Caseitalia di Rosta propone in affitto bilocale arredato sito al secondo piano, in palazzina con ascensore, composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno con box doccia e bagno con servizi. Riscaldamento autonomo con stufa a pellet. Contratto breve, minimo tre mesi. Immobile libero subito. Non è possibilie spostare la residenza all'interno dell'appartamento. Non sono ammessi animali. Ulteriori informazioni: Caseitalia Rosta Cell: 347 8512005 e-mail: Sito:
Al civico 39 di via Vanchiglia, nell’omonimo e suggestivo quartiere, in stabile d’epoca in buona condizioni di manutenzione, proponiamo in locazione monolocale completamente ristrutturato e arredato. La zona è caratterizzata dalla presenza di numerosi servizi (ristoranti, negozi, mezzi di trasporto pubblico, ospedali) e si trova in posizione strategica per la vicinanza al polo universitario, alla rinomata piazza Vittorio Veneto nonché alla sede della Rai. L’immobile è situato al secondo ed è cosi composto: ingresso con zona armadi bagno e ampia camera con cucina a vista e divano letto. Nello stabile è presente il servizio di portineria; non sono ammessi animali. L’immobile è libero da subito.
Via Andorno: in stabile d' epoca totalmente restaurato nelle parti comuni proponiamo appartamento totalmente ristrutturato ed ammobiliato composto da: Ingresso living su soggiorno, parete cottura, disimpegno, bagno con doccia idromassaggio, camera da letto, soppalco di 18 mq. Riscaldamento Autonomo, Impianto di Condizionamento, Ottime Finiture! Canone di locazione 700 euro + 80 euro di spese. Contratto 4 + 4 Libero dal 01 07 2026 Visionate tutte le proposte immobiliari sul nostro sito Venite a trovarci presso il nostro Punto Vendita sito in Torino Corso Brianza n° 19, nelle immediate vicinanze di Corso Belgio. Dovete vendere casa? Offriamo valutazioni gratuite! I nostri recapiti sono: Tel. 011 19036723 Cell. 392 0993567 Whatsapp 392 0993567 email i nostri orari sono: lunedì – venerdì: 9. 00 – 13. 00 e 14. 30 – 20. 30 sabato: 9. 00 – 13. 00 e 14. 30 – 19. 30 Scaricate gratuitamente la nostra applicazione ufficiale tempocasa per smartphone e tablet dal Vostro market! Cliccate mi piace sulla nostra pagina ufficiale di Facebook tempocasa torino vanchiglietta instagram: tempocasatorinovanchiglietta canale youtube: tempocasa vanchiglietta google+: tempocasa vanchiglietta ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Nella quiete della campagna, poco distante dal Castello di Agliè, in un contesto abitativo di sole tre unità, alloggio al piano rialzato, completamente arredato ed autonomo. Ingresso in comodo corridoio, sala da pranzo con cucina a vista, antibagno, bagno, camera matrimoniale e piccolo studio cameretta. L'immobile è libero su tre lati, con due balconi, posto auto coperto e piccolo spazio verde esterno di pertinenza.
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza nel quartiere Vanchiglietta di Torino, a due passi dal centro. L'appartamento vi accoglierà con un soggiorno luminoso e accogliente, composto da un divano letto per due ospiti in più e una tv per il vostro intrattenimento. L'angolo cucina, completamente attrezzata, ha utensili ed elettrodomestici necessari per cucinare, e un pratico tavolo da pranzo rende questo spazio ideale anche per lavorare o condividere un buon pasto in compagnia. La camera da letto matrimoniale, con balcone su strada tranquilla e ampi armadi e scrivania, offre privacy e tranquillità, garantendovi un sonno rigenerante. Il bagno è dotato di un box doccia, lavandino, wc e bidet. Muoversi coi mezzi: trambus efficienti da Vanchiglia Belgio. Attrazioni turistiche principali: Piazza Castello – il cuore della città, con Palazzo Madama e Palazzo Reale, a circa 1,8? Km a sud? Ovest Mole Antonelliana & Museo Nazionale del Cinema – Icona torinese a ~1,6? Km Quadrilatero Romano – Zona vivace con locali e storia antica, ~2,3? Km Quartiere Vanchiglia – Zona trendy tra arte e movida, a circa 600? M Parco Dora – un grande parco urbano su area industriale riqualificata (circa 2? Km)
Comodo al Politecnico in bella palazzina rifatta nelle parti comuni affittiamo con contratto transitorio 12 18 mesi in cedolare secca a studenti alloggio ristrutturato e modernamente arredato di ingresso soggiorno con cucina a vista dotata di frigo e freezer, camera con due letti (eventualmente accostabili), bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Serramenti nuovi con doppio vetro a risparmio energetico, portoncino d'ingresso blindato, tv. Comodissimo a tutti i servizi, pista ciclabile e mezzi pubblici. San Carlo immobiliare dal 1993 una certezza nel mercato immobiliare torinese. Vendere con noi è più semplice: avrete assistenza tecnico-legale fino al rogito. Affidateci il vostro immobile in esclusiva, nessuna provvigione da parte venditrice e riceverete in omaggio l’attestato di prestazione energetica (ape) indispensabile ai fini della vendita o di una locazione, o contattateci comunque per una valutazione gratuita. Orari segreteria tutte le mattine escluso il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00 san carlo s. A. S. Via baltimora 21 10137 torino associato fiaip.
Via Guadenzio Ferrari, Mole Antonelliana, stupendo appartamento arredato e accessoriato per brevi periodi. Soggiorno con cucina, 2 camere e doppi servizi. Disposto su due livelli. Per eventuali informazioni o visite contattate il nostro studio immobiliare ai seguenti recapiti: 011. 264. 56. 23 o 338. 544. 91. 73. Via Guadenzio Ferrari, Mole Antonelliana, wonderful furnished and equipped apartment for short periods. Living room with kitchen, 2 bedrooms and two bathrooms. Arranged on two levels. For any information or visits, contact our real estate studio at the following numbers: 011. 264. 56. 23 or 338. 544. 91. 73.
via Gaudenzio Ferrari, 20, Centro, Giardini Reali, Torino
Pinerolo- la kristal immobiliare srl propone in locazione un ampio appartamento panoramico, non arredato, situato al 3° piano con comodo ascensore, disponibile dal 1° novembre. I l'appartamento si presenta con un ampio ingresso e una distribuzione degli ambienti particolarmente versatile, che permette di adattare gli spazi alle proprie esigenze. La soluzione è composta da: ampio ingresso; cucina abitabile; tre camere da letto, ripostiglio e bagno oppure possibilità di realizzare due camere, sala e cucina, due balconi panoramici. A completare la proprietà troviamo cantina e box auto inclusi nel prezzo, elementi particolarmente comodi e funzionali. Una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, comfort e una piacevole vista. Solo persone referenziate!
[ita] Disponibile da: 27 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 09 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Grande appartamento in centro, in Via Fratelli Calandra, in silenzioso interno cortile, con posto auto gratuito! Due camere da letto, due bagni, cucina attrezzata, ampio salone con divano letto.
Via Fratelli Calandra, Centro, Via della Rocca, Torino
Pozzo strada via s. Ambrogio n. 13. Proponiamo in affitto luminoso appartamento arredato piano 6°, composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere, ripostiglio e cantina, zona strategica Politecnico e Università raggiungibili con facilità, metropolitana, bus e servizi a due passi. L'appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026, sono richieste garanzie buste paga o garanti con busta paga. Canone Euro 800,00 Acconto mensile spese condominiali Euro 70,00 mensili salvo conguaglio Acconto mensile spese riscaldamento Euro 80,00 salvo conguaglio Cauzione tre mensilità contattare telefonicamente Art case immobiliare srl
Rif. -a-3417 Torino affittasi appartamento ristrutturato in zona Lingotto. Appartamento arredato in affitto a Torino, zona Lingotto. Torino su Via Montevideo, comodo alla facoltà di Economia, al Politecnico, zona Ospedali, appartamento arredato moderno. L'agenzia italia affitti di Torino propone un alloggio arredato in affitto a Torino zona Lingotto di 4 locali. L’appartamento è posto al piano rialzato di una palazzina comoda a tutti i servizi. Situato in posizione comoda anche rispetto alla stazione Metro Lingotto grazie alla passerella pedonale e alla linea 4. L’appartamento ricopre una superficie di circa 110 mq e si compone di ingresso, cucina, 3 grandi camere (doppie), 2 servizi. L’appartamento è interamente arredato e adatto a massimo 6 inquilini. Riscaldamento centralizzato e infissi nuovi con doppi vetri. Provvisto di elettrodomestici e mobilio tutto di nuova acquisizione. Ritentiggiato e studiato per avere tutti i comfort. Linea wi-fi attiva. Disponibilità immediata. Il canone richiesto è di 350 € mensili cadauno più oneri accessori per la camera più grande (doppia) e di euro 335 per le altre due (doppie) oltre oneri accessori. Contratto transitorio per studenti. Rif. -a-3417. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potete contattare l'agenzia italia affitti di Torino al numero 0113601832 o al numero 3343852299 (precedenza ai messaggi su whatsapp al nr 3343852299)
Sono richieste dimostrazioni reddituali. Contratto 4+4 in cedolare secca. 2 mesi di cauzione + 2 mesi (oltre iva) di provvigione. Nel comune di Giaveno, in posizione comoda e ben servita, si propone in affitto appartamento di circa 90 m², inserito in un contesto condominiale e caratterizzato da una piacevole vista aperta. L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è immediatamente abitabile, rappresentando una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ambienti ben distribuiti. L’abitazione si sviluppa su un unico livello e offre una disposizione funzionale composta da 4 locali, con 3 camere da letto e 1 bagno. La zona giorno è completata da un generoso soggiorno con cucinino, pratico e ben integrato negli spazi, pensato per un utilizzo quotidiano efficiente. Tra i punti di forza si segnalano l’esposizione a sud, che garantisce ottima luminosità naturale, e la presenza di spazi esterni privati: terrazza e balcone, perfetti per momenti di relax all’aperto o per valorizzare ulteriormente la vivibilità dell’appartamento. Saranno fatti i seguenti lavori prima della consegna: impianto elettrico nuovo, rimozione dei rivestimenti nel cucinino, porta blindata nuova e porte interne nuove e rifacimento parziale del bagno con inserimento di una doccia al posto della vasca. Le spese condominiali ammontano a € 200,00 mensili, riscaldamento incluso, salvo conguaglio di fine esercizio. Soluzione interessante per chi ricerca un appartamento spazioso, luminoso e con sfoghi esterni in una delle aree più apprezzate di Giaveno.
Borgo vittoria -. Via Casteldelfino, Largo Via Cardinal Massaia, al settimo piano con vista panoramica, appartamento trilocale esclusivamente con contratto transitorio per professionisti in trasferta, insegnanti e studenti con decorrenza primo ottobre. La soluzione è completamente ristrutturata, ha in dotazione l'aria condizionata, le tende estive ed invernali, la porta blindata e i doppi vetri. Si compone da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, seconda camera, ripostiglio, due balconi e cantina. Per maggiori info o per fissare una visita si prega di inviare un messaggio dal portale per esser inseriti in lista d'attesa.
Via Casteldelfino, Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Lineacasapiù vi propone uno stabile di recente costruzione con ascensore, un grazioso bilocale con bagno e ampio balcone lato ovest. L'appartamento è stato appena imbiancato ed è pronto per essere da subito abitato. Si accede su una zona giorno living, disimpegno, una camera da letto e un bagno completo di doccia. Accessoriato di portoncino blindato, videocitofono, zanzariere nuove appena installate. Il contratto sarà uso abitativo 4+4 con cedolare secca, pertanto si potrà prendere la residenza. Da aggiungersi al canone richiesto €80 mensili, che includono spese condominiali, riscaldamento, acqua calda e acqua fredda. Possibilità di non avere la bolletta del gas garantendo così un risparmio sui consumi. Lo stabile è molto ben abitato. Si precisa che l’alloggio sarà affittato esclusivamente a persone con redditi documentabili Astenersi nel chiamare se non in possesso dei requisiti richiesti.
Lei è la nostra mansarda più accogliente e romantica, la soluzione ideale per coppie, ma anche per piccoli gruppi di amici si trova all'interno di un palazzo grezzo del 1600 in fase di ristrutturazione, inserito in un quartiere particolarissimo e affascinante da cui ti sarà possibile raggiungere con facilità ed in poco tempo tutti i punti di interesse cittadino. Si trova nel cuore del Borgo Dora, a pochissimi minuti a piedi dal Quadrilatero Romano, dal Duomo e da Piazza Castello! Questa mansarda di 35 mq, recentemente ristrutturata, si trova al 3° piano senza ascensore. L'edificio, di origine popolare, presenta ancora le parti comuni da ripristinare, ma l'interno dell'appartamento è completamente rinnovato e confortevole.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".