Macugnaga (Pecetto) vicino agli impianti di risalita si propone bilocale con soppalco composto da soggiorno con angolo cottura e caminetto, camera matrimoniale con armadio a muro, scala interna di collegamento al soppalco composto da un letto singolo (più letto estraibile). Bagno con doccia e finestra con lavatrice. Posto auto esterno. Termo autonomo a metano.
Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Intra in centro storico, nella principale piazza Ranzoni, comodo e vicino a tutti i principali servizi bilocale arredato al primo piano di una palazzina servita con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, cavedio interno per stendere e lasciare anche una bicicletta. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute. Libero dal 1 Novembreno contratti brevi transitori. Richieste referenze e posizione lavorativa contratto a tempo indeterminato o partita iva dimostrabile. Richieste 3 cauzioni.
Occupazione max 2 pp - no fumatori - no animali sono richieste referenze > contratto di lavoro pari almeno alla durata della locazione e busta paga congrua rispetto al canone Tutti i termini di affitto sono ben specificati: baveno - fraz. Feriolo - via gavaggi 3, a pochi passi dal lungolago e dalle caratteristiche spiaggette, si affitta ampio bilocale arredato posto al piano primo(senza ascensore) di un tranquillo contesto residenziale l'appartamento è ottimo stato conservativo e risulta composto da ingresso con cucina a vista (blocco cucina nuovo dotato di 4 fuochi, lavastoviglie, forno, frigo e freezer) con antistante zona giorno dotata di divano letto, corridoio con armadio, zona notte con balconcino e servizi,. Termoautonomo. Lavatrice in dotazione Canone 1000 euro mese + spese cond. Fisse 50 euro mese totale 1050 euro mese Cauzione 2 mesi possibilità di posto auto scoperto in parcheggio antistante (50 euro mese) Canone proposto sulla base di un affitto non inferiore ai 12 mesi, per periodi inferiori viene applicato diverso tariffario (stagionale) visite da lunedi a venerdi solo su appuntamento.
Affittato - prima disponibilita su identico bilocale dal 1 febbraio 24 - iniziate visitechiama Presso residenze la filanda corso marconi 24 - gravellona - nuova costruzionemax 2 ppsi affitta unita immobiliare al secondo piano (su tre livelli totali) con ascensore. Terrazzino con doppio affaccio: piazza privata ed area di parcheggiodescrizione: si accede all'unita dal terrazzino in esclusiva, entrando si trova la zona giorno con in adiacenza la cucina separata ed abitabile. Passando per corridoio si arriva ai servizi (con box doccia) e come ultima la stanza da letto l'appartamento viene affittato senza arredi. Percui gli arredi delle fotografie non sono inclusi e verranno rimossi in caso di affittoriscaldamento radiante a pavimento videocitofono portablindata dierredomotica light per le tapparelleinclusa comoda cantina al piano interrato e collegata al piano dall'ascensore. Canone mensile 1000 euro + sc. (stimate in euro 230,00 in queste sono incluse riscaldamento, acqua fredda e calda)deposito tre mensilitano animali ammessi - no fumatori prezzo non trattabile - sono richieste referenzeprezzo su base di affitto non inferiore ai 12 mesi. Agenzia in esclusiva. Le visite vengono effettuate unicamente su prenotazione - da lunedi a venerdi - in orari ufficio.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Dal 1 febbraio 2026leggi bene: i termini di affitto sono tutti ben specificati++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++baveno - frazione di feriolo via gavaggi 3Max 2 pp - no fumatori - no animali in posizione centrale e a pochi passi dal lago, si affitta bilocale arredato posto al piano secondo (senza ascensore) di una tranquilla e signorile residenza di recente ristrutturata. L'appartamento si compone di: atrio di ingresso in uso esclusivo in condivisione con altro appartamento; accedendo all'unita ci si trova davanti alla cucina attrezzata a vista, con adiacente zona giorno, zona notte con letto matrimoniale e armadiature, ampi servizi finestrati con vasca box doccia. Dalla camera da letto si accede al al balconcino con vista lago. Lavatrice in dotazione. Termoautonomo> quindi le utenze private sono escluse dal canone e dalle s. C. Canone mensile euro 600,00 + spese cond. Euro 50,00 mese (fisso)cauzione 2 mensilita. Canone proposto su base di affitto non inferiore ai 12 mesi. Contratti solo transitori max 18 mesi. Possibilita di posto auto scoperto in area privata antistante(extra). Solo referenziati con contratto di lavoro certo. Visite esclusivamente su appuntamento da lun. A ven. Inorario ufficio (9. 00-13,00)se stagionale - da marzo ad ottobre (8 mesi)- canone fortfait intero periodo 6. 500, 00 escluse utenze no perditempo. Agenzia in esclusiva.
Disponibile nell'immediato ultima disponibilita di trilocale arredato entro la residenza "la Filanda" gravellona toce, corso marconi 24 Appartamento al secondo piano ( di tre complessivi) di mq 81, di nuova realizzazione, appena arredato e imbiancato max 3 pp - no animali - no smoking - solo referenziati con busta paga certa si accede all'appartamento tramite l'ampio terrazzino con doppio affiaccio. La zona giorno è composta dal soggiorno con cucina a vista, tramite corridoio si accede alla prima camera (con letto matrimoniale) a seguire servizi finestrati e con box doccia ed in fondo la camera da letto principale con letto matrimoniale. Domotica light (videocitofono, tapperalle con telecomando) blocco cucina fornito di forno e frigo freezer Riscaldamento radiante a pavimento Porta blindata Dierre si consegna rimbiancato a nuovo Arredi nuovi ascensore al piano cantina inclusa canone 700 euro mese + spese cond. Stimate 230,00 euro mese incluso riscaldamento ed acqua calda e fredda ogni appartamento e' dotato di proprio contabilizzatore visite da lunedi a venerdi in orario ufficio e su appuntamento.
A Domodossola, in contesto tranquillo e riservato, in palazzo storico di sole tre unità immobiliari, affittiamo appartamento completamente ristrutturato sito al piano rialzato. L'immobile è così composto: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista (completa anche di lavastoviglie); camera matrimoniale, bagno con doccia. Nel soggiorno vi è un comodo divano letto e da questo locale si accede al balcone. Completa la proprietà una grande cantina al piano seminterrato. Non ci sono spese di condominio, si divide solo la luce delle parti comuni. Tutte le utenze, compresa l'acqua, sono autonome. Caldaia nuova a condensazione. Lavatrice. La cifra richiesta è di € 700 mensili, sono richieste 3 mensilità come deposito cauzionale e referenze. No animali. Per maggiori info 329 1667900.
Appartamento arredato! - Omegna Omegna in zona centrale al secondo piano, bilocale arredato recentemente ristrutturato composto da ingresso con cucina a vista e soggiorno,camera da letto e bagno con doccia. Richieste due mensilita' di deposito cauzionale. Solo referenziati! Non sono ammessi animali. Tutti i servizi della nostra agenzia :: Compra Vendita :: Aiutiamo sia i venditori che gli acquirenti a portare felicemente a termine la trattativa che risponda alle esigenze di ciascuno di loro. :: Gestione Affitti :: vi aiutiamo sia nella ricerca che nell'offerta garantendovi la massima serietà e professionalità :: Stime e Perizie :: su richiesta eseguiamo stime immobiliari. ? :: Assistenza Tecnica :: l'eventuale assistenza tecnica è garantita dai più validi professionisti: geometri e architetti, avvocati e notai che ci affiancano quotidianamente per trovare ogni soluzione possibile. :: Certificazioni energetiche :: Grazie alle collaborazioni con professionisti ed esperti del settore siamo in grado di fornire un servizio rapido e professionale. :: home staging :: Consulenza per rendere l'immobile ancora piu' appetibile ad un possibile acquirente. :: Mutui e Finanziamenti :: Garantiamo l'assistenza più totale nella scelta dei mutui ai migliori tassi compatibilmente ad ogni situazione. Avete un immobile da vendere o affittare? Inviateci una richiesta tramite e-mail o attraverso il modulo del sito, indicando le caratteristiche del vostro immobile,e ci metteremo in contatto con voi per valutare la proprieta', consigliandovi la soluzione migliore.? Agenzia immobiliare san marco s. A. S. Di Volta Geom. Marco & c. ? Via Felice Cavallotti, 27 - Omegna (vb) ? Tel. : +39 0323 866452 Mob. : + 39 380. 9054580 wa Business: + 39 0323 866452? Https:? In agenzia abbiamo a disposizione altri immobili simili,vi aiuteremo a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. ? Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 8. 30-11. 30 14. 30-18. 30 sabato mattino: su appuntamento?
A pochi passi dalla stazione ferroviaria, affittiamo splendido attico completamente ristrutturato sito al sesto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento misura circa 85 metri quadrati ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno con caminetto, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e due balconi. A completamento della proposta troviamo una cantina. Sono richieste referenze e non sono ammessi animali. Libero da subito.
Affittasi casa vacanze. Libera dal 1º maggio al 31 settembre 2026. Situata a Locasca (vb), casa vacanze titto, ristrutturata e compresa di tutte le comodità offre agli ospiti una splendida esperienza, immersa nel magnifico parco della Valle Antrona, selvaggia e incontaminata valle della Val d' Ossola. Dispone di ingresso su ampio soggiorno e cucina, 2 camere con 5 posti letto totali, antibagno e bagno con vasca. L'appartamento dispone di una piccola stufa a legna che riscalda nelle mezze stagioni. Il parco si estende per una superficie di circa 8000 ettari, è attraversato dal torrente ovesca che nasce dal lago d'antrona, più a monte sono presenti tre bacini artificiali che con le loro acque vanno ad alimentare la centrale di Rovesca: il lago di Campliccioli, il lago di Camposecco E il lago Cingino. Quest'ultimo particolarmente famoso per gli stambecchi che spesso si arrampicano sulla sua diga (escursioni magnifiche) Appena fuori dai confini del parco invece si trova il lago Alpe dei Cavalli. I monti principali del parco fanno parte delle alpi del Mischabel e del Weissmies, situate nelle alpi Pennine: o Pizzo d'andolla - 3. 656 m o Pizzo Bottarello O Sonnighorn - 3. 487 m o Punta di Saas O Latelhorn - 3. 200 m o Pizzo del Cingino - 3. 227 m Qualche info: a circa 20 minuti dalla abitazione troviamo le miniere del Taglione, dove dal 1800 si iniziò l'estrazione dell'oro. A 10 minuti il bellissimo lago d'antrona. A 5 minuti lo splendido Agriturismo "alberobello". A 18 minuti il paese di Villadossola, comune provvisto si tutte le comodità cittadine. Periodo minimo di pernottamento = 1 mese
Nel comune di Beura, in posizione centrale, a due passi da ufficio postale, bottega, scuole e tutti i principali servizi (e a pochi minuti da Domodossola, raggiungibile anche tramite bus di linea), affittiamo appartamento arredato al piano terra. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, locale ripostiglio, cucina abitabile e grande zona giorno; nella zona notte una camera matrimoniale e una cameretta + bagno con doccia. Riscaldamento autonomo, no spese condominiali. All'esterno area per poter pranzare all'aria aperta. Essendo una palazzina privata si richiedono referenze. Il prezzo è di € 700 mensili. Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni 329 1667900.
Contratto transitorio da 29 settembre 2025 al 29 maggio 2026 Bilocale grande di 85 mq con ingresso , cucina grande , soggiorno , bagno , camera grande , ripostiglio , armadio a muro e doppio balcone. Esposizione al sole totale e vista lago. Appartamento ristrutturato e arredato in pieno centro al 5 piano con ascensore e piccolo giardino condominiale. Le spese comprendono le spese condominiali e le utenze , con conguagli semestrali possibilità di parcheggio libero in zona o affitto garage pubblico a 300 mt dal condominio. 3 mensilità di caparra. No animali e no fumatori disponibile da ottobre 2025 solo per il periodo indicato ideale per insegnanti
Via Giovanni Canna, Intra Centro Storico, Verbania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".