Situato nel cuore di Merine, frazione del comune di Lizzanello, questo spazioso appartamento quadrilocale è disponibile per l'affitto. Con una superficie totale di 120 mq e un canone mensile contenuto con spese condominiali pari a soli 40 euro, questa abitazione rappresenta un'opportunità imperdibile. L'appartamento si presenta luminoso e accogliente grazie alle ampie finestre che offrono una vista panoramica sulla zona circostante. Gli interni sono caratterizzati da finiture moderne e pavimenti in ceramica di alta qualità, offrendo un ambiente elegante ma funzionale. La disposizione interna comprende quattro stanze versatili che possono essere utilizzate come camere da letto o uffici; la cucina è separata ed è dotata degli attacchi necessari per i principali elettrodomestici. I due bagni ben rifiniti garantiscono il massimo comfort agli occupanti. Merine offre numerosi servizi tra cui supermercati, scuole e mezzi pubblici facilmente accessibili, rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca della comodità senza rinunciare alla tranquillità. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido immobile! Contatta subito l'agenzia al numero indicato per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Solo a persone referenziate dipendenti nella pubblica amministrazione. Esclusivisti per i cantieri di camm costruzioni - mascia group - eurodomotica mf Immobiliare è specializzata nella vendita di immobili nuovi o da costruire (su carta) oppure nella compravendita di immobili "usati" grazie all'esclusiva formula "cambio casa". C'è chi vuole vendere per poi comprare c'è chi vuole prima cercare una nuova casa per poi pensare se vendere la vecchia mf Immobiliare ha la soluzione.
Bilocale soppalcato, angolo cottura, bagno completo di bidet, cinque posti letto. L’ appartamento è collocato in un palazzo del 1700 con le tipiche volte a stella ed è situato nel cuore del centro storico di Lecce. Affaccia su un caratteristico vicolo dell’antico quartiere ebraico. L’ingresso del palazzo è posto su una via servita da ristoranti tipici, negozi di generi alimentari e botteghe di artigianato locale a pochi metri dalla nota Piazza Sant’Oronzo. Disponibile dal mese di ottobre 2025. € 900 al mese, utenze e condominio esclusi.
Via Francesco Rubichi, Centro - Centro Storico, Lecce
Lecce Nel cuore del prestigioso quartiere Salesiani, ricco di servizi e a pochi passi dal centro città, proponiamo la locazione di un ampio e rifinito appartamento di circa 170 mq posto al 3° piano di un elegante condominio con ascensore. L'appartamento, totalmente ristrutturato, ci accoglie in una grande e luminosa zona living open space composta da salone e zona pranzo con cucinotto. Uno spazioso disimpegno conduce alla zona notte composta da tre grandi camere da letto, ovvero due matrimoniali ognuna con bagno interno, e una singola. Completa l'abitazione un terzo bagno padronale a servizio di tutta la casa e una zona lavanderia. L'appartamento è servito da due balconi ed è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, infissi in doppio vetro e alluminio e tapparelle elettriche. E' dato in locazione completo di arredi ed è libero da subito. Dista pochi minuti dal centro della città, 12 km dal mare e 45 km dall'aeroporto di Brindisi. Possibilità di box auto.
Via San Domenico Savio, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in affitto un esclusivo appartamento posto al primo piano, provvisto di ascensore, di 150 mq commerciali in prossimità di Piazza Mazzini, più precisamente su Viale Japigia. L'immobile si affitta parzialmente arredato e si compone da un ingresso, soggiorno con diretto accesso al balcone, due camere da letto comode, una cucina abitabile, due bagni (di cui uno con box doccia e l' altro con vasca)ed infine due balconi verandati (in uno è posto il cucinotto). A completare la proprietà un box auto di circa 20 mq al piano -1 lo stesso è disponibile esclusivamente per persone referenziate. Si richiedono 2 mesi di deposito cauzionale oltre il mese corrente.
Grimaldi lecce mazzini Via 95° Reggimento Fanteria 31 a - 73100 Presentiamo la locazione, in esclusiva, di un appartamento ristrutturato in centro - Piazza Mazzini. Se stai cercando un appartamento elegante e luminoso a pochi passi da Piazza Mazzini, questo è l'immobile perfetto per te! Situato al quinto piano di un edificio ben curato, l'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, offrendo un ambiente confortevole e raffinato. La proprietà si compone di tre camere da letto, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio in più per ospiti o studio. Due bagni, di cui uno en-suite, garantiscono la massima praticità e privacy. L'ingresso è dotato di una cappottiera a muro, ideale per organizzare abiti e accessori. L'ampia e luminosa zona living open space è il cuore della casa, con una cucina moderna e funzionale, provvista di zona lavanderia, che si apre su un comodo balcone, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troverai: -Una prima luminosa cameretta -Una seconda camera matrimoniale molto spaziosa con ampio armadio a muro una terza camera padronale con bagno privato, cabina armadio ed un piccolo balcone che affaccia su una delle suggestive vie del centro cittadino. L'appartamento è disponibile per un contratto transitorio di massimo 12 mesi, ideale per professionisti o famiglie in cerca di una soluzione temporanea senza rinunciare al comfort e alla qualità. Non lasciarti scappare questa opportunità! Disponibile dal 1 Settembre 2025 Sono richieste 2 mensilità a titolo di cauzione e una fidejussione assicurativa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Grimaldi point mazzini Info 0832 390375 +39 3515550937 Mail
Via 95° Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
Tempocasa Lecce Centro propone in affitto un appartamento in pieno centro a Lecce, a due passi da Piazza Mazzini! Ubicata in Via Braccio Martello, questa splendida soluzione è sita al quinto piano di un contesto condominiale e si trova in ottimo stato. Questo graziosissimo immobile ha una superficie interna di 358 mq composto da un doppio ingresso su disimpegno dal quale si accede al primo ampio salone provvisto di balcone abitabile. Proseguendo si va nella sala da pranzo e nella cucina abitabile servita di cucinotto, bagno di servizio e veranda. La zona notte è composta da tre spaziosissime camere da letto di cui una servita di balconcino e due bagni. A completare questa fantastica soluzione, un comodo e funzionale ripostiglio. L’ampia metratura, l’ottima e funzionale disposizione degli ambienti e la centralissima posizione rappresentano dei punti di forza senza pari che rendono questa soluzione l’ideale per coloro che sono alla ricerca confort e comodità. Non lasciarti sfuggire quest’occasione! Chiamaci subito e fissa un appuntamento per vederla dal vivo! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! Via Braccio Martello 6, Lecce Tel: 08321990776 Whatsapp: 3336853156 e-mail:
Un angolo di eleganza nel cuore pulsante della città! Vi presentiamo un appartamento unico, situato al terzo piano di un prestigioso palazzo che racconta la storia architettonica degli anni '70. Questo condominio signorile, dotato di servizio di portierato e doppio ascensore, è il perfetto connubio di stile e funzionalità. Con una generosa superficie di circa 192 mq, l'abitazione offre un garage privato e un doppio ingresso, uno dei quali conduce direttamente a una spaziosa cucina abitabile, completa di lavanderia e un pratico bagnetto di servizio. L'ingresso principale si apre su un ampio salone, collegato a un accogliente soggiorno, entrambi arredati con pezzi di design che evocano la raffinatezza dell'epoca. Gli spazi luminosi e ben distribuiti conducono a una zona studio, ideale per chi cerca un angolo di tranquillità, e alla zona notte, che ospita due confortevoli camere da letto, arricchite da armadi a muro e tappezzeria in velluto, per un tocco di lusso. Due eleganti bagni, anch'essi caratterizzati da dettagli di design, completano questa raffinata unità abitativa. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto esclusivo senza rinunciare al comfort.
Riferimento putignano 10 1° piano cin it075 048 c2000 67639 a soli 7 km da Lecce a Monteroni di Lecce disponibile dal 1 Agosto 2025 si affitta appartamento al 1 piano senza ascensore con volte a stella composto da un ingresso-soggiorno con divano letto matrimoniale per due adulti e divano pronto letto per 2 bambini, tv 40 " camera con letto matrimoniale tv e hi fi, cucina semi abitabile, fornita di forno, microonde e accessori cucina bagno con ampia doccia e lavatrice nuova 7 kg scoperto ad uso esclusivo barbecue, ombrellone mare. Tavolo e sedie da esterno Lavatrice, zanzariere, tv 40", internet con Linkem, il soggiorno è provvisto di un climatizzatore potente da 12 000 btu che rinfresca e riscalda sia il soggiorno che la camera. Costo a partire da 35 euro al giorno a persona per affitti brevi minimo due persone due notti + pulizie e lenzuola e asciugamani costo 200,00, una settimana 350+50 consumi + 50 pulizie finali riscaldamento a metano con termosifoni affitto mensile 500 euro un mese anticipato un mese deposito cauzionale diritti di agenzia una mensilità per informazioni e preventivi quarta immobiliare Angelo Quarta. Studio Quarta Immobiliare Antonio Quarta Lecce via Livio Tempesta 1 Punto partner di Solo affitti Lecce.
Lecce Nel cuore del quartiere Mazzini proponiamo in locazione un appartamento di circa 160 mq posto al terzo piano di un elegante condominio con ascensore e servoscala. L'immobile, luminoso e spazioso, ci accoglie in un ampio ingresso che introduce al salone doppio con balcone. La zona giorno è completata da una cucina abitabile con vano lavanderia. Vi sono inoltre un bagno e un ripostiglio. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da due grandi camere da letto, di cui una con bagno interno e balcone. L'appartamento è disponibile per la locazione senza arredi. Vi è tuttavia la possibilità di averlo arredato al canone mensile di 1. 000,00 Euro. E' completato al piano terra da un box auto di circa 11 mq. Dista pochi minuti a piedi da Piazza Mazzini e le sue attività commerciali, 12 km dal mare e 45 km dall'aeroporto di Brindisi.
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16 - 73100 Lecce Piazza Mazzini – si cede in locazione con contratto transitorio, bellissimo e rifinito trilocale arredato all’interno di un palazzo a ridosso della piazza. L’appartamento, servito da ascensore, è stato completamente e finemente ristrutturato da pochi anni ed è composto da ingresso in ampia e luminosa sala living pranzo, antibagno in cui è presente uno spazioso e comodo armadio incassato a tutta altezza, bagno finestrato, cucina straordinariamente attrezzata (due forni di cui uno con microonde, piano cottura a induzione, piastra incassata teppanyaki, colonna freezer e colonna frigo, cappa con doppio motore di estrazione, lavastoviglie), pratica veranda in cui è presente un ripostiglio e la zona lavanderia; l’accesso alla zona notte avviene attraverso un disimpegno, grande bagno anch’esso finestrato, camera matrimoniale con cabina armadio e seconda camera da letto. Impreziosiscono la proprietà gli infissi in legno nella parte interna e alluminio nella parte esterna con triplo vetro e tende a pannello, luci “artemide”, riscaldamento autonomo, raffrescamento con split nella zona giorno e canalizzato nella zona notte, arredamento curato e di gusto. Solo referenziati. Info: 0832 1902429 - 393 9035134 Mail:
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16 - 73100 Presentiamo la locazione, in esclusiva, di un appartamento ristrutturato in centro - Piazza Mazzini. Se stai cercando un appartamento elegante e luminoso a pochi passi da Piazza Mazzini, questo è l'immobile perfetto per te! Situato al quinto piano di un edificio ben curato, l'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, offrendo un ambiente confortevole e raffinato. La proprietà si compone di tre camere da letto, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio in più per ospiti o studio. Due bagni, di cui uno en-suite, garantiscono la massima praticità e privacy. L'ingresso è dotato di una cappottiera a muro, ideale per organizzare abiti e accessori. L'ampia e luminosa zona living open space è il cuore della casa, con una cucina moderna e funzionale, provvista di zona lavanderia, che si apre su un comodo balcone, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troverai: -Una prima luminosa cameretta -Una seconda camera matrimoniale molto spaziosa con ampio armadio a muro una terza camera padronale con bagno privato, cabina armadio ed un piccolo balcone che affaccia su una delle suggestive vie del centro cittadino. L'appartamento è disponibile per un contratto transitorio di massimo 12 mesi, ideale per professionisti o famiglie in cerca di una soluzione temporanea senza rinunciare al comfort e alla qualità. Non lasciarti scappare questa opportunità! Disponibile dal 1 Settembre 2025 Sono richieste 2 mensilità a titolo di cauzione e una fidejussione assicurativa. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Non lasciarti scappare questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Grimaldi store lecce Info 0832 1902429 Mail
Via 95° Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
A ridosso di Piazza partigiani, proponiamo in locazione ampio appartamento, ideale anche per essere locato a professionisti ed utilizzare l'immobile come studio privato o associato. Con una superficie di 187 mq, questa proprietà offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile, costruito nel 1980, si presenta in buone condizioni. L'appartamento è composto da quattro locali, che includono un soggiorno spazioso, una cucina abitabile, due camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre un ulteriore bagno a servizio dell'abitazione. Gli ambienti sono molto luminosi, grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza. La disposizione interna permette una facile personalizzazione degli spazi, adattandosi a diverse esigenze abitative. Completa l'abitazione un comodo box auto di 23mq. Situato in una zona ben servita, l'immobile offre la comodità di avere negozi, scuole e servizi pubblici nelle vicinanze, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere a Lecce. Si affitta a sole persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Via Francesco de Mura, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Nel cuore della località di Est, nel comune di Lecce, si trova un appartamento in locazione che offre comfort e praticità. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 140 mq. L'appartamento, arredato con gusto, è composto da quattro locali ben distribuiti: due camere da letto accoglienti, due bagni funzionali e un'ulteriore stanza versatile. La presenza di due balconi permette di godere di spazi esterni privati, ideali per momenti di relax. Un box auto completa l'offerta, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Costruito nel 1975, l'edificio rientra nella categoria civile, offrendo un ambiente tranquillo e ben servito. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata nel contesto urbano di Lecce.
Immobiliare licchetta studio sant'alfonso snc proponiamo in locazione a Lecce, nella richiesta zona di Via Taranto, grazioso appartamento sito al quinto piano con ascensore in zona residenziale. La soluzione è composta da comodo ingresso ben disimpegnato, soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale con affaccio diretto su ampio balcone, ulteriore vano pluriuso ed un bagno con doccia. L'abitazione è dotata di impianto di climatizzazione. Appartamento affittato esclusivamente per uso transitorio con decorrenza fine agosto 2025. Per ulteriori info 0832. 332434 - prima di richiedere una visita all'immobile vi preghiamo di consultare i nostri servizi presenti nell'annuncio: - virtual tour - video e foto in alta definizione - planimetria con relative misureimmobiliare licchetta studio sant'alfonso snc proponiamo in vendita
Via Cavalieri dell'ordine Vittorio Veneto, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Castro, via Sant'antonio. Proponiamo in affitto unità immobiliare posta a piano primo. L'immobile si compone di ampia sala con esposizione a sud, camera da letto con balcone, zona pranzo, angolo cottura e bagno. La struttura è stata ristrutturata nel 2014 e viene ceduta con l'arredamento come da foto. La posizione è centrale, a 20 metri dal centro storico di Castro, zona ben servita a pochi metri dalle navette per la marina, raggiungibile anche a piedi in soli 5 minuti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".