Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af10 - affitto bilocale non arredato o parzialmente arredato con riscaldamento autonomo - Visionabile da subito - Consegna immediata - vicinanze vigevano - cassolnovo - a 5 km (5-10 minuti d'auto) circa da Corso Novara (rotonda Carrefour) - a 8 km (15-20 minuti d'auto) circa dalla Stazione fs di Vigevano - Possibile spostamento anche in autobus per la stazione fs di Vigevano e il tempo stimato è di circa 25-30 minuti. - no amministratore - Possibilità di consegna con i mobili della cucina e della camera da letto - a necessità tali arredi possono essere rimossi - con doppi vetri, zanzariere, porta blindata, videocitofono e aria condizionata - in piccolo contesto tutto ristrutturato artigianalmente di sole 6 unita' abitative - Tutto autonomo - appartamento bilocale di 65 mq circa - Con soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, camera da letto, bagno con box doccia, balcone, locale cantina e compreso nel prezzo n° 1 posto auto scoperto interno al cortile chiuso da cancello elettrico. - Regolarmente termocertificato - Sono previste spese condominiali comprese di luce e pulizia parti comuni di € 700,00 mensili all'anno (calcolate in base alla bolletta della luce scale che arriva al proprietario e viene suddivisa equamente per i 6 appartamenti che compongono il palazzo). - Sono richieste fisse, attendibili e verificabili referenze reddituali - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af45m - casetta rustica a schiera semindipendente in affitto arredato - visionabile da subito - ideale per una persona sola - in lomellina - a 20 km circa da mortara (20 minuti) - Direzione robbio-vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova) - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - Disposta su 2 livelli di totali 25 mq circa commerciali composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - no lavatrice - l'immobile non fruisce di giardino privato - la proprietà è costretta a non accettare animali domestici - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi subito contattare e fornirvi immediatamente tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Nb siamo chiusi per ferie dal 1 agosto e riapriremo lunedi 31 agosto,inviate una mail con i vostri recapiti e sarete ricontatti alla nostra ripertura. Locazione transitoria minimo 12 mesi massimo 18mesi al terzo piano servito da ascensore, all'interno di un contesto condominiale recentemente interessato da interventi di efficientamento energetico e situato a pochi passi da Piazzale San Giuseppe, proponiamo in locazione un trilocale completamente arredato con tre balconi. L'appartamento presenta la classica distribuzione degli spazi tipica del trilocale: ingresso con disimpegno, soggiorno separato dalla cucina, due camere da letto di generose dimensioni e bagno finestrato con doccia. La posizione è particolarmente comoda, grazie alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. L'immobile viene locato esclusivamente a lavoratori o specializzandi che possano dimostrare un'esigenza di transitorietà. è previsto un contratto di natura transitoria con durata da concordare, compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 18 mesi. Si invitano pertanto a non candidarsi coloro che non possiedono i requisiti richiesti. Libero da subito, rappresenta una soluzione ideale per insegnanti non di ruolo, frequentatori di master, lavoratori con contratto a tempo determinato o altre figure con esigenze abitative temporanee documentabili. La soluzione è proposta ad euro 900 mensili + euro 200 di spese di condominio comprendenti il riscaldamento,consumo acqua e le spese ordinarie. (c ep gl,nren 75,45kwh mqa ep gl,ren 12,87kwh mqa)
Via Umberto Olevano, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Pavia via amendola in palazzo signorile con campo da tennis, appartamento ristrutturato non arredato, con ampio salone, cucina abitabile, 2 camere, 2 servizi, veranda , terrazzo, balcone , risc. Autonomo, doppi vetri, aria condizionata, cantina e box euro 1. 100 mese + 130 spese solo referenziati
Via Giovanni Amendola, San Pietro / Santa Teresa, Viale Cremona, Pavia
Pavia - zona centrale , stazione - a pochissimi passi dalla stazione dei treni e del centro storico della città, Proponiamo in locazione appartamento di circa 54 mq. La soluzione è posta ad un piano terra in contesto condominiale. Internamente si presenta non arredato; cosi composto: ingresso, cucina a vista, soggiorno, una camera da letto e un bagno. Tra le dotazioni di sicurezza e comfort spiccano i doppi vetri, la presenza del citofono, le inferriate : insieme fanno della casa un ambiente più protetto e pratico per la vita quotidiana. La disposizione complessiva resta funzionale per una coppia o per chi cerca una base stabile per studio e abitazione. Disponibile da subito.
Via Saverio Griffini, Via Riviera, San Lanfranco, Chiozzo, Sora - Via Riviera, Pavia
Se intenzionati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta indicando i seguenti dati : nome, cognome, telefono, mail, nucleo famigliare (numero occupanti), garanzie reddituali (tipologia di contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati indicati. Si ringrazia per la gentile collaborazione. Luminoso appartamento appena ristrutturato a Pavia a 1 solo minuto a piedi dalla stazione! Situato al quarto piano di un edificio di cinque piani servito da ascensore. L'immobile, di 89 mq, è composto da tre locali, tra cui due ampie camere da letto di cui una con balconcino, un bagno e una cucina semiabitabile. Completano la proprietà un box auto compreso nel prezzo! L'appartamento è parzialmente arredato comprensivo di cucina e bagno completi, con infissi in legno e doppio vetro che garantiscono un buon isolamento termoacustico. Condizionatori presenti nel soggiorno ed in entrambe le camere. Spese condominiali pari a 275 euro mensili comprensive di riscaldamento ed acqua fredda. Utenze di gas per acqua calda e luce a parte. Soluzione ideale per chi cerca comfort e posizione strategica vicino alla stazione. Per qualsiasi info o per programmare una visita non esitate a contattarci!
Via Vincenzo Monti, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Libero da subito prenota la tua visita scrivendo un messaggio all’indirizzo mail come indicato sotto: non rispondere all’annuncio tramite il tasto rispondi. Zona:centro storico via siro comi durata locazione: contratto 1 anno + 1 anno solo per ragazze no affitti brevi (1-3 mesi) Spese come utenze luce e gas, tari, wifi non incluse nel canone. Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Solo per ragazza. Nel cuore del centro storico di Pavia, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale, completamente ristrutturato lo scorso anno e rifinito con materiali di ottima qualità. L'immobile, arredato e completo di stoviglie, piatti e accessori per la cucina, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni. è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, affacciato su un piacevole balcone ideale per momenti di relax all'aperto, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i principali servizi. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, università e le principali attrazioni della città, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto dinamico, ben servito e ricco di fascino.
Ampio e luminoso bilocale indipendente, completamente arredato e climatizzato con giardino privato e 2 posti auto così composto: soggiorno con parete cottura, bagno con box doccia, camera matrimoniale. Porta blindata, impianto allarme, riscaldamento autonomo € 1. 000,00 mensili. Contratto di locazione per studenti universitari durata massima 12 18 mesi.
------contratto per studenti specializzandi---------- Grazioso appartamento con taverna : monolocale in pieno centro storico , comodo per la vicinanza all'università e ai mezzi pubblici ; finemente ristrutturato, arredo nuovo ,soffitto con travi a vista ,posto in un palazzo di epoca longobarda. L'appartamento si sviluppa su due livelli : al piano terra troviamo l'ingresso con porta blindata da cui si accede alla sala con cucina a vista e divano letto, bagno con antibagno che funge da zona lavanderia; una comoda scala ci accompagna al piano seminterrato dove è stata ricavato un secondo locale multiuso di circa 40 mq , finestrato e con un caratteristico soffitto a volte. La casa è dotata di impianto antifurto e di riscaldamento autonomo con termoconvettori per aria calda e fredda libero da luglio 2026. Art 431 98
Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Faq (tipologia locazione) Dove si trova? Via Corridoni 3 Arredata? Completa dell'arredo mostrato nelle foto ci sono altre spese? Si, 130 euro al mese di condominio comprensive di acqua e riscaldamento condominiali. Le utenze (luce e gas) e la tari sono a parte. Connessione internet? Solo predisposizione, da attivare la linea. Come si pagano le bollette? Le utenze devono essere intestate al conduttore con oneri direttamente a suo carico. Che tipologia di inquilino è ammessa? Lavoratori single oppure studenti maturi. Tipologia di contratto. Contratto studenti 1 + 1 anni oppure contratto residenziale 4+4 anni. Disdetta con 3 mesi (2 in caso di cessazione degli studi) di preavviso per gli studenti, 6 mesi per contratto residenziale, salvo diversi accordi particolari. Reddito garanzie richieste? Studenti con garante oppure lavoratori con reddito pari a circa 3 volte il canone. Disponibile dal? 01 04 2026 Altre spese? Commissioni di agenzia secondo gli usi. Caparra 1° mese Deposito cauzionale 3 mensilità Documentazione richiesta: - documenti personali (carta di identità con codice fiscale); - iscrizione all'università (se studenti); - contratto di lavoro e ultima dichiarazione dei redditi propria e o del garante.
Via Filippo Corridoni, Centro - Centro Storico, Pavia
In una delle arterie principali del centro di Pavia, proponiamo in vendita Ampio appartamento con posto auto coperto situato al secondo piano con ascensore di un palazzo signorile Composizione ingresso , soggiorno doppio con sfogo sul balcone (con possibilità di ricavare una terza camera) disimpegno , cucina abitabile, bagno di servizio , prima camera da letto di generose dimensioni, camera matrimoniale con bagno privato Completano la soluzione la cantina e il posto auto coperto la posizione è davvero strategica: a pochi passi da tutti i principali servizi, dalle università e dai collegamenti con la stazione e le vie principali, questo immobile rappresenta una soluzione ideale sia per chi cerca una residenza nel cuore di Pavia. Un connubio perfetto tra charme storico, comfort moderno e posizione privilegiata. Possibilita di arredo completo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".