Attico ubicato al sesto e ultimo piano di un condominio situato nelle vicinanze della via Torino e distante mt. 800 a piedi dal centro storico nonché di via Italia. L’alloggio si trova inoltre di fronte al supermercato aldi ed è composto da ingresso, cucina abitabile, due ampie camere da letto, un grande stanzino adibito ad uso studio o camera, un bagno maestro con doccia ed uno più piccolo con doccia rivestito con piastrelle di pregio. Il salone e la sala da pranzo formano un vano unico con porta finestra scorrevole per accedere al terrazzo che si affaccia liberamente sulla pianura in direzione di Cossato Milano. Sul lato ovest che sovrasta il cortile interno , il secondo terrazzo offre una vista panoramica sulle catene montuose del bieliese. Tutti i serramenti sono in pvc con triplo vetro e le tapparelle in alluminio coibentato con schiuma isolante. Pavimenti in marmo nell’ingresso e nel corridoio e palchetto in ogni camera da letto. l'appartamento viene consegnato non arredato. Tinteggiatura a carico dell’inquilino (per legge) con utilizzo di colori neutrali. Si richiedono un minimo di referenze. Prezzo dell’affitto : 750 €, oltre €. 250 per spese, ad esclusione del consumo individuale di acqua. Spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato a gas metano semi autonomo con valvole regolabili e contatori elettronici. una cantina completa la locazione. Garage in opzione. Visite a partire dal 19 ottobre
Trilocale con accesso esclusivo, appena ristrutturato con materiali di pregio, tetto a vista, composto da soggiorno, angolo cottura separato, camera da letto grande e bagno. Maggiori dettagli in privato.
Centro storico del piazzo - esclusivo appartamento ristrutturato e arredato la proprietà si trova nella zona del Piazzo di Biella all'interno di un complesso residenziale ricavato dalla ristrutturazione di un antico monastero provvisto di un moderno ascensore gestito con la chiave, ed è caratterizzata da una particolare pianta distributiva e da dettagli architettonici di rilievo. L'ampia zona giorno open-space è illuminata da grandi vetrate che si affacciano sul parco comune, è dotata di camino e servita da una sala da bagno con sanitari sospesi e vasca circolare. La zona notte consta di camera matrimoniale con cabina armadio, un altro locale attualmente adibito a seconda camera e un bagno con doppio lavandino e doccia idromassaggio, oltre che uno spazio a fine corridoio fruibile come zona ripostiglio lavanderia l'abitazione è stata oggetto di un accurato restauro conservativo che ha visto l'uso di materiali e design di alto livello. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, viene proposto arredato di cucina attrezzata, completa di elettrodomestici. Libero ottobre 2026
Affittasi quadrilocale moderno per brevi periodi (massimo 2 3 mesi), ideale per trasfertisti, professionisti o studenti. L’appartamento, finemente arredato e curato nei dettagli, è composto da ampio soggiorno luminoso, cucina completamente attrezzata, due camere da letto spaziose e bagno moderno. Dotato di tutti i comfort: aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi, elettrodomestici e arredi di qualità. Pronto per essere abitato da subito, offre un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per chi cerca una soluzione temporanea senza rinunciare al comfort. Canone mensile: 800 euro, comprensivi di tutte le spese (utenze, condominio, Wi-Fi). Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattare.
Per trasferimento attivita' in nuova sede in posizione strategica e con ottima visibilità, proponiamo in locazione un locale commerciale ristrutturato, attualmente adibito ad ufficio. L’immobile si compone di un ampio ambiente con luminose vetrine fronte strada, bagno finestrato e un ulteriore spazio sul retro personalizzabile in base alle esigenze. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. L’agenzia si trasferisce in una nuova sede più grande: questo spazio rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un locale già pronto, accogliente e ben posizionato.
Un'imperdibile occasione per te! A Pray, in un contesto tranquillo e riservato, comodo ai principali servizi e in posizione strategica di collegamento tra Biellese e Valsesia, proponiamo in affitto luminoso appartamento al piano rialzato. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucinino, camera da letto, due balconi, bagno e cantina al piano seminterrato. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2015 e si presenta in ottime condizioni, con serramenti nuovi in doppio vetro a taglio termico e gelosie nuove. La doppia esposizione garantisce grande luminosità durante tutta la giornata, mentre il riscaldamento autonomo assicura una gestione indipendente dei consumi. Completa la proprietà un piacevole giardino condominiale, ideale per momenti di relax all’aperto. 3 buoni motivi per affittare questo immobile: 1. completamente ristrutturato nel 2015 2. luminoso e ben esposto 3. Riscaldamento autonomo cosa aspetti? Vieni a vederlo! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 8123 316, oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
In casetta indipendente, appartamento interamente ristrutturato e arredato a nuovo, si compone di: ingresso, soggiorno con parete cottura, 2 camere da letto, bagno con doccia, disimpegno. Posto auto scoperto. Piccolo giardino fruibile. Riscaldamento autonomo con caldaia ibrida. Bassi consumi energetici. Ideale per massimo 3 persone. Locazione per periodi transitori (massimo 18 mesi). Libero subito. Non sono ammessi animali domestici.
Nel cuore di Biella proponiamo in affitto trilocale al secondo piano di un condominio dotato di ascensore e servizio di portineria. In zona centrale si raggiungono facilmente a piedi il Piazzo, la funicolare, i negozi e i servizi, e nelle vicinanze è disponibile un ampio parcheggio pubblico, sia scoperto che coperto. L’appartamento, in buone condizioni d’uso presenta pavimenti in parquet appena lucidati, e si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno con uscita sul balcone, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca. L’immobile viene locato vuoto, con serramenti in pvc a doppio vetro e riscaldamento centralizzato con termovalvole. A corredo cantina di pertinenza. La locazione avviene con contratto a canone concordato agevolato 3+2, con i vantaggi fiscali previsti dalla normativa sia per il proprietario sia per il conduttore.
Cossila – Residenza "parco di Cossila"in posizione tranquilla e verdeggiante, a pochi minuti dal centro di Biella, proponiamo in locazione un appartamento appena ristrutturato, completamente arredato con mobili nuovi e mai abitato, situato all'interno dell'esclusivo complesso residenziale Parco di Cossila. L'abitazione, posta al piano rialzato, si compone di soggiorno con accesso a un ampio balcone vivibile affacciato sul verde, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Una scala interna collega l'appartamento al piano seminterrato, dove sono presenti un secondo bagno e due locali piastrellati e riscaldati, ideali come studio, palestra, cabina armadio, sala hobby o ripostiglio. Completano la proprietà un'autorimessa e un posto auto privato, con accesso diretto dal garage al piano inferiore dell'alloggio. Il riscaldamento è autonomo.
Strada Santuario d\'Oropa, Vandorno, Piazzo, Cossila, Biella
Proponiamo in locazione un grazioso appartamento situato al primo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina, in una posizione davvero strategica: lo stabile si trova proprio di fronte al polo universitario di Città Studi, raggiungibile comodamente a piedi, rendendo questa soluzione ideale per studenti o professionisti che lavorano in zona. L’appartamento si sviluppa in modo funzionale e ben distribuito: la zona giorno accoglie la cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, arredato con un comodo divano letto, che si affaccia su un balcone di generose dimensioni, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto. La zona notte è caratterizzata invece da un’ampia camera da letto, servita da un bagno con vasca. L’immobile viene proposto completamente arredato, pronto per essere abitato, e dispone di infissi in pvc che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza, ideale per lo stoccaggio di oggetti ed effetti personali. Un ulteriore punto di forza è rappresentato dalle spese condominiali, che comprendono già il riscaldamento, garantendo così una gestione più semplice dei consumi.
Biella Piazzo - affittiamo alloggio con terrazzo. Entrando troviamo il disimpegno, la cucina, il soggiorno, il bagno, con una piccola scala si arriva alla camera da letto. Attraverso una scala a chiocciola si sale nel sottotetto abitabile dove troviamo la seconda camera da letto, il secondo bagno e il terrazzo. L'alloggio viene consegnato come da foto e video. I mobili sono quelli che si vedono. Nel prezzo è incluso un box auto. Non è l'immobile giusto? Guarda tutti i nostri immobili su Seguici su instagram: @studioerremme Classe Energetica: g epi: 352,00 kwh m2 anno
Via Amedeo Avogadro di Quaregna, Centro Storico, Biella
Nel centro di Biella in via s. Eusebio, zona tranquilla residenziale a due passi da Via Lamarmora ove si trova il centro commerciale Esselunga e vicino a tutti i servizi e la zona pedonale di Via Italia, proponiamo un bellissimo appartamento arredato in affitto contratto a canone concordato 3+2;s 94 m² al Piano: 1° piano con ascensore; così composto: Ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina abitabile con elettrodomestici, 2 camere da letto, doppi servizi (uno con doccia e uno con vasca), 2 terrazzi e cantina. Dotazioni e finiture: Parquet laminato in legno, controsoffitto con faretti a incasso nell'ingresso, angolo studio scrivania angolare su misura, infissi con doppi vetri, arredamento completo. Impianti: Riscaldamento autonomo. Libero subito. Zona parcheggio comodo a due passi dalla abitazione.
Biella, via Italia: in esclusivo palazzo del centro, affittasi elegante e raffinato appartamento in ottime condizioni, con cucina arredata. I dettagli storici sono esaltati dall'attenta ristrutturazione e l'appartamento ci accoglie con spazi ampi e luminosi. E' posto al 1° piano, servito da ascensore, con una generosa metratura di ben 180 mq: spazioso ingresso, cucina abitabile, disimpegno, bagno, due balconate, salone, camera da letto matrimoniale con antibagno e bagno. Il riscaldamento è autonomo a metano per garantire un'ottima gestione di questo appartamento unico per la nostra città.
In centro paese, a circa 500 metri dalle scuole e di fronte ad un supermercato, proponiamo in affitto grazioso appartamento non arredato. L’alloggio, sito al secondo piano senza ascensore di una piccola palazzina di sole 3 unità, è dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo ed è privo di spese condominiali. L’unità si compone di cucina e soggiorno in ambiente unico, due camere da letto di cui una matrimoniale ed il bagno dotato di box doccia. Tutti i locali ad accezione dei servizi hanno l’uscita sul balcone e la zona giorno in particolare gode di una meravigliosa vista sulle montagne. Animali non ammessi.
Via Bernardino Galliari, Andorno Cacciorna, Andorno Micca
Biella - al confine con Pralungo affittiamo alloggio arredato e ristrutturato, composto da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno, tre balconi, oltre a ripostiglio e porzione di giardino ad uso esclusivo di circa 200 mq. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute. Non è l'immobile giusto? Guarda tutti i nostri immobili su Seguici su instagram: @studioerremme Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".