Nel cuore del centro del paese, in una posizione comoda a tutti i servizi, appartamento spazioso e ben distribuito, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’immobile è composto da un ampio e e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni, uno più ampio dotato di vasca e un secondo, di dimensioni più contenute, dotato di doccia, e un pratico ripostiglio. L’immobile si presenta in ottime condizioni. Si richiedono esclusivamente persone referenziate e affidabili.
Nel cuore del centro storico di Vercelli, in una posizione particolarmente comoda e servita, proponiamo in locazione un appartamento situato al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile, arredato con gusto e pronto per essere abitato, si compone di una cucina abitabile, spaziosa e completamente attrezzata, un salotto accogliente e luminoso, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato dotato di tutti i comfort. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali e risulta particolarmente adatto a single, coppie o professionisti in cerca di una soluzione abitativa comoda e ben collegata, in una delle zone più centrali e richieste della città. La richiesta mensile è pari a €550, a cui si aggiungono €100 di spese condominiali, comprensive anche del riscaldamento centralizzato. Soluzione disponibile da subito. Solo referenziati. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0161202699, o vieni a trovarci in Corso Liberà 206 a Vercelli. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Vercelli. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Locale in affitto nel cuore di vercelli! In una delle vie più centrali e caratteristiche della città, proponiamo in affitto un locale commerciale perfetto per chi vuole iniziare una nuova attività o rilanciare la propria in una posizione di grande visibilità e passaggio. Il locale si trova in pieno centro storico, nella prestigiosa Via Dante, a due passi da tutti i principali servizi e punti di interesse. L'immobile è disponibile a soli 550 euro al mese, con spese condominiali molto contenute, rendendolo un'occasione unica per chi cerca un affitto sostenibile e con ottime potenzialità di crescita. Grazie al riscaldamento autonomo, i costi di gestione sono estremamente ridotti, ideale per chi desidera mantenere il controllo sulle proprie spese. Il locale è arredato con i mobili della precedente attività, consentendo un avvio immediato senza la necessità di ulteriori investimenti iniziali. Un grande vantaggio per chi vuole partire da subito con la propria idea imprenditoriale. Inoltre, è incluso un comodo locale magazzino situato nella via adiacente, utile per organizzare al meglio merci, attrezzature o materiali e migliorare l'efficienza operativa dell'attività. Questa soluzione rappresenta un'opportunità concreta per professionisti, commercianti o startupper che cercano una location strategica, funzionale e a basso costo di gestione. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita! Il tuo nuovo inizio parte da qui.
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al secondo piano, è appena ristrutturato e pronto da vivere, senza stress e senza lavori da fare. è composto da soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, un balcone privato con affaccio interno, silenzioso e riservato e un terrazzo di ben 30 mq di proprietà esclusiva, dove potrai organizzare cene con gli amici, coltivare piante o semplicemente rilassarti al sole in totale privacy. Uno spazio prezioso che fa davvero la differenza. L'appartamento di 49mq non è arredato ed è perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Classe energetica "g" epgl,nren 367,54 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Appartamento quattro locali in affitto a Cigliano (vc) - centro paese in posizione centrale a Cigliano, proponiamo in affitto un appartamento quadrilocale non arredato, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale di soli tre piani. Caratteristiche principali - Disimpegno:. Ca 9 mq, ingresso ampio e accogliente; - Soggiorno:. Ca 20 mq, luminoso, con doppio sfogo sul balcone angolare; - Cucina:. Ca 12 mq, abitabile, con caldaia; - Camera:. Ca 15 mq; - Camera:. Ca 12 mq; - Bagno: con doccia; - Balcone: angolare con affaccio su piazza Martiri della Libertà. Pertinenze - Cantina:. Ca 10 mq; Riscaldamento e dotazioni - Riscaldamento autonomo a metano con radiatori (spese condominiali. Ca 500 anno comprensive di luci comuni e pulizia scale); - Infissi in legno con triplo vetro; Punti di forza - Posizione centrale, a pochi passi da negozi e servizi. - Spese contenute. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita e seguici sui social per non perdere aggiornamenti e novità in anteprima. Il team di Dreamers srl è a tua disposizione.
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al primo piano ed e composto da soggiorno, sala pranzo, angolo cottura, due camere da letto, bagno, disimpegno, e due balconi privati con affaccio sull'interno e sulla via principale. L'appartamento non è arredato, perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Classe energetica "g" epgl,nren 380,55 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Trino - in pieno centro, più precisamente in Corso Italia, lo studio immobiliare progetto casa ha il piacere di proporre in locazione, all'interno di uno stabile degli anni '60 senza ascensore, bilocale di 55mq situato al piano terzo Soluzione che viene locata non arredata. Appartamento composto da ingresso su Soggiorno cucina unico ambiente, camera da letto, bagno con doccia e balcone. Completa la proprietà al piano terra il box auto singolo. Per avere maggiori informazioni o visionare l'immobile ci potete contattare ai seguenti numeri 393 9868333 - 345 0212862. Ci trovate tutti i giorni presso la nostra sede di Crescentino (vc) in via San Giuseppe, 3 Siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari, nel nostro ufficio troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo ideale per le vostre esigenze, un geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto, un architetto per la redistribuzione e il miglioramento degli spazi interni e un'arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili ed elementi.
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno, ripostiglio e due balconi privati con affaccio sull'interno e sulla via principale. L'appartamento non è arredato, perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base di 85mq ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Libero da subito. Classe energetica "g" epgl,nren 380,55 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Appartamento arredato ristrutturato a nuovo non sono ammessi animali. Nel cuore del centro del paese di Crescentino, a pochi passi dai principali servizi offerti come bar, ristoranti, farmacie, banche. Ufficio postale e tanti altri. Lo stabile, che è composto da soli tre appartamenti, è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è diviso con: appartamento con cortile al piano terreno e altri due appartamenti al piano primo. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce delle scale comuni. L'alloggio è sito al piano primo ed ultimo ed è completamente arredato a nuovo, composto da zona giorno open-space, camera matrimoniale e bagno con doccia. Dal vano scala si ha l'accesso sul balconcino privato con affaccio sul retro. Si può godere di tutti i comfort tra cui il riscaldamento autonomo con caldaia appena installata di nuova generazione e locali climatizzati (caldo freddo).
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento è al primo piano, appena ristrutturato, e pronto da vivere senza dover affrontare nessun lavoro. è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e un balcone privato con affaccio sul cortile interno, quindi lontano dal rumore della strada. Ideale per chi cerca un ambiente sereno in una zona comoda e centrale. La casa è non arredata, il che significa che potrai arredarla secondo il tuo gusto e creare un ambiente che ti rappresenti davvero. Perfetta se stai cercando il tuo primo nido di indipendenza, da modellare su misura per te. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire i consumi in base alle tue abitudini e risparmiare quando vuoi. In più, grazie ai doppi vetri e alle zanzariere già installati, avrai isolamento termico, silenzio e comfort in ogni stagione. Classe energetica "g" epgl,nren 367,54 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Appartamento con cortile privato ristrutturato a nuovo non sono ammessi animali. Nel cuore del centro del paese di Crescentino, a pochi passi dai principali servizi offerti come bar, ristoranti, farmacie, banche. Ufficio postale e tanti altri. Lo stabile, che è composto da soli tre appartamenti, è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è diviso con: appartamento con cortile al piano terreno e altri due appartamenti al piano primo. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce delle scale comuni. L'alloggio è facilmente accessibile anche per persone con problemi di deambulazione essendo al piano terreno ed è suddiviso i tre locali di cui: la cucina abitabile con accesso al cortile privato, soggiorno e camera matrimoniale. Il bagno finestrato è dotato di doccia e nel sottoscala è stato creato un angolo lavanderia. Si può godere di tutti i comfort tra cui il riscaldamento autonomo con caldaia appena installata di nuova generazione e locali climatizzati (caldo freddo).
Vercelli - appartamento arredato Disponibile dal 01 01 2026. Proponiamo a Vercelli in affitto un bilocale di 80 mq. L'ingresso è presente e la cucina è abitabile; la zona giorno è valorizzata da un salotto luminoso. L’immobile, è situato al piano rialzato. L'appartamento è completamente arredato, pronto all'uso. La proprietà include una taverna di 40 mq che amplia notevolmente lo spazio disponibile. Completa la proprietà il cortile ad uso esclusivo, offrendo privacy e praticità per le attività all’aperto. Il riscaldamento è autonomo e l’aria condizionata è autonoma, garantendo gestione indipendente della climatizzazione in ogni stagione, gli infissi hanno i doppi vetri. L’immobile dispone di un bagno finestrato, completando la distribuzione interna. Se desideri ulteriori dettagli o programmare una visita, contattaci.
Corso Amedeo Avogadro di Quaregna, Semicentro, Vercelli
Appartamento in zona centrale all'ingresso di Carisio. Posto al piano rialzato, risulta non ammobiliato e composto da: ingresso, cucina - soggiorno, 2 camere, bagno, 2 balconi e 1 ampio terrazzo. Al piano seminterrato cantina. Doppia autorimessa in basso fabbricato posto nel retro della palazzina. Consumo riscaldamento non incluso nelle spese condominiali.
Alloggio al secondo piano senza ascensore completamente ristrutturato con ingresso,cucina a vista,sala,2 camere e bagno. 2 balconi e cantina. Box auto su richiesta.
Appartamento ristrutturato a nuovo non sono ammessi animali. Nel cuore del centro del paese di Crescentino, a pochi passi dai principali servizi offerti come bar, ristoranti, farmacie, banche. Ufficio postale e tanti altri. Lo stabile, che è composto da soli tre appartamenti, è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è diviso con: appartamento con cortile al piano terreno e altri due appartamenti al piano primo. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce delle scale comuni. L'alloggio è sito al primo piano ed ultimo ed è suddiviso i tre locali di cui: la cucina abitabile con accesso al balcone con affaccio sul retro, il soggiorno (possibilità di creare una seconda camera) con secondo balcone con affaccio sulla via principale e la camera matrimoniale. Il bagno è ampio e finestrato ed è dotato di doccia. Si può godere di tutti i comfort tra cui il riscaldamento autonomo con caldaia appena installata di nuova generazione e locali climatizzati (caldo freddo).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".