Cesenatico lungomare ponente , in edificio fronte mare , graziosi appartamenti di recente ristrutturazione completamente arredati con mobili nuovi, affitto periodo estivo mesi maggio, giugno, luglio , agosto e settembre ( singolarmente o tutto il periodo) , posti al 2° e 3° piano con ascensore , a pochi metri dalla spiaggia , ampio ingresso con comodo armadio a muro , grande sala con cucina a vista posta sulla parete completamente attrezzata anche con lavatrice , vetrata su terrazza con vista mare , una camera matrimoniale , una camera doppia , bagno finestrato con doccia , porta blindata , caldaia autonoma , nuove ventole automatiche a soffitto in ogni locale , posto bici. Comodo a tutti i servizi. Piacevolissimi e comodissimi , affittasi a coppie o famiglie referenziate affittasi preferibilmente per tutta la stagione estiva o singoli mesi mese maggio euro 2400 Compreso utenze mese giugno euro 2700 Compreso utenze mese luglio euro 3000 Compreso utenze mese agosto euro 3300 Compreso utenze mese settembre euro 2400 Compreso utenze per visite (+39) 3358330330 paola ferlinghetti ag. Immobiliare
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 77, presente sul sito a mt. 80 dal mare e pineta. Appartamento n° 77, a Zadina di Cesenatico, al ii piano nel condominio Cesena composto da sala da pranzo (2 posti letto) con angolo cottura, affaccio su ampio terrazzo vivibile, disimpegno, 2 camere da letto (4 posti letto) e bagno. L’ appartamento è dotato di lavastoviglie, lavatrice, tv e climatizzatore. Ascensore e posto auto condominiale. Classe energetica f. Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email: whatsapp: 3519220558
Viale Parigi, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 57, presente sul sito Sulla pineta a mt. 50 dal mare. Appartamento n. 57, a Zadina di Cesenatico, al quarto piano nel condominio Virma composto da ingresso, sala da pranzo angolo cottura, camera da letto (4 posti letto), bagno e terrazzo. Ascensore e posto auto condominiale. L'appartamento è dotato di climatizzatore e tv (non dispone di lavatrice). Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j. Disponiamo di diverse soluzioni per l’ffitto estivo. Descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email:
Viale Parigi, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 98, presente sul sito Sulla pineta a mt. 50 dal mare. Appartamento n° 98, a Zadina di Cesenatico, al ii piano nel cond. Lorena composto da sala da pranzo, angolo cottura, camera da letto (4 posti letto), bagno e ampio terrazzo (possibilità di mangiare all’esterno). Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j. Dotato di: - 2 televisori - lavastoviglie - lavatrice - climatizzatore - posto auto coperto - posto auto spazio condominiale - ascensore disponiamo di diverse soluzioni per l’ffitto estivo. Descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email:
Viale dei Pini, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Un appartamento esclusivo dal gusto impeccabile, una posizione perfetta per ogni spostamento e posto auto all’interno della corte privata. Nessuna complicazione nella tua quotidianità, ma totale comodità e bellezza. Aria condizionata, portone blindato, doppi vetri. Al piano notte, un balcone con affaccio sulla corte interna che offre relax e privacy. Si propone solo a referenziati, deposito tre mensilità. No animali domestici, no fumatori. Agenzia d'affari Cesena 054727133 oppure Daniele 3392263452.
Viale Giosuè Carducci, Centro Storico, Centro Urbano - Centro Urbano, Cesena
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 95, presente sul sito a mt. 100 dal mare e pineta. Appartamento n°95, a Zadina di Cesenatico, al piano rialzato nella palazzina Fiorella composto da sala da pranzo (1 posto letto), angolo cottura, 2 camere da letto (5 posti letto), bagno e balcone. L’appartamento è dotato di lavatrice, climatizzatore, tv, inferriate e zanzariere. Posto auto riservato. Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j disponiamo di ulteriori soluzioni per l’affitto estivo. Descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email:
Viale Belgrado, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 84, presente sul sito Sulla pineta a mt. 50 dal mare. Appartamento n° 84, a Zadina di Cesenatico, al quinto piano nel cond. Lorena composto da sala da pranzo (1 posto letto), angolo cottura, 2 camere da letto (5 posti letto), bagno ed ampio terrazzo panoramico (possibilità di mangiare all’esterno). L’ appartamento è dotato di lavatrice e tv. Ascensore e posto auto condominiale. Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j. Descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email:
Viale dei Pini, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Cesenatico: Via dei Mille – Obiettivo Casa propone in palazzina appartamento posto al 1° piano con ingresso, soggiorno cottura, balcone, due camere da letto ed un bagno finestrato con box doccia, ampia cantina e posto auto assegnato in corte. Di recente ristrutturazione con split aria condizionata. Disponibile dal 01. 01. 2026. Classe energetica f. Si valutano inquilini referenziati con reddito dimostrabile e per periodi di almeno 12 mesi e quindi non affitti turistici ma annuali. Si propone un contratto locativo della durata di anni 4 + anni 4. Finemente arredato.
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 51, presente sul sito Sulla pineta a mt. 50 dal mare. Appartamento n° 51, a Zadina di Cesenatico, al i piano nel cond. Lorena composto da sala da pranzo, cucinotto, 2 camere da letto (6 posti letto), bagno e ampio terrazzo (possibilità di mangiare all’esterno). L’ appartamento è dotato di lavatrice e tv. Ascensore e posto auto condominiale. Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j disponiamo di ulteriori soluzioni per l’affitto estivo. Descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email: whatsapp: 3519220558 Tel. 0547-75579
Viale dei Pini, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 04, presente sul sito Sulla pineta a mt. 50 dal mare. Appartamento n° 04, a Zadina di Cesenatico, situato al iii piano nel condominio Virma. L'immobile è composto da sala da pranzo, cucinotto, 2 camere da letto (6 posti letto), bagno e ampio terrazzo (possibilità di mangiare all’esterno). L’ appartamento è dotato di climatizzatore, lavatrice e tv. Ascensore e posto auto riservato. Classe energetica g. Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j disponiamo di diverse soluzioni per l’ffitto estivo. Descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email: whatsapp: 3519220558
Viale Parigi, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Centro: Zona Barriera – Obiettivo Casa propone in prossimità del centro storico, in palazzo di recente costruzione, elegante appartamento posto al 3° piano con ascensore e sviluppato su due livelli con ingresso, soggiorno cottura, un bagno finestrato con box doccia, balcone perimetrale angolare; scala d'arredo che conduce ad ampio e luminoso sottotetto finestrato con zona notte, un bagno con portafinestra e box doccia, zona relax con televisore e salotto, oltre ad ambiente con due letti singoli e terrazzo. Garage all'interrato. Finiture ottime e completo di nuovi arredi, con impianto aria condizionata e pavimenti in legno. Classe energetica e.
Viale Gaspare Finali, Centro Storico, Centro Urbano - Centro Urbano, Cesena
Cesena: situato in centro storico, non lontano da tutti servizi e dalle comodità della zona, proponiamo in locazione un appartamento bilocale appena ristrutturato e arredato con mobili nuovi e moderni. Non sono pertanto ammessi animali di nessuna taglia. Essendo l'immobile dotato di una sola camera da letto l'annuncio è rivolto a persone non accompagnate o a coppie con adeguate referenze e garanzie. Il canone di affitto non comprende le utenze e o le spese condominiali. Il contratto offerto è un 4+4. Dall'ingresso indipendente al piano terra si accede direttamente alla zona giorno con cucina a vista. La zona giorno è separata dalla zona notte, dove troviamo una camera da letto matrimoniale, il bagno finestrato con doccia. Tramite la scala interna si può scendere al piano seminterrato dove è presente un'ampia taverna, perfetta per essere utilizzata come cantina o zona hobby. La soluzione dispone di un garage. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento chiama lo 0547404341 o il 3382221610 o manda una mail a
Via Scipione Sacchi, Centro Storico, Centro Urbano - Centro Storico, Cesena
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Inizio prenotazioni gennaio 2026. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 53, presente sul sito a mt. 250 dal mare e pineta. Appartamento n° 53, a Zadina di Cesenatico, al ii piano nella palazzina Maura composto da sala da pranzo, cucinotto, 2 camere da letto (7 posti letto), bagno e terrazzi (possibilità di mangiare all’esterno). L’ appartamento è dotato di lavastoviglie, lavatrice, tv e climatizzazione. Posto auto riservato al coperto e ripostiglio. Classe energetica f. Cir:040008-cv-00042 cin:it040008b4dota2g2j disponiamo di ulteriori soluzioni per l’affitto estivo. Descriviamo zadina Zadina si trova nella parte nord di Cesenatico. Con la sua spiaggia e pineta è meta di chi per le vacanze cerca un luogo tranquillo, attrezzato e facile da raggiungere. L'ampia pineta è luogo ideale per compiere tranquille passeggiate, sport e pic-nic coi bambini. Zadina è una località di villeggiatura molto verde e dotata di servizi e negozi (generi alimentari, abbigliamento, tabacchi, complessi balneari, ristoranti, bar, farmacia, ecc. ) che consentono di trascorrere con ogni comfort la propria vacanza al mare. Su tutta la spiaggia di Zadina è attivo un servizio gratuito di accesso ad internet tramite wi-fi. Infine, il centro di Cesenatico dista circa due chilometri ed è raggiungibile grazie anche alla linea degli autobus ed alla pista ciclabile. Per informazioni agenzia zadina. Email: whatsapp: 3519220558
Viale dei Pini, Zadina, Parco di Ponente, Cesenatico
Medaglie d'oro - appartamento per studenti specializzandi libero dal 15 07 2025 con 5 posti letto (3 camere) - contratti transitori no residenza - libero - in piccolo contesto condominiale proponiamo appartamento di ampie dimensioni situato al primo piano senza ascensore, l'immobile è così composto: ingresso, cucina abitabile con balcone (cucina completa di tutti gli elettrodomestici e stoviglie), ripostiglio, ampio soggiorno, due bagni, entrambi finestrati, uno con box doccia ed uno con box vasca, due camere matrimoniali doppie, una camera singola. Garage. Utenze autonome e da intestare ad uno dei conduttori (luce, acqua, gas e tassa sui rifiuti), portoncino blindato, infissi con doppi vetri, aria condizionata. Primo appuntamento esclusivamente in presenza presso agenzia e su appuntamento.
Via Carlo Bricè, Spazzoli, Medaglie D'Oro, Parco della Resistenza, Stadio - Spazzoli - Medaglie D'Oro, Forli'
Forlì, adiacente Parco Urbano Franco Agosto. Solo studenti esse universitari e. Appartamento ristrutturato, al piano primo con ascensore, con 3 camere da letto singole, due bagni e ampio garage. Affittato completo di arredi, aria condizionata con inverter e pompa di calore, 2 terrazzi grandi, cucina abitabile. Camera doppia uso singola € 480; Tutte le utenze incluse Contratto 12 mesi, 2 mesi di cauzione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".