Nella frazione di San Nicolò proponiamo un appartamento totalmente arredato facente parte di un delizioso residence anni novanta. L'immobile è composto da un salone d'ingresso con affaccio su un balcone terrazzato, un corridoio che disimpegna una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno ed una lavanderia con secondo servizio. L'appartamento è in perfetto stato di manutenzione così come il mobilio ed è arioso e luminosissimo. Provvisto di riscaldamento autonomo e di un posto auto all'interno degli spazi comuni. Viene stipulato un contratto transitorio di 12 mesi per motivi di lavoro a non residenti.
Ad Aci Catena, in posizione strategica e ben collegata, proponiamo in locazione un comodo appartamento, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi principali. L'appartamento, posto al quarto piano, dotato di ascensore, si distingue per la distribuzione funzionale degli spazi: tramite disimpegno accediamo armoniosamente ai diversi ambienti, ampio soggiorno, due comode camere da letto e servizi ben organizzati. Gli ambienti risultano versatili e godono di un'eccellente illuminazione naturale, grazie ai balconi che avvolgono la casa e regalano un'atmosfera ariosa e rilassata. L'immobile si presenta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa ordinata e riservata. La proprietà valuta esclusivamente conduttori con referenze solide e documentabili, in grado di garantire affidabilità e puntualità negli impegni contrattuali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: potrebbe essere la casa che stavi aspettando. Supporto dedicato per la predisposizione della pratica e l'ottenimento della predelibera bancaria (a cura dei collaboratori del credito della Società Affida s. R. L)
Presentiamo in locazione nel comune di Aci Catena, e precisamente in via dei Ciclopi, una porzione di villa di circa 60 mq, così composto: -Al piano cantinato abbiamo una cucina, un wc, il disimpegno e due camere, e il cortile antistante Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di tranquillità, con una vista mozzafiato. No residenza
Aci Catena – Via Vittorio Emanuele Elegante soluzione indipendente con terrazzo, taverna e garage Nel cuore di Aci Catena, a pochi passi dalla Chiesa di Santa Lucia, zona servitissima da ogni genere di attività, proponiamo in locazione una raffinata soluzione indipendente di ampia metratura, ideale per chi desidera spazio, comfort e carattere, unica nel suo genere. L'immobile, costruito nei primi del 900 e ristrutturato con elementi di pregio, con i suoi 163 mq interni distribuiti su due livelli, colpisce fin da subito per il suo stile unico: archi in mattoni, dettagli in pietra, soffitto in legno, ottima luminosità e ambienti caldi che creano un'atmosfera accogliente e ricercata. Gli spazi sono caratterizzati da: Ampia ed accogliente zona living di rappresentanza Cucina in muratura, funzionale e di grande fascino Camere luminose e ben distribuite Cabina armadio Elegante scala che conduce al piano superiore Quattro servizi Valore aggiunto raro sul mercato: Terrazzo a livello di 50 mq, perfetto per pranzi all'aperto e momenti di relax Cantina di ben 90 mq con angolo cottura, ideale come taverna, sala hobby o area conviviale Garage di 32 mq, comodo e facilmente accessibile Riserva idrica Totale indipendenza, senza spese condominiali Una soluzione esclusiva, perfetta per chi ama vivere e ricevere in ambienti ampi e caratteristici. Disponibilità immediata. Contattaci per scoprire dal vivo questa proprietà unica.
Appartamento su due livelli in zona vampolieri: cosi composto al piano terra 3 stanze da letto, bagno. Al piano cantinato Cucina, salone, bagno e giardino. Garage comunicante con l'appartamento. Solo referenziati.
Affittasi appartamento ad aci catena Affittasi appartamento sito al 3° piano di un condominio ad Aci Catena in Via Vittorio Emanuele composto da: -soggiorno; -2 Camere da letto; -cameretta; -cucina abitabile; -bagno; -lavanderia; -balconi. Il tutto é arredato. Costo dell'affitto mensile é di €500. Per info contattatemi in privato. Si affitta previo referenze e reddito dimostrabile.
Via g. Matteotti, Aci Catena centro, in zona servita, disponiamo di un trilocale 90 mq con ampio terrazzo sovrastante di pertinenza esclusiva, completamente arredato posto al terzo e ultimo piano non ascensorto, di una piccola palazzina contesto pulito e tranquillo. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, veranda, doppi servizi, due camere da letto. Facilità parcheggio auto e possibilità di garage un posto auto. Locasi esclusivamente a non residenti con contratto transitorio di un anno. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Si loca a Valverde un appartamento di 5 vani , posto al primo piano senza ascensore di una palazzina con 6 unità immobiliari. L'appartamento è così distribuito: Salone triplo, due camere da letto, cucina e doppi servizi. Ne salone è possibile ricavare la terza camera da letto o la stanza studio. Completa la proprietà un balcone che percorre tutto il perimetro dell' appartamento, rendendo l'immobile luminoso e arieggiato. La zona è molto tranquilla e poco distante dai servizi. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le varie direzioni. A garanzia si richiede doppia busta full time a tempo indeterminato. Polizza assicurativa "affitto Sicuro" a carico del conduttore Caldaia e allacci (volture) alle utenze.
Si loca a Valverde un appartamento di 4 vani , posto al primo piano senza ascensore di una palazzina con 6 unità immobiliari. L'appartamento è così distribuito: Ingresso su salone doppio, due camere da letto, cucina e doppi servizi. Completano la proprietà due balconi ampi che rendono l'immobile luminoso e arieggiato. La zona è molto tranquilla e poco distante dai servizi. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le varie direzioni. A garanzia si richiede doppia busta full time a tempo indeterminato. Polizza assicurativa "affitto Sicuro" a carico del conduttore caldaia e allacci (Volture) alle utenze.
A Valverde, in una zona tranquilla e ben collegata con Catania e il mare, affittiamo appartamenti arredati e pronti da vivere, ideali per chi cerca un contesto riservato e sereno. Gli alloggi sono pensati per chi ha uno stile di vita ordinato, riservato, e apprezza il rispetto reciproco e la quiete. Proprio per questo si affittano esclusivamente a professionisti, lavoratori referenziati o coppie serie che desiderano un ambiente curato, silenzioso e armonioso. Ogni appartamento dispone di un comodo spazio esterno privato, come un piccolo giardinetto o un terrazzino, perfetto per rilassarsi all’aperto. Il canone parte da 650 euro al mese, a cui si aggiungono circa 100 euro mensili per utenze e servizi (luce, acqua, gas, Wi-Fi). è richiesta una mensilità anticipata e una permanenza minima di 5 mesi. Se cerchi un luogo dove tornare a fine giornata e sentirti davvero a casa, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Valutiamo con attenzione ogni candidatura, per garantire un’esperienza abitativa piacevole a tutti.
Cod 2097 a pochi passi dal centro storico di Aci Sant'antonio, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al secondo ed ultimo piano di un tranquillo contesto condominiale, a soli 400 metri dalla piazza principale del paese. L'immobile, caratterizzato dalla presenza della tradizionale copertura a tegole, offre ambienti spaziosi e ben distribuiti. La zona giorno si compone di un ampio soggiorno di quasi due vani, ideale per accogliere famiglia e ospiti, mentre la cucina, abitabile e funzionale, rappresenta il cuore della casa. La zona notte dispone di due comode camere da letto, adatte sia a famiglie che a chi necessita di uno spazio aggiuntivo per studio o smart working. Completa la proprietà un pratico ripostiglio, sempre prezioso per l'organizzazione domestica. Lo stato interno dell'immobile è discreto; sono da prevedere interventi di ammodernamento del bagno, lavanderia e della cucina, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. All'interno del condominio sono inoltre disponibili alcuni posti auto ad uso comune, un valore aggiunto particolarmente apprezzato nella zona. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro di Aci Sant'antonio, beneficiando della vicinanza ai principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti, in un contesto tranquillo e ben abitato.
Solo per locazioni brevi All'interno di una palazzina di soli tre appartamenti proponiamo un immobile sito al secondo piano. L'appartamento ha l'ingresso su un ampio salone con finestre, uscita su balcone e vista Etna. La cucina è abitabile con annessa grande dispensa e lavanderia. Presente anche una camera da letto con bagno dotato sia di doccia che di vasca da bagno separata. Il balcone gira per tutto l'immobile garantendo maggiore luminosità. La pavimentazione è in parquet e gli infissi con doppio vetro camera. Termoautonomo con gas metano. L'immobile si trova nel centro storico del comune di Valverde e tutte, vicine diverse attività commerciali raggiungibili a piedi. Ottime condizioni sia interne che esterne. Ascensore non presente. Ascensore non presente. Finemente arredato. Libero. Immobili anche in vendita.
Disponibile da fine agosto. Si affitta, solo a persone referenziate, appartamento di 70 mq interamente arredato, sito al terzo ed ultimo piano. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato nel 2014, è dotato di impianti totalmente indipendenti (caldaia con temperatura regolabile digitalmente, climatizzatori, riserva idrica dedicata). è stata eseguita una coibentazione delle coperture che creano un ambiente molto confortevole dal punto di vista termo-acustico. L'appartamento gode di grande luminosità, poiché ben esposto, ed ha un balcone terrazzato con vista fino al mare. Anche se senza ascensore, le scale sono molto agevoli. è dotata di ogni confort (lavatrice e pila, lavastoviglie, forno, forno a microonde). Posti auto liberi nello spiazzo condominiale. La zona è dotata di vari servizi e ben collegata ai principali snodi della viabilità. No animali.
Presentiamo in Affitto ad Acireale in via Riccardo Wagner 62 ampio appartamento con doppia esposizione di cui un esposizione su un terrazzo a livello di circa 40 mq e (100 mq calpestabili), situato al piano terra di un edificio di quattro piani. L'immobile, in ottimo stato conservativo, si compone di 4 locali ben distribuiti, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni. Gli infissi in legno e vetro garantiscono un ambiente luminoso e confortevole, con esposizione sud ovest che assicura ottima luminosità durante tutta la giornata. Non arredato, offre ampie possibilità di personalizzazione. Le spese condominiali sono contenute, pari a 45 euro. Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale nel cuore di Acireale.
Via Riccardo Wagner, San Giovanni, Tupparello, Acireale
Open house giorno 2 luglio 2026 dalle 17 alle 19 Valverde – € 600,00 meseremax presenta in affitto un luminoso e accogliente appartamento situato al primo piano di uno stabile con facciata recentemente ristrutturata, nel cuore del comune di Valverde. L'immobile si trova in un contesto residenziale particolarmente tranquillo e silenzioso, ma al contempo strategico e ben servito da tutte le principali attività commerciali, servizi e collegamenti. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali. Ha un'ottima distribuzione degli spazi interni, pensati per garantire il massimo comfort quotidiano:ampia zona giorno: un ambiente spazioso e versatile, ideale come sala relax e zona di rappresentanza. Cucina abitabile: comoda e funzionale, perfetta per i pranzi in famiglia. Zona notte: composta da due camere da letto ampie, luminose e facilmente arredabili. Ampio bagno e ripostiglio. L'immobile gode di un'eccellente esposizione grazie a un comodo balcone che serve gli ambienti, garantendo una perfetta luminosità naturale durante tutto il giorno. Lo stabile ristrutturato offre inoltre un contesto decoroso e curato. La richiesta è di € 600,00 mensili.
Affittasi bivani completamente arredato in residence con portiere, nei mesi di giugno, Luglio, Agosto e Settembre. L'immobile è composto da un ampio living con cucina, una grande camera da letto con armadio 4 stagioni e da un bagno completo di tutto. Dispone inoltre di una terrazza a livello con un patio ed un angolo barbecue, perfetto per trascorrere gradevoli momenti di relax. All'interno del residence è presente una grande piscina, appena ristrutturata, fruibile da Giugno a Settembre, arredata con lettini, sdraio, ombrelloni e gestita da un bagnino professionista l'immobile possiede anche un posto auto di proprietà.
Via Capomulini, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone ad Aci Trezza (fraz. Aci Castello) ed esattamente in via Livorno, esclusivo bivani ampio, ristrutturato, ed arredato inserito in un residence con discesa a mare privata. Al suo interno è composto da: ingresso su corridoio dal quale si accede ad un ampio e luminoso soggiorno dotato di divano letto, cucina e camera da letto servita da bagno impreziosito da eleganti decorazioni. Confortevole e panoramico terrazzino che si affaccia dalla zona living e giardino curato piantumato con alberi di alto fusto. Dotato di condizionatori ed accessoriato di ogni comfort. Per le sue particolari caratteristiche l'appartamento è ideale per una residenza di alto livello. Canone di locazione mensile richiesto euro 980,00 comprensive di spese, un posto auto, Wi-Fi e piattaforma attrezzata con discesa mare e docce per tutto il periodo estivo. Classe energetica in fase di rilascio. Per informazioni o appuntamenti 3911729847. Locazione minima 12 mesi.
Avenir Estate, agenzia immobiliatre, propone ad Aci Trezza (fraz. Aci Castello) ed esattamente in via Livorno, ampio tre vani ristrutturato ed arredato inserito in un residence con discesa a mare privata. Al suo interno è composto da: ingresso su corridoio dal quale si accede ad un ampio e luminoso soggiorno dotato di divano letto, cucina e camera da letto servita da bagno impreziosito da eleganti decorazioni, secondo bagno ed una altra camera da letto dotata di divano letto matrimoniale. L'appartamento gode di confortevole e panoramico terrazzino che si affaccia dalla zona living e giardino curato piantumato con alberi di alto fusto. Dotato di condizionatori ed accessoriato di ogni comfort. Per le sue particolari caratteristiche l'appartamento è ideale per una residenza di alto livello. Canone di locazione mensile richiesto euro 1. 150 comprensive di posto auto, acqua, luce, gas, Wi-Fi. Piattaforma attrezzata con discesa mare e docce per tutto il periodo estivo. Per ulteriori informazioni 3911729847
Appartamento Panoramico in Affitto - un Paradiso a Due Passi dal Mare! Scopri questo splendido appartamento panoramico, completamente arredato e pronto per essere abitato! Situato al piano rialzato, offre una vista mozzafiato e un ingresso semi-indipendente. La discesa privata al mare rende questo luogo un vero angolo di paradiso. L'appartamento è composto da un salottino accogliente con cucina a vista e divano letto, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia. Non dimenticare il terrazzo, ideale per rilassarsi e godere del sole! Con una superficie commerciale di 60 m², questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e praticità. è dotato di impianto di riscaldamento e climatizzatore, garantendo un ambiente piacevole in ogni stagione. Inclusi nel prezzo ci sono anche il posto moto o bici scoperto e la possibilità di parcheggio su strada. Affittare questo appartamento richiede referenze di persone con alto reddito dimostrabile. Il canone mensile è di soli 800,00 euro ; Cauzione n°2: n. B si richiedono 6 mesi anticipati se la casa verra' affittata nel periodo estivo dopo si paghera' mensilmente. Spese acqua 25,00 mensili nel periodo invernale e solo 50,00 nel periodo estivo (giugno, luglio e agosto); Spese per montaggio passerella estiva 300,00(da giugno a settembre). Si deve volturare la luce; Tari; si può richiedere la residenza; Contratto regolarmente registrato di 18 mesi rinnovabili. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole, dove la vita quotidiana si fonde con la bellezza del mare! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
A Capomulini, in zona "perla Ionica ", all'interno di un residence (Mulinia) dotato di servizio di portineria e piscina condominiale, proponiamo la locazione di un appartamento di 3 vani, posto al 1° piano, della superficie coperta di 70 mq circa con 200 mq di giardino di esclusiva pertinenza. L'immobile è composto da ingresso su sala da pranzo che affaccia su ampio balcone terrazzato e panoramico, cucinotto e bagno al primo livello, al secondo livello due camere da letto con velux al tetto e bagno. Le finiture interne sono buone, i pavimenti sono in ceramica, le porte e gli infissi in legno; l'immobile è totalmente arredato e provvisto di climatizzatori. Fa parte della locazione un posto auto all'interno dello spazio condominiale. Discesa al mare privata. L'appartamento è disponibile da Settembre a Giugno(A. P. E. In fase di rilascio)
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Affittasi da ottobre a maggio a Capo Mulini (Acireale) appartamento ammobiliato vista mare, balconato, composto da: stanza da letto matrimoniale, soggiorno con 2 divani letto, stanzetta con letto a castello, cucina abitabile, bagno, grande terrazza, posto auto.
Via Garitta, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Appartamento Sito in via gesualdo clementi 9, secondo piano, soggiorno cucina, stanza da letto, stanzetta. Al piano superiore accessibile dal vano scala condominiale mansarda con balcone. Completa l'immobile un comodo garage. Disponibile da subito, solo referenziati.
Via Gesualdo Clementi, 9, Ficarazzi, Gallinaro, Aci Castello
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".