Ti proponiamo in zona comoda e tranquilla la locazione esclusiva di un trilocale con box auto di pertinenza. L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore ad ha una metratura utile interna di circa 75mq, si compone da ingresso in salotto con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e pratico ripostiglio. Una comoda balconata aggrazia l'immobile. Di pertinenza pratico box auto e due posti auto in parco. Per concludere, da poco hanno effettuato i lavori del superbonus al fabbricato, quindi troveremo infissi nuovi, caldaia nuova, etc.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Propongo in locazione appartamenti di nuova generazione a soli 4 km da Atripalda centro. Gli appartamenti con una superfice di circa 100 mq hanno impianto di riscaldamento a pavimento, persiane elettriche, pannelli fotovoltaici con relativi accumulatori per la produzione di acqua calda e riscaldamento, infissi triplo vetrocamera, doccia a pavimento, luci a led, controsoffittature in cartongesso, totalmente coibentati per evitare dispersioni termiche ed ottenere il maggior confort possibile sia in inverno che in estate. Attenzione annuncio rivolto solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per info 0825 62 44 64.
Centralissimo trilocale ammobiliato, vicinissimo alla piazza principale del paese, primo piano, con accesso indipendente e riscaldamento autonomo. Prezzo leggermente trattabile in base al numero dei locatari. Utenze escluse.
Via carlo del balzo : in zona centrale a pochi passi da Piazza Libertà e da tutti i servizi primari, proponiamo la locazione di un bilocale ristrutturato all'ottavo piano servito da ascensore. L'immobile è composto: ingresso disimpegno, cucina abitabile completo di arredo (così come da foto ), camera da letto matrimoniale con balcone e bagno con doccia e finestra. Riscaldamento autonomo, utenze già allacciate. In base la richiesta e le esigenze del cliente l'immobile può essere completo di arredo. La locazione si propone solo per utenti con certificazione reddituale.
Questo appartamento è ideale per una coppia o persone che hanno bisogno di comodità per recarsi a lavoro. Infatti, a pochi minuti dal casello di Avellino Ovest e dalla Strada Statale, questo appartamento è comodissimo per muoversi in libertà con la propria auto (annesso posto auto condominiale) o per muoversi senza grazie anche alle fermate di autobus urbani e extraurbani a portata di mano. Tra le principali attività commerciali della zona e ubicato in zona residenziale tranquilla, questo appartamento arredato posto al primo piano di un piccolo condominio è stato in parte ristrutturato recentemente e pronto ad essere locato. Dispone di un salone con balcone, cucina con angolo cottura, un'ampia camera da letto con balcone e un bagno completo. Importante : Sarà libero da ottobre. è richiesto un mese di deposito cauzionale e una polizza a garanzia della locazione! Contattaci per fissare un appuntamento.
Viale italia : in zona centrale e ben servita , di fronte alla Caserma militare Berardi, in condominio post terremoto, proponiamo in locazione un appartamento al secondo piano servito da ascensore di 75mq. L'appartamento è così composto:ingresso, soggiorno a vista, cucina con 28mq di patio, camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno con doccia e finestra. A completare la soluzione comodo box auto di 27mq. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Avellino via degli imbimbo in pieno centro città a pochi passi dal centro cittadino, appartamento in buone condizioni, interamente arredato posto al primo piano di circa 115 mq, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio ,oltre a due comode balconate. Riscaldamento Centralizzato, Condominio Euro 150,00 Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone. , no ad affitti brevi (minimo1-2 anni) Trattabilità per pagamenti annuali in un unica soluzione. La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: Non indicata
Via degli imbimbo, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
In zona centralissima di San Michele di Serino (av), in prossimità di tutti i servizi, proponiamo in fitto grazioso appartamento con ingresso indipendente, di circa 100 mq con porzione di giardino ad uso esclusivo, in nuovissima villetta unifamiliare completamente indipendente e recintata. L’unità abitativa si articola su un unico livello al primo piano ed è formata da ampio e luminoso salone-cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Dotato di comodi balconi. Portoncino d’ingresso blindato, cappotto termico, infissi di ultima generazione con vetro-camera, termoautonomo con condizionatori e pompe di calore serviti da impianto fotovoltaico con 23 kw di accumulo; fornito di impianto di riscaldamento e raffrescamento elettrici. Comprensivo di arredamento completo con cucina elettrica ad induzione. Posti auto gratuiti in parcheggio pubblico adiacenti. Solo per persone referenziate con fitto annuale transitorio rinnovabile. Chiamare per ogni ulteriore informazione.
Appartamento in Affitto a Monteforte - Un'occasione da Non Perdere! Scopri questo accogliente appartamento di circa 70 mq, situato nel cuore pulsante di Monteforte. La posizione centrale ti permette di avere negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole. L'ambiente è funzionale e luminoso, con un ampio salone cucina che si affaccia su un balcone, perfetto per godersi un caffè al mattino. L'appartamento dispone di due camere da letto: una matrimoniale spaziosa e una cameretta studio, ideale per chi lavora da casa o ha bisogno di uno spazio extra. Il bagno è completo di tutti i servizi necessari e c'è anche un comodo ripostiglio per riporre tutto ciò che serve. Situato al primo piano di un edificio con ascensore, l'immobile è facilmente accessibile. Inoltre, un ampio parcheggio pubblico si trova a pochi passi, rendendo la vita ancora più semplice. Questo appartamento è disponibile da subito e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un luogo accogliente in una posizione strategica. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Eu. 390 – Solo una camera Devi ristrutturare casa e ti serve un appartamento centrale per pochi mesi, massimo un anno? Allora ne possiamo discutere. Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Non arredato Utenze non attive: l'attivazione è a carico del futuro inquilino Canone intero appartamento: 750 Eu. Mese Camera singola (con bagno in comune): 390 Eu. Mese, non arredata, disponibile fino a marzo 2026. Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento può essere adibito anche a ufficio. In questo caso, il canone di locazione è di 825 Eu. Mese, a causa della diversa tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
Nel cuore di Avellino, in Via Piave, si propone in locazione un immobile versatile di 100 mq, situato al piano secondo di un edificio provvisto di ascensore che presenta barriere architettoniche. La proprietà, con categoria catastale a10, offre la possibilità di essere utilizzata sia come studio professionale sia come appartamento. Configurato per uso studio, l'immobile dispone di un ingresso accogliente, quattro ampie camere, un bagno e due pratici ripostigli. è prevista la possibilità di cambiare la categoria catastale, volendolo locare come abitazione, e gli spazi sono così distribuiti: un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e due pratici ripostigli. Lo stato interno è buono, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere abitato. La disposizione degli spazi permette di adattare facilmente l'ambiente alle esigenze di professionisti o famiglie. La posizione centrale in Via Piave garantisce un facile accesso per chi per questioni professionali deve raggiungerla e comoda per chi volesse abitarla vista la vicinanza ai servizi ed alle attività commerciali di prima necessità. Per gli appuntamenti si possono concordare tutti i giorni dal lunedì al sabato, previo avviso telefonico.
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".