Vivi Firenze al Meglio: Luminoso Appartamento Arredato tra Stazione e Fortezza! Sogni di abitare nel cuore pulsante di Firenze? Questo delizioso appartamento, a due passi dalla Stazione di Santa Maria Novella e dalla suggestiva Fortezza da Basso, è la soluzione perfetta per te! Posto al primo piano, ti accoglierà con ambienti spaziosi e ben distribuiti: Un'ampia e accogliente sala perfetta per cene e relax Una cucina abitabile completamente attrezzata Due luminose camere matrimoniali per il massimo comfort Due bagni, di cui uno en suite un pratico ripostiglio con zona lavanderia (con lavatrice e asciugatrice) l'appartamento viene affittato completamente arredato ed è disponibile da subito! Per maggiori informazioni contattaci kw Signoria
Via Faenza, Centro Storico, Fortezza - Stazione, Firenze
Affittasi a Cerreto guidi, in prossimità del centro storico,bel bilocale di 48 mq. L'immobile situato in piccola palazzina è posto al primo piano e si sviluppa su due livelli. Entrando troviamo subito la zona giorno con cucina abitabile, ripostiglio e balcone, salendo le scale si arriva alla camera matrimoniale con bagno finestrato e secondo balcone con la zona lavanderia. Arredato in stile moderno. Riscaldamento autonomo. Contratto transitorio o 4+4 con cedolare secca. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita all'immobile contattare l'agenzia al numero 0571 700080 o visitare il sito
Sovigliana Vinci posizione centrale. Ottimo appartamento indipendente, 4 vani piano rialzato, 3 terrazze, giardino resede esclusivo e ampia cantina. Arredamento rifiniture signorili, riscaldamento autonomo e condizionatori. No spese condominiali. Solo referenziati con reddito dimostrabile. No perditempo e agenzie.
Piazza della Signoria - Appartamento signorile nel cuore del Centro Storico Nel cuore di Firenze, a pochi passi da Piazza della Signoria, proponiamo in locazione appartamento situato al primo piano di un palazzo storico servito da ascensore, silenzioso e funzionale, ideale per studenti o persone referenziate che desiderano vivere il centro città in un contesto di pregio. Disponibile da giugno 2026 l’immobile è composto da: - 3 camere da letto, di cui 1 singola e 2 matrimoniali comunicanti - Ampio ed elegante soggiorno sala da pranzo - 2 bagni, uno finestrato con vasca e uno con doccia - Cucina separata, completa di lavastoviglie (senza forno) l’appartamento è completamente arredato ed è dotato di: - Riscaldamento autonomo termo-singolo - Aria condizionata autonoma con termoregolazione - Lavastoviglie - Lavatrice Predisposizione per collegamento Internet (linea già presente, attivazione a carico del conduttore) Contratto di locazione libero 4+4 riservato a referenziati dimostrabili. Canone mensile: € 1. 700, 00 Spese condominiali: € 100,00 mese Utenze escluse. Le immagini e le planimetrie hanno valore puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Fucecchio, proponiamo in contesto tranquillo e vicino ai servizi un ampio trilocale di circa 95mq posto al piano secondo di un ottimo condominio. L'immobile, ristrutturato nel 2021, si sviluppa su un livello ed è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno con lavanderia a scomparsa oltre a ripostiglio. A corredo un balcone, Aggiungendo 50,00 euro mese è possibile prendere in affitto anche il garage. Inoltre è presente una corte condominiale dove è possibile fare scarico e carico. Condominio con ascensore. Riscaldamento Autonomo. Si richiedono redditi dimostrabili per l'emissione della tutela Affitto Sicuro, obbligatoria. Puoi verificare i requisiti tramite questo link: https:? Rpm=4705.
La nostra struttura si trova in una zona residenziale silenziosa, dove si può respirare aria fresca essendo immersi nella natura, pur rimanendo vicini alla città. L'area è ben collegata, con supermercati, ristoranti, parchi e servizi essenziali nelle vicinanze. La fermata della tranvia è a 5 minuti e porta direttamente in centro in meno di 20 minuti. Siamo situati proprio dietro ai giardini Stibbert e Villa Fabbricotti e a breve distanza dall'ospedale di Careggi e dalla zona commerciale di Piazza Dalmazia. Dal cancello stradale, si accede a una scala che conduce all'ingresso del palazzo. L’appartamento si trova al secondo piano della piccola palazzina. L'ingresso ha due porte a due ante sempre aperte, che conducono a tre appartamenti. L'appartamento che cercate è quello a sinistra, con la targhetta "a Bianchi Bertholet" sulla porta. All'ingresso dell'appartamento, si trova un bellissimo soggiorno dotato di tv, Wi-F e aria condizionata. Il soggiorno si affaccia su una cucina dotata di lavastoviglie, microonde frigorifero e tutti gli elettrodomestici e gli utensili essenziali con un balcone luminosissimo che offre una vista sul giardino condominiale e su uno stupendo uliveto. Nel corridoio si trova una ricca biblioteca con un ampia scelta di libri per adulti e bambini e un bagno moderno con box doccia, lavatrice e una finestra che si affaccia su un ampio spazio verde. Alla fine del corridoio si trovano le due camere, entrambe dotate di aria condizionata: la Prima Camera: una camera luminosa con un letto singolo che si trasforma in matrimoniale, una scrivania e una finestra che si affaccia sull’uliveto, offrendo una vista panoramica mozzafiato. La Seconda Camera invece una spaziosa camera matrimoniale con un bagno privato completamente attrezzato. Questa camera molto silenziosa affaccia sul giardino condominiale. L'appartamento è perfetto per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza a tutti i servizi principali della città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Cardinale Guglielmo Massaia, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Elegante appartamento di design in palazzina storica – fucecchio alto Nel cuore del centro storico di Fucecchio Alto, all’interno di un’esclusiva palazzina storica del Settecento finemente restaurata, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato a nuovo, mai abitato. L’abitazione unisce il fascino dell’architettura d’epoca a uno stile contemporaneo, con ambienti luminosi, ampi volumi e splendidi soffitti con travi e pianelle in legno sabbiate a vista. La zona giorno comprende un elegante salone con zona pranzo e una cucina indipendente, completamente attrezzata, con accogliente angolo colazione. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con un ambiente adiacente, ideale come cabina armadio, studio o locale multifunzione, a seconda delle esigenze. Completa la proprietà un elegante bagno in travertino. L’immobile viene locato completamente arredato ed è destinato esclusivamente a persone referenziate, con redditi dimostrabili e adeguate garanzie. La proprietà si riserva di valutare la documentazione e le referenze dei potenziali conduttori. Si accettano esclusivamente contratti transitori della durata massima di 18 mesi. Condizioni di ingresso: sono richieste due mensilità a titolo di deposito cauzionale, oltre al pagamento anticipato della prima mensilità di locazione.
Firenze, nella magnifica zona di Piazzale Michelangelo, affittasi in complesso residenziale del 300', un appartamento in ottime condizioni di circa 100 mq. E' composto su 2 livelli, da soggiorno, cucina abitabile, grande camera da letto e 2 bagni. Aria condizionata. Termosingolo. Uso di piscina condominiale e di giardino. Posto auto. Disponibile.
Via Pietro Tacca, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Reggello. Via Caselli al Sole pressi. Nel cuore della campagna toscana più autentica, tra colline dolci e silenzi rigeneranti, si affitta un grazioso bilocale al piano terra situato in un caratteristico casolare nel comune di Reggello. L'appartamento accoglie con un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera matrimoniale intima e confortevole e un bagno finestrato. Gli ambienti, curati e funzionali, sono perfetti per chi desidera vivere immerso nella tranquillità senza rinunciare alle comodità essenziali. All'interno della proprietà sono disponibili posti auto riservati. Il contratto è di tipo transitorio, fino a un massimo di 18 mesi, ed è richiesto un profilo referenziato. Gli impianti sono a norma. Non è presente Wi-Fi. Le utenze sono comprese Classe g ipe in via di definizione Richiesta Eu. 800 Adriana Immobiliare 348 3136466 Classe Energetica: g
Campo di Marte (zona stadio) Appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso, zona giorno, due camere matrimoniali, due bagni più ripostiglio. Balconcino. Molto luminoso. Riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Arredato con gusto. Euro 2. 300,00 compreso condominio, bollette escluse.
Rif. Aa5447 - Bilocale con ampio terrazzo zona Living – Piano 1° con ascensore – Zona Stazione empoli in posizione comoda e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un luminoso bilocale posto al primo piano di un condominio dotato di ascensore. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista di recente installazione, ideale per chi cerca un ambiente moderno e funzionale. Un comodo disimpegno conduce alla spaziosa camera matrimoniale e al bagno. Completa la proprietà un piacevole terrazzo abitabile di circa 55 mq. Completamente arredato, utenze autonome l'immobile rappresenta un'ottima soluzione sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione strategica e alla distribuzione razionale degli spazi. Punti di forza: Terzo piano con ascensore Cucina nuova a vista Ampia zona living Camera matrimoniale Terrazzo abitabile Zona stazione, comoda a tutti i servizi e ai collegamenti contratti residenziali a canone libero - cedolare secca Per ulteriori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure inviare una email a
Campo marte coverciano manni in bel contesto residenziale con giardino condominiale proponiamo al piano terreno bilocale composto da soggiorono con angolo cottura camera matrimoniale e bagno. Completa la locazione un posto auto scoperto assegnato. Contratto regolare. Info in agenzia rif. C4091a info 3357889353 l' agenzia offre servizi di assistenza ai propri clienti nella consulenza sull'investimento immobiliare, si affianca della collaborazione di validi professionisti per : Relazione tecnica redatta da un tecnico iscritto all albo necessaria al trasferimento Perizia energetica (ace) Assistenza fino al rogito notarile Visure ipotecarie Visure catastali Richiesta documentazione catastale, notarile e condominiale Stesura della perizia estimativa Consulenze tecnico-finanziarie avvalendosi di Istituti di Credito che offrono le migliori condizioni sul mercato Redazione contratti di locazione e successivi adempimenti classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 175. 00 kwh m2a classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 175. 00 kwh m2a classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 240. 20 kwh m2a tel 335 7889353 l' agenzia offre servizi di assistenza ai propri clienti nella consulenza sull'investimento immobiliare, si affianca della collaborazione di validi professionisti per : Relazione tecnica redatta da un tecnico iscritto all albo necessaria al trasferimento Perizia energetica (ace) Assistenza fino al rogito notarile Visure ipotecarie Visure catastali Richiesta documentazione catastale, notarile e condominiale Stesura della perizia estimativa Consulenze tecnico-finanziarie avvalendosi di Istituti di Credito che offrono le migliori condizioni sul mercato Redazione contratti di locazione e successivi adempimenti classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 175. 00 kwh m2a classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 175. 00 kwh m2a classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 240. 20 kwh m2a tel 335 7889353 l' agenzia offre servizi di assistenza ai propri clienti nella consulenza sull'investimento immobiliare, si affianca della collaborazione di validi professionisti per : Relazione tecnica redatta da un tecnico iscritto all albo necessaria al trasferimento Perizia energetica (ace) Assistenza fino al rogito notarile Visure ipotecarie Visure catastali Richiesta documentazione catastale, notarile e condominiale Stesura della perizia estimativa Consulenze tecnico-finanziarie avvalendosi di Istituti di Credito che offrono le migliori condizioni sul mercato Redazione contratti di locazione e successivi adempimenti classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 175. 00 kwh m2a classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 175. 00 kwh m2a classe energetica: g indice prestazione energetica (ipe): 240. 20 kwh m2a tel 335 7889353
Via Domenico Maria Manni, Campo di Marte, Coverciano, Firenze
L'appartamento è di 139 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 6 locali e 2 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Lungarno Serristori, Centro Storico, San Niccolò, Firenze
Sesto Fiorentino: Zona Doccia la nostra agenzia propone l' affitto di un bellissimo appartamento parzialmente arredato, disposto su due livelli di circa 130 mq 5 vani composto al piano terra da: Soggiorno a c, una camera un bagno ed un ripostiglio ed al primo piano troviamo due camere di cui una con cabina armadio ed un bagno oltre terrazza a tasca, garage e cantina. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Solo referenziatissimi, libero dal 1° ottobre 2026. Rif. Aa314 agenzia solo affitti sesto fiorentino tel. 0554484427.
In affitto a Firenze, nella prestigiosa zona della Nave Rovezzano, proponiamo un appartamento indipendente di grande prestigio di 250 mq. Situato al primo e ultimo piano di una elegante palazzina, l'immobile si sviluppa su due livelli e offre un ampio e luminoso soggiorno triplo, perfetto per accogliere familiari e amici. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. L'appartamento dispone di 3 camere da letto, garantendo ampi spazi e privacy, e tre bagni moderni, tutti in ottime condizioni. L'immobile è arredato con gusto e dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantirvi il massimo comfort in ogni stagione. Completano la proprietà una terrazza di 15 mq, perfetta per godersi il panorama circostante, e un box garage di 50 mq al piano, utile per parcheggiare comodamente la propria auto o per ulteriore spazio di stoccaggio. Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".