Disponiamo in locazione transitoria (da aprile a settembre ottobre) di signorile appartamento posto ad un piano intermedio di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani danno su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di posto auto.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
No per tutto l'anno! Salerno -Comune di sapri sul mare- proponiamo in affitto cinque appartamenti in residenze di nuova costruzione al piano terra e primo piano con balcone e al 2 piano con terrazza composti da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con doccia e finestra, vista mare e doccia esterna, posto auto, completamente arredati, 150mt dal mare e 500mt dal centro commerciale “ le ginestre”. Gli appartamenti possono essere affittati a settimana o per tutto il mese, ad € 450 nel mesi di Marzo, nei mesi successivi i prezzi variano. Classe energetica f. Chiamare in ufficio per altre informazioni oppure 97651541.
Appartamento Esclusivo in Affitto a Salerno Scopri questo splendido appartamento di 130 mq situato nella parte alta di Salerno, in una zona tranquilla e ben collegata. A pochi minuti dal centro storico, dal porto e dallautostrada, e il punto di partenza ideale per esplorare la meravigliosa Costiera Amalfitana, con le sue gemme come Amalfi, Positano e Ravello. L'appartamento offre un elegante parco condominiale con giardini pensili curati e una suggestiva fontana centrale, creando un'atmosfera di relax e tranquillita. La spaziosa terrazza con vista mare e perfetta per colazioni allaperto, momenti di relax e per godere di tramonti spettacolari. Con due camere da letto, un ampio soggiorno luminoso e una cucina moderna separata e completamente attrezzata, questo appartamento e pensato per famiglie, coppie o piccoli gruppi. Dotato di tutti i comfort, tra cui aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore, si affitta ad uso transitorio. Non perdere l'opportunita di vivere in un luogo cosi esclusivo!
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
La Ragosta Real Estate Agency propone in affitto un appartamento trilocale situato a Salerno, nella zona di San Leonardo, contesto tranquillo e ben servito. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, ha una superficie di circa 70 mq ed è composto da: - Salone a vista con accesso a spazio esterno privato - Angolo cottura - Due camere - Bagno con doccia la doppia esposizione garantisce buona luminosità durante la giornata. L’appartamento è in buone condizioni e viene locato arredato, pronto per essere abitato. L’immobile si trova nel quartiere San Leonardo, vicino a negozi, scuole, servizi, mezzi pubblici e tangenziale. Comodi i collegamenti verso il centro di Salerno, l’ospedale e la Costiera Amalfitana. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci - Ragosta Real Estate Agency.
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Ascea Capoluogo: in centro paese, a soli 3 km. Dalle spiagge, in parco condominiale appartamento duplex con posto auto. L'appartamento si compone di ingresso- soggiorno pranzo, cucina semi abitabile, due camere e bagno al piano prima abitativo, collegato con scala interna mansarda con due camere vano ripostiglio e bagno. Posto auto.
No per tutto l'anno! Salerno -Comune di sapri a 300 mt dal mare e 20 mt dalla stazione proponiamo in affitto 1 bilocale mansardato al 3 piano senza ascensore composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno con doccia e finestra, completamente ristrutturato e con condizionatori. L’appartamento puo' essere affittato a settimana o per tutto il mese ad € 350 per il mese di Marzo, nei mesi successivi i prezzi variano, classe energetica g (rif. 09). Chiama in ufficio per altre informazioni oppure 97651541.
Tramonti fraz. Campinola a pochi minuti di distanza dalla splendida Maiori, perla della Costiera Amalfitana, proponiamo in fitto annuale un bellissimo appartamento, completamente arredato con mobili moderni, composto da cucina abitabile, salone con camino, bagno, due camere da letto con balconi e con vista sulla splendida valle della frazione Campinola. L'abitazione si trova sulla strada principale ed è dotata di tutti i confort interni e ben collegata con i servizi e negozi esterni. Inoltre è coperta da ampio sottotetto cantina, ventilato da cui si accede da scala interna. Consigliamo questa splendida soluzione per gli amanti della natura che desiderano una casa per tutto l'anno in montagna a pochi chilometri dalla splendida costiera ed ai residenti della zona che intendono locare una casa ammobiliata.
Ad. Ex clinica del Sole appartamento completamente arredato composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno senza punto luce areato da vortice, no balcone, solo finestre. Immobile disponibile dal 1° aprile 2026 ma già visitabile e opzionabile e proposto a soggetti referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato (busta paga), possibilmente statali e o parastatali.
Appartamento centralissimo a Salerno, molto signorile in palazzo d'epoca, tra via Roma e lungomare Trieste, con vista della bella spiaggia di Santa Teresa. L'appartamento è completamente arredato composto da salone doppio con due balconi con affacci o su via Roma con la meravigliosa vista del castello Arechi, disponiamo di quattro camere da letto ognuna con il suo bagno e il suo balcone, piccola cucina (vedi foto) si può usare solo per cucinare con un bagnetto attiguo. Zona molto servita, da fermata pullman, vicino stazione marittima, bar, negozi, il caratteristico centro storico con tutte le sue botteghe, di fronte lo splendido lungomare e la nuova piazza della Libertà Completo di ogni comfort aria condizionata e riscaldamento autonomo. Piano alto quindi molto luminoso e silenzioso. Si fitta per periodo transitorio al momento disponibilità da Marzo 2025 a persone con referenze documentate, no studenti, no per attività ricettiva persone con garanzie di reddito. Il prezzo dell'affitto non è comprensivo di utenze. No per attivita' ricettiva.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Nei pressi dell'uscita autostradale di Baronissi, in posizione strategica e collegatissima, disponiamo in locazione di ampio trilocale ristrutturato, posto ad un terzo piano con ascensore, in parco, con posto auto. L'immobile, di circa 85 mq, è così composto: ingresso che da nel soggiorno, cucina semiabitabile, due camere da letto e due bagni. Tutti i vani, compresa cucina, affacciano su balconi ampi e luminosi. L'appartamento sarà consegnato vuoto ed è disponibile a partire da luglio. Di pertinenza, posto auto assegnato in parco.
Appartamento in Affitto nel Cuore della Città - Classe Energetica c Scopri questo splendido appartamento di 60 m² situato nel pieno centro, ideale per chi cerca un ambiente elegante e funzionale. Completamente ristrutturato, l'immobile è arredato con mobili di alta qualità, pronto per accoglierti. Entrando, ti colpirà l'ampio salone con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. La camera da letto offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno moderno aggiunge comfort alla tua vita quotidiana. Il balcone offre una vista aperta e. Dotato di riscaldamento autonomo ad aria caldo freddo, l'appartamento garantisce un clima ideale in ogni stagione. Gli infissi a vasistas e la porta blindata assicurano sicurezza e tranquillità. Situato al sesto piano con ascensore, l'immobile gode di un'ottima esposizione a sud, permettendo l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più vivaci della città, circondato da negozi, ristoranti e servizi di ogni genere. Questo appartamento rappresenta la combinazione perfetta di stile e praticità. Contattaci per organizzare una visita e scoprire il tuo nuovo nido! Contratto di locazione uso transitorio, durata 18 mesi.
Via Lucio Petrone, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Albori – in locazione soluzione con ingresso indipendente vista mare con corte esclusiva e giardino. Nel caratteristico borgo di Albori, uno dei più belli d’italia, proponiamo in locazione una soluzione indipendente con vista mare panoramica, corte privata e giardino esclusivo. All’Interno l’abitazione si compone di:cucina abitabile,soggiorno con camino,tre camere da letto con balconi vista mare,due bagni e ripostiglio. L’immobile è completamente ammobiliato e dotato di lavatrice, condizionatori caldo freddo, infissi a taglio termico e pannelli solari, che consentono un sensibile risparmio sui consumi energetici. Contratto di locazione ad uso transitorio, durata massima 15 mesi. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento mansardato situato a Nocera Superiore, in posizione strategica alle porte di Nocera Inferiore, lungo via Nazionale e in prossimità di tutti i principali servizi. L’immobile è posto al settimo ed ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. La soluzione si sviluppa su una superficie interna di circa 90 mq, oltre a un ampio terrazzo di circa 100 mq, ideale per chi desidera uno spazio esterno vivibile e panoramico. Internamente l’appartamento è composto da salone, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Grazie alla doppia esposizione, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ariosi. L’immobile viene locato completamente vuoto (non arredato) ed è una soluzione ideale per chi cerca comfort, ampi spazi e una posizione comoda e ben servita.
Nell'incatevole cornice del Cilento si fitta appartamento a castellabate, zona Santa Maria di Castellabate, di mq. 40 , classe energetica d. L'immobile è composto da soggiorno con 2 posti letto, angolo cottura, camera da letto, bagno, camino, terrazzo a livello, Vista Mare. L'immobile è situato al 2º piano, ultimo piano. Ristrutturato, ingresso condominiale, completamente arredato e dotato di condizionatore. L'immobile si fitta con contratto transitorio a 12 mesi. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".