- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affitto 2 appartamenti completamente ristrutturati - Secondo piano con ascensoredisponibili due splendidi appartamenti al secondo piano di un elegante condominio, dotati di ascensore. Gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati con cura e dotati di una cucina nuova. Ogni unita e composta da:- Ingresso con ampio disimpegno- Spazioso open space che offre un ambiente luminoso e versatile- Camera matrimoniale di dimensioni generose- Bagno moderno e funzionale- Ripostiglio utile per sfruttare al meglio lo spazio- Posto auto coperto.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 1000 mensili
Zinasco (pv) via novella proponiamo in locazione trilocale all'interno di una recente costruzione nella campagna pavese, posto al terzo ed utimo piano composta da ingresso su zona giorno con accesso su ampio terrazzo, bagno finestrato e due camere matrimoniali. Completa la soluzione box auto doppio. Valore immobiliare srl collabora con tutte le agenzie immobiliari contattateci per informazioni o sopralluogo valore immobiliare srl via del orso 7 a e del lauro 6 telefono 0289096615 cellulare 3397265165 email mediazioni. Valoreimmobiliare@gmail. Com ricerchiamo in acquisto immobili commerciali e residenziali (rapide definizioni)
Dorno - piazza galassi 6 - proponiamo trilocale non arredato, posto al piano primo, senza ascensore, termoautonomo, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, balcone. Euro 570,00 mensili piu' spese condominiali
Disponibile da settembre 2026. Proponiamo in affitto a Pavia un Appartamento situato al piano 2 di una palazzina dotata di ascensore. La superficie di 180 mq accoglie ambienti ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi abitativi comodi senza rinunciare a luminosità e comfort. La disposizione a quattro vani consente una suddivisione funzionale, con ingresso e disimpegno che introducono un soggiorno luminoso e una cucina abitabile. La presenza dell’ascensore facilita gli spostamenti quotidiani e l’accessibilità. Dal punto di vista interno, si sviluppa con tre camere da letto e due bagni, offrendo spazio adeguato per nuclei familiari o studenti lavoratori in condivisione. La cucina abitabile è uno spazio pratico per pasti comodi e socialità domestica. Il balcone, una cantina presente e il riscaldamento centralizzato completano la dotazione di comfort. L’ingresso è presente, con disimpegno che separa in modo sensato gli ambienti, mentre doppi vetri e citofono aumentano sicurezza e efficienza energetica. La cantina rappresenta un valore aggiunto per deposito e spazio tecnico; il balcone permette di godersi momenti all’aperto nelle belle giornate, prolungando la fruizione degli ambienti.
Viale libertà, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Pavia - zona centrale , stazione - a pochissimi passi dalla stazione dei treni e del centro storico della città, Proponiamo in locazione appartamento di circa 54 mq. La soluzione è posta ad un piano terra in contesto condominiale. Internamente si presenta non arredato; cosi composto: ingresso, cucina a vista, soggiorno, una camera da letto e un bagno. Tra le dotazioni di sicurezza e comfort spiccano i doppi vetri, la presenza del citofono, le inferriate : insieme fanno della casa un ambiente più protetto e pratico per la vita quotidiana. La disposizione complessiva resta funzionale per una coppia o per chi cerca una base stabile per studio e abitazione. Disponibile da subito.
Via Saverio Griffini, Via Riviera, San Lanfranco, Chiozzo, Sora - Via Riviera, Pavia
Affitto Bilocale nel cuore del centro storico di Vigevano, in via Garibaldi, proponiamo in locazione caratteristico bilocale arredato posto al primo piano, inserito in contesto tipico e riservato. L’appartamento si distingue per il suo fascino grazie ai soffitti con travi in legno a vista che donano calore e personalità agli ambienti. Internamente è composto da ingresso su luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, camera matrimoniale di generose dimensioni e bagno finestrato completo di box doccia e lavatrice. L’immobile viene locato completamente arredato ed è pronto da abitare, con spazi ben distribuiti e funzionali. Completa la soluzione un comodo ballatoio di accesso. La posizione è uno dei punti di forza: centralissima, a pochi passi da Piazza Ducale e da tutti i principali servizi, negozi e collegamenti. Ideale per single o coppie alla ricerca di una soluzione pratica, caratteristica e in pieno centro. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci.
Locazione transitoria per studenti, settore scolastico e ospedaliero Proponiamo in locazione un trilocale ristrutturato libero subito. La soluzione che è posta al primo piano, è completamente arredata, pronta per essere abitata. Troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere e un bagno. Il canone di locazione è di 1. 000 € mensili comprensivi di spese condominiali. La locazione è per l'uso transitorio, destinata a studenti, operatori nel settore scolastico e ospedaliero. Chiamaci per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento!
Viale Certosa, Torre Del Mangano, Certosa Di Pavia
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di circa 100 mq situato al quarto piano, ultimo piano di un edificio privo di ascensore. L'immobile, caratterizzato da una disposizione comoda e luminosa, si presenta completamente arredato e pronto a viverlo fin da subito. La superficie consente una fruizione versatile: tre vani principali distribuiti negli spazi, con ingresso presente e zona giorno ad open space che libera la creatività degli arredi. All'interno troviamo zona giorno open space, cucina a vista, tre camere e due bagni. L'ampia cucina è a vista e la zona living beneficiano di doppi vetri, zanzariere, porta blindata, citofono e ingresso. Il riscaldamento centralizzato è incluso nelle spese condominiali, così come l'aria condizionata presente, una combinazione ideale per chi cerca comfort e gestione semplice dei consumi. L'unità dispone di lavatrice e frigorifero, elementi essenziali per l'uso quotidiano. Disimpegno ben distribuito e spazi funzionali consentono una suddivisione pratica tra zona notte e servizi. L'immobile occupa l'ultimo piano, una caratteristica che favorisce luminosità e riservatezza, soprattutto per chi studia o lavora da casa. La sede è comoda, grazie alla vicinanza alla stazione e al centro storico, offrendo opportunità di mobilità rapida e accesso a servizi, negozi e ristoranti tipici della città. Questo appartamento è ideale per studenti o professionisti in cerca di una soluzione pronta, comoda e ben collegata. Se desideri organizzare una visita o avere ulteriori dettagli, contattaci: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti nella procedura di affitto.
Via Ticinello, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di 60 mq situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore. Si compone di due camere da letto, cucina abitabile e un bagno, caratterizzato da disposizione funzionale e luminosità. L’immobile è completamente arredato e presenta classe energetica g, offrendo una soluzione pronta per vivere fin da subito. All'interno, l'ingresso accoglie con praticità. Le due camere da letto si affacciano su spazi ben distribuiti, la cucina è abitabile e il bagno è ben definito. Il balcone unico completa gli ambienti; l'appartamento è dotato di frigorifero e di citofono. Riscaldamento centralizzato garantisce comfort durante tutto l'anno. Deposito biciclette presente facilita la mobilità quotidiana. Libero da subito, l’immobile si distingue per la posizione nel centro storico di Pavia, una cornice ideale per chi desidera vivere a un passo da cultura, negozi e servizi. Questo immobile è destinato a chi cerca una soluzione affidabile e pronta all’uso, con spazi ben gestiti, una cucina abitabile e un bagno luminoso. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita immediata, contattaci: siamo pronti a indossare i panni del tuo agente di fiducia e a guidarti nel percorso verso una nuova casa in affitto a Pavia, nel cuore del centro storico. Contattaci subito per organizzare una visita e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Bilocale (arredato) di ca 40 mq, al piano rialzato in condominio. All’Appartamento si accede nel soggiorno con cucina a vista. Vi è poi l’ampia camera da letto con bagno. Cantina e posto auto non esclusivo, ma disponibile nell’area cortilizia. L’appartamento è di recente ristrutturazione e si trova a 7 8 minuti a piedi dalla stazione. Libero subito. C:f; Ipe:212,66 – cell. 348. 70. 18. 198
Libero da subito in zona comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria. L’appartamento è ideale per studenti grazie alla posizione strategica, ben collegata con i mezzi pubblici e vicina a università, negozi, supermercati e servizi essenziali. L’immobile è composto da 3 ampie camere luminose, cucina abitabile, 2 bagni. L'ambiente è tranquillo e funzionale, adatto a chi cerca una soluzione pratica e ben collegata. Lo stabile è dotato di portineria
Via ticinello, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".