36-p re Max, agenzia immobiliare internazionale, propone in affitto appartamento sito al piano terra di via Filippo Turati. L'immobile, che comprende quattro stanze + bagno (scaldabagno), è completamente ristrutturato e si affitta per uso professionale. Chiama subito per vederlo.
Affittasi per lungo periodo ad Augusta (Siracusa), in via Lungomare Rossini, splendido appartamento arredato con vista mare. L'immobile, totalmente ristrutturato è dotato di infissi nuovi ed è composto da: • Tre spaziose camere da letto matrimoniali, ciascuna arredata con letto matrimoniale e ampi armadi. Una delle camere dispone inoltre di una tv da 60 pollici. • un grande salone, con tavolo da pranzo, sedie e un comodo divano angolare. • Due bagni completamente rinnovati. • Una cucina attrezzata, completa di lavastoviglie, depuratore per acqua potabile, tv da 50 pollici, armadio dispensa e lavatrice. • Tutti gli ambienti sono climatizzati. L'appartamento è situato in un elegante condominio con ascensore. Canone di locazione: € 1. 000 mensili. (Per periodi inferiori a 6 mesi il canone sarà da concordare) Deposito cauzionale: due mensilità oltre spese di pulizia finale.
Scopri il tuo nuovo rifugio in una delle zone più tranquille della città! Proponiamo in locazione un elegante appartamento arredato, situato al quarto piano di una palazzina angolare recintata, dotata di ascensore. L’ingresso, accogliente e raffinato, conduce a un luminoso salone caratterizzato da un balcone con vista mare laterale. La cucina abitabile è dotata di una porta finestra che apre su una comoda veranda attrezzata, completa di zona lavanderia e cucinotto, ideale per gli amanti della cucina. L’appartamento dispone di tre spaziose camere e due bagni, offrendo così ampio spazio per famiglie o gruppi di amici. La zona è ben servita, con facilità di parcheggio e servizi essenziali a portata di mano, il tutto a pochi passi dalla cittadella degli studi. Non perdere l’opportunità di vivere in questo splendido appartamento! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Ad Agnone bagni, a pochi passi dalla bellissima spiaggia si presenta in affitto un trivani di 70 mq composto da camera ampia finestrata, camerata con letto a castello, un bagno con box doccia, e camera ampia matrimoniale finestrata. Chiama per avere piu' info e fissare un appuntamento.
Affittasi bellissimo 4 vani al mare, villaggio Marina (Augusta) viale dei pini (s n). Immobile in buone condizioni composto da: ingresso - soggiorno (open - space), cucina abitabile, 3 camere da letto, 1 bagno con vasca, doppio servizio con doccia. (110 mq circa). Situato al 1° piano dispone inoltre di: camino, balconi, veranda e terrazzo coperto. Distante dal mare 200 mt. € 500,00 (mensili) rif: 31972
Affittasi per brevi periodi bellissimo appartamento ammobiliato al centro Brucoli a pochi passi dalla chiesa e dalla piazza centrale. L'appartamento è composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno con ampio box doccia e terrazzino al piano superiore. Per maggiori informazione non esitate a contattarmi!
Affittasi appartamento zona via Roma, primo piano a ditte trasfertiste! Tutte le utenze comprese nel canone di locazione (Gas luce tari condominio) Preferenza di affitto a posto letto per lavoratori e brevi periodi. - Camera matrimoniale con anche un letto singolo, dotata di balcone che affaccia su via Roma - Camera da letto tripla (tre singoli) - Terza camera da letto singola (Per un totale di 6 7 posti letto) - Cucina abitabile - Sala da pranzo - Bagno principale con box doccia e scaldabagno elettrico - Terrazzino con vano lavanderia - Secondo bagno con box (esterno)? Climatizzatori in ogni camera Prezzo riferito a posto letto! Tutto compreso nel canone di locazione!
Affittasi ad Augusta zona Darsena, a non residenti con reddito dimostrabile, elegante appartamento di 50 mq, vista mare, al primo piano di un piccolo condominio. L’appartamento, interamente ristrutturato, silenzioso, riservato, con riscaldamento autonomo, è composto da 1 camera da letto matrimoniale, cucina soggiorno con divano letto, bagno e lavanderia, balcone vista mare. Tutti gli ambienti sono dotati di presa tv. Facile possibilità di parcheggio e, nelle vicinanze, vi sono supermercati, palestre, farmacie , pizzerie ed è a due passi dalla nuova darsena. Per informazioni telefonare al numero di cellulare indicato nell'annuncio.
Disponibile dal 1 giugno 25 Affittasi esclusivamente a ditte, trasfertisti, operatori marittimi, lavoratori referenziati. No Residenza – Solo Contratto di Locazione Transitorio Appartamento di 120 mq al 3°piano non ascensorato sito in Viale Italia, composto da ampio salone con camino, 2 camere da letto, 1 bagno, una cucina e due balconi. L’appartamento è ammobiliato e consente di ospitare fino ad un max di 5 6 persone. Astenersi dal chiamare perditempo e interessati ad altri tipo di contratto. L'appartamento è anche in vendita: trattativa riservata!
Locale in affitto a 500 metri dalla Basilicata di San Sebastiano. Locale commerciale di 231 mq in affitto a Melilli ideale per ristorante, ludoteca ecc. Il locale si trova in via Principe di Paternò ,si tratta di una via che unisce via Vittorio Emanuele, una delle vie principali di Melilli. Il locale si trova a piano terra, si sviluppa su una superficie complessiva di circa 231 mq suddivisa in più ambienti. Il locale è infatti composto da 5 vani separati da bellissimi archi in pietra tipico, un bagno disabili,3 bagni,ripostiglio. Il locale si presenta per qualsiasi attività si voglia realizzare all'interno del centro storico di Melilli. Contattaci per ricevere maggiori informazioni al numero 0931760750 rif. Ml. Acom. 02
Casa indipendente, in zona centrale e servita, a pochi metri generi alimentari,macelleria, pizzeria, pub, edicola, Banca. Appena ristrutturata con mansarda
Nel centro storico di Ortigia in Sicilia proponiamo in locazione per periodi transitori non superiori a tre mesi consecutivi, esclusomesi estivi, un trilocale arredato con piccolo cortile privato. Questo appartamento anche ben accessoriato si trova in un contesto in contesto signorile, al piano rialzato di in un palazzo storico a pochi passi dal mare. Questo appartamento di 80 mq commerciali dispone di una cucina semi abitabile, di un soggiorno living con divano letto matrimoniale e zona lettura con tv, di una camera da letto matrimoniale, di un locale bagno con doccia; dalla cucina si ha accesso ad un cortile esterno di pertinenza ad uso esclusivo. Tra le dotazioni ci sono condizionatori, pompe di calore, una lavatrice, e connettività wi-fi n tutti gli ambienti. Al piano ultimo si trova la terrazza comune dove è possibile godere di una magnifica vista mare. A pochi metri possibilità di posteggio libero e a pagamento, un solarium con lido attrezzato, fermata per bus navetta elettrici. No periodi estivi. Le utenze non sono comprese
Via Della Maestranza, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Priolo gargallo appartamento in affitto arredato - rif2043- pressi piazza domenico mignosa, in palazzina d'epoca ristrutturata, affittasi appartamento posto al primo piano composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno, lavanderia, camera da letto. Note e particolarità: piccolo condominio con sole sei unità abitative, subito abitabile, con mobili nuovi tra i quali cucina, n. 2 pareti attrezzate e camera da letto! Ideale per single o coppie. Disponibile da subito! Si affitta per lunghi periodi, canone concordato 3+2. Prezzo ribassato euro 480,00 al mese. -rif2043- Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3206332111 Marco Agente cell. 3931131346 Jonathan Agente cell. 3293044475 Salvo Collaboratore seguici sul nostro sito millecase. Net
A pochi passi da p. Zza dei Sofisti, proponiamo l'affitto di un appartamento al sesto piano, ascensorato, non arredato. L'immobile internamente è composto da: un ingresso, un ampio salone, una cucina abitabile, una camera padronale, una cameretta, un bagno principale ed una lavanderia. L'appartamento si presta bene anche ad essere utilizzato come studio. Si loca solo a referenziati e possessori di Busta Paga. Classe Energetica: Non indicata
Appartamento piano terra in buone condizioni ad uso residenziale composto da 3 locali più il bagno. L'immobile si trova di fronte la chiesa dello Spirito Santo ed è più adatto per uso ufficio, locali per eventi, studio, attività ricreative, ma volendo anche ristorazione. E' composto da 2 ampi locali con ognuno il suo ingresso che poi si collegano a una terza stanza, la cucina o se si vuole predisporla per altro. L'appartamento potrebbe essere comodo anche per liberi professionisti, società o semplicemente come abitazione. Posizione strategica perchè proprio nel cuore di Melilli, vicino ai maggiori servizi, uffici, negozi, chiese, comune, piazza, ecc.
Affitto con Vista Panoramica al Santuario della Madonnina disponibile dal 1 Agosto - Elegante Appartamento in Viale Teocrito. Affittasi a persone referenziate! Immobiliare Meomartini è entusiasta di presentare in affitto un incantevole appartamento con una vista mozzafiato al Santuario della Madonnina, situato in Viale Teocrito, all'interno di un palazzo elegantemente ristrutturato che rispecchia lo stesso splendore dell'abitazione. Caratteristiche Principali: Posizione Incantevole: Viale Teocrito, centralissimo e ambito, con una vista spettacolare sul Santuario della Madonnina. Stabile di Prestigio: Sei piani in totale, con portiere per garantire la massima privacy all'interno del condominio. Dettagli dell'affitto: Durata: Transitorio da un mese a 18 mesi, eventualmente rinnovabile. Arredamento: l'appartamento è parzialmente arredato. Composizione dell'appartamento: Superficie: 165 metri quadrati. Tre Grandi Camere da Letto: Arredate, spaziose e luminose. Salone Doppio: parzialmente arredato, ampio e accogliente , studio. Due Bagni: Comodi e versatili. Impianti Idrici Rifatti: Totalmente rinnovati due anni fa. Ampio Ripostiglio con Cabina Armadio: Praticità e spazio per organizzare al meglio gli effetti personali. Balconi a Giro: Offrono una esposizione solare adeguata. Posizione Centrale: la zona, al centro di Siracusa, è molto richiesta da turisti, italiani e residenti. La vicinanza a tutti i servizi, unita alla possibilità di raggiungere a piedi le principali mete di Siracusa, rende questa location altamente desiderabile. Contatta Immobiliare Meomartini ora per fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni su questa straordinaria opportunità abitativa!
Proponiamo in affitto un mini appartamento per brevi periodi solo estivi nell'antico borgo dei pescatori di ortigia. Questa casa vacanze in affitto su due livelli dispone di un soggiorno living con cucina a vista e un ampia e comoda camera da letto matrimoniale su il soppalcato al quale si accede da una scala. Se il vostro desiderio fosse quello di gustarvi una prima colazione all'aperto in uno dei cortili caratteristici del centro storico dell? Isola di Ortigia allora questa soluzione casa vacanze dotata di ogni comfort potrebbe essere quella che cercavi. Siamo in quello che una volta era il cuore pulsante di ortigia; in questi luoghi le mogli dei pescatori al rientro dalla battute di pesca organizzavano feste folkloristiche nella particolare piazzetta che caratterizza il borgo della Graziella: chiamato così in devozione alla Madonna delle Grazie che proteggeva i pescatori e le loro famiglie. Nel immediate vicinanze il caratteristico e rinomato mercato di ortigia con i suoi profumi che semprano fluttuare insieme ad una costante e gradevole brezza marina. Sono graditi soggiorni mini almeno cinque notti.
largo della graziella, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Avola-Sr- centralissimo appartamento in piccolo condominio posto al 1° piano composto da ingresso, soggiorno-salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno con vasca, ripostiglio e balconi. L'appartamento è molto luminoso e si affaccia in una via principale del centro storico da un lato e su un cortile interno dall'altro lato. L'affitto di questo appartamento è rivolto a persone che conosco e rispettano le regole del condominio. Per altre info visitate il nostro sito o contattateci allo 0931. 831297, o via email: studioimmobiliaretringali@gmail. Com rispondiamo solo a richieste chiare e complete di nome cognome e recapito telefonico. Noi mettiamo la nostra serietà e frofessionalità ventennale. Voi aiutateci ad offrirvi un servizio migliore.
Affitto Appartamento Non Arredato e Totalmente Ristrutturato in Via Carlo Forlanini, Siracusa Prezzo: Non arredato: € 830 mensili (Climatizzatori nuovi installati) - Descrizione: Immobiliare Meomartini è lieta di proporre in affitto un appartamento totalmente ristrutturato e non arredato situato in Via Carlo Forlanini, Siracusa. - Zona: Via Carlo Forlanini è una zona residenziale tranquilla e ben servita. La sua posizione strategica offre facile accesso a numerose attività commerciali, servizi e mezzi di trasporto. Supermercati, negozi di alimentari e altre necessità quotidiane sono a portata di mano, rendendo la vita comoda e conveniente. Dalla terrazza dell'appartamento si può godere di una vista panoramica mozzafiato sul mare. Caratteristiche dell'appartamento: Superficie: 150 mq - Piano: Terzo con ascensore - Interni: Parquet in tutta la casa, due camere da letto matrimoniali (una molto ampia e una spaziosa), cucina abitabile, Doppio Salone con terrazza vista mare e se dovesse servire facilmente ricavabile con Parete in cartongesso terza camera da letto, due ampi bagni con impianti di design, ripostiglio e ampio ingresso. Esterni: Terrazze che circondano l'intera casa, offrendo luminosità e spazi all'aperto. Condizioni di Affitto: Contratto uso transitorio con durata massima di 18 mesi, rinnovabile in base alle esigenze. Contatti: Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contattate Immobiliare Meomartini. Grazie per l'interesse mostrato e buona ricerca! 3342186238. Grazie per l'interesse mostrato e buona ricerca!
Via Carlo Forlanini, Scala Greca, Neapolis, Pizzuta - Scala Greca - Neapolis, Siracusa
Rif. 1181 bis da annotare prima di contattarci disponiamo di eleganti bivani arredato con mobili nuovi e moderni, termoautonomo, e posto auto inerno assegnato. L'immobile siti al primo piano di una palazzina nuova e' cosi' composto: ingresso su cucina soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio. Si loca ad euro 600,00 + 40 euro quota condominio (no trattabile) classe "f" i. P. E. 175 kwh mq anno
Nella suggestiva cornice del porto piccolo di Ortigia, affittiamo per periodi annuali , uno splendido tri-vani. Con strepitosa vista mare e panoramica su tutta l'isola. Costituito da un ingresso , salone con affaccio sul mare e cucina attrezzatissima con angolo lavanderia nel balcone. Una camera doppia , una matrimoniale e bagno con piatto doccia. L'appartamento e' termo ascensorato con in oltre doppio ascensore ad uso montacarichi. Contesto condominiale con posto auto di esclusiva pertinenza in area custodita
Adiecenze palazzo di giustizia: Affittasi appartamento arredato, edificio ascensorato, terzo piano, internamente composto da ingresso salone doppio, 2 camere, cucina, bagno e ripostiglio, dotato di 2 pompe di calore, si affitta con contratto transitorio max 18 mesi, non è possibile trasferire la residenza e non sono ammessi animali domestici. Classe energetica e 112. 52 ipe 90 Kwhmq annui, euro 550. 00 al mese. Rif. Af1664 Per info contatti Schiavone Immobiliare Piazza della Vittoria 8 sr, 093169993,
Via Giuseppe Parlato, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Nel cuore di Siracusa, proponiamo in locazione un appartamento signorile di 150 mq, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. Situato al piano medio di un edificio costruito nel 1990, l'immobile offre cinque locali ben distribuiti, perfetti per accogliere una famiglia numerosa. Gli ambienti spaziosi permettono di organizzare la vita quotidiana con facilità, garantendo a ogni membro della famiglia il proprio spazio personale. La disposizione interna consente inoltre la possibilità di personalizzare l'arredo secondo le proprie esigenze e gusti, creando un ambiente accogliente e funzionale. La posizione strategica nel comune di Siracusa offre un facile accesso ai principali servizi e alle attrazioni della città, rendendo questa soluzione abitativa un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un contesto elegante e ben servito.
Via Carlo Forlanini, Scala Greca, Neapolis, Pizzuta - Scala Greca - Neapolis, Siracusa
Proponiamo in affitto per periodi non superiori a tre mesi consecutivi esclusi periodi estivi un appartamento arredato con accessori e dotazioni. Questo appartamento, al secondo piano di un palazzo senza ascensore, è stato recentemente totalmente rinnovato con anche nuovi infissi e impianti idrico ed elettrico che rispettano le normative vigenti. Questa soluzione abitativa dispone di un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un locale bagno con doccia e una lavanderia. La zona ad alta densità abitativa è servita commercialmente con molti negozi. Tra gli accessori: lavatrice, televisione, aria condizionata. Il collegamento internet wi-fi è compreso tra le dotazioni. Il consumo elettrico è escluso. Il prezzo non è trattabile. Questo immobile è stato locato per 6 mesi compreso i mesi estivi e non sarà disponibile prima di ottobre 2024. Si possono prenotare le visite dal mese di Novembre 2024. Periodi estivi gia' occupati. I consumi sono esclusi.
Via Monsignor Giacomo Carabelli, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Gelone - Cadorna, Siracusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".