Situato nell'incantevole quartiere di Santa Maria Novella a Firenze, questo appartamento arredato con una camera da letto offre un comodo spazio abitativo per single o coinquilini. L'appartamento dispone di una cucina attrezzata e di una lavatrice privata, offrendo i comfort essenziali per un soggiorno pratico. Non sono ammessi animali domestici né ospiti notturni, garantendo così un ambiente sereno. Spotahome ha personalmente verificato la qualità di questa proprietà. Santa Maria Novella è una zona vivace con un ricco patrimonio culturale. Nelle vicinanze si trovano l'imponente Loggia di San Paolo e il Chiostro di Santa Maria Novella, che offrono splendidi siti architettonici storici. Gli amanti della buona cucina apprezzeranno la vicinanza all'osteria la Scala e ad altri raffinati ristoranti italiani. Esplorate Firenze comodamente da questo appartamento in posizione ideale.
Via della Scala, Centro Storico, Santa Maria Novella, Firenze
Entrate in questo accogliente appartamento con 4 camere da letto situato nell'incantevole quartiere Duomo-San Giovanni di Firenze. L'immobile è completamente arredato per la vostra comodità, dotato di aria condizionata centralizzata, riscaldamento centralizzato, lavastoviglie e forno. Si prega di notare che, sebbene il Wifi sia incluso, le altre utenze sono da pagare in fattura al proprietario. Purtroppo, non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare, e servizi come l'ascensore e il parcheggio non sono disponibili. Non preoccupatevi, tutti i proprietari di Spotahome vengono sottoposti a un accurato processo di selezione per garantire un'esperienza di affitto ottimale. La posizione dell'appartamento è un punto di forza, circondato da importanti attrazioni come il Tabernacolo di Via Taddea, Florencia e il Museo Sant'orsola, tutti a pochi passi di distanza. Immergetevi nella cultura storica di Firenze con luoghi vicini come Palazzo Vettori e l'ufficio Informazioni Turistiche Metropolitano di Firenze, raggiungibili a piedi. Questo quartiere offre il perfetto mix di siti storici e fascino locale, rendendolo il luogo ideale in cui vivere!
Firenze zona Statuto, a due passi dal centro e dai principali servizi, in via xx Settembre, affittasi bellissimo appartamento al terzo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore. Limmobile e cosi composto: ingresso soggiorno, cucina, ripostiglio, due camere da letto entrambi matrimoniali e terrazzo vivibile ideale per pranzi allaperto. Lappartamento gode di unottima esposizione a sud, che lo rende particolarmente luminoso. L'appartamento e completamente arredato, tutti gli arredi sono nuovi. Dotato di aria condizionata in ogni vano. Il riscaldamento e centralizzato. Le spese condominiali sono contenute. Contratto transitorio a soli referenziati.
E accademia italiana libero da subito in strada tranquilla ad un passo da Piazza del Carmine, affittasi transitorio senza residenza bell'appartamento di civile abitazione in ottime condizioni posto al piano terra di piccola palazzina fiorentina. L'appartamento si compone di ingresso su sala, angolo cottura, camera, bagno con box doccia. Aria condizionata caldo freddo, piastre a induzione, microonde, lavasciuga. Prezzo euro 1100 mensili. Sono escluse le utenze di acqua e luce, il condominio e la Tari che verranno rimborsati direttamente all'arrivo. Si richiedono referenze e o garanzie dimostrabili. Libero da subito
Figline e incisa v. No (Centro) Affittasi appartamentino monolocale completamente ristrutturato ed arredato composto da ingresso, cucina camera e bagno. Piano primo. Euro 450 mensili. Solo referenziati, contratto transitorio 12 mesi, no residenza. Rif. H 2109 Classe Energetica: g
Figline Valdarno in posizione comoda e centrale, proponiamo appartamento al piano terreno con giardino privato, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e balcone, contratto regolare 4+4 , parzialmente arredato. Buone condizioni generali. Solo altamente referenziati. Classe Energetica: g
Benvenuti in questo appartamento arredato con una camera da letto situato nel vivace quartiere di Santa Croce a Firenze. L'appartamento è dotato di aria condizionata centralizzata, tv e forno per il vostro comfort. Inoltre, l'immobile è stato personalmente controllato da Spotahome, che ne garantisce la qualità e l'affidabilità. Santa Croce è un centro storico e culturale di Firenze, circondato da importanti monumenti come Piazza Salvemini, l'europass Teacher Academy e l'arco di San Pierino, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. Scoprite la ricca storia e il fascino che Firenze ha da offrire da questa splendida posizione.
Piazza Gaetano Salvemini, Centro Storico, Sant'Ambrogio, Firenze
Questo grazioso appartamento con una camera da letto nel quartiere Statuto di Firenze è pronto ad accogliervi. Selezionato professionalmente da Spotahome, l'appartamento è completamente arredato e dispone di lavatrice privata, lavastoviglie, forno e tv. La cucina attrezzata vi permetterà di preparare deliziosi pasti in tutta comodità, e tutte le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi) sono incluse, per un'esperienza di vita senza stress. Il riscaldamento centralizzato garantisce il massimo comfort durante i mesi più freddi, mentre gli animali domestici sono i benvenuti in questo accogliente appartamento. è presente una seconda camera da letto, ma è chiusa e non disponibile per l'affitto. Situato nel vivace quartiere Statuto, il vostro nuovo appartamento è ben collegato a diversi punti di interesse. Passeggiate fino alle vicine attrazioni turistiche come il Tabernacolo e la Loggetta Bondi, oppure gustate una cena in ristoranti come Take Thai Firenze e l'ov Osteria Vegetariana. Per il tempo libero e gli eventi, le sale per banchetti del Tepidarium Giacomo Roster sono proprio dietro l'angolo. Scoprite la comodità e il fascino di questa posizione, che offre tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano.
Questo appartamento arredato con una camera da letto è disponibile per l'affitto a Isolotto-Cintoia. L'appartamento è progettato per adattarsi a professionisti, coppie, famiglie, studenti Erasmus o studenti. Dispone di cucina attrezzata, aria condizionata individuale, lavatrice privata e tv. è vietato fumare, ma gli ospiti per la notte sono benvenuti. I pagamenti di elettricità, acqua, gas e Wi-Fi vengono gestiti tramite fattura emessa dal proprietario. Spotahome ha verificato personalmente questo immobile. Situato a Isolotto-Cintoia, l'immobile è vicino a numerosi punti di interesse. Le stazioni della metropolitana t1-cascine e t1-paolo Uccello sono nelle vicinanze. Per quanto riguarda la ristorazione, nelle vicinanze si trovano ristoranti come Pizza Art m&r, go Kebab e i Piatti d'oro. Inoltre, il Centro Storico di Firenze, un'importante attrazione turistica, è facilmente raggiungibile dagli inquilini.
Lungarno del Pignone, Centro Storico, Ponte alla Vittoria, Firenze
Appartamento arredato con 2 camere da letto in affitto in Via Fiesolana. L'immobile si trova al 4 ° piano di un palazzo senza ascensore. Completano la proprietà aria condizionata e terrazzo. Importante: - Non abbiamo visitato questo posto ancora. Inviamo Homechecker a visitare ogni appartamento su Spotahome, quindi torna presto per un tour guidato più foto a 360 ° e hd.
Affittasi a Capraia Fiorentina , nel comune di Capraia e Limite appartamento di tipo bilocale l'appartamento si trova al piano rialzato , con ingresso a due e si compone di : cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia. Adatto a lavoratori di passaggio, operai ecc. Affitti transitori senza residenza. Il canone è comprensivo di utenze Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700089
Rif. : aa6966 -affittasi a Cerreto Guidi , all'interno del borgo cittadino appartamento ristrutturato in stile toscano. L'appartamento che si trova a piano terra è composto da zona giorno con angolo relax, camera matrimoniale, bagno, molto elegante. Affitti transitori fino ad un massimo di 12 mesi con utenze a rimborso. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Questo appartamento splendidamente arredato nel quartiere Galluzzo-Arcetri-Colline Sud di Firenze offre una serie di comodi servizi. Dotato di aria condizionata centralizzata, lavatrice privata, sistema di riscaldamento dell'acqua a gas naturale e riscaldamento centralizzato, questo residence è al contempo confortevole e pratico. L'appartamento include anche un balcone, una moderna lavastoviglie e un forno nella cucina attrezzata e un posto auto. Le coppie sono benvenute e gli animali domestici sono ammessi. Tutte le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi) sono incluse nel canone di affitto. Sebbene questa proprietà non sia stata verificata personalmente da Spotahome, vi assicuriamo che ogni proprietario presente su Spotahome viene sottoposto a un rigoroso processo di selezione, garantendo la massima tranquillità agli inquilini. Situato nell'affascinante quartiere Galluzzo-Arcetri-Colline Sud, questo appartamento gode di una posizione strategica vicino a numerosi punti di interesse. Attrazioni iconiche come il Ponte di San Niccolò e il Poggio di Monte Falconi sono raggiungibili a piedi, così come mercati come il Penny Market e il c. Effe. B. Alimentari di Casci Daniele. Nelle immediate vicinanze si trovano anche punti di ristoro come Mcdonald's e Fratelli Micheli Gastronomia Bar Enoteca, oltre a ristoranti come l-ema. Questa posizione offre un mix perfetto di luoghi di interesse culturale e servizi pratici, ideale per un'esperienza di vita piacevole.
Via Benedetto Fortini, Gavinana e Galluzzo, Chiantigiana - Ponte a Ema, Firenze
Rif. : aa3463 - Affittasi bilocale a Pozzale l'immobile si trova in zona residenziale a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Empoli l'abitazione è composta da : ingresso indipendente , piccolo giardino privato , camera matrimoniale , cucina abitabile e bagno finestrato con doccia oltre a due terrazzi. Completa il tutto un posto auto esclusivo scoperto il canone è soggetto ad iva 1o% Per maggiori informazioni chiamare in agenzia 0571 700080
Cerchi un grazioso appartamento nel cuore di Firenze? Questo appartamento con una camera da letto, completamente arredato e situato a Santa Maria Novella, offre comfort come una cucina attrezzata, una lavatrice privata, una lavastoviglie e un forno. Le coppie sono benvenute e sono ammessi anche gli animali domestici, garantendo flessibilità per soddisfare le diverse esigenze degli inquilini. Tutte le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi) sono incluse, permettendoti di godere dei comfort moderni senza il fastidio di bollette separate. L'appartamento si trova nella vivace zona di Santa Maria Novella a Firenze. Nei dintorni, potrai esplorare attrazioni locali come Villa Favard, raggiungibile con una breve passeggiata. Per quanto riguarda la ristorazione, numerosi ristoranti come Terrazza Rossini, Taj Palace Ristorante Indian a Firenze e Corten Restaurant si trovano nelle immediate vicinanze, offrendo delizie culinarie dalla cucina italiana a quella indiana. Inoltre, l'ente per le Arti Applicate alla Moda ed al Costume è a pochi passi, perfetto per studenti o accademici.
Via Palestro, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".