Rif. 2028a in zona centrale e residenziale, a pochi passi dalla Pista Ciclabile Rossana Maiorca, dal solarium dei ru Frati,e a 3,5 Km. Da Ortigia, aivostriservizi immobiliare propone in locazione, un delizioso appartamento arredato con vistamare dal soggiorno e dalle camere da letto. L'appartamento composto da 2 matrimoniali, soggiorno, cucina abitabile e bagno, e' dotato di pompe di calore
Zona tunisi, Grottasanta, Tunisi, Mazzarrona - Grottasanta - Tunisi, Siracusa
L'immobile misura 470 mqc distribuiti sul secondo piano, terzo piano e piano terrazzato del palazzo. Al secondo piano, sono presenti tre appartamenti di complessivi 3 piani cosi composti: primo appartamento con ampia camera con balcone vistamare ed esposizione sul Tempio di Apollo, camera singola con finestra, camera singola con balcone e bagno con finestra sul cortile interno; il secondo
Al Corso Umberto, in palazzina privata con ascensore, al terzo piano, proponiamo raffinato bilocale, ristrutturato da circa 3 anni e arredato con mobili antichi e moderni. L'immobile è molto rifinito e le stanze sono dotate di climatizzatore ed è presente il Wifi. Troviamo anche una piccola veranda con vistamare e gli infissi sono a taglio termico in pvc. Nel canone sono comprese le utenze di gas e acqua, Wifi, Tassa sui Rifiuti e le spese condominiali. Disponibile da Novembre a Marzo.
Corso Umberto, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Nel quartiere della Giudecca proponiamo la locazione di un bilocale termo autonomo arredato all'interno di un piccolo residence ristrutturato completamente nel 2020. L'appartamento si sviluppa su due livelli ed è composto da angolo cottura camera da letto a vista e bagno e al livello superiore seconda camera con angolo cottura e bagno. Ideale per due persone che vogliono vivere in autonomia. Si
Via Mario Minniti, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Siracusa, Immobiliare Casa Real Estate affitta appartamento arredato con vistamare nei pressi di Ortigia ai non residenti. L'appartamento e composto da uno spazioso salone, 3 camere da letto 2 bagni, cucina e lavanderia. La casa ha ottime finiture ha tv, riscaldamento autonomo a metano, condizionamento, internet. Per maggiori informazioni chiamare agenzia Immobiliare Casa c. So Gelone 148 Siracusa codice di riferimento af2874 Richieste referenze.
Appartamento in Ortigia su due livelli con terrazzo vistamare Nel cuore autentico di Ortigia, tra vicoli ricchi di storia, scorci suggestivi e il profumo del mare che accompagna ogni passeggiata, proponiamo un elegante appartamento disposto su due livelli, una soluzione ideale per chi desidera vivere o investire in una delle zone più affascinanti e richieste di Siracusa. L’immobile si distingue
Via Vittorio Veneto, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
In Zona, Tunisi, si propone in affitto un appartamento con pavimentazione e arredamento completamente nuovi, dotato di comfort pratici per la vita quotidiana. L’immobile dispone di due balconi, di cui uno con vistamare, ideali per godere di uno spazio all’aperto direttamente da casa. L’abitazione comprende un salone e una camera da letto, entrambi climatizzati, oltre a un bagno con doccia. La
Appartamento in Palazzo storico di Ortigia stile liberty totalmente ristrutturato a pochi passi da Fonte Aretusa composto da ingresso, salottino, cucina soggiorno, un bagno, camera matrimoniale e balcone vistamare. Finemente arredato e dotato di tutti i comfort. Affitto transitorio di un anno.
Affittasi grazioso bivani di 50 mq in zona Isola Minareto, all’interno di un piccolo condominio di nove appartamenti, con terrazza di 30 mq vistamare, parcheggio privato e discesa a mare. Si affitta esclusivamente a studentesse o lavoratrici altamente referenziate. No coppie.
Via del Faro Massolivieri, Isola, Plemmirio - Isola, Siracusa
Si affitta bellissimo appartamento vistamare, con 3 balconi così composto: 1 camera da letto, 1 cabina armadio, 2 bagni di cui uno con vasca e uno con doccia, salone e cucina con accesso ad esclusivo un terrazzo di 30mq vistamare.
Via Malta, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Umberto - Ermocrate, Siracusa
Monolocale appena ristrutturato a Ortigia - Siracusa Affittasi ampio monolocale di 50 m², situato al piano terra nel cuore di Ortigia, a pochi passi dal mare e dai principali punti di interesse. L'appartamento è appena ristrutturato e dotato di tutti i comfort moderni: aria condizionata, cucina completamente attrezzata, bagno nuovo, Wi-Fi e arredi contemporanei. Perfetto per chi cerca una soluzione comoda, elegante e pronta da abitare nel centro storico di Siracusa.
Via Siracusa, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Appartamento Arredato su Due Livelli in Locazione – Ortigia, Siracusa Posizione: Via Raffaele Lanza – Ortigia, Siracusa Nel suggestivo centro storico di Ortigia, in Via Raffaele Lanza, proponiamo in locazione un appartamento di 71 mq catastali, disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti accoglienti e funzionali. L'immobile, arredato e in buono stato, offre una distribuzione degli spazi pratica e ben organizzata, ideale per chi desidera vivere l'atmosfera autentica dell'isola, tra vicoli caratteristici, storia e tradizione. Superficie: 71 mq catastali Piani: Terra e soppalco Arredamento: Arredato Condizioni: Buono stato Distribuzione degli ambienti: Piano terra: Ingresso su accogliente salone con angolo cottura e bagno Piano superiore (soppalco): Camera da letto e disimpegno Punti di forza: Posizione nel caratteristico centro storico di Ortigia Soluzione arredata e pronta da abitare Zona giorno e zona notte distribuite su livelli differenti Ambienti funzionali e confortevoli Ideale per single o coppie se desideri vivere nel fascino di Ortigia, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te! Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni, conoscere le condizioni di locazione e fissare una visita all'immobile.
Via Raffaele Lanza, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Appartamento - Siracusa (sr) - Elegante 3 Locali di 100 mq con Veranda e Posto Auto – Libero da Novembre 2026 Descrizione: in contesto recintato, tranquillo e riservato, proponiamo in locazione uno spazioso e luminoso appartamento di circa 100 mq, caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni e finiture curate. Cosi' composto: Accogliente ingresso su un ampio e luminoso salone, cucina abitabile e funzionale. Ona Notte: Spaziosa camera da letto matrimoniale e seconda cameretta. Bagno: dotato di box doccia e vasca. Verandina vivibile a servizio delle camere, perfetta per creare un angolo relax all'aperto. Riscaldamento centralizzato con termosifoni Scaldabagno autonomo per l'acqua calda sanitaria Posto auto all'interno dell'area condominiale recintata Condizioni di Locazione. Libero dalla fine di novembre 2026 Requisiti: si loca esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di ampi spazi, comfort e massima sicurezza.
via emanuele rizzo, snc, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Disponibile per lunghi periodi, trilocale ben arredato con terrazza fronte mare, dotato di tutti i comfort, climatizzato, si sviluppa su 2 livelli, al piano terra ingresso su cucina soggiorno, camera da letto doppia e bagno, salendo le scale camera da letto matrimoniale con bagno in camera, lavanderia-ripostiglio e terrazza fronte mare a livello. Ottimamente arredato e gode di una posizione unica e pur essendo nel cuore di Ortigia lontano dal caos. Richiesta € 1. 300, 00 mensili per contratto annuale, con due mensilità di deposito cauzionale, comprensivi di una pulizia settimanale con cambio lenzuola e asciugamani, wifi, e spazzatura. Il prezzo varia in base alla durata ed al periodo richiesto. Disponibile da maggio 2025.
Proponiamo in affitto un mini appartamento per brevi periodi solo estivi nell'antico borgo dei pescatori di ortigia. Questa casa vacanze in affitto su due livelli dispone di un soggiorno living con cucina a vista e un ampia e comoda camera da letto matrimoniale su il soppalcato al quale si accede da una scala. Se il vostro desiderio fosse quello di gustarvi una prima colazione all'aperto in uno dei cortili caratteristici del centro storico dell? Isola di Ortigia allora questa soluzione casa vacanze dotata di ogni comfort potrebbe essere quella che cercavi. Siamo in quello che una volta era il cuore pulsante di ortigia; in questi luoghi le mogli dei pescatori al rientro dalla battute di pesca organizzavano feste folkloristiche nella particolare piazzetta che caratterizza il borgo della Graziella: chiamato così in devozione alla Madonna delle Grazie che proteggeva i pescatori e le loro famiglie. Nel immediate vicinanze il caratteristico e rinomato mercato di ortigia con i suoi profumi che semprano fluttuare insieme ad una costante e gradevole brezza marina. Sono graditi soggiorni mini almeno cinque notti.
largo della graziella, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Esclusiva Dimora di Prestigio in Locazione nel Cuore di Ortigianel cuore di Ortigia, nella prestigiosa Piazza Pancali, presentiamo in locazione una straordinaria residenza di rappresentanza di 214 mq, situata al primo piano di un elegante palazzo storico. L'immobile gode di una posizione privilegiata e di affacci semplicemente unici: cinque balconi, di cui tre affacciati sulla suggestiva Piazza Pancali e due con una spettacolare vista sul Porto Grande di Siracusa, regalano scorci esclusivi e una luminosità naturale che valorizza ogni ambiente. Completamente ristrutturata e finemente arredata, la proprietà conserva tutto il fascino delle dimore storiche grazie agli ampi spazi, agli eleganti soffitti decorati, alle importanti altezze interne, ai pregiati lampadari in cristallo, agli elementi architettonici originali e ai raffinati dettagli che ne esaltano il prestigio. La residenza, di 8,5 vani, è composta da: ampio salone di rappresentanza; elegante soggiorno; cucina; due spaziose camere da letto; due bagni. Una soluzione esclusiva, ideale per professionisti, manager o per chi desidera vivere in una delle location più prestigiose della città, immerso nella storia e nel fascino senza tempo di Ortigia. Canone di locazione: € 2. 000,00 al mese. Un'opportunità rara per vivere una dimora di grande charme, dove l'eleganza degli ambienti incontra il panorama unico del Porto Grande e l'atmosfera autentica di Piazza Pancali. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita contattaci.
Rif. 2397 riferimento da annotare prima di contattarci Aivostriservizi Immobiliari, propone in locazione, nella caratteristica p. Zza Pancali ,zona servitissima e fuori dalla ztl un elegante trivani dotato di ogni confort e posto al primo piano balconato di un palazzo d'epoca. L'immobile di circa 90 Mq. E' composto da un comodo soggiorno, punto cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. Affitto almeno annuale ,solo referenziati l'immobile e' dotato di pompe di calore. Classe g ipe 175 kwh mq anno
Affittasi bilocale arredato in Via Dione, piano terra, composto da ingresso su cucina soggiorno, camera da letto e bagno, disponibile per affitti lungo periodo. Solo referenziati con busta paga. Disponibile dal 15 luglio 2026.
Via Dione No Number, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Proponiamo in locazione un appartamento arredato vista mare al secondo piano di un palazzo costruito nella secona metà dell'ottocento che si trova nelle immediate vicinanze del caratteristico mercato di Ortigia nel rinomato centro storico di Siracusa in sicilia. Questo appartamento signorile dispone di una doppia zona giorno con camino accessorio, di una grande cucina abitabile, di un locale bagno con doccia, di un pratico e utile ripostiglio e di due camere da letto matrimoniali. Per via della ottima esposizione sud est, gli ambienti sono molto luminosi e con una efficiente disposizione tra zona giorno e zona notte. Gli impianti idrico ed elettrico sono stati tutti rinnovati così come sono stati sostituiti tutti gli infissi con più nuovi ed efficienti. Nelle immediate vicinanze oltre al caratteristico mercato rionale anche un abbondanza di parcheggi gratuiti, per residenti e anche a pagamento con anche una fermata per i bus navetta elettrici che permettono di raggiungere sia altri rioni dell'isola sia altre zone della città di Siracusa tra cui il parco archeologicio della Neapolis e la zona di Epipoli dove si trova il museo archeologico più grande del sud Italia. Possibilità di acquistare con trattativa separata anche un garage per un posto auto appena fuori Ortigia.
Via Paolo Sarpi, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Riva Nazario Sauro, a conclusione del Lungomare di Levante nella luminosa isola di Ortigia, all'interno di un palazzo finemente ristrutturato, dove i caratteri storici si fondono con l'ottima panoramicità che restituisce la posizione, proponiamo elegante appartamento stile loft. L'appartamento, posto al primo ed unico piano del palazzo, ha ingresso da un signorile scalone decorato da stucchi e volte diafane. All'interno, un ampio open space ospita la zona giorno che si distingue in: soggiorno-pranzo con cucina a vista e area conversazione valorizzata dall'ampia finestratura angolare con splendida vista. Completa la superficie il bagno con ampia doccia. L'ambiente, in parte a doppia altezza, è ampiamente illuminato dall'esposizione angolare e dagli affacci vista mare. Il livello superiore, che affaccia sull'ambiente sottostante, ospita la camera da letto. Linee sobrie e qualità dei materiali caratterizzano le scelte adottate per la cura degli interni, il tutto arricchito da componenti d'arredo e soluzioni di design che restituiscono un elevato comfort abitativo. Ideale per single o coppie referenziate con esigenze abitative transitorie.
Via guglielmo perno, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Raffinato appartamento fronte mare – Via Vittorio Veneto, Ortigia - Immobiliare Meomartini propone in esclusiva un incantevole appartamento al primo piano, completamente ristrutturato e affacciato sul mare, situato in una delle vie più suggestive e ricercate di Ortigia. La posizione è straordinaria: il mare è proprio davanti casa, visibile dal balcone che diventa un piccolo spazio privilegiato dove godersi la luce, la brezza e l’atmosfera unica dell’isola. L’abitazione è stata rinnovata con cura e gusto, offrendo ambienti moderni e perfettamente organizzati. Il soggiorno con cucina è luminoso e accogliente, attrezzato di tutto il necessario per vivere da subito con comodità. L’appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Il bagno, elegante e contemporaneo, dispone di box doccia e di tutti i servizi essenziali. Una comoda camera da letto in soppalco completa la proprietà, creando un ambiente intimo e ben distribuito, ideale per chi cerca un rifugio raffinato nel cuore di Ortigia. La casa viene consegnata completamente arredata e fornita di tutto, pronta per essere abitata senza alcun pensiero. Si ricercano esclusivamente persone referenziate, in grado di apprezzare la qualità dell’immobile e la bellezza della sua posizione fronte mare. Per informazioni e visite è possibile contattare Immobiliare Meomartini e chiedere di Gianmarco al tel. 351 463 5518
Via Vittorio Veneto, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Disponibile da settembre a giugno – no residenti - Solo studenti la gf Immobiliare Group propone in affitto un grazioso monolocale arredato di circa 60 mq, situato in Via Resalibera, a pochi passi dalla splendida isola di Ortigia, dal Duomo e nelle immediate vicinanze della Facoltà di Architettura. L'immobile, accogliente e funzionale, è composto da: Cucina abitabile, camera da letto e bagno. La soluzione è ideale per studenti che desiderano vivere nel cuore della città, in una posizione strategica e ben servita, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi. Canone mensile: € 500,00 Deposito cauzionale: 1 mensilità Disponibilità: da settembre a giugno. Contratto riservato esclusivamente a studenti – no residenti. Riferimento immobile: ort amob 40 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta gf Immobiliare Tel. 0931 68004 gf immobiliare group srl Piazza Della Repubblica 9 Siracusa
Ronco I A Via Resalibera, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Elegante appartamento situato in Via Salvatore Chindemi, in una posizione strategica ed esclusiva nel cuore del centro storico di Ortigia. L’immobile si trova al primo piano di un prestigioso palazzo d’epoca ristrutturato, dotato di comodo ascensore e perfettamente integrato nel fascino dell’isola. Al suo interno l'abitazione si apre su un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno open space con soggiorno e cucina. La zona notte comprende due ampie camere da letto matrimoniali, entrambe valorizzate da luminosi balconi con affaccio diretto su Via xx Settembre, ed è completata da un bagno moderno e da un comodo e funzionale vano lavanderia. Grazie alla sua posizione di prestigio nel cuore dell'isola, questa proprietà rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera vivere l'autentica atmosfera di Ortigia senza rinunciare ad alcuna comodità. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile.
Via Salvatore Chindemi, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Nella prestigiosa ed elegante isola di Ortigia a due passi dal Tempio di Apollo proponiamo appartamento di 2 vani arredato con mobili moderni,si compone di una grande stanza fornita di grande divano angolare, armadio 8 ante,letto matrimoniale,a seguire troviamo la cucina abitabile,bagno con doccia ,ripostiglio. L'appartamento gode inoltre di un grazioso balconcino,sistema luci di emergenza,condizionatore,porta blindata. Disponibile da Marzo 2027.
Via Resalibera, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Ortigia:in pieno centro storico, su piazza pancali, proponiamo in locazione bellissimo appartamento arredato con mobilia di livello e rifiniture di pregio, sito al primo piano di un palazzo storico con gradevole vista su piazza pancali e composto da un ampio salone con cucina a vista, una camera da letto una cameretta e un bagno al primo livello; con una elegante scala a chiocciola si accende ad un secondo livello dove troviamo una terza camera. L'immobile presenta rifiniture quali porta blindata,parquet a tappeto, porte a scrigno, porte bianche garofoli, ed infissi doppi in vetrocamera a taglio termico, riscaldamento autonomo, climatizzato, molto bello. L'immobile e' rivolto ad una clientela no residente e con ottime referenze dimostrabili, no categoricamente animali , cortesemente chiamare solo se si e' in possesso di tali requisiti. Canone non trattabile. Ape in itinere. Per informazioni ed appuntamenti contatta lo studio epipoli servizi immobiliari, viale epipoli 26 telefono 342 5110428 fisso 0931 417025.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".