Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) vicino Amalfi con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato all'interno di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria ed ascensore. La posizione centrale e la zona pedonale, tra attività commerciali, servizi e collegamenti principali, rende questa soluzione particolarmente ricercata. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e per una distribuzione interna che unisce eleganza e funzionalità. Il salone doppio rappresenta un ambiente di grande impatto, ideale sia come zona di rappresentanza che come spazio professionale, affiancato da quattro camere di comode dimensioni, una cucina abitabile e due bagni. Completano la soluzione due ripostigli. La triplice esposizione garantisce un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, mentre il balcone con affaccio diretto sul corso principale valorizza ulteriormente l'immobile, conferendogli prestigio e visibilità. Grazie alle sue caratteristiche ed alla posizione strategica, la proprietà si presta perfettamente anche ad uso studio o ad utilizzo promiscuo, risultando ideale per professionisti e studi che desiderano una sede di rappresentanza nel centro cittadino, senza rinunciare al comfort di una soluzione abitativa di alto livello. L'immobile è destinato esclusivamente a conduttori con referenze dimostrabili.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Salerno Centro - Ampio Appartamento in Locazione (Uso Transitorio) Descrizione dell'immobile: in pieno centro a Salerno, precisamente in Via Manzo, proponiamo in locazione un ampio e funzionale appartamento di circa 140 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e viene consegnato semi-arredato. Grazie alla disposizione interna e alla posizione strategica, rappresenta la soluzione ideale per professionisti o famiglie che cercano la massima comodità. La superficie è ottimamente distribuita come segue: Ampio salone con accesso al balcone 3 confortevoli camere da letto Cucina abitabile Due bagni completi Due pratici ripostigli la Posizione il vero punto di forza di questo immobile è la sua posizione centralissima e strategica. Situato a pochissimi passi da tutti i principali servizi, avrai letteralmente ogni tipo di negozio sotto casa, trasporti pubblici, scuole e attività commerciali, potendoti muovere comodamente a piedi. Dettagli del Contratto e Condizioni: Disponibilità: a partire da febbraio 2027 Tipologia di contratto: Uso transitorio (durata massima 18 mesi) Requisiti: si richiedono tassativamente referenze e garanzie dimostrabili. Non perdere questa occasione nel cuore di Salerno! Per maggiori informazioni, ricevere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci.
Via Francesco Manzo, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento in locazione - via Indipendenza Proponiamo in affitto accogliente appartamento completamente arredato, composto da 2 camere, bagno e cucinotto funzionale. L'immobile è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Posizione centrale e ben servita, a pochi passi dal centro storico, dal Teatro Verdi e da piazza della Libertà. Termoautonomo
Via indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Bilocale in locazione in Via Fuso a Salerno, adiacente campo sportivo Vestuti. Posizionato strategicamente a pochi passi dal centro, l’appartamento è immerso in una zona servitissima a ridosso del mercato e vicina a tutti i servizi essenziali. Perfetto per chi cerca la comodità senza rinunciare alla tranquillità, appena fuori dalla movida. L'immobile, luminoso e in buone condizioni, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. E' dotato di riscaldamento autonomo, si trova al secondo piano, oltre il rialzato, ed è servito da un ascensore moderno. Si propone contratto ad uso transitorio per non residenti, massimo 18 mesi con eventuale possibilità di rinnovo.
Via Fuso, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail a Libero Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Sala abbagnano: Viale Delle Acacie – in parco, appartamento signorile di comoda metratura che vi stupirà per il suo panorama, la comodità del posto auto ed il giardino dove trascorrere serene serate estive! La zona è molto tranquilla e gli ampi terrazzi, oltre al giardino, consentono di vivere in libertà gli spazi esterni. Dall’Ingresso si accede ad una luminosa zona giorno, con area tv e zona pranzo. La cucina è piccola ma attrezzata quanto serve per i vostri pranzi e per l’organizzazione delle vostre serate in amicizia. Le camere da letto sono due, entrambe con balcone. Una matrimoniale, panoramica e l’altra singola che affaccia sul verde. Un ampio bagno patronale con vasca ed un bagno di servizio con doccia, completano l’immobile. L’appartamento è dotato di climatizzatori e di riscaldamento autonomo, oltre ad un comodo impianti di filodiffusione. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Viale delle Acacie, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Cin 15065025ext0236 Capaccio Paestum, Loc. Licinella, Via Tommaso Guidi Masaccio (Zona Lido Calypso). Appartamento secondo piano con terrazzino vista mare. Cucina abitabile una camera matrimoniale con balcone, una seconda camera matrimoniale con ulteriore divano letto due posti e cassettiere, due balconi , un ampio bagno con doccia e zona lavanderia, corridoi con armadi a muro. L'appartamento ha una buona vivibilità per le vacanze ed è molto ventilato, risulta essere distante dal mare 250 mt. E' posto in condominio che gode di ampi spazi esterni comuni nel quale troviamo docce esterne, parcheggi autovetture assegnati e coperti, barbecue, panchine e aiuole. Disponibile fino al 31 luglio 2026
Via Tommaso Guidi Mascio, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Proponiamo in locazione prestigioso appartamento in villa di 135 mq, situato al primo piano in ottime condizioni interne e pronto per essere abitato. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, grazie alle numerose vetrate che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale durante tutta la giornata. L'ingresso conduce in un grande soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, con accesso diretto all’ampio balcone perimetrale abbraccia l'intera abitazione. Adiacente alla zona living troviamo uno studio, perfetto come ambiente di lavoro, sala lettura o eventuale terza camera, anch'esso caratterizzato da grandi vetrate. Un comodo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due spaziose camere da letto, entrambe con accesso al balcone, e da due bagni: uno finestrato con vasca, l'altro con uscita sul balcone, ideale anche come lavanderia. L'appartamento è rifinito con materiali di qualità, dispone di infissi che garantiscono un'ottima luminosità e offre spazi ben distribuiti, pensati per assicurare comfort e funzionalità. A completare la proprietà troviamo due posti auto all'interno dell'area di pertinenza e una porzione di giardino, perfetta per trascorrere momenti di relax all'aperto. La soluzione è ubicata in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, facilmente raggiungibili. Una soluzione abitativa ideale per famiglie o professionisti che cercando spazi generosi, luminosità e un contesto elegante e riservato. Disponibilità per le visite: previo appuntamento telefonico chiamando il nostro ufficio al numero 081. 184. 93. 689. Vi aspettiamo in Scafati presso Via Martiri d'ungheria civ. 61 dal lunedì al venerdì dalle 09. 00 alle 13. 00 e dalle 16. 00 alle 20. 30, il sabato dalle 09. 00 alle 13. 00 e dalle 16. 00 alle 18. 30 oppure la domenica mattina su appuntamento dalle 10. 30 alle 12. 30.
Albori – Soluzione in locazione ad uso abitativo. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate con redditi dimostrabili. Nel caratteristico borgo di Albori, frazione del comune di Vietri sul Mare, proponiamo in locazione soluzione abitativa di comodo accesso, situata in contesto tranquillo e ben collegato. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con doccia e terrazza di copertura vista mare. La soluzione si presenta in buone condizioni manutentive, ed è adatta a nuclei familiari o coppie in cerca di una residenza stabile in un ambiente sereno e ben servito. L’abitazione è attualmente dotata di impianto di climatizzazione.
Disponibilita' di locazione max 18 mesi uso transitorio. Nel cuore del paese, lungo il corso principale, proponiamo in locazione una caratteristica soluzione disposta su due livelli. Al primo livello troviamo l'ingresso, una cucina abitabile con balconcino, un bagno con doccia e un luminoso soggiorno. Attraverso una suggestiva scala a chiocciola si accede al secondo livello, composto da un disimpegno, due camere mansardate, un secondo bagno con doccia e un terrazzino panoramico con piacevole vista. Completa la proprietà un comodo box auto doppio, situato a breve distanza dal corso principale. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere nel centro di Vietri, con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare alla comodità del box auto e agli spazi esterni panoramici. N. B. : si richiedono redditi dimostrabili e adeguatamente documentati, indispensabili ai fini della valutazione della locazione.
A Nocera Inferiore, in zona centrale, proponiamo in affitto un intimo e moderno appartamento totalmente indipendente, libero da subito e appena ristrutturato a nuovo. La soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e zero pensieri. I Punti di Forza dell'immobile sono Zero Spese Condominiali: Massima indipendenza e risparmio sul budget mensile. • Arredi Nuovi di Zecca: l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e mai usati. • Posizione Strategica: a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria, perfetto per pendolari e per chi desidera muoversi comodamente senza auto. • Spazio Smart Working: l'ingresso accoglie una stanza versatile, ideale da adibire a studio privato per il lavoro o le proprie passioni. • Dettagli di Fascino: un grazioso balconcino privato, perfetto per un caffè all'aperto o un momento di relax. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 65 mq (60 mq calpestabili) ed è sapientemente articolato su più livelli, una caratteristica che garantisce una perfetta e piacevole divisione tra la zona giorno e la zona notte, assicurando la massima privacy. • Piano Terra: Ingresso indipendente su stanza studio personalizzabile. • Primo Livello: Una scala conduce alla zona giorno, un soggiorno con cucina a vista moderno, luminoso, completamente attrezzato e funzionale. • Secondo Livello: Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, arieggiato e confortevole, ideale per il relax, servito da un bagno moderno, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Questo appartamento è la scelta ideale per giovani professionisti, single o coppie che cercano una soluzione pronta da vivere, moderna, "chiavi in mano" e strategicamente collegata con tutti i principali servizi della città.
Disponibile dal 1° giugno 2026 affitto transitorio max 12 mesi Appartamento al primo piano con ascensore, tutto balconato, posizione centralissima. A due passi da tutti i servizi di prima necessità. Composto da: -camera matrimoniale -cameretta -cucina-soggiorno con open space -bagno con doccia -ripostiglio completamente arredato Affitto transitorio max 12 mesi si richiedono referenze Non perdere questa occasione! Chiamaci oggi stesso!
Frimmviatrento propone in locazione 3+2 canone concordato, libero subito, vista mare, un Appartamento recentissima costruzione, mai abitato, non arredato a Salerno, zona Marina d'arechi, e piu' precisamente alla Via Salvador Allende, al 3 piano, nella richiestissima "torre orizzonte 2". Costruzione munita di ascensore, cosi' composto: ampio soggiorno e cucina unico ambiente, 3 camere da letto, 2 bagni: uno nella zona giorno e l'altro che serve la zona notte, completano la proprieta' 2 ampie terrazze, una delle quali con incantevole veduta sul porto di Marina d'arechi. C. E: a Sono richieste referenze. Per ulteriori info e prendere visione dell'immobile contattare i numeri indicati dal portale.
Via Salvador Allende, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Proponiamo in affitto appartamento arredato in zona Marina d'arechi, situato in fabbricato di recente costruzione dotato di ascensore, cosi composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista terrazzo vista mare, quattro camere da letto, quattro bagni. Immobile con doppia esposizione posti auto liberi si richiedono referenze Casa vacanza b&b torrione centro giovi pastena stazione mercatello corso stazione lungomare irno
Via Salvador Allende, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".