Altavilla milicia - a106 - rifinitissimo e panoramico bi vani arredato. Pregasi contattare l'agenzia: alta villa Immobiliare - Cell. 334. 9085945 (rosario) Altavilla Milicia nella provincia di Palermo in Sicilia, in pieno centro storico a pochi passi dal Belvedere, dalle Poste Italiane e vicino alla Via Loreto e Via Roma disponiamo in locazione transitoria (Minimo 12 mesi di locazione rinnovabile per altri 12 mesi o al massimo 18 mesi) un Rifinitissimo e Panoramico bi Vani di 60 mq. Oltre portico coperto con balcone angolare, posto al piano secondo. Arredato con Mobilio Nuovo (oltre divano letto) ed Elettrodomestici Nuovi (Lavabiancheria, Forno e Cucina compresi), Parzialmente Corredato e Climatizzato. Così composto: Vano scala, ingresso su soggiorno-pranzo con zona living, cucina semi abitabile, disimpegno, camera da letto matrimoniale, portico coperto e balcone angolare. N. B. = la locazione è rivolta solo a persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato. Rif. Annuncio = a106 Richiesta di Locazione = Canone Mensile: Euro 540,00 (Solo persone Referenziati) classe energetica = e indice prestazione energetica: 100,00 kwh mq. Anno.
Altavilla milicia (pa) - a101 - rifinito appartamento arredato. Pregasi contattare l'agenzia: alta villa Immobiliare - Cell. 334. 9085945 (rosario) Altavilla Milicia nella provincia di Palermo in Sicilia e precisamente a pochi passi dal Belvedere, in Via Vittorio Veneto, disponiamo in locazione transitoria un Rifinito Appartamento di 75 mq. Posto al piano terra oltre piccolo spazio esterno di pertinenza, arredato e climatizzato. Così composto: Ingresso su soggiorno-living, cucina-soggiorno-pranzo, disimpegno, bagno, camera da letto matrimoniale con annessa cabina e piccolo spazio esterno. Rif. Annuncio = a101 Richiesta di Locazione Mensile Transitoria = euro 400,00 (Solo persone referenziate) - disponibilita' dal primo aprile 2025 classe energetica = e.
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Altavilla Milicia - Riferimento: ap5382 Proponiamo in affitto pressi Via Loreto Bilocale di 70 mq posto al piano terra. L'immobile gode di esposizione esterna con un giardinetto di 40 mq ed è composto da salotto, cucina semi abitabile, camera da letto, ripostiglio e bagno con vasca. L'unità presenta, inoltre, infissi in legno e pavimentazione in ceramica e segato di marmo. Riferimento: ap5382 Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
Casabrique propone in locazione ad Altavilla Milicia, vicinissima al Lido Sporting, residence Torre Colonna, un appartamento arredato di 90mq composto da ingresso su cucina-soggiorno con ampio terrazzo con vista mare, camera da letto, due camerette, servizio con doccia. E' presente un posto auto di pertinenza. Attraverso una rampa di scale si accede alla spiaggia direttamente a piedi, senza la necessità di usare l'auto. Richiesta di affitto minimo annuale di 7. 000€ Specificazioni dell'immobile: - Appartamento in affitto ad Altavilla Milicia - Località: Torre Colonna - Superficie: 90mq - Piano secondo - Cucina-Soggiorno - Camera da letto - Due camerette - Servizio - Posto auto - Richiesta minima di affitto annuale Casabrique, Sicilia, Palermo, Altavilla Milicia Contatto 091. 555. 79. 16 rif. Am034ag
Via Torre Colonna 4, Torre Colonna Sperone, Altavilla Milicia
Altavilla milicia (pa) - a105a - rifinito locale commerciale adibito ad ufficio. Pregasi contattare l'agenzia: alta villa Immobiliare - Cell. 3349085945 (rosario) Altavilla Milicia in provincia di Palermo, sul corso principale, disponiamo in locazione un Locale Commerciale di 85 mq. Posto al piano terra, con esposizione singola, Così composto: Ingresso su punto vendita, disimpegno, ripostiglio-archivio, bagno e vano ufficio. Detto locale è con impianto di allarme e puo' essere adibito ad ufficio e o altre attività. Rif. Annuncio = a105a Richiesta di Locazione = Euro 420,00 classe energetica = e indice prestazione energetica: 120,00 kwh mq. Anno.
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Altavilla Milicia - Riferimento: ara18776 in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto luminoso Appartamento di 120 mq, posto al secondo piano di un elegante stabile ascensorato. L’immobile gode di una splendida vista panoramica e di una doppia esposizione ad angolo, garantendo ambienti luminosi e arieggiati, tre balconi, di cui uno terrazzato, offrono piacevoli spazi all’aperto. Internamente, l’appartamento si compone di un ampio salotto, una cucina semi abitabile, due camere da letto, un ripostiglio e doppi servizi (uno con vasca e uno con doccia), pensati per garantire il massimo comfort. Tra le dotazioni dell’immobile troviamo pavimentazione in ceramica, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio a taglio termico e porta blindata. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno dell’area condominiale. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione spaziosa, panoramica e ben collegata. Riferimento: ara18776 desiderio di casa Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
Altavilla milicia - palermo - Proponiamo in locazione delizioso appartamento ristrutturato, posto al piano terra in una posizione comoda del paese. Ingresso su cucina living, camera da letto e bagno con doccia con ottime rifiniture. Arredato e dotato di tutto il necessario per essere abitato da subito. Solo persone referenziate Per info chiama: agenzia lussocasa altavilla milicia via lanza di trabia, 10.
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Altavilla Milicia - Riferimento a5778 Proponiamo in affitto a due passi dal mare Appartamento (in stile bungalow) di 100 mq, arredato. Il Canone indicato fa riferimento alla sola locazione settimanale. L'immobile disposto su due livelli con scala a chiocciola interna, gode di esposizione quadrupla con un terrazzo di 20 mq ed è composto da una cucina soggiorno, due camere da letto, due camerette, due bagni con doccia ed un ripostiglio. L'unità presenta, pavimentazione in ceramica, riscaldamento ed impianto di climatizzazione autonomi, infissi in pvc con vetrocamera e porta blindata all'ingresso. La soluzione dispone, inoltre, di un posto auto scoperto ed accesso diretto al mare. Riferimento a5778 Agenzia Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033.
Via Consolare, Torre Colonna Sperone, Altavilla Milicia
Mare vacanza in bi-trivani accanto sporting di altavilla milicia, arredati clima, sul mare -Solo intero periodo da 1 giugno al 30 settembre 2025. ---possibilta' consegna pasqua. ---da 6 mila euro il bivani.
Strada Litorale Passi, Torre Colonna Sperone, Altavilla Milicia
Disponibile da marzo 2026! Appartamento fronte mare in Residence ad Altavilla Milicia, tra lido Sporting e Torre Normanna. Arredato e corredato, fino a 5 posti letto. Camera, cameretta con letto a castello, living con angolo cottura. Bagno doccia finestrato. 2 terrazze con vista panoramica sul mare, vicinanza a piedi dalle spiaggie sia libere che attrezzate. Verde condominiale, posto auto assegnato. 48 Min dall'aeroporto e 50 minuti da Cefalù.
Disponibile da aprile. Proponiamo in affitto un confortevole appartamento situato al piano rialzato di una villa, a pochi passi dal mare. Questa straordinaria opportunità ti permette di vivere in un'atmosfera unica. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno che si affaccia su un incantevole terrazzino con vista sul giardino, tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno di pertinenza e due camerette, una cucina completamente attrezzata e un secondo bagno. Il contratto di affitto verrà regolarmente registrato ad uso abitativo (3+2), con possibilità di richiedere un contratto ad uso transitorio per i soli mesi estivi, con variazione del canone mensile. Questo appartamento è l'ideale per chi ama godere dell'aria aperta e desidera allontanarsi dal trambusto della città, pur rimanendo in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente il centro e i servizi. Se desideri vedere di persona questa splendida opportunità, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento. Siamo a tua disposizione ai seguenti numeri: 091. 73. 76. 931 o 380. 38. 16. 081, anche tramite Whatsapp.
Casteldaccia (pa)_ Nei pressi di Piazza Dante (zona centrale), disponiamo di un comodo e luminoso appartamento indipendente in affitto. La zona è ben servita, dispone di esercizi commerciali, supermercati, farmacia e scuole. L'abitazione si divide in zona giorno al primo piano, collegata alla zona notte tramite una sola rampa di scala interna che porta al secondo piano. Sono disponibili due camerette, 1 camera da letto, una cucina soggiorno, 1 camerino e due servizi con doccia. L'ambiente è riscaldato da pompe di calore ed espone solo sul prospetto principale con due ampi balconi. Si tengono in considerazione solo referenziati. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Sicilia, Palermo, Santa Flavia. Codice: a2058 - Trilocale arredato di 70 mq, piano rialzato, esposizione doppia con balcone e terrazzo di 10 mq. L'immobile è composto da: un ingresso, due camere da letto, un soggiorno, un cucinotto, un bagno, pavimentazione in ceramica e mattoni di cemento, infissi in vetro metallo, impianto tv singolo, giardino comune, cancello elettrico, un posto auto. Il prezzo si riferisce ai mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015 Codice: a2058
Appartamento con terrazza vicino al Castello di Solanto, a due passi dal mare. Questo bellissimo appartamento, appena ristrutturato, si trova a 300 metri da una delle più belle spiagge di Santa Flavia. L'appartamento è spazioso e confortevole, perfetto per famiglie o coppie in cerca di relax. Un ampio soggiorno, due camere da letto, due bagni, una cucina completamente attrezzata e una grande terrazza, ideale per mangiare all'aperto. Prenotate subito e regalatevi una vacanza da sogno! Prezzo a partire da 900 Euro.
Cod. Rif sma388, santa flavia, nel piccolo borgo di solanto, proponiamo la locazione fino al 30 giugno , di un appartamento arredato di mq 50 sito al primo piano. Composto da: ingresso su disimpegno cucina, sala pranzo, camera matrimoniale, piccola cameretta, bagno, veranda con ottima vista. Euro 450,00. Si richiede busta paga. Per ulteriori info e appuntamenti agenzia immobiliare home italia filiale santa flavia, tel. 091902269
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Santa Flavia - Riferimento: ar6114 il canone indicato fa riferimento alla sola locazione del mese di luglio, agosto e settembre. Proponiamo in Affitto, pressi Statale 113, Appartamento arredato di 100 mq posto al piano terra. L'immobile gode di tripla esposizione con terrazzo ed internamente è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno con doccia e ripostiglio. L'unità presenta pavimentazione in ceramica e dispone, inoltre, impianto di climatizzazione autonomo, armadio a muro, infissi esterni in legno ed alluminio con vetrocamera e due posti auto scoperti. Riferimento: ar6114 Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
Via Nazionale Strada Statale 113, Solanto, Santa Flavia
Chiama ora: 091 7482828 - Sicilia, Palermo, Trabia, San Nicola - Riferimento: ara15774 Disponiamo in affitto a due passi dal mare, Bilocale arredato di 70 mq posto al terzo piano non ascensorato. L'immobile composto da ingresso, cucina soggiorno, camera da letto ed un bagno con doccia, presenta doppia esposizione con due balconi e dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica ed infissi in legno. Riferimento: ara15774 desiderio di casa Agenzia di Termini Imerese Via San Francesco Saverio n. 2 Tel. 091 7482828
8 a038 Santa Flavia, nei pressi di Villa Oliva, in un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in affitto un appartamento bivani arredato sito al 3° piano, nonché piano attico. L’immobile è composto da : cucina soggiorno, camera da letto e wc con vasca. E’ inoltre dotato di un terrazzo di 50 mq circa con vista panoramica sul mare. €400 mensili. Solo referenziati con busta paga. Baharia immobiliare Tel Ufficio 349. 6133047
Sicilia, Palermo, Santa Flavia - Riferimento a4847 Nei pressi della Stazione ferroviaria disponiamo di un Appartamento di 250 mq da ristrutturare posto al secondo piano. L'immobile gode di esposizione tripla con due balconi ed un terrazzo sovrastante di 450 mq ed è composto da un ingresso, un soggiorno, cinque camere da letto, una cucina semi abitabile, due bagni ed un ripostiglio, presenta pavimentazione in ceramica, infissi in vetro legno ed impianto tv singolo. Riferimento a4847 Agenzia Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
L'appartamento presenta in entrata una cucina open space con terrazzino vista mare, dispone di una stanza da letto matrimoniale con bagno dotato di vasca , una stanzetta con ripostiglio Situata a secondo piano
Via Vittorio Emanuele Orlando, Centro, Santa Flavia
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: ara19045 in un contesto ben curato e dotato di servizio di portineria, al terzo piano di un elegante stabile di nove piani con ascensore, si propone in affitto un Appartamento ad uso ufficio di 120 mq, accogliente e in buone condizioni, ideale per chi cerca spazi generosi e ambienti ben distribuiti. La casa gode di doppia esposizione, che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata, e si apre su due comodi balconi, perfetti per concedersi un momento di relax all’aperto. All’Ingresso, una porta blindata introduce in un’atmosfera calda e familiare; il salotto, luminoso e confortevole, è uno spazio ideale per accogliere gli ospiti o vivere momenti in tranquillità, la cucina abitabile offre invece tutta la comodità necessaria per la quotidianità, con spazio sufficiente anche per pranzare in famiglia. La zona notte si compone di tre camere da letto, ben proporzionate e facilmente adattabili alle proprie esigenze, che si tratti di una famiglia, di professionisti o di chi desidera una stanza-studio in più. Completano la casa due ripostigli, utilissimi per organizzare al meglio gli spazi, e due bagni: uno principale con doccia e uno di servizio. Le finiture, con pavimenti in ceramica e gres porcellanato, infissi in legno e climatizzazione autonoma, contribuiscono a rendere l’ambiente confortevole e funzionale. Riferimento: ara19045 desiderio di casa Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
Affittasi immobile ad uso ufficio e studio composto da n. 5 vani+ n. 1 igresso + n. 1 corridoio + n. 2 ripostigli per un totale di mq 125,00 + n. 2 balconi per un totale di mq 15,00. Bagno e cucina sono stati ristrutturati da qualche anno. Immobile in generale buono timo stato e pronto per la locazione.
Al secondo piano di una piccola palazzina, proponiamo un appartamentino arredato. Il bilocale è internamente composto da una cucina- soggiorno, una camera da letto e un bagno. L'immobile, interamente climatizzato, gode di doppia esposizione pertanto risulta molto luminoso. N. B: solo peru na persona. Richieste referenze. No animali
Santa flavia - luminosa porzione di villa a schiera su due livelli non arredata con giardino esclusivo Nel Comune di Santa Flavia, a 500mt. Dalla stazione e a 3 km. Dal mare, in zona tranquilla e residenziale, proponiamo la locazione di una porzione di villa a schiera, non arredata, distribuita su due livelli e servita da un delizioso giardino esclusivo che circonda la villa. Dal cancello d'ingresso su strada, si accede ad una comoda rampa di scale che ci conduce all'ingresso della villa dove troviamo al primo livello una luminosa zona living, la cucina abitabile con comodo balcone e un elegante servizio finestrato con doccia, recentemente ristrutturato. Dalla comoda scala a vista, presente nella zona living, si accede al secondo livello dove troviamo due camere matrimoniali, una camera singola e un moderno servizio finestrato con due lavandini e una grande doccia, anch'esso recentemente ristrutturato. Il grazioso giardino, a servizio esclusivo della proprietà, consente di godere momenti di relax e di convivialità. La porzione di villa è dotata di riscaldamento autonomo e climatizzatori, infissi in pvc con vetro singolo, pavimentazione in ceramica in tutti gli ambienti tranne nel servizio al secondo livello dove troviamo pavimento in gres. La locazione è rivolta a clienti che desiderano vivere lontano dal caos cittadino, in una zona del Comune di Santa Flavia, residenziale e tranquilla, dove a poche centinaia di metri sono presenti tutte le attività commerciali necessarie per le esigenze quotidiane, ben collegata sia per raggiungere la strada statale o l'autostrada che per raggiungere le incantevoli location della costa. Si precisa che la porzione di villa non è arredata e che la locazione sarà per uso transitorio massimo di 18 mesi, rinnovabile per una sola volta. Si richiedono redditi dimostrabili e referenze. Per informazioni o per pianificare una visita, vi invitiamo a contattarci.
Via Reverendo Salvatore Accardi, Centro, Santa Flavia
Sicilia, Palermo, bagheria - in zona autostradale, traversa di via Dottor Filippo Buttitta, proponiamo in locazione appartamento di 2° piano in edificio non servito da ascensore. L'unità immobiliare è composta da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio salone, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e 2 wc. Non sono ammessi animali. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile. Disponibile da Marzo. Cod. Rif. Af 0
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".