Casa mia immobiliare international Srl, propone bellissimo appartamento al primo piano, a s. Donato valle di Comino in un posto tranquillo e discreto. L'appartamento al primo piano adatto per una coppia e composto da una stanza che volendo si puo trasformare in una cameretta, una camera, un bagno, un cucinino, un altro bagno con lavatrice. Per ulteriori informazioni rivolgersi: elisabetta burcheri Management Board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Casa mia immobiliare international Srl, propone in affitto appartamento di 125 mq circa, a s. Donato valle di Comino in una posizione strategica e vicino a tutti i servizi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e costituito da un grande salone con camino con un balcone, una cucina con balcone, tre camere da letto, un bagno e una grossa terrazza. Per maggiori info Contattare: elisabetta burcheri management board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Graziosissimo mini appartamento, arredato, composto da 1 Camera da letto con Bagno Privato e disimpegno, con uso della cucina condivisa, con frigorifero separato e utensili separati ,in Castro dei Volsci a 30 min dalla zona industriale di Frosinone, al piano Terra di una Graziosissima Soluzione Indipendente. Utenze incluse nel canone! Ad eccezione della corrente
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Appartamento per Studenti in Affitto a Frosinone Scopri questo fantastico appartamento situato in via aonio paleario, a pochi passi dall'accademia di Belle Arti e dal Polo Universitario di Frosinone. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Ideale per studenti, l'immobile offre tre ampie camere matrimoniali, tutte arredate con armadi e scrivanie, perfette per studiare e rilassarsi. Le camere sono luminose e accoglienti, creando un ambiente ideale per la vita universitaria. L'appartamento si estende su 90 m commerciali e comprende un ingresso disimpegno, una cucina abitabile e un bagno. Inoltre, un balcone affacciato sulla vallata offre uno spazio esterno dove godere di momenti di tranquillita. Gli arredi moderni e nuovi rendono gli ambienti freschi e funzionali, riscaldamento autonomo. L'appartamento gode di un'ottima esposizione verso sud, est e ovest, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi (supermercato, bar, farmacia, pizzeria, banca). Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
Nella centralissima Via Firenze, parte alta della città, si propone in locazione un appartamento posto al piano secondo di un condominio dotato di ascensore. L'appartamento è completamente arredato, è luminoso e confortevole ed è così composto: ingresso, corridoio, cucina, sala, due grandi stanze da letto, doppi servizi igienici e due balconi. Si valutano anche affitti in condivisione per lavoro o studio.
Pontecorvo(Fr) - Via di Sopra, adiacente a tutti i servizi che offre la città, proponiamo la locazione di un monolocale arredato di circa 40 mq posto al secondo piano di una palazzina ristrutturata e nuova. L'immobile è così composto : ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile sarà completamente ristrutturato e pronto per l'abitazione a Giugno 2026. Canone di locazione richiesto 400,00 euro mensili. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato: Agenzia Dimensionecasa Immobiliare Telefono Whatsapp 0776 1931049 - 3802069646 Cassino(Fr), Largo Dante, 17 Piedimonte San Germano (fr), Via Quarto, 9 Telefono Whatsapp 0776 274295 - 3773392072 sito: immobiliaredimensionecasa. Com Visita il nostro sito: immobiliaredimensionecasa. Com avrai modo di visualizzare maggiori dettagli su questa soluzione, e potrai visualizzare tutte le offerte attualmente disponibili sia in vendita che in locazione. Inoltre avrai modo di analizzare i nostri servizi, pagine dedicate a chi abbia un immobile da vendere o da dare in locazione, sezione dedicata a valutazioni immobiliari con possibilità di richiedere una valutazione online o fissare un sopralluogo con un consulente, infine troverai tutte le informazioni sulla nostra agenzia e dei vantaggi competitivi per chi si affidi alla nostra assistenza. Professionalità, serietà e cortesia da sempre alla base del nostro impegno. N. B. Nonostante si impieghi la massima cura nella compilazione degli annunci, si ricorda che gli stessi potrebbero presentare errori e o omissioni. Pertanto il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, in Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato di Mq. 90, Posto al Piano Terra. E’ composto da: Cucina Abitabile, Salone, 2 Camere da Letto, Bagno con Doccia. Usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, e Posti Auto nel Piazzale Antistante. Classe Energetica g. Rif. 170. Immobiliare Noce. Serieta' ed esperienza dal 1996. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Vi invito di passare in agenzia immobiliare noce per qualsiasi consulenza o visione immobile. Viale america latina n. 6 frosinone. Tel. 0775-852233 tel. 3387698842.
Studio Immobiliare mb Propone in Locazione, in frosinone, zona de matthaies, appartamento arredato con mobilio nuovo e moderno, posto al primo piano di un piccolo fabbricato di sole tre unità abitative. La Porzione immobiliare è composto da: - Ingresso, zona giorno molto ampia e luminosa con angolo cottura e tinello e zona relax, 2 camere da letto spaziose, bagno grande e ripostiglio, tutti gli ambienti sono climatizzati con aria fredda ed inverter con pompa di calore. Completa la proprietà n. 2 posti auto scoperti nella corte condominiale custoditi e completamente recintata. Per ulteriori informazioni e visite contattateci!
Disponibile da subito classico bilocale appartamentino economico e funzionale piano secondo alle Mole Bisleti tutto arredato e grazioso piano rialzato ad Alatri vicino via per Frosinone (Park Club) indipendente solo per single lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio e possibilita' di richiedere la residenza. Ingresso, piano rialzato, spazio esterno cortile balconato davanti ingresso, posto auto, 52 mq, disimpegno entrata, cucinotto e zona notte con una camera da letto matrimoniale grande ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, lavatrice, termo autonoma con caldaia propria, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Alatri, Frosinone (via Park Club) 346 0854080 immobil lepini.
In Via Marano, in pieno centro, proponiamo una soluzione abitativa spaziosa e molto luminosa, caratterizzata da una distribuzione funzionale degli ambienti e pertinenze esclusive. Caratteristiche principali:? Primo Piano: Ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni e balcone.? Piano Superiore: Una comoda scala interna conduce alla soffitta spaziosa e al terrazzo privato.? Dettagli: la casa è dotata di infissi in alluminio e gode di un'ottima luminosità naturale.? Formula d'acquisto: la vendita viene proposta esclusivamente tramite affitto con riscatto. Una soluzione ideale per chi vuole iniziare a vivere la sua nuova casa da subito, trasformando i canoni mensili in un investimento per l'acquisto definitivo. L'immobile è disponibile anche per l'acquisto immediato. Puoi visionare la scheda tecnica completa e il prezzo di vendita a questo link: https:
Rif. 57 sant'andrea del garigliano Appartamento in Casa singola al 1° piano composta da: ingresso, sala con angolo cottura, 3 camere, bagno, porticato grande balcone Posto auto in cortile recintato Infissi in legno interno e alluminio esterno con doppi vetri, zanzariere Dea Immobiliare s. N. C. La nostra mission aziendale consiste nell'offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza dei nostri Clienti. La nostra strategia consiste nel supportare il Cliente in ogni sua esigenza, fornendo un servizio personalizzato ed instaurando un rapporto di fiducia reciproca di lungo periodo. Il nostro target è la soddisfazione del Cliente. L'imparzialità tra locatore e conduttore, tra venditore ed acquirente costituisce la nostra prerogativa servizi • valutazione commerciale gratuita • servizi finanziari sviluppati in partnership con consulenti esperti • ampia visibilta' degli immobili in vendita e in affitto • servizio pubblicitario gratuito • pubblicazione degli annunci su sito • immobili illustrati da foto e planimetrie • aggiornamento costante e mirato degli acquirenti • rendiconto periodico nei confronti dei venditori e dei locatori sugli sviluppi riguardanti la gestione dell'incarico conferito alla dea immobiliare Per maggiori informazioni o eventuale appuntamento potete contattarci allo 0776. 25646 o recarsi presso il nostro ufficio in Cassino in viale Dante, 109 b sito internet: e-mail: Orario apertura ufficio Lunedì - Venerdì 9:00 - 13:00 ; 16:00 - 19:00 Sabato 9:00 - 13:00
Strada Provinciale Accesso S. Andrea del Garigliano, Centro, Sant'andrea Del Garigliano
Appartamento panoramico in affitto – via san giuliano, sora (fr) Nel cuore di Sora, in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata ai principali servizi e attività commerciali, Soloaffitti di Frosinone 1 propone in locazione un appartamento al terzo piano, perfetto per chi è alla ricerca di una casa funzionale, luminosa e con una piacevole vista panoramica. L’immobile si sviluppa su una metratura ben distribuita ed è così composto: Zona giorno con cucina a vista, luminosa e accogliente, perfetta per vivere momenti conviviali Camera singola già arredata Stanza vuota, versatile, ideale come seconda camera, studio o cabina armadio Bagno con vasca, ampio e finestrato 2 balconi panoramici, che offrono una splendida vista aperta sul paesaggio circostante e garantiscono luce naturale durante tutta la giornata Situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore, l'appartamento non dispone di posto auto, ma è ubicato in una zona con facile parcheggio gratuito a pochi metri dall'ingresso. L’immobile si presenta in buone condizioni ed è immediatamente disponibile. Ideale per vivere in un contesto tranquillo ma non isolato. Canone mensile: €550 + utenze? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!? Soloaffitti Frosinone 1 – Via Adige 9, Frosinone? Seguici anche sui nostri canali social per rimanere aggiornato su tutte le nostre proposte!
Propone in locazione, in Frosinone, via aldo moro, appartamento completamente ristrutturato ed arredato con mobilio nuovo, composto da: ingresso, angolo cottura - soggiorno, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi e tre balconi. L'immobile è dotato di: portone blindato, infissi nuovi con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331. 1185988
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".