Monteleone - Via Gabriele d'annunzio in contesto residenziale appartamento posto al primo e ultimo piano composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà il comodo box. Libero Subito. Solo Referenziati. Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Raffaldi real estate Via Pasquale Massacra n. 11 - 27100 pavia (pv) Mob. 338 2041786 Tel. 0382 139 2889
- riferimento af31 - prezzo trattabile - Visionabile e opzionabile da subito - Abitabile dal 1 Ottobre 2026 - appartamento in affitto non arredato -con possibilita' di ricavare 2 camere da letto- - mortara - zona poste - a due passi dalle scuole elementari e dalla stazione fs - Piano primo (scale e ascensore) - di 75 mq. Circa composto da ampio ingresso, sala da pranzo, cucinino, disimpegno notte, salone, camera da letto matrimoniale, grande bagno con vasca, grande balcone e n° 2 capienti armadi a muro ad utilizzo dispensa cantina. - Pavimenti nuovi, serramenti di ultima generazione con doppi vetri antisfondamento e ad isolamento termico acustico. - Grande bagno tutto rifatto - Riscaldamento centralizzato con termosifoni dotati di termovalvole. Sono previste spese condominiali di € 2100,00 annue (Euro 175,00 al mese) che comprendono il riscaldamento, acqua sanitaria, ascensore, luce scale e pulizia parti comuni più servizio esposizione rifiuti. A tali spese è applicato a fine gestione un conguaglio con l'approvazione del rendiconto annuale del condominio approvato dall'assemblea. La quota condominiale può variare in base al numero di persone che abiterebbero l'alloggio in funzione del consumo d'acqua sanitaria e dell'utilizzo delle valvole termostatiche (riscaldamento) - sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. In caso di una persona residente e' richiesta una garanzia aggiuntiva a contratto. In caso di due o piu' persone sono richiesti almeno due redditi fissi e verificabili - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Quadrilocale + servizi. Molto luminoso ed accogliente con 3 ampie camere da letto, cucina abitabile e bagno con doccia. Completa l’appartamento un ampio balcone. Solo per Studenti e Specializzandi. L’appartamento è stato appena ristrutturato completamente. E’ dotato di aria condizionata, tripli vetri, zanzariere e porta blindata. Situato in una zona residenziale, tranquilla e signorile. Dista 10 minuti a piedi dall'università e dal Duomo di Pavia. A pochi minuti dall’ospedale San Matteo, Mondino e Fondazione Maugeri. Le spese condominiali comprendono anche il riscaldamento e l'acqua.
Via Guglielmo Marconi, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Centro storico: in Palazzo Belcredi, al terzo piano con ascensore, disponiamo di un appartamento libero subito cosi suddiviso: ingresso salone, cucina abitabile, due camere da letto ripostiglio, studio (o terza camera). Stabile con riscaldamento centralizzato, servizio di portineria. Posto auto incluso nel prezzo. L'immobile viene affittato vuoto e a persone referenziate, non adatto a studenti
Appartamento Trilocale completamente ristrutturato a Nuovo in Affitto in Centro a Voghera (Via Angelini) - in ottima e ordinata palazzina ubicata a pochi passi dal centro del paese, comoda con tutti i servizi del circondario, promuoviamo la locazione di questo Trilocale di 80mq circa, sito al piano primo servito da ascensore, e precisamente: ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, studio o camera singola, bagno e balcone, oltre a cantina al piano interrato. (Vedi più immagini anche su ns. Sito internet: caseoltrepo. It) l'appartamento è stato ristrutturato e arredato di recente pertanto si offrono ambientazioni confortevoli e accoglienti in stile moderno. Il tutto è promosso in locazione al prezzo di euro 600 mensili, oltre alle spese condominiali di circa euro 200 mensili (spese omnicomprensive di: riscaldamento essendo di tipo centralizzato "semiautonomo con valvole termostatiche" per una più corretta divisione delle spese in linea con il reale consumo, spese di ascensore, acqua, pulizia scale, luci comuni, produzione acqua calda sanitaria nei mesi invernali, spese di amministrazione, etc ) tre buoni motivi per scegliere questo appartamento: 1) Trilocale ristrutturato e completamente arredato. 2) Palazzina bene abitata e ordinata ubicata in centro paese, quindi comoda con tutti i servizi del circondario. 3) Ideale per chi sta cercando un appartamento molto ordinato, con ambientazioni confortevoli e in stile moderno. Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni e appuntamenti: Studio Immobiliare “scupelli-lazzati" della "carena-lazzati srl” - Tel. Uff. 0383. 36. 55. 58 oppure Cell. 366. 9918600
Centro storico per informazioni scrivere a 3347861605 nei pressi di corso Garibaldi, esattamente in via Alboino, appartamento libero subito al piano rialzato, adatto anche a una coppia o due persone massimo, non famiglie. E' suddiviso con ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera (in cui verrà fornito letto matrimoniale o due lettini , secondo la necessità degli inquilini) e bagno. Per entrare servono tre mesi di cauzione pari a euro 2. 100, un mese di affitto anticipato, pari a euro 750 e la commissione di agenzia pari a euro 1. 024,80 Iva compresa. Solo referenziati.
Centro storico: Nello splendido Palazzo Belcredi, unico appartamento con terrazzo di 30 mq cosi distribuito: corridoio di ingresso, sala con accesso sullo splendido terrazzo al piano, insieme alla cucina, due camere da letto e il grande bagno. E' compreso un posto auto. Si chiedono tre mesi di cauzione, pari a euro 4. 500, un mese di affitto anticipato (euro 1. 915, compreso di spese condominiali), il costo di agenzia è pari al 10 per cento sul canone annuo. Solo referenziati. Immobile non adatto a studenti perchè non arredato.
Trilocale pronto per essere affittato solo a studenti universitari, arredato, due camere singole, zona giorno con cucin a vista e terrazzo, climatizzato, riscaldamento a pavimento. Libero subito zona Campus, Pavia ovest, vicinissimo al polo Cravino, nave, medicina, ingegneria, fisica, biologia, farmacia etc. Zona servita da mezzi pubblici, supermercato nelle vicinanze. è richiesto garante con busta paga
Via Luigi Giulotto, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Residenza la corte Proponiamo in locazione un quadrilocale - non arredato - al piano terra composto da soggiorno e cucina abitabile che si affacciano su una terrazza loggiata, disimpegno con tre camere e due bagni. E' dotato di giardino privato con uscita da una cameretta. Completa l'alloggio un solaio (cantina) di indicativi mq. 18,00. Le misure commerciali evidenziate comprendono in percentuale la soffitta e del box doppio compreso nel prezzo di locazione. E' una realtà condominiale in cui gli alloggi sono autogestiti con la personalizzazione e contabilizzazione dei consumi relativamente agli impianti di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda. Le spese condominiali indicate in €410 mese comprendono oltre che le spese del condominio anche i consumi di acqua fredda-calda, riscaldamento-raffrescamento. I consumi, essendo soggettivi, saranno conguagliati ogni anno. Escluso dai costi cosi indicati (spese condominiali e spese di consumo) rimane solo il costo della corrente elettrica con contratto soggettivo. Sono state rifatte tutte le facciate. Per la riqualificazione energetica, sono stati sostituiti tutti gli infissi esterni (finestre, porte finestre e persiane), i termo convettori, la caldaia centralizzata e posato l impianto fotovoltaico a servizio degli impianti condominiali. Ad oggi occupato da un inquilino. Libero da aprile. Visionabile con appuntamento.
Pavia - centro storico - Ad. Ze piazza duomo - via cardinal riboldi - Proponiamo in affitto bilocale arredato di ca. 40 mq. Ideale per single-studenti e professionisti, ristrutturato al primo piano, disposto su due livelli e cosi composto: ingresso, cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedie, open space-living con divano, libreria, mobile tv, bagno con doccia, scendendo gli scalini troviamo la camera con letto una piazza e mezzo, armadio, scrivania. Riscaldamento autonomo, porta blindata, zanzariere, citofono, ripostiglio a sopralzo, posto biciclette interno. Situato nel cuore della città a due passi da Piazza del Duomo e Università centrale, l'appartamento è stato ristrutturato da poco ed è una soluzione ideale per uno studente ma anche per single-professionisti-specializzandi. Spese ca. 30 euro mese incluso acqua e servizi comuni. Utenze autonome di luce e gas. Disponibilita' da inizio novembre! Per informazioni e appuntamenti inviare mail a :
Via Cardinal riboldi, Centro - Centro Storico, Pavia
2676 - Pavia - zona Policlinico – Bilocale disponibile per brevi periodi, situato al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno e bagno. Completamente arredato e accessoriato di tutti i confort: soggiorno con tv, lavatrice, asciugacapelli, fornetto. Dotato di porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio custodito coperto. Nella zona sono presenti un bar, diversi ristoranti e pizzerie; la struttura è servita da autobus che conduce al Policlinico, alla stazione e nelle vicinanze del centro storico di Pavia. Canone mensile € 1. 100 + consumi libero Subito
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Libero da subito prenota la tua visita scrivendo un messaggio all’indirizzo mail come indicato sotto: non rispondere all’annuncio tramite il tasto rispondi. Zona:centro storico via siro comi durata locazione: contratto 1 anno + 1 anno solo per ragazze no affitti brevi (1-3 mesi) Spese come utenze luce e gas, tari, wifi non incluse nel canone. Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Solo per ragazza. Nel cuore del centro storico di Pavia, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale, completamente ristrutturato lo scorso anno e rifinito con materiali di ottima qualità. L'immobile, arredato e completo di stoviglie, piatti e accessori per la cucina, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni. è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, affacciato su un piacevole balcone ideale per momenti di relax all'aperto, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i principali servizi. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, università e le principali attrazioni della città, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto dinamico, ben servito e ricco di fascino.
Libero dal 01. 09. 2026 Pavia Borgo Ticino bilocale arredato Rif. A 0351 Pavia Per farvi un’idea potete guardare il video su Youtube: lo trovate cercando “ a 0351 Pavia " Secondo piano con ascensore, ideale per una coppia Dall'ingresso entriamo direttamente nel soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia e secondo balcone Riscaldamento semi centralizzato spese condominiali € 150 mese Escluse: acqua, luce gas fornelli ed acqua calda, tari - zanzariere -aria condizionata -lavastoviglie -lavatrice Allegrone Immobiliare 339. 1916332
via dei mille, Borgo Ticino / Riviera, Borgo Alto, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".