Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Atripalda (Av) a due passi dal centro, propongo per la locazione un piccolo e accogliente appartamento ubicato al piano terzo con ascensore, composto da Ingresso salone con balcone, cucina semi abitabile, disimpegno una camera da letto e un bagno. L’immobile è arredato parzialmente. Disponibile da subito. Sì ricercano persone referenziate.
In parco esclusivo di Avellino, l'agenzia immobiliare Casafin propone in locazione un appartamento mansardato completamente arredato composto da: ingresso, salone con camino, cucina, due camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno. Facilità di parcheggio in spazio condominiale. Libero dal 01 gennaio 2026 persone referenziate.
Via Francesco Paolo Petronelli, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Appartamento panoramico , ristrutturato e completamente arredato. Salone cucina aperta, ampia camera da letto, bagno , balcone. Piano secondo senza ascensore ,termoautonomo con tutti i confort. Circa 55 mq.
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva a Mercogliano via Giacomo Matteotti uno spazioso e luminoso appartamento. Si trova al secondo piano di un edificio di due piani e si estende su una superficie totale di 110 metri quadrati. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un ambiente confortevole durante tutto l'anno. Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di qualità e cura dei dettagli. L'immobile viene affittato parzialmente arredato, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Il box auto singolo compreso di colonnina per macchina elettrica, insieme a un posto auto scoperto, permette di parcheggiare comodamente le proprie vetture. Inoltre, è disponibile una cantina per riporre oggetti e attrezzature. Grazie alla sua posizione privilegiata, l'appartamento è comodo per raggiungere i servizi e i negozi della zona, ma allo stesso tempo gode di una tranquillità e riservatezza uniche. Come reputi questa descrizione?
Questo appartamento in locazione totalmente arredato si trova a Mercogliano in una zona residenziale, al 3° piano di un condominio al quale è possibile accedere attraverso il cancello elettrico. E' presente l'ascensore solo fino al 2° piano. Divisione interna: Composto da un salone con accesso sul balcone che permette di godere di una vista mozzafiato grazie alla posizione in altezza del condominio in cui si trova. Una cucina abitabile, un bagno e 2 camere. Inoltre è presente un comodo ripostiglio che permette di avere ulteriore spazio a disposizione. I servizi sono facilmente raggiungibili in auto in pochi minuti, ed è possibile parcheggiare comodamente l'auto nel garage di pertinenza della superficie di 25 mq. Importante: l'appartamento sarà libero da dicembre. è richiesto un mese di deposito cauzionale e una polizza a garanzia della locazione!
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Rif. Cont0225 Appartamento di circa 120 mq posto al sesto piano sito a Contrada composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, ampia balconata e con box auto di circa 25 mq. Richieste due mensilita’ cauzionali oltre ai seguenti requisiti: reddito da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no autonomi o p. Iva. Richiesta massima serieta’. Contratto richiesto 4 anni+ 4 anni. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale stiamo cercando immobili in contrada, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per informazioni: tel. 08251642200 cell. 3388018558 – 3384225364
Appartamento unico con vista sul castello lancellotti -Lauro (av)l'appartamento vanta una posizione privilegiata che offre una suggestiva vista sul maestoso Castello Lancellottiâ Regalandoti un panorama storico unico ogni giorno. L' appartamento è composto da:ampio saloneâ cucinaâ doppio bagnoâ camera da lettoâ camerettaâ sottotetto abitale per ritagliarti i tuoi momenti di relaxâ e in piu' sfruttare la terrazza per godersi dell'aria fresca e vista panoramica. â
Nei pressi di scuole, salumeria, macelleria, tabacchino e fermate autobus, ti proponiamo un appartamento arredato di 100 Mq. L'ampio salone, impreziosito dalla presenza del camino, è uno spazio luminoso, grazie all'accesso alla balconata panoramica di 20 mq che circonda l'appartamento. Nella zona giorno troverai anche la cucina a vista. La zona notte è invece composta da due camere da letto e un servizio. Troverai inoltre un pratico ripostiglio adiacente all'ingresso dell'appartamento e a completare box auto di 20 Mq. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si trova in un condominio provvisto di ascensore che arriva fino al piano sottostante a quello dell'appartamento e collega fino al garage. L'appartamento si fitta arredato e in aggiunta al canone mensile vi sono € 3000,00 da versare per gli elettrodomestici e accessori vari ( zanzariere, antenna 5g, impianto videosorveglianza ecc. ) che diventeranno di proprietà dell'inquilino. Contattaci allo 0825789374 per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano. Ti aspettiamo!
A San Potito Ultra (av) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in locazione un favoloso appartamento mansardato (non arredato) di circa 230 mq totalmente ristrutturato posto al terzo piano senza ascensore. L’immobile è così composto: Ingresso, disimpegno zona studio, ampio salone con cucina Open Space caminetto centrale a vista e due comodi terrazzini da poter arredare con tavolo sedie, barbecue per poter trascorrere piacevoli serate , 3 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio) 1 ripostiglio, lavanderia, ripostiglio. L’appartamento è curato nei minimi dettagli, ristrutturato creando tutte le comodità che una famiglia ha bisogno. La soluzione si trova in una zona facilmente raggiungibile ben asservita da mezzi pubblici, attività commerciali, scuole , uffici, a soli cinque minuti da Avellino centro e Atripalda ben collegata con il raccordo autostradale. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 ::: … oppure lasciate la vostra Mail o numero di telefono sarete contattati il prima possibile…
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".