Mandare messaggio solo su whatsapp al numero +39 3773331218. Proponiamo in affitto un appartamento trilocale situato al piano terra. L’ingresso si apre su un disimpegno che porta direttamente al soggiorno e cucina in open space. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola. Completano l’immobile un bagno finestrato con vasca, un antibagno e un bagno cieco con doccia. Box auto, posto auto scoperto e cantina esclusivi. Spese condominiali escluse dal prezzo di locazione.
Mandare messaggio solo su whatsapp al numero +39 3773331218. Proponiamo in affitto un appartamento trilocale situato all’ultimo piano di un contesto servito da ascensore. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno, con cucina separata non abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola. Completano l’immobile un bagno finestrato con doccia e una lavanderia cieca. L'appartamento viene locato completamente vuoto, senza arredamento. Spese condominiali (anche di acqua e riscaldamento) escluse dal prezzo di locazione. Posto auto scoperto esclusivo.
Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e clicca mi piace: https:. Castelgoffredo Visita inoltre il Nostro sito internet per maggiori dettagli: https: castelgoffredo1. Tecnocasa. It castel-goffredo castel-goffredo-medole casaloldo (mn) in posizione di forte passaggio con parcheggi disponibili, proponiamo immobile adibito per 550 mq al piano terra ad uso commerciale e 550mq ad uso magazzino al piano primo.
Spazio commerciale a piano terra in centro al paese, spazio commerciale a piano terra di ampie metrature, così composto: Ingresso nella prima ampia camera, seconda camera con due luminose finestre, altre due camere disponibili, bagno finestrato di pertinenza. Nessuna spesa condominiale. Riscaldamento autonomo.
Marmirolo - Capannone di 600 mq composto da zona lavoro, magazzino,ufficio, sottotetto, centrale termica e bagni esterni oltre ad e area cortiva di pertinenza di oltre 1200 mq. Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni!
Centro storico: zona universitaria solo contratti transitori max 18 mesi a pochi passi dall'universita', in via tranquilla ztl molto centrale, all'interno di un elegante contesto condominiale particolarmente curato, presentiamo appartamento in affitto posto al piano rialzato. Completamente ristrutturato e arredato adatto a studenti universitari o insegnanti, da poter affittare anche le stanze singolarmente. Composto da sala open con angolo cottura con piano cottura ad induzione. Un ampia camera adatta a letto matrimoniale o due singoli, camera singola, disbrigo e bagno con doccia e zona lavanderia.
via Fratelli Bandiera, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Disponibile da settembre 2025. In un contesto condominiale ubicato in centro città, proponiamo in locazione luminoso appartamento bilocale posto al quarto ed ultimo piano con ascensore. L'abitazione è stata oggetto di ristrutturazione e si presenta in ottimo stato. Dall'ingresso accediamo direttamente alla zona giorno dove troviamo la cucina ben attrezzata a vista sul soggiorno. Proseguendo troviamo un pratico disbrigo, una grande camera da letto matrimoniale e un bagno. Il riscaldamento è di tipo centralizzato ed è presente l'aria condizionata canalizzata. Le spese condominiali ammontano a circa 250 euro mensili. Classe Energetica: g
Solo per brevi periodi: esclusivo appartamento nel cuore di Mantova, comodo a tutti i luoghi del centro storico. L' appartamento al secondo e ultimo piano e frutto di un bellissimo lavoro di ristrutturazione ed e composto da soggiorno con cottura e divano letto, camera matrimoniale e camera singola. I dettagli, la cura dei materiali e l'arredamento moderno garantiscono un'esperienza abitativa unica e di classe, il bagno e moderno e curato in ogni dettaglio. Sul soffitto dei grandi lucernari donano luce all'ambiente che e comunque totalmente climatizzato e riscaldato. Questa soluzione viene proposta con cambio biancheria e pulizia settimanale, la locazione comprende in misura fissa anche tutte le utenze. L'appartamento viene consegnato totalmente arredato Locazione solo per brevi periodi - verificare la disponibilità tramite telefono o e-mail
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Spazio Arcadia propone soluzioni abitative esclusivamente per aziende, la quotazione varia in base al numero di persone e alla durata del periodo richiesta. Contattateci per ricevere un preventivo personalizzato e creato su misura in base alla vostra richiesta. Se siete alla ricerca di soluzioni temporanee a Mantova a provincia possiamo sottoporvi diverse tipologie abitative tra le quali potrete selezionare quella a voi più congeniale. Il canone comprende in misura fissa tutte le utenze e cambio biancheria e pulizia settimanale. Ulteriori informazioni su richiesta.
Via Fratelli Cairoli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Disponibile da settembre - Quadrilocale non Arredato Rif 7516 Centro Storico: all'interno di un elegante contesto condominiale proponiamo in affitto l'ampio quadrilocale non arredato. L'appartamento presenza ampi spazi abitativi divisi tra zona giorno con l'ingresso, l'ampio soggiorno zona living, la cucina abitabile coin piccolo cavedio esterno, bagno con vasca e zona notte avente una camera singola, una camera 3 4, la camera padronale con bagno privato e terrazzo abitabile. In ogni ambiente serramenti e porte dai toni chiari, pavimenti in parquet. Tutte le utenze sono autonome e gli ambienti climatizzati. A completare l'immobile è il garage privato. S olo referenziatissimi Richiesti contratti di Lavoro a Tempo Indeterminato (o contratti aziendali). No Contratti Brevi Transitori. Animali non Ammessi. Disponibile dal mese di Settembre 2025 Per Informazioni appuntamenti lasciateci il vostro Recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una Visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su Appuntamento.
Ampio e grazioso appartamento in condominio al piano quinto servito da ascensore. Posizione centralissima. Composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala, due camere da letto, disimpegno, bagno. Cantina al piano interrato. Parzialmente Arredato ma completo di Cucina, Lavastoviglie, Lavatrice, Aria Condizionata. Disponibile da settembre.
Si concede in locazione a single o una coppia con adeguate referenze. Proponiamo in locazione spazioso ed accogliente appartamento bilocale, posto al piano terra di un elegante contesto condominiale. Entrando nell'abitazione troviamo un primo vano organizzato con la cucina: la scala di questo ambiente ci conduce al piano seminterrato dove è presente un ampio spazio ideale come deposito cantina. Troviamo poi la zona living, particolarmente luminosa grazie alle due finestre con affaccio sulla via principale. La camera da letto matrimoniale affaccia invece sul cortile interno, garantendo così tranquillità e privacy. Il bagno è finestrato e dotato di doccia. Le finiture eleganti e i soffitti con travi a vista rendono la casa calda ed accogliente. Il riscaldamento è di tipo autonomo ed è presente l'impianto di climatizzazione. Possibilità d'accesso al cortile per il carico scarico. La casa viene locata priva di arredi (la cucina presentata nelle foto può essere eventualmente acquistata da chi subentra). Classe Energetica: g
Nel tranquillo comune di Bagnolo San Vito, località di San Biagio, proponiamo in locazione un ampio ufficio di 130 mq. L'immobile, edificto nel 2005, si trova al piano primo di un edificio residenziale e offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. La struttura, è dotata di un sistema di allarme per garantire sicurezza e tranquillità. Gli spazi interni sono ideali per chi cerca una soluzione comoda e ben organizzata. L'ufficio è completamente arredato con mobili moderni di pregio, particolarmente adatto a studi di avvocati, notai e commercialisti. La posizione strategica permette di godere della quiete della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e dall'autostrada.
Disponibile per le visite contatti solo tramite whatsapp al 0375 930000 Proponiamo ampio quadrilocale così disposto: Ingresso semi indipendente al piano terra per accesso al primo piano Soggiorno di 40mq Cucina abitabile di 25mq Camera da letto 25mq Bagno Lavanderia di 20mq Camera da letto 25mq Camera da letto 25 mq Ripostiglio cona ccesso alla mansarda Mansarda di 25mq Terrazzo di 40mq Posto auto coperto in proprietà privata condizioni: Contratto 4+4 (No affitti brevi) Cauzione 3 mensilità (2. 400€) Canone mensile 800€ Richiesti 3 contratti di lavoro + garante fidejussione Appartamento completamente non arredato, sprovvisto di mobilio. Per informazioni lasciare messaggio su whatsapp al 0375 930000
Proponiamo in affitto un accogliente bilocale situato nel comune di Curtatone, nella tranquilla frazione di Eremo. L’immobile si trova al primo piano di una palazzina composta da poche unità abitative, in una posizione comoda a tutti i servizi di prima necessità. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, arricchito da una porta finestra che conduce a una spaziosa loggia, ideale per momenti di relax all’aperto. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale di generose dimensioni e un bagno finestrato. Viene consegnato completamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici, inclusi lavatrice e asciugatrice. è inoltre presente l’impianto di climatizzazione nella zona giorno e nella camera da letto, per garantire il massimo comfort. Completa la proprietà un comodo garage al piano terra. Ideale per single o coppie in cerca di una soluzione pronta da abitare. Libero da ottobre. Per qualsiasi altra informazione siamo a completa disposizione, vi aspettiamo in ufficio in viale Europa 41 a Borgochiesanuova (mn).
Solo per brevi periodi: esclusivo appartamento nel cuore di Mantova, comodo a tutti i luoghi del centro storico. L' appartamento al secondo e ultimo piano e frutto di un bellissimo lavoro di ristrutturazione ed e composto da soggiorno con cottura e divano letto, camera matrimoniale e camera singola. I dettagli, la cura dei materiali e l'arredamento moderno garantiscono un'esperienza abitativa unica e di classe, il bagno e moderno e curato in ogni dettaglio. Sul soffitto dei grandi lucernari donano luce all'ambiente che e comunque totalmente climatizzato e riscaldato. Questa soluzione viene proposta con cambio biancheria e pulizia settimanale, la quota affitto comprende in misura fissa anche tutte le utenze e le pulizie settimanali. L'appartamento viene consegnato totalmente arredato. Locazione solo per brevi periodi.
Via Mazzini, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Ceresara (mn) in ottima posizione, con vetrine e parcheggio adiacene, proponiamo spazio commerciale di circa 100 mq. Libero da subito. Il prezzo indicato è da intendersi Iva esclusa.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".