Bilocale arredato Bilocale uso transitorio-buone condizioni - arredato l'immobile di 45mq si trova in zona Cenisia,nelle vicinanze della stazione di Porta Susa e del Politecnico. E' situato al 1°p di uno stabile decoroso e con ascensore. E' composto da ingresso, cucina abitabile, ampia camera da letto e un lungo bagno dotato di vasca. Le ampie finestre rendono l'alloggio molto luminoso, è anche
A 550 metri dal politecnico e 800 metri dal tribunale affittasi alloggio di camera, cucina e ripostiglio al piano rialzato di un palazzo signorile a studenti ottimo stato, completamente arredato con mobili ed elettrodomestici. Euro 600,00 + 100 di spese condominiali con contratto d’affitto no agenzie ne’ perditempo
Affittasi grazioso bilocale situato in Via Vigone angolo via Germanasca vicino al Politecnico e alla stazione di Porta Susa e alla metro. L' appartamento è di 45 mq ristrutturato e arredato ed é cosi composto: Ingresso zona giorno con cucina abitabile, disimpegno, camera da letto spaziosa, bagno, due balconi, due aree. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Si affitta esclusivamente
, elettrodomestici e ogni comfort, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il Politecnico di Torino, il centro città e le principali facoltà universitarie grazie agli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. La soluzione perfetta per studenti che cercano un ambiente moderno, elegante, funzionale e pronto da vivere, con spazi studiati per garantire comfort, privacy e praticità.
Agenzia Immobiliare propone in locazione solo per studenti universitari grazioso monolocale posto al piano alto con ascensore, a due passi dalla Crocetta e dal Politecnico. Riscaldamento e Utenze a parte. Libero subito.
collegata per raggiungere i principali poli universitari: Palazzo nuovo raggiungibile con poche fermate di mezzi pubblici Politecnico di Torino: ottimi collegamenti diretti grazie alle linee di tram e bus che passano sotto casa Servizi. Mercato rionale, supermercati a due passi da casa.
One-Bedroom Apartment close to Politecnico! This charming one-bedroom apartment in Turin is ideally located just a short walk from the Politecnico di Torino, making it perfect for students, professionals, and families alike. The apartment comes fully equipped with air conditioning, a washing machine, and a fully-equipped kitchen wity a dishwasher, ensuring comfort and convenience for everyday living. The surrounding neighborhood offers a lively atmosphere with a variety of supermarkets, cafes, restaurants, and green spaces for relaxation. Excellent public transport connections provide easy access to the rest of the city. The monthly rent is all-inclusive, covering utilities and maintenance, allowing for a hassle-free and comfortable living experience. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Appartamento in affitto situato a Torino, in Via Magenta, al primo piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie dell'immobile è di 45 metri quadrati e si compone di un locale unico con cucina e bagno. L'appartamento è arredato e dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo-caldo. Completano la proprietà un terrazzo e infissi in vetro e legno. L'immobile è in ottimo stato, ristrutturato, e la classe energetica è in attesa di certificazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In via Pigafetta 13 a due isolati dal Politecnico, monolocale con angolo cottura e bagno. A due isolati da Corso Emanuele, a due isolati da Corso Duca degli Abruzzi. Il monolocale è sito al piano rialzato ed è completamente arredato con divano letto ed angolo cottura a scomparsa. Affaccio esterno su via Pigafetta. Disponibile subito. Contratto 4+4. Canone mensile 500,00 euro + 45,00 euro al mese di spese condominiali.
In uno stabile silenzioso e ristrutturato splendido monolocale adatto solo a studenti composto da un locale con letto armadio tavolo e cucina oltre ad un bagno. Disponibile subito informazioni locazione megida immobili di Erica Ardoino tel 333 424 6000
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un monolocale arredato in zona Crocetta e più precisamente in Via Valeggio 26. L'immobile che si trova al piano terra di uno stabile d'epoca, è composto da ingresso su angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Lo stabile è dotato di ascensore e servizio di portineria. Nelle spese condominiali mensili è compreso il riscaldamento e l'energia elettrica. La zona circostante è ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. La vicinanza con il Politecnico rende questa la soluzione ideale per uno studente! Libero dal 1 gennaio 2027 €1000 all inclusive!
Camera arredata in appartamento prestigioso condiviso, Via Valeggio, crocetta, pressi centro città, camera elegantemente arredata, climatizzata, tv schermo piatto, accessoriato con usufrutto di cucina e salone. Possibilità a parte pulizie con cambio biancheria e colazione. Brevi e lunghi periodi. Per eventuali informazioni o visite contattate il nostro studio immobiliare ai seguenti recapiti: 011. 264. 56. 23 o 338. 544. 91. 73. 338. 544. 91. 73. Furnished room in prestigious shared apartment, Via Valeggio, crocetta, near the city center, elegantly furnished room, air conditioned, flat screen tv, equipped with use of kitchen and living room. Possibility of separate cleaning with linen change and breakfast. Short and long periods. For any information or visits, contact our real estate firm at the following numbers: 011. 264. 56. 23 or 338. 544. 91. 73. 338. 544. 91. 73.
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Questo incantevole monolocale, recentemente ristrutturato in stile Modern Classic, rappresenta un perfetto connubio tra eleganza e funzionalità. Nonostante le dimensioni contenute, ogni dettaglio dell’alloggio è stato progettato per garantire il massimo comfort. L’ambiente open space è composto da un comodo letto matrimoniale e da una cucina completamente accessoriata, dotata di piano cottura, utensili di base e tutto il necessario per preparare i vostri piatti preferiti. Un tavolo da pranzo per due persone offre lo spazio ideale per una colazione rilassata o una cena intima dopo una giornata alla scoperta della città. La smart tv garantisce un'esperienza di intrattenimento completa. Il bagno, elegante e curato in ogni particolare, è dotato di doccia, wc e bidet, per un tocco di comfort e raffinatezza. Principali attrazioni nei dintorni dell’alloggio: Stazione di Torino Porta Susa Distanza a piedi: circa 5 minuti Ottimamente collegata con destinazioni nazionali e internazionali, ideale per chi viaggia in treno. Piazza Statuto Distanza a piedi: circa 3 minuti Storica piazza con il celebre monumento commemorativo del Traforo del Frejus. Quadrilatero Romano Distanza a piedi: circa 10 minuti Affascinante quartiere storico con vicoli caratteristici, locali e ristoranti tipici, perfetto per una passeggiata serale. Piazza Castello Distanza a piedi: circa 15 minuti Centro monumentale della città, sede di Palazzo Reale, Palazzo Madama e numerosi caffè sotto i portici. Parcheggi nelle vicinanze:? Parking Porta Susa (Corso Bolzano) Distanza a piedi: circa 5 minuti? Saba Autorimessa San Domenico (Via s. Domenico 3) Distanza a piedi: circa 10 minuti? Autorimessa re Umberto (Via Arsenale Corso Matteotti) Distanza a piedi: circa 15 minuti
Via Sant'Antonio da Padova, Centro, Cittadella, Torino
[ita] Disponibile da: 01 03 2027 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 03 2027 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Questo incantevole monolocale, recentemente ristrutturato in stile Modern Classic, rappresenta un perfetto connubio tra eleganza e funzionalità. Nonostante le dimensioni contenute, ogni dettaglio dell’alloggio è stato progettato per garantire il massimo comfort. L’ambiente open space è composto da un comodo letto matrimoniale e da una cucina completamente accessoriata, dotata di piano cottura, utensili di base e tutto il necessario per preparare i vostri piatti preferiti. Un tavolo da pranzo per due persone offre lo spazio ideale per una colazione rilassata o una cena intima dopo una giornata alla scoperta della città. La smart tv garantisce un'esperienza di intrattenimento completa. Il bagno, elegante e curato in ogni particolare, è dotato di doccia, wc e bidet, per un tocco di comfort e raffinatezza. Principali attrazioni nei dintorni dell’alloggio: Stazione di Torino Porta Susa Distanza a piedi: circa 5 minuti Ottimamente collegata con destinazioni nazionali e internazionali, ideale per chi viaggia in treno. Piazza Statuto Distanza a piedi: circa 3 minuti Storica piazza con il celebre monumento commemorativo del Traforo del Frejus. Quadrilatero Romano Distanza a piedi: circa 10 minuti Affascinante quartiere storico con vicoli caratteristici, locali e ristoranti tipici, perfetto per una passeggiata serale. Piazza Castello Distanza a piedi: circa 15 minuti Centro monumentale della città, sede di Palazzo Reale, Palazzo Madama e numerosi caffè sotto i portici. Parcheggi nelle vicinanze:? Parking Porta Susa (Corso Bolzano) Distanza a piedi: circa 5 minuti? Saba Autorimessa San Domenico (Via s. Domenico 3) Distanza a piedi: circa 10 minuti? Autorimessa re Umberto (Via Arsenale Corso Matteotti) Distanza a piedi: circa 15 minuti
Via Sant'Antonio da Padova, Centro, Cittadella, Torino
Crocetta Centro, Corso re Umberto - a pochi passi dalla fermata della metropolitana "re Umberto", comoda ai mezzi pubblici, alla stazione di porta Susa e Porta Nuova. In stabile d'epoca signorile con portineria, disponiamo di open space di c. A 35 mq totalmente ristrutturato e arredato a nuovo con mobili di design. L'immobile è sito al 4° piano con ascensore ed è composto da ingresso living su zona giorno notte con cucina a vista completa di lavastoviglie e lavatrice, bagno con box doccia. Completano la soluzione il portoncino blindato, gli infissi in doppi vetri e il condizionatore. Ideale per single e o trasfertisti. Libero dal 25 10 2026 Per info: Solo Affitti - Torino8 - 011 5783230 - Mail: - sito con tutti gli immobili dell'agenzia:: Indirizzo Via San Donato 4 bis g, angolo piazza Statuto, 10144 Torino (to) Tel. 011 5783230 Email: Sito internet con tutte le nostre migliori offerte:
Descrizione in italiano Appartamento completamente arredato con oggetti di design, curato nei dettagli e pensato per offrire comfort e funzionalità. Lambiente è silenzioso e accogliente, ideale per studenti che cercano uno spazio tranquillo dove vivere e studiare. Situato al primo piano con ascensore, lappartamento si trova a pochi metri dallingresso del Politecnico (via Boggio), in una posizione estremamente comoda per la vita universitaria. Limmobile è ben collegato al centro città grazie ai mezzi pubblici presenti nelle immediate vicinanze ed è a soli 15 minuti a piedi da Porta Susa, importante nodo di collegamento per metropolitana, aeroporto e stazione ferroviaria. Soluzione ideale per studenti e giovani professionisti alla ricerca di un alloggio moderno e in posizione strategica. Description in English Fully furnished apartment with design furniture, carefully decorated and designed to offer comfort and functionality. The apartment is quiet and welcoming, making it ideal for students looking for a calm environment to live and study. Located on the first floor with elevator, it is just a few steps from the Politecnico entrance in Via Boggio, an extremely convenient location for university life. The apartment is well connected to the city center thanks to nearby public transportation and is only a 15-minute walk from Porta Susa, one of Turins main transport hubs, with direct connections to the metro, airport and railway station. This is an excellent solution for students and young professionals seeking a modern and practical home in a strategic location. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Nella bella corso vinzaglio in stabile signorile, senza portineria, a pochi passi da porta susa e dalla metropolitana in una delle location piu' ricercate, proponiamo ampio e rifinito monolocale con elegante bagno e piccolo cortile ad uso della bella unita' abitativa. Angolo cottura attrezzato e armadi. Disponibile da subito! Canone mensile euro 450,00 + spese condominiali euro 30,00 mensili ottima soluzione! Solo referenziati. Cedolare secca - no subaffitto.
Elegante Open Space Ristrutturato e Arredato – Crocetta- Corso re Umberto crocetta - in Corso re Umberto un ampio e luminoso open space completamente ristrutturato e arredato finemente con mobili di pregio e design moderno. L'appartamento unisce l'eleganza della zona alla massima funzionalità interna. L'appartamento è composto da: disimpegno, zona giorno con angolo cottura, zona notte con letto ad una piazza e mezza, cabina armadi, bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Disponibile da fine Dicembre €800 oltre spese Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118 Elegante Open Space Ristrutturato e Arredato – Crocetta- Corso re Umberto crocetta - in Corso re Umberto un ampio e luminoso open space completamente ristrutturato e arredato finemente con mobili di pregio e design moderno. L'appartamento unisce l'eleganza della zona alla massima funzionalità interna. L'appartamento è composto da: disimpegno, zona giorno con angolo cottura, zona notte con letto ad una piazza e mezza, cabina armadi, bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Disponibile da fine Dicembre €800 oltre spese Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118
Rif: Stanza singola per lavoratori o studenti pressi Politecnico, Torino Stanza singola pressi Politecnico - Affittasi stanza singola in un appartamento composto da ingresso , zona cucina in comune , un bagno e una lavanderia in comune. Un'altra stanza è locata ad una lavoratrice , l'altra stanza è vuota in questo momento. L'appartamento è sito in corso re Umberto in uno stabile signorile degli anni primi del '900. La camera è dotata di letto una piazza mezza , ampio armadio, scrivania con zona studio. Comodissima al Politecnico e alle principali facoltà universitarie di Torino, ai mezzi pubblici, alla metro e a tutti i servizi. Canone mensile € 580 comprensivo di tutto: spese condominiali ,riscaldamento centralizzato ,utenze elettricità e gas, internet , tassa raccolta rifiuti. Per informazioni e visite Tonus Immobiliare 371 4420851 - 340 9829055 Consulenze e valutazioni gratuite per vendere o locare il vostro immobile.
Affittasi monolocale appena ristrutturato completamente arredato (arredi nuovi) 1 camera 1 bagno con vasca idromassaggio, cucina (con piano induzione, frigo, forno e lavatrice nuovi). Presenza wi-fi connessione perfetta in tutto l'immobile ,impianti elettrico ed idraulico nuovi. Impianto riscaldamento autonomo aria condizionata e pompa di calore. Pieno centro 5 minuti a piedi da Via Roma e da Porta Nuova. Immobile 2° piano. Privato, no agenzia. Per Telefono vedere contatti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".