L'appartamento, situato nella zona alta e residenziale di amantea (strada nova 4A), presenta ampi spazi e le comodità che può offrire un condominio. L'altezza del terzo piano, oltre ad una maggiore sicurezza, regala una vista mozzafiato su tutta la città e il mare, dandoti la possibilità di goderti un tramonto da cartolina direttamente da uno dei propri balconi di casa. Il corso come tutti gli altri servizi sono a pochi minuti di macchina ma raggiungibili anche a piedi.
Vieni a visitare la bellissima Amantea e goditi al meglio le vacanze alloggiando nel nostro appartamento ristrutturato e arredato, situato al primo piano di un palazzo signorile in Piazza Commercio, nel pieno centro della bellissima cittadina. L'appartamento è a due passi dal mare e vicinissimo al meraviglioso centro storico del paese. L'appartamento è così suddiviso: - cucina attrezzata - bagno - 2 ampie camere da letto - 1 ampio soggiorno con divano-letto - 1 ripostiglio - tv - Lavatrice - Impianto di climatizzazione caldo freddo - dispone di 4 posti letto complessivi l'appartamento è molto luminoso e ogni camera dispone di un balcone che affaccia su Piazza Commercio. E' disponibile solo per brevi periodi fino a max 30 gg (No Agosto)
Belmonte Calabro, Via San Filippo (Marina), a 100 m dal lungomare e da tutti i servizi ( stazione fs, poste, alimentari, fruttivendolo ecc. ) proponiamo in affitto (da maggio a ottobre) splendido appartamento di circa 90mq così composto: ampio ingresso con salone doppio, cucina abitabile, 2 camere, disimpegno, bagno, 2 balconi di cui uno con vista mare. Appartamento molto luminoso e arredato. Ottima posizione e contesto.
Cosenza - via pasquale rebecchi in centro città ed a pochi passi da Piazza Europa e Via Pasquale Rossi, proponiamo in locazione un ampio appartamento posto al sesto piano con ascensore. L'immobile è suddiviso in: ingresso, cucina, soggiorno, tre camere da letto, due bagni, di cui uno in camera, zona lavanderia ripostiglio e due balconi. Quattro locali ben distribuiti e versatili. La zona giorno si apre su due balconi, perfetti per momenti di relax all'aperto. Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza spaziosa e ben collegata nel contesto urbano di Cosenza. Riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro camera ed alluminio. L' appartamento non è arredato. Disponibilità immediata. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via Pasquale Rebecchi, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Ciesse immobiliare propone in locazione appartamento sito in via Costantino 1° di Arcavacata, a pochi passi dalla facoltà ingegneria dell' unical, posto al piano -1, e composto da ingresso cucina soggiorno, ripostiglio comodo, disimpegno, n. 2 bagni, n. 1 camera matrimoniale, n. 1 camera singola. L appartamento è stato appena ristrutturato e arredato con mobili nuovi. Dotato di tv, lavatrice asciugatrice, divano, riscaldamento autonomo a metano, posto auto chiuso in corte condominiale, autoclave. Prezzo di locazione richiesto 480,00 spese escluse. Per visione e info contattataci oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio sito in via g. Marconi n. 36 - Quattromiglia.
A. U. Rossano (cs) - Contrada Frasso, fittasi attico bilocale arredato di Mq. 60, posto al 3° Piano con ascensore, composto da Soggiorno Cucina open space, 1 Camera da Letto matrimoniale, Bagno con doccia, Ripostiglio Lavanderia, Terrazzo coperto con tettoia, vista mare. Spese condominiali minime. Comfort e tecnologia: infissi di qualità, portone blindato, videocitofono e impianto di domotica; completo di Lavatrice, 2 Televisori, 2 Climatizzatori. Efficienza top: impianto fotovoltaico e colonnina di ricarica auto elettrica. Zona residenziale tranquilla, vicina al mare e al centro città. Richieste referenze ed una posizione lavorativa stabile con contratto a tempo indeterminato; l'immobile è proposto per un massimo di 1 persona. Eu. 380,00 - immobile disponibile dal 15 maggio 2026 Classe Energetica: a4
Rende c da Cutura Strada Statale 107 adiacente centro commerciale Campus ad 1,5 km dall'uscita autostradale di cs Nord (Quattromiglia), in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione appartamento arredato posto al piano primo composto da:ingresso cucina abitabile, disimpegno,lavanderia,due stanze da letto, bagno, posti auto in corte condominiale. Disponibile da subito.
Cosenza via Miceli - proponiamo in vendita Affascinante appartamento in pieno centro città di mq 80 c. A. Posto al 4° con ascensore, così composto: ingresso, disimpegno soggiorno, 2 camere, cucina, 1 bagno, ripostiglio e due balconi parzialmente arredato. Luminoso e accogliente, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e comodità. Zona tranquilla e ben servita, con negozi e mezzi pubblici nelle vicinanze. Un'opportunità unica per vivere la vita cittadina con stile.
Cosenza via Miceli, snc, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Rende Quattromiglia via Giuseppe Verdi, posizione centrale completa di tutti i servii e ben collegata ,in complesso residenziale riservato proponiamo in locazione appartamento arredato posto al piano quarto composto da: ingresso, corridoio, soggiorno pranzo, tre stanze da letto singole, due bagni, di cui uno in camera, terrazzino, posto auto in corte condominiale recintata, disponibile da subito.
Rende, strada statale 107, a 2,5 km dall'uscita autostradale di Quattromiglia, adiacente centro commerciale Campus, in stabile di nuova costruzione, proponiamo in locazione comodo bilocale arredato posto al piano secondo composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno pranzo con uscita su balcone, camera da letto matrimoniale, bagno. Posti auto in corte condominiale. Disponibile da subito
Strada Statale Silana Crotonese, Santo Stefano, Rende
Cosenza, nella centralissima Viale della Repubblica, Top Casa propone in affitto per uso ufficio appartamento con annesso parcheggio privato, composto da: ingresso, 5 camere , bagno. Ottimo per studio medico o similari.
Viale della Repubblica, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Immagina di aprire la porta e avere la sabbia a due passi. Questa casa sulla spiaggia regala una vista panoramica a 180° sul mare: dal giardino si vede Diamante e in lontananza il Golfo di Policastro con Sapri con dei tramonti stupendi. Accesso diretto alla spiaggia,perfetta per chi vuole staccare davvero e vivere a ritmo di onde
Contrada Piano delle Donne, Centro, Belvedere Marittimo
'' Video Anteprima Disponibile Nell'annuncio '' in prossimità del mare disponiamo di un appartamento con ingresso indipendente con comoda corte privata. Internamente composto da: ingresso in soggiorno pranzo con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Completamente arredato. Solo persone altamente referenziate. Il periodo disponibile è da Settembre 2026 a Maggio 2027. Per periodi più brevi il prezzo è da concordare. E lo sapevi che Vendere e comprare casa contemporaneamente? Si può! Con il nostro servizio di Permuta Indiretta, puoi acquistare la nuova casa solo dopo aver venduto la tua, in totale sicurezza. Nessun rischio, nessuna fretta. Se non vendi, non compri. Ma se vendi compri! Consulenza gratuita e personalizzata. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo doppio sogno immobiliare!
A Cosenza in Via Nicola Serra n°62 - isfin Immobiliare propone in affitto stanza singola, ideale per lavoratrici o studentesse (appartamento Femminile), al prezzo di € 300,00 (€ 50,00 mensili di spese condominiali e riscaldamento), posta al secondo piano di un fabbricato dotato di ascensore. L'immobile è composto da: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto e due bagni. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami Isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Appartamento per studenti disponibile in affitto nel comune di Rende (cs) zona quattromiglia. Questa spaziosa residenza di 120 mq offre 5 locali, di cui 3 camere da letto, un bagno, una cucina a vista e un luminoso soggiorno living. L'appartamento è completamente arredato e in ottime condizioni interne, garantendo un ambiente accogliente e confortevole. Dotato di citofono, ripostiglio e ben 3 balconi, l'immobile offre ampi spazi e una piacevole luminosità. Le stanze sono spaziose e confortevoli, offrendo la giusta privacy e comfort per ogni abitante. Il prezzo indicato è per una sola stanza singola comprensivo di condominio, rendendo questa soluzione perfetta per chi cerca una sistemazione comoda e accogliente. Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida residenza. Agenzia Gabetti Franchising Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rendetel. 0984659552cell. 3288250228 (giovanni) email
Proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al ii° piano di un palazzo sito in via della repubblica 52 nel comune di san marco argentano. L'appartamento si presenta in buone condizioni con posto auto auto, impianto di riscaldamento autonomo, impianto elettrico rifatto, infissi con tapparelle. Composto da: ingresso soggiorno con balcone e finestrone, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto e bagno.
Rende via Gioacchino Rossini, arteria principale della città vicinanze cattedrale San Carlo Borromeo, zona centrale completa di tutti i servizi, in stabile signorile prospiciente ad una area circondata da ampi spazi verdi, proponiamo in locazione luminoso e panoramico appartamento arredato completamente ristrutturato, posto al piano secondo composto da: ingresso, soggiorno pranzo, disimpegno, due stanze da letto, bagno, due terrazzi, posto auto in corte condominiale recintata, avvolgibili elettrici, riscaldamento autonomo, climatizzazione in tutti gli ambienti. Locazioni transitorie. Disponibile dal 1 Luglio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".