luminose, ciascuna arredata con gusto e attenzione ai dettagli. Questo immobile di 90 m² commerciali presenta inoltre due bagni moderni, una terrazza spettacolare e un balcone che offre una vista mare mozzafiato. Ogni angolo è stato pensato per garantire comfort e stile. Il riscaldamento termoautonomo con pompa di calore (freddo caldo) assicura un ambiente ideale in ogni stagione. Inoltre
Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Appartamento in locazione: Splendido appartamento situato nella zona orientale della città. L'immobile è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto. Dispone di un ampio salone, due camere da letto e due bagni. La cucina a vista è moderna e funzionale. Dal terrazzo panoramico si può godere di una vista mozzafiato sulla città (golfo di salerno). Il garage di pertinenza è comodo e
funzionali. Goditi il sole e la brezza marina dal terrazzo balconato a livello, un angolo perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti. L'appartamento è completo di arredo e dotato di armadi a muro, riscaldamento con pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione. Situato in un edificio con ascensore, offre comodità e accessibilità. Si richiedono solo referenziati. Classe energetica g. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e accogliente!
Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Graziosa soluzione mansardata luminosa con vista mare, ingresso soggiorno con zona cottura, camera, bagno ed annesso piccolo terrazzo. La soluzione viene locata con contratto uso transitorio, utenze da pagare a parte è compreso nel canone locativo la spesa condominiale, ubicata in località Sala Abbagnano, solo referenziati.
Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Fittasi in via delle Ginestre ampio bilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, anticamera, bagno, ripostiglio lavanderia. L'appartamento è finemente ristrutturato, arredato, con terrazzo a livello, giardino, ingresso autonomo, vista mare. Euro 950 mensili. Solo privati.
Il soggiorno cucina godono di un terrazzo luminoso con esposizione libera e vista mare. La cucina è a marchio Lube, completa di elettrodomestici nuovi Hotpoint e Whirpool. La camera da letto è predisposta con cabina armadio e dispone di un bagno privato. Il secondo bagno si trova vicino al salone e alla cucina. è presente anche una seconda camera che potrebbe essere adibita a cameretta o a studio. L'appartamento è anche dotato di spazio lavanderia con lavatrice e asciugatrice e 2 spaziosi mezzanini. L'impianto di condizionamento e di riscaldamento è completo e a regolazione autonoma in tutti gli ambienti.
Via Fabrizio Pinto, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Da ottobre. Disponiamo in locazione, in zona centralissima, ad. Cittadella giudiziaria, di bilocale parzialmente arredato (cucina e bagno), posto ad un secondo piano con ascensore, così composto: ingresso su corridoio che porta alla cucina soggiorno, camera da letto matrimoniale molto ampia e bagno con box doccia. L'intero appartamento affaccia su una balconata che dona luminosità ed aria alla casa. L'immobile è ideale per single o coppia. N. B. Sono richieste tassativamente referenze, preferibilmente statali.
Via Angelo Andrea Zottoli, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Uso transitorio Fittasi Appartamento con contratto uso transitorio, appena ristrutturato, con video citofono, persiane elettriche, riscaldamento autonomo, porta blindata. Vicino alla cittadella giudiziaria a poca distanza dalla stazione centrale. Infissi termici di ultima generazione. Appartamento composto da salone grande, cucina indipendente, 2 camere da letto, bagnò patronale + doppio servizio con lavanderia. Le camere affacciano tutte su ampia balconata. Strada ben servita. Utenze escluse Non ci sono agenzie intermediarie contatto diretto con il proprietario Chiedesi referenze con busta paga statale o Enti Pubblici
In affitto appartamento ristrutturato e ammobiliato situato al 4° piano di un palazzo in zona centrale a Salerno. La proprietà si distingue per la sua comoda posizione che permette di raggiungere facilmente negozi, servizi pubblici, supermercati ecc. Caratteristiche dell'appartamento: Superficie generosa con 4 stanze: - Una camera matrimoniale con accesso al balcone - Tre camere singole, di cui una ideale come studio - Cucina abitabile con balcone, perfetta per momenti conviviali - Ampio salone, con parete attrezzata - Due bagni, garantendo maggiore comodità per la famiglia - Soppalco lungo il corridoio e ripostiglio per un'ottimizzazione degli spazi. Inoltre, la proprietà offre la possibilità di parcheggio per moto e bici. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione spaziosa e funzionale nel cuore di Salerno. Non perdere l'occasione di visitarlo! Disponibile da settembre. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattami , anche su whatsapp!
Via Nicola Aversano, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Disponibile dal 28 Aprile 2025. Affitto solo uso transitorio. No sublocazione. No b & b e similari. In questo appartamento non si può portare la residenza. Durata contratto: minimo 8 mesi - massimo 18 mesi. Indispensabile congruo reddito documentato. Via settimio mobilio: nei pressi della strategica Via Vinciprova, a due passi dalla Stazione Ferroviaria e dalla Cittadella Giudiziaria, fittiamo un luminoso e ampio appartamento arredato con gusto. Le camere da letto matrimoniali sono due, il soggiorno è ampio e balconato, la cucina è abitabile. Il bagno è uno con doccia e finestra. L'affaccio è su una strada secondaria che preserva dal traffico e dal caos. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Libero. Affitto solo uso transitorio. No sublocazione. No b & b e similari. In questo appartamento non si può portare la residenza. Durata contratto: minimo 8 mesi - massimo 18 mesi. Indispensabile congruo reddito documentato. Via luigi guercio: uso transitorio – un appartamento di grande metratura, spazi generosi, panorama vista mare! Questa soluzione è riservata a famiglie che si trovano in trasferta a Salerno e che vogliono “Sentirsi a casa”. Due ingressi, salone doppio, tre ampie camere da letto, un comodo studio riservato e con accesso indipendente, una cucina tinello spaziosa e luminosa, lavanderia, ripostiglio, 2 bagni. Comode armadiature a muro. Il piano alto preserva dai rumori della strada e dà accesso ad un panoramico terrazzo di copertura (lastrico solare). Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Via Luigi Guercio, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Appartamento luminoso ed ampio di circa 110 mq, arredato, posto al quarto piano servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso su ampio open space soggiorno salotto cucina completa di elettrodomestici e provvista di lavastoviglie e accesso ad un balcone con affaccio interno, 2 spaziose camere da letto una con affaccio su balcone di circa 10 mq con vista sulla piazza e l'altra con finestra che affaccia sempre sulla piazza e con bagno comunicante con doccia, altro bagno patronale che affaccia su parte interna con vasca da bagno, spaziosa lavanderia finestrata con lavatrice e lavatoio, ripostiglio Infissi in pvc doppio vetro, pavimentazione parquet. Riscaldamento autonomo. Appartamento solo per coppie o famiglie referenziate per un massimo di 4. Necessaria figura di un garante. Contratto 4+ 4 anni libero dal mese di Settembre, 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale, recesso anticipato di 6 mesi. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 1. 200, 00 oltre alle spese di condominio.
In via carmine 17, difronte al liceo classico Tasso affittasi intero appartamento per professionisti sanitari l'appartamento è composto da 6 stanze di cui una con bagno interno e ulteriori 2 bagni adatto per medici di medicina generale - ortopedici - psicologi - ginecologi -
Via del Carmine, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
In zona centrale ma tranquilla, vicina a tutti i servizi e agli sbocchi autostradali e tangenziali, proponiamo in locazione ampio quadrilocale posto al secondo piano di un fabbricato signorile dotato di ascensore. L' immobile, in buone condizioni interne, è composto da ingresso in salone, tre camere da letto, cucina abitabile, due bagni e un ripostiglio. La doppia esposizione e la presenza di ampie balconate, donano grande luminosità all' appartamento. La proprietà si consegna arredata come da foto e per contratti uso transitorio. Sono richieste referenze reddituali dimostrabili. L' immobile sarà disponibile a partire da Maggio 2025 visionabile previo appuntamento. Contattaci allo 089. 56. 48. 705
Via Giovanni Antonio Vitale, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Cerchi casa in affitto a Salerno a pochi passi dal centro? Ecco l'immobile che fa per te! Proponiamo in affitto a Salerno in zona Carmine appartamento arredato con parquet di circa 80 mq oltre balconi, composto da salone, cucinotto, due camere da letto, bagno, ripostiglio, termo autonomo. Ottima esposizione. Si richiedono buste paga a tempo indeterminato statali e polizza bancaria. Per info e contatti 3389877554 ( Adriano Pomposelli).
Via Pio xi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Affittasi appartamento di ampia metratura (135 mq netti - 156 mq lordi) con contratto a canone concordato 3+2. L'appartamento è dotato di ampia balconata che circonda l'immobile, esposizione est - sud - ovest ( parziale vista mare). Siamo disposti a valutare anche eventuali locazioni ad uso studio con facoltà di sub-affitto delle singole stanze ma non uso ricettivo e o b&b. Si richiedono referenze e o polizza locazione sicura ad integrale onere a carico del conduttore. Primo contatto a mezzo mail, cortesemente lasciate un recapito telefonico, vi riconttaremo noi in serata. Non riconosceremo provvigioni ad alcuna agenzia e o mediatore che ci contatterà per sottoporre propri clienti.
Affittasi appartamento di ampia metratura (135 mq netti - 156 mq lordi) per uso transitorio, massimo 18 mesi rinnovabili una sola ulteriore volta. L'immobile sarà consegnato con i bagni rifatti a nuovo, le pareti imbiancate e, se concordato, parzialmente arredato, con cucina e bagni. L'appartamento è dotato di ampia balconata che circonda l'immobile, esposizione est - sud - ovest ( parziale vista mare). Siamo disposti a valutare anche eventuali locazioni delle singole stanze ma solo a lavoratori lavoratrici (con referenze). Il canone è valutato ad immobile libero (totalmente non arredato) comprensivo di condominio ed utenza fibra. Non siamo interessati ad essere contattati da agenzie immobiliari ed operazioni di telemarketing.
Proponiamo in locazione sul Corso Vittorio Emanuele, all'interno del palazzo "pastore" con servizio portineria per l'intera giornata, un immobile prestigioso. L'appartamento è situato al terzo piano raggiungibile con ascensore, misura circa 200 mq ed è composto da salone doppio, cucina abitabile, sala da pranzo, due bagni, lavanderia, tre camere ed ampia balconata con affaccio sul Corso Vittorio Emanuele. L'appartamento è luminoso ed arioso ma necessita di un riammodernamento. No attività ricettive
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Salerno, in una delle zone più ambite e servite della città, precisamente in via Settimio Mobilio n. 79, proponiamo in locazione e con incarico in esclusiva, elegante bilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato, pronto da vivere. L’appartamento è situato al quarto piano di un fabbricato ben curato, servito da ascensore, e si presenta in condizioni impeccabili. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce agli ambienti principali: un soggiorno accogliente, arredato con gusto e dotato di un grazioso divanetto, affaccia su una spaziosa balconata ideale come sfogo esterno, da cui si gode di uno scorcio suggestivo su via Mobilio e un piacevole panorama aperto. La zona notte è composta da una luminosa camera matrimoniale con armadio a muro su misura, mentre la cucina, separata e abitabile, è completamente attrezzata e pensata per la massima funzionalità quotidiana. Completa la soluzione un bagno moderno con lavatrice e rifiniture di qualità, oltre a un pratico vano lavanderia. L’immobile, inoltre, è dotato di climatizzatori caldo freddo, e infissi a taglio termico, garantendo comfort abitativo tutto l’anno. Grazie alla sua posizione strategica, a pochi passi dalla Cittadella Giudiziaria, dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, questo bilocale rappresenta la scelta ideale per giovani coppie e o professionisti. Visionabile previo appuntamento telefonico contattaci allo 089. 56. 48. 705
Salerno, via panoramica, in contesto residenziale, affittasi appartamento libero, si richiedono buste paghe, ampio salone doppio con camino, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio. Termo autonomo. Ampia balconata. Terrazza a livello di circa 25mq. Posto auto. Libero subito.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".