VistaMare e Comfort a Camogli: Affitti Mensili da Non Perdere. Libero Gennaio - Marzo - Aprile - Maggio - Ottobre - Novembre - Dicembre 2026. Citra 010007-lt-0720 cin it010007c2pzop5bqs Benvenuti nel cuore di Camogli. Questo appartamento centralissimo, situato a pochi passi dal mare, è la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica in questa affascinante località
Camogli: agosto - splendido appartamento con box auto - 5 minuti da centro - Verde e mare - pace e tranquillità - ampio soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno. Balcone con vistamare e giardino vivibile con doccia. L'appartamento è completo di lavatrice, lavastoviglie e tv. Riscaldamento autonomo. Distanza dalla spiaggia circa 250mt. Posti letto n°: 5. Ape: e 84. 54. Cin - it010007c259umci2a citra- 010007-lt-0299 Richiesta in base al periodo di locazione - regime cedolare secca. E' possibile affittare box auto a pochi minuti dall'immobile.
Elegante appartamento storico per vacanze (max. 4 ospiti). Situato in uno dei Palazzi più belli a Camogli, di proprietà di armatori garibaldini, sono 130mq in pieno sole, con vistamare a 180° sul Golfo e piccolo giardino. La Gestione è a disposizione per tutte le informazioni e vi accoglierà come a casa per soggiorni all seasons in locazione transitoria. Gli spazi hanno un arredo d'epoca e
Codice citra 0 1 0 0 0 7 - lt - 0 6 4 8 Camogli (Liguria). Affitto ad uso turistico. Affittasi mensilemente, settimanalmente o giornalmente. Bellissimo rustico con ingresso indipendente e giardino ad uso esclusivo, con vistamare a 180° dalle camere e dal terrazzo. La casa è composta da: 2 camere da letto, ingresso soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, terrazzo all’ingresso della porta d’entrata
Delizioso appartamento, appena ristrutturato, per vacanze ( max 3 ospiti) situato nella via principale di Camogli con terrazzino vivibile vistamare. Gestito da privati, e' curato nei minimi particolari: dalla scrupolosa pulizia , all'ttrezzatura in cucina , all'accoglienza e alla disponibilita' per informazioni e richieste. Contattaci con e-mail o telefono per informazioni o richieste
A 30 passi dal mare appena dietro il porticciolo, grazioso bilocale posto al terzo piano però con una sola rampa di scale, così composto: ingresso, cucina a vista completa di utensili e stoviglie, forno a microonde, soggiorno con divano letto facilmente utilizzabile come matrimoniale, tv, bagno con box doccia e bidet, lavatrice, camera matrimoniale. Contratto turistico per il mese di giugno no animali domestici
Ampio appartamento con vistamare da Genova al porto di Camogli a Punta Chiappa, situato al quinto piano di un palazzo storico con ascensore, con i tipici pavimenti in graniglia. Si trova nel centro del borgo marinaro di Camogli, a cinque minuti a piedi dal lungomare, spiaggia, negozi, stazione ferroviaria e porto. Il contesto è quello del fantastico Parco del Monte di Portofino. La spiaggia e il
Camogli – affittiamo appartamento nel centro, con piacevole vista mare, situato al terzo piano con ascensore composto da: ingresso in sala, cucina, 3 camere, 2 bagni; posti letto 6, provvisto di tvc, lavatrice, lavastoviglie (ace:g 133,50) (cir 010007-lt-0117 cin it010007c22zlhzkja) termoautonomo, vista mare. Contratto mesi estivi: luglio 2. 500 escluso spese. Possibile box a parte, (rif. Ca) codice citra 010007-lt-0117. Per informazioni 0185. 771417 Abitamare immobiliare- visitate i nostri immobili su:
Appartamento posto al quinto(5)piano senza ascensore in via garibaldi. Doppio accesso anche da via repubblica dalla quale risulta un terzo (3) piano. L'alloggio è composto da : salone in ingresso ,quattro(4) camere da letto, cucina semibaitabile, due(2) bagni con doccia, ripostiglio. Aria condizionata. Affitto mese di giugno(2500) , luglio (3500) , agosto (3500). Spese comprese nella cifra richiesta.
Via Garibaldi fronte mare, piano iv - splendido affaccio, luce unica. Immobile composto da una zona giorno con cucinotto a vista, due camere da letto una dotata di letto matrimoniale e l'altra dotata di letto a castello e bagno completo in resina con doccia. L'appartamento ha affaccio anche su via Repubblica ma non ha accesso dalla via. La cucina è fornita di lavastoviglie - non vi è lavatrice. Possibilità di completare la locazione con affitto box auto in centro - non compreso nella richiesta. Contratto turistico annuale a partire da subito. In caso di interesse per la stagione la richiesta varia a seconda del periodo. Casa mula - Citra 010007-lt-0629 - Cin. It010007b4ll6tbs7t - Ape d 72,78 - Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita non esitare a contattarci -.
950 di affitto al mese con disponibilità (+50€ mese) del posto auto scoperto dentro a un garage vicino all'appartamento Riscaldamento autonomo, spese di amministrazione circa 70 euro al mese salvo conguaglio + spese di gas luce e acqua e tari al costo + internet a 30 euro al mese Caratteristico appartamentino in pieno centro a Camogli, comodo per spesa,spiaggia e treno e da dove avrete una vista mozzafiato. Dotato di ogni comfort, non adatto a persone con difficoltà motorie in quanto sprovvisto di ascensore. Disponibilità da ottobre a metà giugno.
Camogli - centralissimo - immobile disponibile per locazione mensile o stagionale ed è situato nel cuore di Camogli, a soli 50 metri dal mare. Si trova al quarto piano di un palazzo storico. All’Ingresso, sulla destra, si apre un’ampia e luminosa cucina, caratterizzata da due finestre che offrono una vista aperta. Proseguendo, troviamo la spaziosa zona giorno sala, da cui si accede alle due camere da letto. Il bagno, dotato di finestra, è servito da una comoda doccia. L'immobile gode di un'ottima posizione per chi desidera vivere appieno la città di Camogli, con tutti i servizi del borgo facilmente raggiungibili a piedi - ape g187,01 - citra: 010007-lt-0791 - cin: it010007c286yqbmgn.
Camogli passeggiata – affittiamo appartamento vicinissimo alla spiaggia appartamento vicinissimo alla spiaggia e ai locali composto da : ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, bagno, ampio ripostiglio, due camere. Termoautonomo. Dotato di wifi. 4 6 posti letto Codice citra 010007-lt-0959 Codice cin it010007c2mrgpphy3 Disponibile da maggio 2026 con le seguenti quotazioni: Settembre 1. 800 – Ottobre 1. 000. Oltre consumi a parte. Per informazioni 0185. 771417 Abitamare immobiliare- visitate i nostri immobili su:
Affitti brevi - locazione turistica mensile - Cod. Citra010007-lt-0868 - Cod. Cin it010007c2tvlltd3b Una finestra che genera emozioni ogni volta - Piccolo gioiello in centro storico a pochi minuti dal mare e da tutti i servizi. L'appartamenrto è posto al terzo piano di un palazzo storico ed è così composto: ingresso sul soggiorno illuminato da una splendida finestra vista mare che offre un panorama unico, alcova con due letti che all'occorrenza si possono unire in un matrimoniale dotata di armadiatura propria, cucinotto completo di elettrodomestici, antibagno con lavatrice e bagno. Ristrutturazione appena terminata e curata in ogni dettaglio - riscaldamento autonomo e aria condizionata. La sua posizione è ottimale per chi desidera trascorrere un perido di villeggiatura in comidtà nel borgo di Camogli. Affitto settimanale e mensilmente, il prezzo può variare a seconda del perido richiesto e della disponibilità, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Ape g - Nome Struttura "la finestra dei tramonti" Cod. Citra010007-lt-0868 Cod. Cin it010007c2tvlltd3b camogli case - - camoglicse. It -.
Nel cuore del porto di Camogli, raffinato appartamento di circa 45 m² con vista spettacolare. Zona giorno luminosa e tre ampie finestre affacciate direttamente sul mare e sulla chiesa. Camera da letto separata e spazi funzionali. Affitto annuale.
Luminoso appartamento di 45 m² nel cuore di Camogli, con splendida vista sul mare e balcone panoramico. Dispone di una camera matrimoniale, bagno moderno, soggiorno con divano letto e tv, angolo cottura attrezzato e zona pranzo per quattro persone. Situato al quinto piano senza ascensore, offre check-in autonomo, Wi-Fi, biancheria e prodotti essenziali. A pochi passi da porto, spiaggia, Basilica di Santa Maria Assunta e stazione ferroviaria. Perfetto per coppie o famiglie, in posizione ideale per escursioni e passeggiate panoramiche. L’area è rinomata per le sue case colorate, la cucina ligure e l’atmosfera marittima autentica. Vietati fumo, feste e animali. è richiesto il rispetto di orari di silenzio, raccolta differenziata e consumo energetico. Tassa comunale e documento d’identità obbligatori. L’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
[ita] Disponibile da: 01 11 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Luminoso appartamento di 45 m² nel cuore di Camogli, con splendida vista sul mare e balcone panoramico. Dispone di una camera matrimoniale, bagno moderno, soggiorno con divano letto e tv, angolo cottura attrezzato e zona pranzo per quattro persone. Situato al quinto piano senza ascensore, offre check-in autonomo, Wi-Fi, biancheria e prodotti essenziali. A pochi passi da porto, spiaggia, Basilica di Santa Maria Assunta e stazione ferroviaria. Perfetto per coppie o famiglie, in posizione ideale per escursioni e passeggiate panoramiche. L’area è rinomata per le sue case colorate, la cucina ligure e l’atmosfera marittima autentica. Vietati fumo, feste e animali. è richiesto il rispetto di orari di silenzio, raccolta differenziata e consumo energetico. Tassa comunale e documento d’identità obbligatori. L’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
Camogli – in zona centrale comoda al mare e ai servizi, affittiamo caratteristico trilocale completamente ristrutturato composto da: ingresso nel soggiorno, cucinotto a vista, bagno, zona notte soppalcata, armadio a muro. Termoautonomo. 4 posti letto. Dotato di wifi. Non sono ammessi animali. I mesi di luglio e agosto non sono disponibili. Pubblichiamo di seguito le quotazioni: marzo 700 euro – aprile 700 euro maggio 700 euro – giugno 950 euro le spese mensili comprensive di acqua, gas, luce , tari e wi-fi ammontano ad euro 250,00. (rif. Cc) codice cin it010007c29dadqugh – codice citra 010007-lt-0059. Per informazioni 0185. 771417 Abitamare immobiliare- visitate i nostri immobili su:
Affacciato sul porticciolo appartamento di mq. 51 arredato e attrezzato così composto. Ingresso ,cucina a vista , bagno con doccia senza finestra con aspirazione, camera singolsa con 2 letti, camera matrimoniale, soggiorno con divano e vista sul porticciolo. Arredamento in legno tipico da barca, molto caratteristico e unico. Contratto transitorio annuale o stagionale. Ingresso a piano strada molto comodo da via isola.
Camogli in palazzo tipico genovese affacciato sul pittoresco porticciolo affittiamo per i mesi di luglio e agosto grazioso bifocale composto da soggiorno con finestra e porta finestra entrambe con vista mare, zona cottura, camera matrimoniale, bagno. Posizione comodissima per la spiaggia e tutti i servizi, gode di massima tranquillità essendo defilata rispetto ai locali della zona portuale. Essendo ubicato in un palazzo tipico non è presente ascensore. L'immobile è ideale per una coppia e non ci sono posti letto aggiuntivi. L'appartamento è in perfetto stato, i consumi saranno regolati in base alle letture. Luglio € 1700,00 agosto Per qualunque informazione o appuntamenti chiamare i numeri 345 368. 71. 75 o 0185 776. 005
Camogli in palazzina tipica genovese affacciata sul pittoresco porticciolo, affittiamo per la stagione estiva, dal 1° giugno '26 al 30 settembre '26, grazioso bilocale composto da soggiorno con finestra e porta finestra con vista sul mare e sul porto, zona cottura, camera matrimoniale, bagno. L'appartamento si presenta in ottimo stato, il riscaldamento è autonomo a metano. Il palazzo di cui l'immobile fa parte è estremamente tranquillo, le scale sono quelle caratteristiche di queste case antiche sul mare dove come noto non ci sono ascensori. Dal 1° ottobre '26 l'appartamento sarà disponibile per una locazione con contratto annuale turistico con canone di 750,00€ mese + spese. Canoni per i mesi estivi: giugno € 1500 luglio € 1800 agosto € 1800 settembre € 1500
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".