Se sei uno studente alla ricerca di una soluzione comoda al Politecnico e ben collegata, Tempocasa Torino Cenisia propone in affitto un bilocale completamente ristrutturato e mai abitato, di circa 50 mq, situato in Via Frassineto 2, angolo Corso Racconigi, in posizione strategica e ricca di servizi. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze di Via Frejus ed è comodamente collegato ai principali mezzi pubblici, con le fermate della metropolitana di Piazza Rivoli e Corso Racconigi raggiungibili in circa dieci minuti a piedi. La zona risulta particolarmente apprezzata dagli studenti per la presenza di attività commerciali, supermercati e servizi di ogni genere. L’appartamento è situato al quarto piano con ascensore e si presenta in ottime condizioni interne essendo ristrutturato di recente. L’ingresso si apre su un accogliente disimpegno che, grazie alla metratura, è attualmente organizzato come piccolo salottino, offrendo uno spazio conviviale aggiuntivo. La cucina è abitabile e dispone di un balcone con affaccio sull’interno cortile; qui è collocata la lavatrice, soluzione pratica che consente di ottimizzare ulteriormente gli spazi interni. La camera da letto è attrezzata con due letti singoli ed è anch’essa dotata di balcone con affaccio diretto sulla via, garantendo buona luminosità agli ambienti. La pavimentazione è uniforme in gres porcellanato effetto parquet, gli infissi sono in legno con doppio vetro e serramenti elettrici, la porta d’ingresso è blindata e il riscaldamento è centralizzato. La soluzione viene proposta in affitto a posto letto, con una richiesta di 350 euro mensili a posto letto, spese escluse. Un’Opportunità ideale per studenti che desiderano una soluzione ristrutturata, ben collegata e pronta da abitare in una delle zone più comode per raggiungere il Politecnico. Per maggiori informazioni : ti piacerebbe visitarlo o ricevere informazioni? Contattaci via e-mail o telefono, saremo felici di rispondere alle tue curiosità! 011. 19500670 Whatsapp: 3455960864 il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale.
Scrivimi su whatsapp per fissare un appuntamento! 3515044660. Si richiedono due contratti di lavoro a tempo indeterminato. In via Martiri xxx Aprile 70, nel cuore del Centro Storico di Collegno. Bilocale non arredato in locazione con contratto 4+4 Cucina abitabile con parete lineare facilmente arredabile. Il soffitto è caratterizzato da travi in legno a vista capaci di dare unicità all'ambiente. Da qui si accede direttamente a un terrazzo privato. La camera da letto matrimoniale, anch’essa dotata di grandi superfici vetrate, gode di un’ottima luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Il bagno è completo di box doccia ed è dotato di ventola di aspirazione forzata.
Via Martiri del 30 Aprile, Centro Storico, Villaggio Fiorito, Oltre Dora, Savonera - Centro Storico, Collegno
Corso agnelli via bainsizza - vicinanze politecnico lo studio Immobiliare Maccheroni propone in locazione 1 stanza libera subito in appartamento in condivisione, zona giorno con cucinino in comune e bagno completamente ristrutturato. - Spese condominiali 35,00 euro mese - Spese luce 35 euro mese - Riscaldamento 300 Euro anno a studente Per informazioni e visite contattare lo Studio Immobiliare Maccheroni allo 011351913
In stabile signorile del 1969 con portineria proponiamo appartamento in locazione al quarto piano con ascensore (doppio). L'immobile è composto da ampio ingresso, salone, due camere, tinello con cucinotto ,bagno (ristrutturato), ripostiglio. Gode di una doppia esposizione con il balcone interno cortile verandato. I serramenti su strada sono con doppi vetro a protezione del rumore. Viene affittato arredato(si specifica che e' tutto integro e funzionanate) con alcuni mobili ed accessori di ottima finitura. La proprieta' richiede delega per verifica posizione fiscale all'agenzia delle entrate.
Corso Alessandro Tassoni, Cit Turin, Campidoglio, Torino
Rif: aff5 - Cerchi un trilocale in un piccolo contesto? Abbiamo la soluzione giusta per te! Noi della Tempocasa Tempocasa di San Benigno c. Se proponiamo in affitto al primo piano un comodo trilocale di 90 mq. L’immobile è composto da un ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. A disposizione abbiamo uno splendido terrazzo e Box auto singolo. Aspetti tecnici: l’appartamento, sito in centro paese, si trova un contesto du due unità familiari. L’immobile gode di ottima luminosità garantita dalla tripla esposizione. Pavimentazione in gress porcellato in tutto l'immobile. Infissi in legno con vetro doppio. Riscaldamento autonomo a radiatori. Dettagli locazione: Canone di locazione: 500 euro mese Nessuna spesa di condominio Tipologia contratto: 4+4 Utenze di luce, gas, riscaldamento e tari sono a carico dell’inquilino (a parte) disponibile da subito Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058 o vieni a trovarci a San Benigno in Via re Umberto i, 11. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre, prima di ogni appuntamento di visita, la consulenza di mutuo gratuita con tassi agevolati.
Nel prestigioso contesto della zona Crimea, proponiamo un elegante appartamento situato in Corso Giovanni Lanza, al terzo piano di un signorile stabile dotato di ascensore. Questo spazioso immobile di circa 100 mq si compone di quattro vani, offrendo ampi spazi per vivere e lavorare comodamente. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno doppio, ideale per momenti di relax e intrattenimento, due camere da letto, un funzionale cucinotto e due bagni, perfetti per soddisfare le esigenze di una famiglia o di professionisti. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi senza necessità di lavori immediati. La posizione centrale e il contesto signorile rendono questo appartamento un'opzione interessante per chi cerca comfort e stile. L'ingresso condominiale è curato e rappresenta un biglietto da visita per la vostra nuova casa. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle di Torino, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Corso Giovanni Lanza, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Appartamento per studenti universitari situato a pochi minuti a piedi dal Politecnico. Al primo piano con ascensore, appartamento di ingresso, due ampie camere volendo doppie, cucina abitabile, bagno con doccia e lavatrice. L'immobile è libero da agosto 2026. La proprietà si avvale della cedolare secca. Affitto € 1100 mensili spese di condominio e riscaldamento € 170 mensili salvo conguaglio.
Corso Vittorio Emanuele pressi nuovo Tribunale e al Politecnico a pochi minuti dalla stazione di porta Susa in Stabile signorile con servizio di portierato Affittasi appartamento arredato composto da : ingresso su soggiorno con angolo cottura attrezzato con forno gas , lavastoviglie frigorifero tavolo e divano letto matrimoniale , 2 camere con letto una piazza e mezzo armadio e scrivania , servizio con finestra. Al piano rialzato laro cortile balcone interamente ristrutturato a nuovo impianti a norma serramenti con vetrocamera ideale come studenti o trasfertisti. L'immobile è sto ristrutturato con impianto elettrico , pavimenti e serramenti nuovi l'arredamento è nuovo mai usato. Bimar Consulenti Immobiliari tel. 01143591 Cell. +39 3357609163
In Via Cavour, a pochi minuti da Porta Nuova, proponiamo in locazione appartamento sito al secondo piano. L'appartamento si trova nel cuore del centro di Torino, in una zona ricca di attrazioni culturali e servizi. Situato al secondo piano di un edificio storico costruito nel 1600, l'immobile si presenta in ottime condizioni. L'ascensore presente nell'edificio rende comoda e agevole la salita al piano dell'appartamento, che vanta una superficie totale di 40 metri quadri. All'interno troviamo due locali, tra cui una luminosa camera da letto, un bagno moderno e funzionale e una cucina arredata con gusto e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Grazie alla sua posizione centrale, l'appartamento offre una vista mozzafiato sulla città e una comoda vicinanza a negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico. Ideale per una coppia o una persona single in cerca di un'abitazione moderna e confortevole, questo appartamento in locazione è una vera opportunità da non perdere. Contratto a canone libero 4+4. La soluzione viene proposta ad Euro 600,00 mensili oltre le spese di gestione. Per informazioni 011. 5690770 - 391. 7502257
Proponiamo la locazione di un immobile particolare e alternativo, ubicato a soli 2 km dal centro paese ma in un contesto di assoluta tranquillità ossia nel verde della precollina e, più precisamente in un piccolo borgo (totali 3 unità abitative) raggiungibile per il tramite di una strada privata, non asfaltata ma comoda e anche suggestiva. L’alloggio misura una superficie di 55 mq. Ca. Ed è ubicato al piano terra di un antico edificio. Così gli interni: cucina abitabile, una camera di generose dimensioni e un bagno altrettanto ampio. Piccolo porticato esterno ad uso esclusivo. Area giardino utilizzabile liberamente. L’appartamento è arredato di mobili semplici ed essenziali ma completi di elettrodomestici e altri accessori. Sarà facoltà del nuovo inquilino integrare con ulteriore suo mobilio, dunque sfruttare meglio i grandi spazi ancora liberi della stanza da letto che, stante la sua metratura e con la giusta creatività, potrà essere utilizzata anche come studio, zona tv o per altre personali esigenze. In merito alla zona di appartenenza, trattasi di un territorio distante pochi minuti da tutti i servizi di quotidiana necessità e con le città di Chivasso e Torino rispettivamente a 15 e 25 km. Offerta immobiliare diversa e non comune, dedicata solo a coloro che desiderano abitare in una dimensione naturale, moderatamente isolata, certamente tranquilla e quasi meditativa. Canone comprensivo di ogni spesa ossia costi di riscaldamento, acqua calda e fredda, utenze luce e gas, wi-fi, tassa raccolta rifiuti. Sono richieste adeguate referenze lavorative e garanzie. Disponibile da luglio 2026.
L'appartamento è libero da subito. L'appartamento ha una superficie totale di 60 metri quadrati. C'è 1 camera e da letto. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Il costo delle spese e delle utenze è compreso nel prezzo. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. Il costo della pulizia finale di 250 euro e della redazione e registrazione del contratto per euro 150 non è incluso nel prezzo. è possibile prenotare direttamente online.
Nel cuore del comune di Caravino, appartamento situato all'ultimo piano in contesto con riscaldamento autonomo e ristrutturato nel 2015. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto tranquillo. L'ingresso si apre sulla zona giorno caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cottura. La camera da letto è matrimoniale. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. L'aria condizionata garantisce comfort durante tutto l'anno. La posizione dell'immobile consente di godere della tranquillità del paese, pur essendo a breve distanza dai principali servizi.
In stabile situato nella zona del Borgovecchio, a poca distanza dai negozi e da tutti i servizi, bilocale con ottima vista ed esposizione. Secondo piano, senza ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, due balconi soleggiati con vista incantevole sulle montagne e sulla vallata circostante. Ha lavatrice. Ski box. Arredato per ospitare fino a 4 persone. Affittasi annualmente ad uso turistico, il canone di locazione è di euro 450 mensili affitto annuale più spese di utenze e condominiali o affitto stagionale ad euro 3500,00 + spese riscaldamento a consumo + luce + agenzia 10%
Frazione Villate. Al piano rialzato di tipica palazzina del centro storico interamente ristrutturata, appartamento composto da zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con piccolo bagno en suite, camera singola e secondo bagno. Box auto. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione condominiali. Non sono accettati animali
La Invest Group Immobiliare propone in locazione stanza singola x studenti libera dal 1 Luglio 2026 in splendido appartamento nel cuore della Crocetta fronte isola pedonale e a due passi dal Politecnico. Posizione ottima e comoda a tutti i servizi ed ai mezzi pubblici, vicinanze a molte facoltà universitarie. L'appartamento è completamente arredato ad uso studenti ed è composto da ampio ingresso-soggiorno, 2 camere, di cui una singola e una doppia, cucina, bagno, due arie, 1 balcone. Il costo per ogni singolo letto è di €. 450,00 mese (per i due letti singoli in grande stanza) ed €. 550,00 mese (stanza singola) oltre a spese condominiali e riscaldamento per un totale di circa €. 100,00 mensili a studente. Per info tel al 011. 5691700
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".