Stupenda dimora storica del 1700 ubicata nell' antico centro di Felline (Alliste,lecce). L'immobile è un edificio con vista sulla piazzetta principale del borgo. Al piano terra loft con volte a botte bagno con vasca collegato ad una camera matrimoniale con bagno, con accessi indipendenti. Dal piano terra si accede al primo piano con antica scala. Al primo piano si trovano una sala studio, con ampia finestra affacciata sul borgo, una cucina, due camere da letto con pavimento in piastrelle antiche, un soggiorno con grande camino in pietra leccese e volta a stella, un bagno finestrato con vasca, un locale lavanderia con accesso a un grande terrazzo panoramico su due livelli con vista sulla splendida campagna. La sua posizione strategica permette di raggiungere velocemente le principali località del Salento e le spiagge fantastiche vicino a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L'immobile è adatto sia come abitazione privata sia come attività ricettiva. Nel canone mensile non sono comprese le spese di energia elettrica.
Nel salento precisamente nella marina di Alliste in provincia di Lecce a soli 60 metri dalla bellissima scogliera si affitta abitazione composta da 2 stanze da letto, bagno, cucina e spazio esterno per un totale di 80mq. La casa è provvista di tutto, tv led in ogni stanza, clima, cassaforte, porta blindata, lavatrice, ferro da stiro e biancheria. La posizione è strategica perché in pochi minuti si arriva a Gallipoli e alle bellissime spiagge di Ugento. Affitto come casa vacanza, quindi per breve periodo Prezzo bassa stagione Ottobre fino ad aprile.
Ad Ugento, meta turistica tra le più ambite del Salento in quanto dotata di ben 12 km di costa prevalentemente sabbiosa, si trova quest' ampia e luminosa casa vista mare Questa soluzione risulta posizionata nel cuore del basso Salento, equidistante sia da gallipoli che da santa maria di leuca e dà quandi la possibilità ai propri ospiti di poter visitare le principali attrazioni del Salento percorrendo appena pochi minuti d' auto. Per raggiungere le splendide e comodissime spiagge di sabbia bastano appena cinque minuti d' auto, in quanto affrontando due curve ed una rotatoria in strada comoda e scorrevole, si ha la possibilità di raggiungere torre san giovanni, la Marina principale di Ugento. Questo appartamento è completamente indipendente e si trova al piano primo, con accesso e vano scala indipendenti a piano terra. Essendo dotato di ben tre camere da letto (una tripla, una doppia ed una singola) oltre che a disporre di un divano letto matrimoniale nell' ampio soggiorno, risulta una soluzione davvero molto comoda garantendo spazi adeguati e privacy ad ogni ospite. La casa è altresì dotata di una sala da pranzo con cucina, due bagni (di cui uno completo con ampio box doccia) e di ben due ampie balconate (di cui una offre una suggestiva vista mare) che danno la possibilità agli ospiti di cenare anche all' aria aperta. Avrete a disposizione una cucina completa con piano cottura, forno, frigo con congelatore, pentolame e stoviglie. Completano l' allestimento una Smart tv, un phon e i ventilatori. Su richiesta si possono avere a disposizione la culla e il servizio biancheria composto da lenzuola e asciugamani. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi telefonicamente (anche whatsapp) o e-mail. Pierluigi.
Al Victor Village Marina di Ugento Ugento Lecce Appartamento ristrutturato in multiproprieta' 4 5 posti letto Primo piano 2Terrazzini da autorizzare per pranzare cenare Pale ventilatori in tutte le stanze Nel prezzo sono incluse le pulizie ed i cambi biancheria infrasettimanali, tessera club ,ombrellone e 2 sdraio Trenino:fermata sotto casa Zona tranquilla e silenziosa Settimana 28 di luglio dal 12 al 19 luglio 2025 ( 1400 euro) oppure dal 19 al 26 luglio 2025( 1450 euro)
Affitto monolocale e bilocale in Torre San Giovanni, marina di Ugento, in zona residenziale ben servita con supermarket, forno, macelleria ed altro. A pochi metri dal centro e dalle prime spiagge. Ci sono spiagge per tutti i gusti, sia rocciose che sabbiose molto ampie. Torre San Giovanni, si trova a soli 25 km di distanza da Gallipoli e 25 km da Santa Maria di Leuca, tutto facilmente raggiungibile, anche per la presenza in zona di autobus. Il monolocale dispone di un comodo divano letto matrimoniale, piano cottura, bagno con doccia. Terrazzo antistante con gazebo dove si può tranquillamente cenare o pranzare. Il bilocale dispone di soggiorno con cucina e divani letto, bagno con doccia, camera da letto e balcone antistante con tenda retrattile dove poter cenare o fare colazione. Sono delle piccole bomboniere con tutti i confort. Mettiamo a disposizione 2 bici. Su richiesta si può usare anche la lavatrice. Contattare per preventivo.
Bi-Trilocali di nuovissima costruzione a 50 metri dalla costa e dal lungomare di Torre San Giovanni, marina di Ugento. Condizionatori, parcheggio, balcone, terrazzo, zanzariere, max efficienza termica (a4), ricarica elettrica auto. Varie soluzioni. Cis
Via Bartolomeo Colleoni, Torre San Giovanni, Ugento
Affittasi casa al mare a torre san giovanni (5Omq) di nuova costruzione situata al primo piano, composta da camera da letto matrimoniale, camera doppia con due letti singoli, cucina e servizi, incluso condizionatore, lavatrice e piletta esterna. Dotata altresi' di grande attico antistante (50mq) e balcone retrostante 10mq. Situata a 300mt circa dal mare e a 50 mt dal supermercato. Lingue parlate: inglese. Animali non ammessi. Disponibile dal 01 ottobre 2025. Cin: it075090c200081429
Centralissima casa vacanze estiva! Nella splendida marina di Torre San Giovanni, centralissimo ed a soli 5 minuti di passeggiata dalle candide spiagge e dal mare limpido, proponiamo comodo bilocale piano terra. La soluzione ha verandina fronte, ingresso in soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale e comodo bagno. Retrostante si apre seconda veranda privata con zona relax, lavanderia e doccia esterna. La soluzione è comoda e accogliente ed è vicinissima a tutti i servizi, bar, pizzerie, supermercati e soprattutto al lungomare per splendide passeggiate. Per ulteriori info e prezzi contattateci! Cis: le07509091000016684
Centralissima casa vacanze estiva! Nella splendida marina di Torre San Giovanni, centralissimo ed a soli 5 minuti di passeggiata dalle candide spiagge e dal mare limpido, proponiamo comodo bilocale piano primo. La soluzione ha accesso da comodo vano scala in comune col secondo piano. Il balcone fronte è attrezzato con tavolino e sedie per ideali pranzi o cene all’esterno, ingresso in soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale e comodo bagno. Retrostante si apre secondo balconcino con vista sul bagno. La soluzione è comoda e accogliente ed è vicinissima a tutti i servizi, bar, pizzerie, supermercati e soprattutto al lungomare per splendide passeggiate. Per ulteriori info e prezzi contattateci! Cis: le07509091000016684
Appartamento bilocale 4 posti letto all'interno del villaggio turistico victor village settimana 33 dal 17 agosto 2024 al 24 agosto 2024. Nel villaggio sul mare sono prersenti piscine, campi da tennis, campi di calcio. Bar, ristorante
Nella marina di Mancaversa in via Otranto a circa 300 mt dal mare e a pochi minuti dalle meravigliose spiagge di Baia Verde a Gallipoli, proponiamo in affitto residenziale a 500 euro mensili, un comodo appartamento di circa 70 mq e circa 40 mq di spazio esterno antistante e laterale. L’appartamento nel dettaglio è composto da: un’ampia sala pranzo soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto luminose, comodo bagno e disimpegno. L’immobile presenta uno spazio esterno laterale e antistante comodo per pranzare cenare fuori in completo relax. L’immobile è completamente arredato e gli infissi e le porte interne sono in ottimo stato. Soluzione ideale per tutti coloro che cercano la tranquillità del mare d’inverno e la vivacità delle serate estive avendo il mare a pochi metri. ------------- l’appartamento dispone di: -Contatore enel -Allacciamento all’acquedotto -Condizionatori -Fossa settica ------------- metratura -copertura circa 70 mq - Spazio esterno laterale e antistante circa 40 mq ----------- informazioni su mancaversa e' una localita' balneare di Taviano collocata tra Torre Suda e Punta Pizzo ,la Marina di Mancaversa vanta una costa lunga circa 2 km caratterizzata da una scogliera bassa e rocciosa in cui si insinuano calette sabbiose bagnate dal mare Ionio, limpido e trasparente. Il nome Mancaversa potrebbe derivare da "versante mancino" di Gallipoli ,in riferimento all'ubicazione a sinistra della Perla dello Ionio. La spiaggia di rocce e' costituita principalmente da scogli bassi e piani ,facilmente percorribili fino alla riva. Non mancano qua e la', inoltre diversi chioschi offrono ristoro in riva al mare. Ricchissimi di flora e di fauna marina, i fondali marini sono tutti a da scoprire dagli appassionati di immersioni pesca subacquea. La marina di Mancaversa possiede anche un piccolo lido sabbioso lungo circa 300 metri noto come "mare dei cavalli" dove un tempo gli abitanti del posto erano soliti portare i cavalli per lavarli.
Via Otranto, Marina Di Mancaversa Giannelli, Taviano
Nella marina di Mancaversa in via Otranto a circa 300 mt dal mare e a pochi minuti dalle meravigliose spiagge di Baia Verde a Gallipoli, proponiamo in affitto residenziale a 500 euro mensili, un comodo appartamento di circa 70 mq e circa 40 mq di spazio esterno antistante e laterale. L'appartamento nel dettaglio è composto da: un'ampia sala pranzo soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto luminose, comodo bagno e disimpegno. L'immobile presenta uno spazio esterno laterale e antistante comodo per pranzare cenare fuori in completo relax. L'immobile è completamente arredato e gli infissi e le porte interne sono in ottimo stato. Soluzione ideale per tutti coloro che cercano la tranquillità del mare d'inverno e la vivacità delle serate estive avendo il mare a pochi metri. ------------- l'appartamento dispone di: -Contatore enel -Allacciamento all'acquedotto -Condizionatori -Fossa settica ------------- metratura -copertura circa 70 mq - Spazio esterno laterale e antistante circa 40 mq ----------- informazioni su mancaversa e' una localita' balneare di Taviano collocata tra Torre Suda e Punta Pizzo ,la Marina di Mancaversa vanta una costa lunga circa 2 km caratterizzata da una scogliera bassa e rocciosa in cui si insinuano calette sabbiose bagnate dal mare Ionio, limpido e trasparente. Il nome Mancaversa potrebbe derivare da "versante mancino" di Gallipoli ,in riferimento all'ubicazione a sinistra della Perla dello Ionio. La spiaggia di rocce e' costituita principalmente da scogli bassi e piani ,facilmente percorribili fino alla riva. Non mancano qua e la', inoltre diversi chioschi offrono ristoro in riva al mare. Ricchissimi di flora e di fauna marina, i fondali marini sono tutti a da scoprire dagli appassionati di immersioni pesca subacquea. La marina di Mancaversa possiede anche un piccolo lido sabbioso lungo circa 300 metri noto come "mare dei cavalli" dove un tempo gli abitanti del posto erano soliti portare i cavalli per lavarli.
Via Otranto, Marina Di Mancaversa Giannelli, Taviano
L'immobile è fa parte di una villa ed è dotato di accesso indipendente, Composto da ampia camera matrimoniale con letto matrimoniale e letto singolo, ampio disimpegno, bagno con box doccia e soggiorno con divano letto con accesso su patio Disponibile a partire da Fine Settembre-Ottobre per affitti a breve e a medio termine. Si valuta anche affitto più lungo a persone referenziate.
Via del Garda, Marina Di Mancaversa Giannelli, Taviano
Last minute - fittasi villetta bilocale 4 posti letto. La villetta si trova nel rinomato villaggio vacanze Victor Village (Ugento) - dotato di piscine, campi da tennis, campo da calcetto, animazione - ristrutturato, piano terra con ampio giardino angolare, via Loretta periodo prima settimana di giugno - settimana 22 – dal 31 maggio al 7 giugno
Victor Village fittasi multiproprietà Periodo 9-23 Agosto Tessere club incluse Servizio spiaggia con trenino incluso Giardino con doccia 2 piscine, campi sportivi, discoteca, sauna a pagamento 2 ristoranti Animazione
Victor village marina di ugento (le) settimana da sabato 07 06 a sabato 14 06 le foto mostrate sono indicative bilocale da 4 posti letto, angolo cottura e bagno piano terra con giardino angolare quota fissa da pagare all'arrivo € 110,00 servizi inclusi: - Pulizia iniziale - Biancheria da letto e bagno - Riassetto infrasettimanale e cambio biancheria solo il mercoledì - Pulizia finale (escluso angolo cottura e stoviglie) - Consumi energetici (acqua gas energia elettrica) Tessera Club Settimanale: Adulti € 50,00 - Ragazzi 4 12 anni € 30. 00 il canone e' riferito ad una settimana sab sab Per info chiamare il 335 6885752
Salento ad Ugento Marina (Le) si affitta villa arredata p. T. Di 4 posti letto, ristrutturata, nel villaggio turistico “victor Village”, direttamente sul mare, con spiaggia privata, piscina, animazione, mini-club, junior- club, discoteca, campi da tennis, calcetto, calcio, ristorante sul mare, tiro con l’arco, ping-pong, risveglio muscolare, acqua gym, aerobica e tanto divertimento nel mare tropicale dello Ionio. Siamo a pochi km. Da Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Fontanelle, Ugento
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".