Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Appartamento mansardato arredato moderno a San Michele di Serino (av), in un fabbricato signorile di recente costruzione, disponiamo di un appartamento completamente arredato e in buono stato, composto da: ingresso, salone con cucina a vista, una camera da letto e bagno. Si richiedono persone ben referenziate con contratto di lavoro. Disponibile dal 1° dicembre 2025. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e spazio nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento potrebbe essere utilizzato anche come ufficio. In tal caso, il prezzo di locazione cambia a Eu. 800 mensili, in quanto varia la tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono solo persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
Appartamento non arredato, al primo piano rialzato. Con scala esterna, ben rifinito, composto da soggiorno cucina, 2 bagni e tre vani letto. Garage di mq 50 circa.
Monteforte irpino (av). In zona di collegamento tra Monteforte, Torrette e Avellino, a pochi assi dal supermercato Penny, proponiamo la locazione di un appartamento posto al piano primo di un fabbricato sprovvisto di ascensore. L'immobile si compone di una zona giorno con soggiorno e angolo cottura, bagno con doccia ed una zona notte composta da una camera matrimoniale ed una cameretta. Impreziosiscono il trilocale una grande balconata ad angolo ed un posto auto scoperto all'interno del cortile chiuso da cancello elettrico.
Fittasi a referenziati Appartamento arredato in ottimo stato con affaccio su strada principale e balconata di 7 mq ,camera da letto matrimoniale con tv , stanza con letto a castello, ingresso soggiorno con divano letto , bagno con doccia ,cucina abitabile completa di forno piano cottura, forno a microonde, piastra elettrica , frigo , condizionatore portatile , lavatrice , lavastoviglie e tv Infisso a taglio termico sostituite l'anno scorso Contratto 4+4 cedolare secca. Telefonare prima di cena giorno pari o whathsup
Appartamento in Affitto a Montemiletto (av) Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Montemiletto, una zona centrale che offre comodità e servizi a portata di mano. Con una superficie di circa 130 mq, questo secondo piano senza ascensore è perfetto per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento si compone di un ampio doppio salone con camino, ideale per le serate invernali, e una cucina abitabile che offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Le due camere da letto sono luminose e accoglienti, mentre il bagno è funzionale e ben distribuito. Non mancano i un balconi, perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta. La predisposizione per la stufa a pellet garantiscono un clima confortevole in ogni stagione. Questo appartamento si presenta in buono stato e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per il garage si paga 50 euro in più.
Fittasi appartamenti arredati per studenti o lavoratori. Piano terra composto di cucina, camera da letto e salone. Primo piano composto da tre camere singole, bagno e cucina.
Nel comune di Mercogliano, nella tranquilla località di Torrette-Torelli, è disponibile un appartamento in locazione che offre comfort e praticità. Situato a piano terra, con ingresso sul salone, in cui troviamo un angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una cameretta per bambini e un bagno. Vi è la presenza di sei pannelli solari, così da avere un consumo minimale per aggevolare le spese. La posizione dell'immobile consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla vicinanza con le comodità cittadine. L'immobile viene locato totalmente privo di mobilio.
Immobile su 2 livelli oltre sottotetto, termoautonomo, arredato, completamente ristrutturato, porte, infissi e caldaia nuovi. Piano terra cucina, bagno e ripostiglio, 1° piano ampia camera da letto con piccolo balcone e soggiorno e bagno. Affitto a referenziati € 350 mensili.
La Nazzaro Immobiliare sas propone in affitto in Mercogliano sul Viale San Modestino, appartamento panoramico posto al terzo piano di uno stabile signorile. L'immobile, arredato, con ambienti spaziosi e ben distribuiti, è composto da ampio salone, cucina, tre camere e doppio servizio; ampia balconata perimetrale con tripla esposizione, ed ottima luminosità naturale. Zona centrale e strategica anche per la vicinanza con Avellino.
Avellino – Vivere senza stress da parcheggio, a due passi dal centro! In zona semicentrale di Avellino, proponiamo in locazione un'ampia e luminosa abitazione ideale per chi cerca comodità, spazio e tranquillità. L'appartamento è così composto: Ingresso su un accogliente salone con balcone esposto a sud, che garantisce grande luminosità durante tutta la giornata, Cucina abitabile, Tre camere da letto, Due bagni, Lavanderia. L'immobile gode di una posizione strategica, comoda per raggiungere il centro senza lo stress del traffico e del parcheggio. Richieste: si valutano esclusivamente persone ben referenziate, con contratto di lavoro stabile. Sono preferite le persone con contratto statale. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: 3205322450 Classe Energetica: g
Proposta affitto casa Bagnoli Irpino (av). (a circa 9 Km. Da Laceno – Lago Laceno). Nel suggestivo comune di Bagnoli Irpino (av), proponiamo in affitto un’unità immobiliare di 66 mq. Sita al vico iv Ospedale n. 10 p. T. , soluzione indipendente completamente ristrutturata disposta su due livelli cosi suddivisi: primo livello composto da ingresso, cucina soggiorno e piccolo ripostiglio sottoscala. Scala interna che conduce al secondo livello composto da piccolo disimpegno, dove è installata a soffitto una scala retrattile in metallo per raggiungere il sottotetto (ripostiglio), due camere da letto, bagno e cabina doccia. L’immobile gode, sul fronte del prospetto, di un ampio spazio utile da sfruttare per diversi posti auto. Inoltre se eventualmente interessati, nelle immediate vicinanze dell’immobile, vi è la disponibilità di un locale terraneo di 21 mq. E precisamente - in via Ospedale n. 5. Solo persone referenziate. Disponibile dai primi di dicembre c. A. , ma si valutano anche ingressi anticipati (da concordare). P. S. : Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Al centro di Avellino disponiamo di un immobile libero all'affitto composto da tre camere da letto,salone,doppio,cucina,due bagni e veranda. Ottima esposizione con affaccio su tre lati. Posto al secondo piano l'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione.
Via Tagliamento, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".