Rif. Ag. Ae665 - Marina di Pisa -( affitti estivi ) Appartamento in affitto - 3 vani - 65 mq - con ingresso semi - indipendente direttamente dalla strada,in piccola palazzina a due passi dalla via Maiorca, nel cuore del paese ed a soli 100 metri dal bagno Gorgona , proponiamo trilocale composto di ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, camera singola ( possibilità di aprire un ulteriore lettino ) , una camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione con tutti i servizi funzionanti ed adatto ad un nucleo familiare fino a quattro presone. Ottima l'ubicazione proprio in angolo con la Via Maiorca a due passi dai principali servizi e a pochi passi dal Bagno Gorgona e della passeggiata dal Porto Turistico Classe energetica: g - Rif. Ae665 mese di giugno non disponibile mese di luglio non disponibile mese di agosto euro 2100,00
Via Maiorca,, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Rif. Ag. Ae4198 - Marina di Pisa ( affitti estivi ) Proponiamo splendido appartamento in affitto a Marina di Pisa, in zona centrale e tranquilla, a soli 150 metri dal mare. E precisamente tra la Piazza Sardegna e gli stabilimenti balneari. L'immobile, situato al piano primo di una palazzina di recente ristrutturazione si compone di tre locali per una superficie di circa 60 mq. L'ingresso conduce al luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di tutti gli elettrodomestici, e di un comodo balcone. La zona notte è composta da una camere da letto matrimoniale con balcone e da un bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà grande terrazza solarium attrezzata con tavolo sedie ed ombrellone ottima per pranzi e cene all'aperto. L'appartamento è arredato con gusto e con mobilia nuova e di pregio e dispone di climatizzazione autonomo. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione comoda e confortevole per le vacanze al mare, in una zona ben servita e ricca di servizi. Classe energetica: g - Rif. Ae4198 mese di giugno non disponibile mese di luglio euro 2300,00 mese di agosto non disponibile Classe energetica: g - Rif. Ae4198
Marina di Pisa, Via dell'Ordine di Santo Stefano, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Rif. Ag. Ae559 - Marina di Pisa ( affitti estivi ) Appartamento in affitto - 4 vani - 80 mq - con ingresso indipendente - posto al piano rialzato di piccola palazzina composta di tre unità immobiliari, proponiamo appartamento completamente ristrutturato nel 2020 in ogni sua forma , con pavimentazione nuova, infissi nuovi con zanzariere , impianti nuovi , climatizzazione, bagno nuovo finestrato a quattro elementi con cabina doccia grande ed accogliente , internamente composto di ingresso disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura , due camere matrimoniali, bagno e balcone abitabile. L'immobile oggetto del presente annuncio si presenta in ottimo stato di conservazione con tutti gli impianti funzionanti ed adatto ad un nucleo familiare composto fino ad un massimo di quattro presone. Ottima la posizione in zona Coop e zona Piazza Gorgona. No condominio. Si precisa che non è possibile ospitare nessun tipo di animale anche se di piccola taglia. Presenza wi-fi a disposizione degli ospiti. Classe energetica: a - Rif. Ae559 mese di giugno non disponibile mese di luglio euro 2500,00 mese di agosto euro 2500,00 mese di settembre euro 1500,00
Via dell'Ordine di Santo Stefano, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Rif. Ag. Ae318 - Marina di Pisa - Pisa ( Affitti estivi ) : Appartamento in affitto - 2 vani - 45 mq - posto al piano 1° di condominio recentemente ristrutturato in ogni suo aspetto, nel cuore di Marina di Pisa tra la Piazza Sardegna e la coop proponiamo bilocale finemente ristrutturato ed arredato con gusto con mobili nuovi , composto di soggiorno con balcone vivibile ( piccolo tavolo con due quattro sedie ) , angolo cottura attrezzato ( due fuochi, frigo, acquaio e pensili alti ) , camera matrimoniale, bagno nuovo a quattro elementi ( lavabo, doccia, wc e bidè ) con finestra. L' appartamento oggetto del presente annuncio si presenta in ottimo stato di conservazione con tutti i servizi funzionanti ed adatto ad un nucleo familiare di 3 4 persone. Ottima la posizione non sono ammessi animali anche se di piccola taglia Classe energetica: g - Rif. Ae318 mese di giugno euro 1300,00 mese di luglio euro 2000,00 mese di agosto non disponibile
Via Pietro Moriconi, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Rif-aa1789, Zona San Marco, disponibile dal 1 maggio in tranquilla strada residenziale, ideale per raggiungere in pochi secondi l'aeroporto o per raggiungere il centro, proponiamo bilocale di recente ristrutturazione. Non è presente un posto auto privato ma è possibile parcheggiare molto agevolmente di fronte a casa. Ottimo stato: porta blindata, doppi vetri, gres porcellanato. Dotato di ampio resede. Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con box doccia e finestra. Non sono ammessi animali. Si stipula contratto 4+4 con cedolare secca. Due mesi di deposito cauzionale. In caso di recesso sono richiesti 6 mesi di preavviso.
Via Arcangelo Ghisleri, San Marco, San Giusto, Aeroporto - San Marco, Pisa
Pisa zona cnr. Bilocale per affitto transitorio posto in condominio signorile servito da ascensore. Sito al secondo piano si compone da ingresso in soggiorno con angolo cottura, bel terrazzo con affaccio verso sud. Rep notte bagno, camera matrimoniale. Libero da subito 700 piu 60 di spese condominiali. Richieste referenze.
Via Francesco Carnelutti, Pisanova, Pisanova - Pardi, Pisa
Rif-Aa1741, nostra esclusiva, barbaricina , affitto per studenti universitari, ricercatori, dottorandi, ideale per raggiungere il polo di san rossore e porta nuova. L'unità è posta al piano terra di bifamiliare, ha una superficie di 95 mq ed internamente è così composta: ingresso, cucina-pranzo, tre camere uso singolo, oltre a ripostiglio. Arredata come da foto. Non ci sono spese condominiali. Sono richiesti due mesi di deposito cauzionale. Non ci sono spese di registrazione.
Via Visconti Ugone, Barbaricina, San Rossore - Barbaricina, Pisa
Pisa locazione Mensile con prezzo compreso di tutte le utenze internet e condominio solo brevi periodi compreso di utenze mini appartamento ristrutturato libero dal 15 giugno 2025. L'immobile è posto al quarto piano c a. Si compone da ingresso trad. Le, cucinotto, bagno c f camera matrimoniale completamente arredato.
Nel cuore del quartiere, appartamento open space di lusso con arredo di pregio posto al piano terra di palazzo storico. La superficie si sviluppa prevalentemente al piano terra e si compone di ingresso in ampia sala con triplo accesso diretto da chiostra a comune, due vani da destinare a camera studio e stanza armadi, cucinotto, 1,5 bagno e soppalco destinato a camera matrimoniale. Oggetto molto particolare con altezza soffitti superiore ai 3,5 mt. Libero da Luglio. Da vedere! . Si richiedono persone referenziate. No posto auto. Le spese condominiali di Euro 400,00 mensili comprendono il consumo del riscaldamento ed acqua.
In un elegante palazzo servito da ascensore, proponiamo in affitto un ampio appartamento situato al terzo piano, disponibile a partire dal 1° agosto 2025. L'immobile si apre su un ingresso che conduce a un corridoio tradizionale, dal quale si accede a un soggiorno, due camere da letto, una cucina abitabile e due pratici ripostigli. Il soggiorno, spazioso e luminoso, può essere utilizzato anche come terza camera, offrendo flessibilità nella disposizione degli spazi. L'appartamento è ideale per professionisti, ricercatori e specializzandi, grazie alla sua tranquillità e alla vicinanza a importanti istituzioni accademiche. La proprietà è disponibile a concordare l'arredamento mancante in base alle esigenze dell'inquilino, previo accordo. Le spese condominiali ammontano a €200,00 mensili e includono il riscaldamento. è richiesta la presentazione di garanzie reddituali e un deposito cauzionale pari a due mensilità. Si precisa che l'appartamento non è adatto a studenti. Contratto libero 4+4 in cedolare secca. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
" Solo Per Referenziati " in casa torre, senza ascensore, delizioso bilocale arredato con mobili su misura composto da: ingresso in soggiorno con camino antico, ampio cucinotto finestrato, camera con armadiature a muro, bagno senza finestra e ripostiglio lavanderia. Ristrutturazione e restauro di alto livello architettonico. Termoautonomo. Disponibile dal 15. 04. 2025 con Contratto Transitorio Annuale no b&b in base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo. Per maggiori informazioni ci trovate a Pisa, via b. Tanucci, 2 ( Piazza Dante) ai seguenti recapiti: 05040930 o per mail:
Rif. Ag. P23af - Pisa - Porta Lucca- Ristrutturato! Appartamento in zona residenziale con ampio giardino privato su due lati. Come nuovo! Con accesso diretto da giardino privato si compone di ingresso tradizionale grande, sala ( o eventuale terza camera), due camere matrimoniali, cucina abitabile con accesso al giardino dove insiste un pilozzo con lavatrice, doppi servizi finestrati. Infissi in pvc, inferriate, zanzariere, impianti nuovi. Utenze autonome. Solo referenziati! Rif p23af
Rif. Ag. 1002 - appartamento con giardino esclusivo. La nostra agenzia propone in affitto ampio appartamento in piccolo condominio di sole 6 unità abitative appena ristrutturato con superbonus 110. L'abitazione, dotata di cappotto termico e infissi esterni in pvc di ultima generazione, è composta da ampio ingresso in disimpegno, cucina abitabile con ripostiglio, salone, camera matrimoniale, cameretta o studio e bagno finestrato. Chiudono la proprietà posto auto privato ed un ampio giardino esclusivo di 135 mq ideale per cene e pranzi all'aperto. Utenze autonome. A due passi da tuti i principali servizi l'appartamento è ideale per giovani coppie e piccoli nuclei familiari. Sono richieste referenze.
Esclusiva Uliveto Terme ai piedi dei monti Pisani , appartamento in affitto in prestigiosa dimora storica del 1400 immersa nel verde, situata in un borgo storico. L’appartamento è situato al primo piano e vi si accede attraversando i due saloni principali. Composto da ampio disimpegno, ampia zona living con cucina a vista molto ben arredato, una grande camera matrimoniale con terrazzino con vista sul giardino, una seconda camera o studio , bagno, ripostiglio. Posto auto condominiale e rimessaggio per moto o bici. Rifiniture e arredamento di pregio. Ambiente discreto e raffinato. Destinato a referenziati. La villa è raggiungibile rapidamente tramite la Fi-Pi-Li. Zona strategica a dieci minuti da Pisa, da qui si raggiunge rapidamente l'ospedale di Cisanello, cnr , Aeroporto, Università. Vicina a Cascina. Spese condominiali €50,00. Completamente arredato. Per visionare l'immobile o per ulteriori informazioni telefonare al numero cell. 338 8359619
Rif. Ag. 1416 - zona battelli a due passi dal polo fibonacci e dal centro bilocale con bagno e ripostiglio al quarto piano con ascensore-arredato-posto auto in area condominiale recintata cl. En. G Rif. 1416
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".