Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania, propone in affitto in Via Grotticelle, un appartamento di 95mq con ingresso indipendente, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità a pochi passi dal mare. L'immobile si sviluppa su due livelli, con una scala interna. Al piano inferiore troviamo una cucina, un accogliente soggiorno, una camera e un comodo bagno. Al piano superiore si trova una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e accesso a una veranda panoramica, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di due terrazze perfette per pranzi e cene all'aperto, oltre ad essere climatizzato per garantire il massimo del comfort in ogni stagione. Canone richiesto Euro 750,00 Richieste massime referenze non ci sono spese di condominio, questo rende la soluzione ancora più vantaggiosa. Cod. Imm a002450 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania anche su Facebook, Instagram, Linkedln, Youtube
Via Grotticelle, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
A Santa Tecla, a soli 100 metri dal mare, presentiamo in locazione, con contratto a lungo termine, appartamento posto al piano rialzato. L' immobile è composto da ingresso su ampio salone, due camere da letto, una lavanderia, un bagno e una cucina abitabile. Compresi nella locazione due posti auto all'interno del condominio. Per la sua esposizione la casa risulta essere molto luminosa, ed il contesto è residenziale. Si propone una locazione di anni quattro più quattro con cedolare secca. Si richiede garanzia di contratto di lavoro a tempo indeterminato, non si accettano animali e l'immobile si propone non arredato.
Via Canale Torto, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Ci troviamo nella tranquillità di un residence esclusivo situato in via dei Maceratoi a Capo Mulini. Questa oasi di relax, offre non solo una discesa privata al mare, ma anche il privilegio di godere una splendida piscina condominiale. L’appartamento, completamente arredato e climatizzato, ha due comodi ingressi e si distribuisce su due livelli. Il piano principale è composto da un grande living con zona pranzo che si affaccia su un ampio balcone terrazzato, una cucina, un bagno per ospiti e una camera da letto con bagno in camera. Una comoda scala porta al secondo piano mansardato dove troviamo un'ampia zona relax e la camera da letto padronale, anch'essa con bagno en suite con la vasca idromassaggio. Da entrambi gli ambienti si accede ad una grande terrazza arredata che si affaccia sul giardino condominiale e dalla quale si vede il mare. Inoltre, la proprietà dispone di un posto auto coperto di pertinenza. Questo piccolo angolo di paradiso è pensato per soddisfare gli amanti del mare che vogliono vivere immersi nella natura e distanti dal caos cittadino. Il canone di locazione complessivo di 1470 euro mensili include spese condominiali e polizza assicurativa standard sull'immobile. L’immobile dista circa cinque chilometri da Acireale, tra Acitrezza, terra dei Malavoglia e la frazione di Capo Mulini. Questo borgo marinaro, che delimita il lato settentrionale del Golfo di Catania, fino al medioevo era la “Vecchia” Acireale, con il suo porto naturale ed i suoi ristoranti. Interessante, anche dal punto di vista storico, è la Torre Sant’Anna, oggi faro, che risale alla fine del Cinquecento. L’aeroporto Fontanarossa di Catania si trova a 20 minuti di distanza, è raggiungibile anche con il treno, direttamente dalla stazione ferroviaria di Acireale che si trova a pochi minuti di auto dall’immobile.
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
A due passi dal mare, con piscina e terrazzo privato: la tua casa vacanze ideale a Capo Mulini! In uno dei contesti più curati e ricercati di Capo Mulini, proponiamo in affitto per i mesi estivi un grazioso appartamento al piano terra, perfettamente arredato e pronto da vivere. Un'opportunità unica per chi cerca dove passare le proprie vacanze in una delle località costiere più affascinanti della Sicilia. L’immobile si apre su un terrazzo privato, perfetto per godere di uno spazio esterno privato in relax o in compagnia. Internamente è composto da una zona giorno comoda con divano letto matrimoniale, comunicante con cucina abitabile completa di elettrodomestici e utensili, una camera matrimoniale accogliente, un bagno con box doccia e un pratico disimpegno con angolo lavanderia munito di lavatrice. La vera chicca? La piscina condominiale, appena ristrutturata, attiva da giugno fino a fine agosto, completa di sdraio, ombrelloni e spogliatoi: un comfort raro e prezioso, soprattutto per chi ha bambini o vuole rilassarsi senza dover necessariamente dovere raggiungere il mare. La piscina è gestita da bagnino professionale, che garantisce ordine nella struttura. Parcheggio libero all'interno del condominio. Vicinanza al mare, contesto silenzioso e riservato, servizi a portata di mano. Contattaci oggi stesso per visitarlo. Rif. 6724-ac
Via Capomulini, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Century 21 Masters, mette in Affitto un bellissimo bivani in un Palazzo d'epoca importante ad Acireale Palazzo Geremia. Un bivani in affitto al centro di Acireale a km 6 dai faraglioni di Acitrezza e a 300 metri dal teatro Museo dell'opera dei pupi. L'appartamento dispone di una terrazza con vista sulla città. Vi trovate a 5 minuti del centro di Acireale con tutti i negozi commerciali ad un passo da casa. L'immobile è cosi composto ; ingresso openspace con zona giorno e cucina a vista , bagno di servizio , terrazzino con vista della città, una scala ci porta al piano superiore dove abbiamo una grande camera da letto con bagno privato. Se vuoi vivere in un bellissimo Palazzo d'epoca nel cuore di Acireale , non perdere questa occasione. Contattaci per info e per una visita
In una delle zone più centrali di Acireale, presentiamo in affitto un appartamento di 68 m², solo uso ufficio. Situato al piano rialzato di un'elegante palazzina storica in stile Liberty, costruita all'inizio del 1900 e con una facciata recentemente restaurata, l'immobile si trova in un edificio di soli due piani, garantendo così tranquillità e riservatezza. L'appartamento è composto, oltre che dal locale di ingresso, da due stanze ampie e luminose, con soffitti alti a volta e decorazioni in stucco, che conferiscono un carattere raffinato. Le metrature delle singole stanze garantiscono gli spazi necessari per arredare secondo le esigenze del cliente. L'ingresso principale si presta come spazio per la sala d'attesa, mentre le altre stanze possono essere organizzate come uffici distinti. Inoltre, l'immobile dispone di un secondo accesso diretto sulla strada, che permette di accedere a una delle stanze in modo indipendente. Il bagno, funzionale e dotato di piatto doccia, è separato dal resto degli ambienti da un comodo disimpegno. Grazie alla posizione centrale e prestigiosa, l'appartamento è perfetto per uno studio professionale di prestigio. Si richiede che i potenziali clienti abbiano un reddito dimostrabile
Ad Acireale, in Viale Regina Margherita 82, al centro di Acireale e a due passi dalla Nazionale per Catania in affitto comodo appartamento di tre vani posto al terzo piano rialzato e ascensorato. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, salone di rappresentanza con affaccio sul Viale Regina Margherita, dal disimpegno troviamo un comodo bagno, una cameretta, la camera da letto matrimoniale, la cucina con affaccio sul balcone verandato dove è sstata realizzata un angolo cottura esterno, e una lavanderia. Si richiede contratto a tempo indeterminato, redditi dimostrabili, la stipula di una polizza assicurativa a favore della proprietà, e non sono ammessi animali domestici neanche di piccola taglia. Contattatemi per sperne di più e per fissare un appuntamento!
Viale Regina Margherita, San Cosmo, Corso Italia, Piazza Dante, Acireale
A Aci Platani precisamente in via porto salvo n 54 in zona residenziale tranquilla di Acireale, presentiamo in affitto un appartamento di recente costruzione , in ottimo stato e libero al rogito. La superficie totale è di 34 metri quadrati, suddivisi in 2 locali, cucina abitabile ,1 camera da letto e 1 bagno piccolo disimpegno. Si trova al terzo piano di una palazzina di 3 piani, garantendo così massima tranquillità e privacy. Ideale per giovani coppie o single in cerca di un'abitazione moderna e funzionale.
Via Porto Salvo, Ospedale, Sciarelle, Aci Platani, Acireale
A Capomulini, in zona "perla Ionica ", all'interno di un residence (Mulinia) dotato di servizio di portineria e piscina condominiale, proponiamo la locazione di un appartamento di 3 vani, posto al 1° piano, della superficie coperta di 70 mq circa con 200 mq di giardino di esclusiva pertinenza. L'immobile è composto da ingresso su sala da pranzo che affaccia su ampio balcone terrazzato e panoramico, cucinotto e bagno al primo livello, al secondo livello due camere da letto con velux al tetto e bagno. Le finiture interne sono buone, i pavimenti sono in ceramica, le porte e gli infissi in legno; l'immobile è totalmente arredato e provvisto di climatizzatori. Fa parte della locazione un posto auto all'interno dello spazio condominiale. Discesa al mare privata. L'appartamento è disponibile da Settembre a Giugno(A. P. E. In fase di rilascio)
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Casa vacanza 8 posti letto in zona centrale , a 50 mt dal mare , re Max società internazionale immobiliare, presenta in affitto appartamento semi indipendente , recentemente ristrutturato. L'immobile , con ingresso autonomo, è composto da un ingresso su ampia cucina - soggiorno, tre camere da letto, di cui una ricavata nella zona soppalcata , due bagni. 8 posti letto a completare l'immobile un terrazzino di pertinenza esclusiva. Possibilita' di affitto settimanale nei periodi da Agosto a Settembre
via riesi, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Un rifugio elegante tra natura e comfort: appartamento in villa con piscina e ingresso indipendente. Se cerchi un’abitazione transitoria che unisca raffinatezza, privacy e benessere, questa è l’occasione che aspettavi. Situato nella prestigiosa zona residenziale di Santa Maria degli Ammalati, a pochi minuti dai principali collegamenti urbani ma immerso nella quiete, questo appartamento in villa arredato ti accoglie con il calore e la riservatezza di un’abitazione pensata per vivere al meglio. Caratteristiche principali -ingresso indipendente: massima autonomia e discrezione -arredato con gusto, pronto da abitare -4 camere da letto, ideali per organizzare al meglio spazi di vita, lavoro o relax -ampia cucina-soggiorno per condividere momenti conviviali -due bagni funzionali: uno con vasca, l’altro con doccia lavanderia -ampio terrazzo e giardino condominiale, perfetti per vivere anche gli spazi esterni -parcheggio interno: zero stress per l’auto -piscina disponibile nei mesi estivi: un lusso che rende le giornate più leggere l’appartamento si trova al piano terra di una villa signorile, in ottime condizioni, circondata dal verde e da un contesto silenzioso e curato. Nonostante la metratura generosa, gli ambienti risultano accoglienti e ben distribuiti: un plus per chi desidera spazio e versatilità, senza rinunciare alla funzionalità quotidiana. Questa soluzione si presta perfettamente per professionisti in trasferta o coppie che cercano comfort temporaneo in una cornice esclusiva. Contattaci per fissare il tuo appuntamento. Rif. 6778.
Via Chiuse, Pennisi, Santa Maria Ammalati, Piano d'Api, Acireale
Affitto mensile transitorio (esclusi i mesi di Luglio e Agosto) 130 mq - 2 camere - 2 servizi - posto auto coperto - Via Ercole Patti - pozzillo a Pozzillo, piccolo borgo marinaro appartenente alla zona turistica di Acireale, si trova questa splendida casa vacanze in affitto. Costruita negli anni '90, la proprietà si presenta in ottimo stato di conservazione grazie ad una recente ristrutturazione che ne ha valorizzato ogni dettaglio. Con una superficie totale di 130 mq e una superficie calpestabile di 125 mq, questa casa offre ampi spazi per una vacanza confortevole e rilassante. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno arredato con gusto e dotato di impianto ad aria per mantenere una temperatura piacevole durante tutto l'anno, la cucina abitabile è completamente attrezzata, la casa offre due camere da letto, anch'esse arredate con cura e dotate di finestre in alluminio con doppio vetro camera per garantire un riposo tranquillo, ci sono inoltre due bagni spaziosi entrambi dotati di doccia. Infine un posto auto coperto all'interno del cortile consente di parcheggiare in tutta tranquillità anche nel periodo estivo particolarmente ricco di turisti. In sintesi, questa casa vacanze è l'ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in una zona turistica di sicuro fascino, in un ambiente confortevole e completamente arredato.
Via Ercole Patti, Pozzillo, Stazzo, Santa Tecla, Acireale
Appartamento in affitto a Acireale precisamente in via porto salvo 54, situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile si estende su una superficie totale di 68 metri quadrati, tutti calpestabili, ideali per una famiglia o per una coppia che cerca uno spazio confortevole e ben organizzato. L'appartamento è composto da 4 locali luminosi e ben arredati, tra cui una spaziosa cucina -Soggiorno, e due camere da letto, bagno con doccia, più lavanderia. Situato al secondo piano comodissimo di un edificio di tre piani, si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal centro commerciale ciclope, negozi, supermercati e mezzi pubblici. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
vi porto salvo, Ospedale, Sciarelle, Aci Platani, Acireale
Acireale centro, a due passi dal Duomo, la Melimmobiliare propone delizioso appartamento arredato, piano terra, di due vani e mezzo suddiviso in un grande ingresso soggiorno, una camera da letto, ampia cucina abitabile, bagno con doccia e un cortile interno privato di 10mq. Riscaldamento fan coil, termosifoni a gas e condizionatori. Immobile attualmente abitato, libero in due mesi. La richiesta è di €650 + due mensilità di cauzione. Per informazioni e appuntamenti contattare la Melimmobiliare
Nel Comune di Acireale, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento di circa 90 mq sito al piano terra di un edificio residenziale, con doppio ingresso (esclusivo e condominiale). L'immobile è così composto: - Ingresso su soggiorno - Sala da pranzo - Cucina con accesso diretto alla terrazza - Bagno con doccia - Lavanderia in ampio balcone - Camera da letto matrimoniale - Disimpegno - Cameretta Caratteristiche principali: - Arredato come da foto - Climatizzatore caldo freddo in cucina - Terrazza privata e balcone ampio - Ottime condizioni interne - Doppio ingresso (privato e condominiale) Canone di locazione mensile: Eu. 500 Ideale per chi cerca una soluzione comoda, pronta da abitare e con spazi esterni vivibili. Per info e appuntamenti contattaci! Classe Energetica: g epi: 111,11 kwh m2 anno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".