteristiche dell'appartamento si segnalano il riscaldamento centralizzato, infissi con doppio vetro in metallo e un terrazzo. Completa la proposta la disponibilità di posti auto. L'immobile è attualmente arredato, in ottimo stato e presenta una classificazione energetica in attesa di certificazione. La proprietà è a titolo di parziale proprietà. Il costo di affitto e' per persona singola compreso di utenze. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affitto bilocale a rieti viale tommaso moroni (sopra supermercato carrefour), soggiorno conangolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, ampio balcone, arredato e termoautonomo, con ampia disponibilita'' di posto auto, contratto 4+4 con cedolare secca. Solo con idonee garanzie reddituali, canone € 500,00. No perditempo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".