Proponiamo in Locazione Appartamento sito in zona Residenziale di Supino a pochi minuti dalla parte bassa e dal Centro Storico; Ingresso con cancello carrabile in corte comune 2 posti auto su corte cementata. Piano terra rialzato con cucina , salone con camino e bagno ; Piano 2 di una piccola palazzina , composto da ampio soggiorno con cucina , 2 balconi vivibili , 2 camere e bagno. Possibilità di arredo completo , vuoto o parziale. Complesso signorile Immobile grazioso immerso nel verde a pochi passi da ogni servizio, Rifiniture di pregio, Nuova Costruzione Curata nel dettaglio. Nuova mai abitata , autonoma. Ottima posizione vicina ogni servizio, estrema vicinanza Frosinone, caselli autostradali. Da Vedere!
Piedimonte San Germano - Via Cimabue in zona residenziale, appartamento non arredato in palazzo di recente costruzione in parco recintato l'immobile posto al secondo piano, è composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno Con annesso terrazzo e posto auto assegnato prezzo richiesto € 350,00 Per maggiori informazioni in merito a questo immobile e per altre nostre proposte potete contattarci telefonicamente ai numeri 0776 26207- 371 1816757, o recarvi presso i nostri uffici in Viale Dante n 188, oppure visitate il nostro sito la nostra agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19 Sabato chiusi a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
A Sora in zona vicinissima al centro e a tutti i servizi ,si affitta un appartamento in buono stato che verrà arredato completamente con mobilio nuovo in prossima consegna. L'unità abitativa è composta da ingresso, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno, balcone e cantina al piano terra.
Disponiamo in affitto di un appartamento in villa con posti auto ed una superficie di circa 240 mq disposto su due livelli. La soluzione si trova a soli cinque minuti dal centro cittadino e da tutti i servizi, nelle immediate vicinanze nelle campagne di Frosinone in zona ben nota a soli pochi km dalla superstrada Ferentino Sora. L'appartamento è disposto su due piani, al primo troviamo l'ampio salone ed una cucina abitabile con un bagno, una scalinata in legno porta nella zona notte dove troviamo quattro camere da letto, uno studio, un lavatoio e due bagni. Ideale per famiglie numerose, la soluzione dispone di impianto di riscaldamento autonomo e all'occorrenza c'è anche un termocamino per gli amanti del genere, tutti gli infissi di ottima fattura sono antintrusione e con vetri antiproiettile, circuito di telecamere interno e recinzione. L'appartamento è stato ristrutturato completamente e tutto il mobilio è nuovo, c'è anche un ampio terrazzo di 120mq al piano primo fruibile come zona esterna per barbecue e cene tra amici dove si gode una bella veduta del capoluogo. La soluzione puo' essere affittata anche a gruppi industriali da usare come foresteria per i propri dipendenti, sarà disponibile dalla prima settimana di Settembre 2026. Per informazioni o per prenotare una visita, info: Massimiliano Sanità Agente Immobiliare - Rea n° fr -200581.
Via Termine d'Alatri, Madonna Della Neve, Frosinone
Disponibile da subito classico bilocale appartamentino economico e funzionale piano secondo alle Mole Bisleti tutto arredato e grazioso piano rialzato ad Alatri vicino via per Frosinone (Park Club) indipendente solo per single lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio e possibilita' di richiedere la residenza. Ingresso, piano rialzato, spazio esterno cortile balconato davanti ingresso, posto auto, 52 mq, disimpegno entrata, cucinotto e zona notte con una camera da letto matrimoniale grande ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, lavatrice, termo autonoma con caldaia propria, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Alatri, Frosinone (via Park Club) 346 0854080 immobil lepini.
Nei pressi del centro di Isola del Liri, proponiamo in affitto un bilocale arredato composto da: cucina openspace con accesso diretto su balcone, camera da letto, bagno con doccia. L'appartamento è dotato di condizionatori inverter in ogni stanza. Le spese condominiali sono pari a € 50,00 mensili. Per qualsiasi informazione potete rivolgervi presso la nostra agenzia Professionacasa di Isola del Liri in Via Napoli, 24. Oppure potete contattarci telefonicamente al seguente numero 3783035570.
Frosinone Bassa, in Villa e nei pressi della Stazione Ferroviaria, vi proponiamo l'affitto di un Appartamento Ristrutturato e Arredato a Nuovo situato al Piano Terra°, e fornito da servizi di qualsiasi genere. E’ così composto: Cucina con Divano, Camera da letto Matrimoniale , bagno con doccia e Lavatrice. Inoltre l’appartamento usufruisce di Impianto Climatizzato, Posto Auto. Inoltre le Utenze sono già Funzionali, no Condominio. Classe energetica g. Rif. 496. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n. 6.
Anagni – Località Collacciano Appartamento ristrutturato con posto auto e giardino comune in Anagni, in località Collacciano, a pochi passi da Via Anticolana, dal casello autostradale e da tutti i principali servizi di prima e seconda necessità, Shark House Servizi Immobiliari propone in locazione uno splendido appartamento completamente ristrutturato e mai abitato. L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da: Ingresso; Ampia zona giorno con cucina e soggiorno open space; Balcone; Due camere da letto; Due bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca; Giardino condominiale ad uso comune; un posto auto riservato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e viene proposto in locazione in condizioni pari al nuovo. Disponibile esclusivamente per persone referenziate, con reddito dimostrabile e busta paga. Animali non ammessi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta Shark House Servizi Immobiliari.
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, inizio Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 60, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 854. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Appartamento ristrutturato in affitto a San Giovanni Incarico (fr) Nel centro di San Giovanni Incarico, a pochi passi dalla piazza principale e di fronte al Comune, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un edificio. L'immobile, luminoso e ben curato, è dotato di finestre in legno con doppio vetro, portone blindato e riscaldamento a gas metano. L’appartamento è composto da: Cucina Ampia sala con balcone fronte strada e balcone sul retro Disimpegno Camera matrimoniale Bagno con vasca Cameretta Terrazzo (accessibile tramite scale interne) Ripostiglio la proprietà gode di una buona esposizione solare e offre una vista panoramica sul paese. Si trova in una posizione strategica, comoda a tutti i servizi principali. Condizioni di locazione: Non sono ammessi cani Richiesta di 2 persone referenziate con contratto a tempo indeterminato Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito!
Nel cuore di Frosinone, lungo Via Aldo Moro, principale corso cittadino ricco di servizi, attività commerciali e collegamenti, proponiamo in locazione un ampio e luminoso trilocale situato all’ottavo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento si compone di ampio ingresso, spazioso salone doppio con accesso al balcone, cucina abitabile, disimpegno con pratico armadio a muro, due camere da letto, due bagni di cui uno cieco e comodo ripostiglio. Grazie al piano alto, l’immobile gode di ottima luminosità e di una piacevole vista aperta sulla città. La soluzione si presenta parzialmente arredata ed è ideale per famiglie, professionisti o coppie alla ricerca di comfort e centralità. Per maggiori informazioni potete contattare il numero 366-4277402
Proponiamo locazione appartamento arredato Ingresso, cucina abitabile con accesso su terrazzo esclusivo con fioriere con irrigazione automatica, bagno con doccia e finestra, salotto e camera. Immobile in classe energetica a 4. Domotica, ricircolo dell’aria automatica ogni ambiente. Riferimento annuncio dml 60 canone di locazione euro 600 Disponibile dal 1 Agosto 2026. Per fissare un appuntamento prenotarsi al 3474201916 anche whatsapp, oppure inviateci una email a: , sarà ns cura ricontattarvi. Orari: riceviamo esclusivamente previo appuntamento. Premiumcasa agency - Corso della Repubblica, 138 - telefono 3474201916 - email:
Location: Frosinone Indirizzo: Via Aldo Moro Tipologia: Appartamento con ottime rifiniture Descrizione: Nel cuore della parte bassa di Frosinone, lungo Via Aldo Moro, principale via commerciale della città, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 100 mq, situato al sesto piano di una palazzina recentemente riqualificata dal punto di vista energetico. L'immobile, in ottimo stato di conservazione, si distingue per l'elevata luminosità, l'ottima esposizione e le rifiniture di pregio. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un ampio salone, una cucina, due camere da letto, due bagni e due balconi panoramici che regalano una piacevole vista sulla città. L'appartamento è rifinito con parquet, boiserie e mobili su misura di alta falegnameria ed è dotato di impianto di climatizzazione e sistema di antifurto, caratteristiche che garantiscono comfort, funzionalità ed eleganza. La palazzina è stata recentemente coibentata su tutte le pareti esterne, consentendo all'immobile di raggiungere la classe energetica a+, sinonimo di elevata efficienza energetica e consumi contenuti. La posizione è particolarmente strategica, nel pieno centro della parte bassa di Frosinone, con negozi, scuole, uffici e tutti i principali servizi raggiungibili a pochi passi. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione esclusiva, pronta da abitare e inserita in un contesto urbano vivace e perfettamente servito. La lv consulenze immobiliari di Frosinone vi offre tutti gli strumenti e la competenza necessari per ogni vostra esigenza. Per informazioni la nostra sede è in Via Fedele Calvosa 57, Frosinone Tel. 0775. 250906 Whatsapp 331. 5966174
In una zona tranquilla, ben collegata e ideale per famiglie, proponiamo in affitto un appartamento luminoso e accogliente. Il contesto urbano e familiare garantisce un’atmosfera serena e sicura, perfetta per chi cerca comodità e tranquillità. L’immobile offre la possibilità di parcheggiare comodamente all’interno della proprietà, per una maggiore sicurezza e praticità. Inoltre, gli inquilini potranno rilassarsi nel bellissimo giardino comune, un angolo verde ideale per momenti di pace e natura. Non perdere l’opportunità di vivere in una zona comoda, a pochi passi da tutti i principali servizi, con il comfort di un ambiente sicuro e accogliente.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".