V. Ze Teatro Romano libero da subito bilocale ristrutturato arredato di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra e lavasciuga. Contratto transitorio o studentesco eventuale 3+2 sulla base delle garanzie. Per fissare un appuntamento rispondere al presente annuncio specificando per quante persone serve, nome e cognome delgi occupanti , se vi sono animali domestici, da quando è per quanto tempo e una breve descrizione delle referenze lavorative a garanzia per il pagamento del canone e specificare il motivo di transitorietà. Escluse utenze , wifi e tari.
Bilocale ristrutturato con giardino privato a Poiano, una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. L'appartamento, completamente rinnovato, offre un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere momenti di relax e convivialità. La camera da letto è spaziosa e accogliente. Inoltre, un giardino privato di 10 mq completa l'immobile, offrendo uno spazio esclusivo dove godere di aria fresca e tranquillità. Situato in una zona residenziale di Poiano, l'appartamento è ben collegato al centro e ai principali servizi, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale.
Via poiano, 137, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
San Zeno, a pochi passi dal centro storico, situato in un contesto residenziale signorile di pregio molto tranquillo e lontano dal traffico ma allo stesso tempo in posizione comoda a tutti i servizi, è disponibile in locazione un elegante ed ampio appartamento disposto su due livelli, con splendida vista Adige. L'appartamento è situato al secondo piano ed è cosi composto: al piano di ingresso dall'ampia e luminosa zona giorno con delizioso balconcino vista Adige, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio e due servizi; al piano superiore si trovano invece ulteriori due camere da letto di cui una con terrazzino e ulteriori due servizi, oltre ad una capiente zona ripostiglio mansardata. Completano la proprietà una comoda zona lavanderia al piano interrato e un posto auto all'interno del garage condominiale. Le spese condominiali comprendono i consumi di riscaldamento ed acqua. Disponibile da subito con contratto in cedolare secca. Richieste referenze.
Rigaste San Zeno, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Centro storico, Via Emilei, in palazzo d'epoca affittiamo appartamento arredato composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, stanza matrimoniale, bagno lavanderia. Riscaldamento centralizzato, servizio di portineria. Nelle spese condominiali è compreso il riscaldamento. Libero da s30 06 2025, solo referenziati. Inviare richieste via mail.
Belfiore : in Residence Palazzo Moneta contesto storico del 1600 ristrutturata con parco condominiale. Disponiamo di appartamento al piano terra su due livelli con travi a vista con vincolo delle Belle Arti, composto da soggiorno pranzo,cucinotto , bagno al piano terra , e terrazza due camere matrimoniali , bagno e ripostiglio al piano superiore. Ottimo anche come investimento. 125. 000euro (Acquisto ) Euro 650,00 (Locazione) Completa la proprietà un garage e un posto auto esterno.
Via Stella. Terzo piano senza ascensore. In palazzo storico del 1400, proponiamo un prestigioso appartamento libero da mobili di circa 250 mq. Ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile con annessa dispensa, due ampie camere da letto matrimoniali, una camera di media grandezza, due bagni (entrambi finestrati, uno con doccia e l'altro con vasca) e locale lavanderia disbrigo. Vi è la possibilità di mantenere in loco la cucina. Termoautonomo. No aria condizionata. Contratti 3+2 in cedolare secca non sono ammesse locazioni turistiche. Inviare preventivamente mail di presentazione (n. Componenti, lavori svolti ecc ) tramite sito e verrete ricontattati dall'agente incaricato.
Disponibile dal 01 08 2025 in via del Pontiere, affittasi appartamento bilocale su due livelli con ingresso su corte condominiale. Al piano terra si compone di bagno e grande camera da letto matrimoniale con armadio e scrivania; al piano primo soggiorno con angolo cottura. L'appartamento è completamente arredato, con cucina moderna completa di elettrodomestici Completa la proposta un posto auto al piano scantinato tramite montauto.
Bardolino - affitto stagionale: in centro paese, comodo al lago, proponiamo in affitto elegante appartamento al primo piano. L'immobile si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura che si apre sul terrazzo. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con grande terrazzo e due camere singole; il bagno con doccia ed il comodo ripostiglio completano l'immobile. Garage singolo nell'interrato. L'immobile è elegantemente arredato e dotato di impianto di climatizzazione. Affitto stagionale: canone di Euro 3. 000 mensili. Per ulteriori informazioni: Bernardi immobiliare tel.
Veronetta affittasi luminoso appartamento sito al terzo ed ultimo piano di elegante palazzina con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, piccolo balcone e cantina. L'appartamento è stato completamente ristrutturato recentemente e classificato in categoria energetica a1. Affittato completamente arredato a nuovo. Canone di 650 € mese. Deposito richiesto di 2 mensilità. Disponibile subito. Per informazioni contattare 335 530 3460 e 349 813 6778
Verona- v. Ze Teatro Romano in palazzina antica di poche unità e ristrutturata, proponiamo in locazione grazioso piccolo bilocale, ottimamente arredato, posto al piano terra e composto da: angolo cottura, camera matrimoniale e servizio. Termoautonomo e impianto di raffrescamento. No cedolare secca. Per info chiamare il numero 3271550606
Nella Verona rinascimentale, avvolto dal sapore gotico e dantesco, appartamento di pregio, in condominio di sole tre unità. L'immobile, sito al primo piano, si sviluppa in un ampio soggiorno con balcone avente vista su uno dei più insigni e significativi monumenti dell'arte gotica, cucina abitabile, ripostiglio, due camere da letto e una terza cameretta studio, doppi servizi di cui uno cieco. Completa l'immobile una cantina. Non arredato. Solo referenziati no affitti turistici, no sublocazioni
Ultimo piano arredato con terrazza a bardolino in zona tranquilla e riservata ma comodissima al centro di Bardolino proponiamo ultimo piano completamente arredato con terrazze. L'appartamento è composto da un'ampia zona living di soggiorno pranzo con angolo cottura servita da un terrazza, due camere matrimoniali, due bagni e un ripostiglio lavanderia. Una terrazza panoramica di mq. 75 rende unica questa proprietà. L'appartamento gode dell'uso di una piscina condominiale. Possibilità di garage singolo. Solo referenziati. Per informazioni inviare esclusivamente e-mail indicando: - Nominativo; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Numero persone interessate e motivo dell'interesse.
Disponibile dal 1°gennaio 2026 - Affascinante appartamento completamente arredato, posto su tre livelli, secondo, terzo e quarto (ultimo) piano con ascensore, in palazzo del tardo '600 noto come Palazzo Zenobio, in pieno centro storico pedonale a due passi da piazza Erbe, composto da: soggiorno pranzo con angolo cottura, grande camera matrimoniale, ampia camera singola, bagno con vasca doccia. Termoautonomo, aria condizionata, pavimenti in parquet. Ideale per coppia referenziata. A. P. E Classe e - i. P. E kwh mq per anno. Contratto di locazione 3 anni +2 anni con “Cedolare secca”. Euro 70,00 mensili di spese condominiali. Non utilizzabile per subaffitto uso turistico e o b&b.
Vicolo Corticella San Marco, Centro Storico, Ztl, Verona
Centro legnago - affitto - in pieno centro, con la comodità di tutti i servizi ed allo stesso tempo fuori dalla zona mercato, proponiamo esclusivo appartamento di 85 mq in contesto di sole 3 unità abitative e così composto: ingresso su ampia e luminosa zona giorno open space servita da balconcino, comoda lavanderia, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con doccia. Appartamento oggetto d'intervento di ristrutturazione completa dal punto di vista del pacchetto serramenti, pavimentazione rivestimenti, impianto idro termo sanitario ed impianto elettrico. Curato in ogni minimo dettaglio nella scelta delle finiture, dei sanitari e dell'arredamento. Unico nel suo genere! Maggiori informazioni nel nostro ufficio. Solo a referenziati!
Verona sud - fiera si loca a soli referenziati elegante appartamento ottimamente arredato (con elementi di design) ed in ottime condizioni manutentive. Ampia sala con zona pranzo, cucina lineare attrezzata e balcone, servizio uso lavanderia finestrato con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, seconda stanza uso cabina armadio e o studio con balcone, bagno finestrato. L'abitazione dispone di ampia cantina e di un ampio posto moto bici esterno (coperto da tettoia). E' possibile affittare un posto auto coperto nelle adiacenze o un garage molto ampio nella via adiacente. Non si affitta a famiglie o possessori di animali, si valutano solo candidati con contratto a tempo indeterminato e reddito congruo. L'abitazione, ristrutturata pochi anna fa, è posta al terzo piano (senza ascensore) di palazzina anni 60' in piccolo contesto tranquillo. Termoautonomo + aria condizionata. L'abitazione risulta già disponibile con le utenze (luce e gas) da attivare. L'acqua è inclusa nelle spese condominiali. Si stipula unicamente un contratto 3+2 in cedolare con obbligo di residenza. No uso transitorio o condiviso (2 colleghi, amici etc)! E' necessario inviare una vs. Breve presentazione rispondendo all'annuncio per iscritto indicando se cercate da soli o in coppia, lavoro e motivo della ricerca. Grazie. Potete contattarci al n. 045503381 in orari di ufficio Prat. A05 presentazione agenzia affitto certo è un marchio registrato, specializzato nella locazione e gestione di immobili residenziali e direzionali, che opera a Verona e Provincia con preparazione e professionalità da oltre 20 anni. Per contatti e ulteriori informazioni visitate la ns. Scheda su questo portale. Grazie.
Via Giovanna Murari Brà, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".