Affittasi a studenti referenziati in stabile signorile mansarda arredata ristrutturata luminosa composta di grande camera, cucina e servizi. Casa signorile, ascensore al piano. Zona centrale Via Sacchi. No agenzie.
Modern apartment on Via Turati The apartment is located in central location nearby Porta Nuova where you can access public transportation including bus, metro and train. The apartment is suitable for students or working professionals. Fully furnished apartment with a double bed, a single bed sofa, fully equipped kitchenette, dishwasher, washing machine, tv and wi-fi, central heating and cooling. Rental condition The deposit is equal to one month's rent. All utilities included. Please be aware that Housinganywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Filippo Turati, Crocetta, SanSecondo, Torino
Proponiamo con la formula di locazione all-inclusive in zona semicentrale, ben servita e collegata tramite il trasporto pubblico, ampio bilocale al piano primo (senza ascensore) completamente ristrutturato l'appartamento si compone di un ingresso su ampia zona soggiorno cucina; l'angolo cottura è completamente accessoriato, dispone di piano ad induzione, lavastoviglie, lavatrice e forno. L'ampia parete finestra sul lato opposto all'ingresso concede un'ottima luminosità. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale con ampia finestra e armadio. Il bagno è dotato di sanitari e box doccia ed è preceduto da un antibagno con lavandino, utile come spazio di servizio. è presente un climatizzatore caldo freddo a controllo individuale, la connessione internet wi-fi senza limitazioni. L' immobile viene locato con formula all inclusive, dove l'inquilino, al prezzo di 300 mese oltre al canone di affitto, avrà incluse: le utenze (luce e riscaldamento entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) connessione internet Wi-Fi, spese condominiali, assistenza durante il soggiorno. L'appartamento è disponibile a partire da subito. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Filippo Turati, Crocetta, SanSecondo, Torino
Apartment Overview This stylish apartment is located on the sixth floor of an elegant building near the heart of Turin. Designed with a modern New York-Inspired vibe, it features high-quality furnishings and all essential appliances for a comfortable stay. The building offers a concierge service, and the apartment remains quiet and peaceful in the evenings, making it a perfect retreat for study or work. Fully Equipped Living Space Enjoy a well-appointed kitchen complete with a dishwasher, oven, and all necessary appliances to prepare your favorite meals. The apartment also includes a washer dryer for ultimate convenience. The space is designed to blend comfort and functionality, offering a seamless living experience. Cozy & Practical Setup The apartment provides a welcoming and functional layout, ensuring a comfortable environment for relaxation and productivity. With modern decor and smart details, it delivers an inviting ambiance for residents looking for a well-connected yet tranquil home. Prime Location in Turin Situated close to the city center, youll have easy access to public transport, shopping areas, and cultural spots. The nearest metro and bus stations are just a short walk away, ensuring smooth connectivity across Turin. The neighborhood offers a variety of cafés, restaurants, and green spaces to enjoy in your free time. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Filippo Turati, Crocetta, SanSecondo, Torino
Appartamento nuovo, curato nei dettagli e dotato di tutti i comfort quali aria condizionata, lavastoviglie, forni, lavatrice asciugatrice e tv smart. Perfetto per lavoratori in trasferta o anche per una coppia. La casa è situata in una zona strategica di Torino. Ottimi i servizi attorno e la possibilità di raggiungere il centro a piedi. Amazing brand new apartment focused on details and equipped
Corso Filippo Turati, Crocetta, SanSecondo, Torino
. Palestra Orange a 5 minuti e Virgin Collection a 10. Facoltà di Architettura del Valentino a 9 minuti a piedi. L'appartamento: Nuovo, completamente ristrutturato, pulito periodicamente, secondo piano senza ascensore, riscaldamento autonomo e aria condizionata caldo freddo deumidificatore, tv smart con braccio, divano-letto in caso di necessità sporadiche. Molto silenzioso la notte e palazzo molto ben
Via Pio Foà, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Affittasi a studenti o specializzandi o giovani lavoratori referenziati ampio monolocale, zona san salvario canone mensile: 780€+ spese 200€ (con conguaglio a fine anno) per una persona oppure 880 euro + 280 euro due persone (con conguaglio a fine anno). Disponibilità: Libero dal 10 giugno. Si valuta sia affitto di qualche mese che affitto di medio-lungo periodo. Visite: da concordare. Zona: via
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Affitto appartamento ristrutturato in via Migliara, zona Piazza Bernini – Corso Tassoni. Secondo piano senza ascensore Camera matrimoniale due letti, ampia cucina, bagno e ingresso, balconcino, arredato. Condominio riservato, inquilini selezionati, gestione familiare. Zona molto tranquilla, comoda per il centro e ben servita, vicina a Porta Susa e alla metropolitana. Perfetto per giovani professionisti e coppie. Disponibile opzionalmente posto auto nel palazzo. Non interessato a contatti da agenzie
Via Giovanni Migliara, Cit Turin, San Donato, Torino
Si propone in affitto grazioso monolocale mansardato situato al quinto piano con ascensore in Via Paolo Sacchi 4, in posizione centralissima e strategica, a pochi passi dalla stazione Porta Nuova, dalla metropolitana e dalle principali linee di autobus. Una soluzione ideale per studenti e lavoratori che desiderano vivere nel cuore della città. L'appartamento, luminoso e panoramico, è arredato con
Monolocale indipendente in elegante palazzo d’epoca ristrutturato – Via Gioberti( Libero da inizio ottobre 2026) in uno splendido palazzo ottocentesco recentemente ristrutturato, proponiamo in affitto un grazioso monolocale di circa 29 mq, con ingresso indipendente dal ballatoio e balcone ad uso esclusivo, ideale per chi cerca privacy e comfort in una delle zone più richieste di Torino. L’appartamento è composto da zona giorno notte con cucina, bagno e climatizzatore con pompa di calore caldo freddo, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Il condominio, abitato prevalentemente da studenti, è dotato di una rete wi -fi condominiale con modem dedicato su ogni piano, che assicura un’ottima copertura. Il servizio è incluso nelle spese condominiali, un vantaggio pratico ed economico, particolarmente apprezzato da studenti e giovani professionisti. La posizione è strategica: a soli 7 minuti a piedi dal Politecnico di Torino e 9 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova, nel cuore della città, con tutti i principali servizi, negozi e mezzi pubblici a pochi passi. Una soluzione ideale per studenti, lavoratori o chi desidera vivere in un contesto elegante, tranquillo e perfettamente collegato.
Pressi corso Stati Uniti (Via Massena) in bella casa d' epoca affrescata, ascensore al piano, ampio monolocale mansardato (ex bilocale) zona giorno con cucina a vista, zona notte e bagno. Completamente ristrutturato, riscaldamento autonomo. Classe energetica e. Emmedue ad. Fimaa 011 331502 - 3484298110.
Monolocale in affitto – Via Valeggio 15 Prohouse – Professionisti Immobiliari propone in affitto, in esclusiva, grazioso monolocale situato in Via Valeggio 15, al quarto piano con ascensore. L’immobile si presenta come una soluzione funzionale e ben organizzata, ideale per chi è alla ricerca di un ambiente confortevole in una zona comoda e strategica della città. L’appartamento è composto da un unico ambiente con zona giorno notte e bagno. La soluzione gode di esposizione interna cortile, caratteristica che garantisce tranquillità e un piacevole comfort abitativo. Completa la proprietà il riscaldamento autonomo, ideale per una gestione indipendente dei consumi. La posizione è particolarmente interessante, situata in una zona residenziale e ben servita, a pochi passi da negozi, servizi di prima necessità, mezzi pubblici e principali collegamenti cittadini. La vicinanza al centro e alle aree universitarie rende l’immobile una soluzione ideale sia per studenti sia per lavoratori che desiderano vivere in un contesto comodo e ben collegato. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Contattaci subito per saperne di più! Devi affittare o vendere casa? Seri professionisti ti offriranno una consulenza e valutazione gratuita! Scegli Prohouse, fai la scelta giusta. I nostri recapiti sono: Telefono 0114627875 Cell 3917792371 Whatsapp 3917792371 Rimani aggiornato sulle nuove proposte, seguici sulla nostra pagina Instagram: @prohouse. Sansalvario. Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale.
Rif: casabianca-giobertimono - tel. 0117790088 casabianca sas di m. Serra & c. Agenzia da contattare per maggiori informazioni in stabile dei primi del ’900, dotato di ascensore, proponiamo in affitto un monolocale di circa 45 mq. Al 2° piano, completamente arredato. Il monolocale sarà disponibile dal mese di ottobre. L’alloggio è composto da: ingresso su ambiente unico; cucinino separato; bagno. L’appartamento gode di un piacevole affaccio sul giardino condominiale interno, garantendo un contesto tranquillo e riservato. Il riscaldamento e la produzione di acqua calda sono centralizzati. Grazie alla posizione comoda alle principali Università e alla stazione di Porta Nuova, la soluzione è particolarmente adatta a studenti e lavoratori trasfertisti. Canone di locazione: € 570,00 al mese Spese condominiali, riscaldamento e acqua calda: € 100,00 al mese salvo conguaglio fine anno. Utenza elettrica e tassa rifiuti: a parte. Contratto: 4+4. E' richiesta la permanenza minima di 1 anno.
Nel cuore del quartiere Crocetta, in posizione comoda a tutti i principali servizi, ai mezzi pubblici e alle università, proponiamo in locazione elegante monolocale completamente ristrutturato e arredato, ideale per studenti o lavoratori fuori sede. L'appartamento è composto da: ingresso su zona giorno notte con arredi moderni; cucina a vista completamente attrezzata; bagno finestrato con box doccia; balcone. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne , arredi nuovi e ambienti studiati per garantire il massimo comfort. Canone di locazione € 680,00 mese - Spese condominiali € 35,00 mese Riscaldamento centralizzato Contratto di locazione transitorio Una soluzione pronta da abitare, perfetta per chi cerca un appartamento funzionale, moderno e situato in una delle zone più richieste della città. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci. Torino Case Immobiliare? 011. 3279543
A due passi dal Politecnico e da Porta Nuova affittasi grazioso monolocale arredato al secondo piano con ascensore e porta blindata. Viene locato con formula all inclusive, ovvero con tutte le spese comprese (corrente elettrica, riscaldamento, gas metano, spese condominiali, tassa rifiuti, wi fi ecc) ai 490 euro di locazione bisogna aggiungere 210 euro di spese per un totale di euro 700 è richiesta una cauzione pari ad una mensilità
Privato affitta dal 1 Novembre ampio e luminoso monolocale ristrutturato con posto auto, raffrescamento e portineria in via Nizza 26, in stabile recentemente riqualificato con Superbonus 110%, proponiamo in affitto un ampio e luminoso monolocale di 45 mq, situato al primo piano con ascensore. L’appartamento, completamente ristrutturato e arredato con gusto moderno, è composto da un’ampia zona giorno notte con angolo cottura su misura, bagno e posto auto coperto incluso nel canone. Dotato di impianto di raffrescamento, infissi con doppi vetri e finiture curate, è ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto urbano centrale e ben servito. Lo stabile dispone di servizio di portineria e si trova in una posizione strategica: •a 2 minuti a piedi dalla metropolitana (fermata “marconi”) •a 5 minuti dal Parco del Valentino •vicinissimo al centro città, Politecnico e Università degli Studi di Torino •ottimamente collegato con mezzi pubblici, servizi, supermercati e ristoranti Caratteristiche principali: •superficie: 45 mq •piano: 1° con ascensore •arredamento moderno e funzionale •posto auto coperto incluso •impianto di raffrescamento •stabile riqualificato con Superbonus 110% •servizio di portineria •spese condominiali: 250? € mese (includono custode e parti comuni, riscaldamento, raffrescamento e acqua) •canone mensile: 750? € Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. No agenzie.
Camera arredata in appartamento prestigioso condiviso, Via Valeggio, crocetta, pressi centro città, camera elegantemente arredata, climatizzata, tv schermo piatto, accessoriato con usufrutto di cucina e salone. Possibilità a parte pulizie con cambio biancheria e colazione. Brevi e lunghi periodi. Per eventuali informazioni o visite contattate il nostro studio immobiliare ai seguenti recapiti: 011. 264. 56. 23 o 338. 544. 91. 73. 338. 544. 91. 73. Furnished room in prestigious shared apartment, Via Valeggio, crocetta, near the city center, elegantly furnished room, air conditioned, flat screen tv, equipped with use of kitchen and living room. Possibility of separate cleaning with linen change and breakfast. Short and long periods. For any information or visits, contact our real estate firm at the following numbers: 011. 264. 56. 23 or 338. 544. 91. 73. 338. 544. 91. 73.
Proponiamo con la formula di locazione all-inclusive in zona semicentrale, ben servita e collegata tramite il trasporto pubblico, ampio bilocale al piano primo (senza ascensore) completamente ristrutturato l'appartamento si compone di un ingresso su ampia zona soggiorno cucina; l'angolo cottura è completamente accessoriato, dispone di piano ad induzione, lavastoviglie, lavatrice e forno. L'ampia parete finestra sul lato opposto all'ingresso concede un'ottima luminosità. Un grazioso disimpegno separa il locale principale dalla camera da letto matrimoniale e dall'ampio bagno con doccia. è presente un climatizzatore caldo freddo a controllo individuale, la connessione internet wi-fi senza limitazioni. L' immobile viene locato con formula all inclusive, dove l'inquilino, al prezzo di 300 mese oltre al canone di affitto, avrà incluse: le utenze (luce e riscaldamento entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) connessione internet Wi-Fi, spese condominiali, assistenza durante il soggiorno. L'appartamento è disponibile a partire da subito. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Corso Filippo Turati, Crocetta, San Secondo, Torino
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un monolocale arredato in zona Crocetta e più precisamente in Via Valeggio 26. L'immobile che si trova al piano terra di uno stabile d'epoca, è composto da ingresso su angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Lo stabile è dotato di ascensore e servizio di portineria. Nelle spese condominiali mensili è compreso il riscaldamento e l'energia elettrica. La zona circostante è ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. La vicinanza con il Politecnico rende questa la soluzione ideale per uno studente! Libero dal 1 gennaio 2027 €1000 all inclusive!
Via Gioberti n. 36 vicinanze Poli e stazione Porta Nuova monolocale ristrutturato e ammobiliato con disimpegno al piano dotato di lavatrice e cantina, libero dal 1° novembre. Adatto per una persona di preferenza una ragazza. Non interessati a locazione di breve durata. Canone 470,00 € m comprensivo di energia elettrica, riscaldamento, acqua e spese condominiali.
Experience modern comfort in our elegant Turin apartment, situated in the heart of Crocetta. Perfect for families or groups, this accommodation sleeps 5 and features two spacious bedrooms. Enjoy a fully equipped kitchen, in-unit washer, and a charming patio. Close to Politecnico, Torino Porta Nuova, Palaisozaki e Stadio Olimpico. Tranquillity and convenience await you. Proudly part of (hidden)'s collection, this accommodation is lovingly managed by our team to ensure a wonderful stay and maintain its authentic charm. The space Welcome to a stylish retreat in Turin's prestigious Crocetta neighbourhood. This bright apartment sleeps 5 across two spacious bedrooms. The fully equipped kitchen and modern appliances make it easy to feel at home. Relax in the cosy living area or enjoy coffee on the lovely patio. An in-unit washer adds to the convenience, ensuring a comfortable and hassle-free stay. Ideal for families, couples, or business travellers seeking both elegance and comfort. Neighborhood highlights Discover the charm of central Crocetta, one of Turin's most elegant and serene neighbourhoods. With its tree-lined streets and beautiful architecture, Crocetta is home to the Politecnico di Torino and near the Ospedale Mauriziano. Enjoy the convenience of being just a 20-minute walk from Torino Porta Nuova station and a quick 10-minute tram ride to Palaisozaki and Stadio Olimpico. This tranquil area offers easy access to key city landmarks and attractions, making it perfect for exploring Turin. Getting around Navigating Turin from this apartment is straightforward. Torino Porta Nuova station is a 20-minute walk or a swift 10-minute tram ride away, providing excellent regional and international connections. Local tram and bus services are frequent and reliable, making it easy to reach Palaisozaki, Stadio Olimpico, and the city centre. For those with a car, street parking is available, and major roads are easily accessible. Enjoy the perfect blend of peace and connectivity in Crocetta. Please note that: -optional weekly or monthly cleaning available upon request for a fee -final cleaning: 150 (will be deducted from deposit) ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
In zona comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione grazioso monolocale interno cortile completamente arredato ed accessoriato. Due posti letto. Canone 500 euro + spese condominiali, acqua e tari 100 euro + luce a consumo. Per informazioni e visite 347 8511411.
[ita] Disponibile da: 01 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Piccolo ed elegante rifugio a 1 minuto a piedi dalla stazione di Torino Porta nuova e la fermata omonima della metropolitana. Arredato con l'essenziale, per viaggi avventurosi, silenzioso ed accogliente. Offre una stanza da letto con letto full size e aria condizionata e cucina con tutto l'essenziale per cucinare. E' situato in pieno centro ed offre tantissimi servizi adiacenti come locali, ristoranti e bar. Una posizione strategica e funzionale per viaggiatori da tutto il mondo. Il bagno offre una cabina doccia spaziosa, sanitari, asciugacapelli e Welcome Kit con shampoo, balsamo e bagno doccia. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni, troverai le lenzuola, coperta e piumone e tutto il necessario per il tuo soggiorno. L'appartamento ha ingresso da ballatoio interno cortile. Essere di fronte alla stazione di Torino Porta Nuova significa godere di una posizione strategica. Collegamenti rapidi con i trasporti pubblici, ma anche la comodità di raggiungere i principali luoghi di interesse comodamente a piedi. Ecco le principali attrazioni vicino all'alloggio: Stazione di Torino Porta Nuova: a 1 minuto, esattamente di fronte a casa. Via Roma: 5 minuti, la via dello shopping per eccellenza, con boutique e caffè storici. Piazza San Carlo: 10 minuti, il “Salotto di Torino” circondato da caffè storici e portici eleganti. Museo Egizio: 12 minuti, il secondo museo egizio più importante al mondo, assolutamente da non perdere. Piazza Castello e Palazzo Reale: 15 minuti, il cuore storico della città, dove potrai ammirare l’imponente Palazzo Reale, Palazzo Madama e le vie circostanti ricche di fascino. Se arrivi in auto, ecco alcune soluzioni di parcheggio a pochi minuti a piedi:? Parking Porta Nuova (Via Nizza Corso Vittorio Emanuele ii) a soli 2-3 minuti a piedi dall’alloggio.? Parcheggio re Umberto (Via Arsenale) a circa 7 minuti a piedi, facilmente raggiungibile attraversando Corso Vittorio Emanuele ii.? Parking Roma – San Carlo – Castello (Via Roma Piazza San Carlo) a circa 10 minuti a piedi, comodo se hai in programma di esplorare il centro storico.
[ita] Disponibile da: 01 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Piccolo ed elegante rifugio a 1 minuto a piedi dalla stazione di Torino Porta nuova e la fermata omonima della metropolitana. Arredato con l'essenziale, per viaggi avventurosi, silenzioso ed accogliente. Offre una stanza da letto con letto full size e aria condizionata e cucina con tutto l'essenziale per cucinare. E' situato in pieno centro ed offre tantissimi servizi adiacenti come locali, ristoranti e bar. Una posizione strategica e funzionale per viaggiatori da tutto il mondo. Il bagno offre una cabina doccia spaziosa, sanitari, asciugacapelli e Welcome Kit con shampoo, balsamo e bagno doccia. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni, troverai le lenzuola, coperta e piumone e tutto il necessario per il tuo soggiorno. L'appartamento ha ingresso da ballatoio interno cortile. Essere di fronte alla stazione di Torino Porta Nuova significa godere di una posizione strategica. Collegamenti rapidi con i trasporti pubblici, ma anche la comodità di raggiungere i principali luoghi di interesse comodamente a piedi. Ecco le principali attrazioni vicino all'alloggio: Stazione di Torino Porta Nuova: a 1 minuto, esattamente di fronte a casa. Via Roma: 5 minuti, la via dello shopping per eccellenza, con boutique e caffè storici. Piazza San Carlo: 10 minuti, il “Salotto di Torino” circondato da caffè storici e portici eleganti. Museo Egizio: 12 minuti, il secondo museo egizio più importante al mondo, assolutamente da non perdere. Piazza Castello e Palazzo Reale: 15 minuti, il cuore storico della città, dove potrai ammirare l’imponente Palazzo Reale, Palazzo Madama e le vie circostanti ricche di fascino. Se arrivi in auto, ecco alcune soluzioni di parcheggio a pochi minuti a piedi:? Parking Porta Nuova (Via Nizza Corso Vittorio Emanuele ii) a soli 2-3 minuti a piedi dall’alloggio.? Parcheggio re Umberto (Via Arsenale) a circa 7 minuti a piedi, facilmente raggiungibile attraversando Corso Vittorio Emanuele ii.? Parking Roma – San Carlo – Castello (Via Roma Piazza San Carlo) a circa 10 minuti a piedi, comodo se hai in programma di esplorare il centro storico.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".