Caratteristiche: - Disponibile con contratto transitorio; - Disponibile dal 1 agosto; - Contratto 36 mesi per studenti o specializzandi. Affitto stanze separate con bagno privato. Attenzione: non chiamare ma mandare mail con referenze! Nell'annuncio sono presenti tutte le indicazioni necessarie, se interessati si prega quindi di inviare quanto richiesto all'indirizzo e sarete ricontattati quanto prima. Comodo alla città e al Policlinico di b. Go Roma, proponiamo in affitto 2 stanze arredate a nuovo, con bagno ad uso esclusivo, e soggiorno con cucina abitabile ad uso comune. L'appartamento è inserito in un contesto residenziale dotato di ascensore e dispone di cantina e garage. L'immobile è dotato altresì di terrazzo, balcone, aria condizionata e i mobili sono di primo uso. Ideale per un affitto condiviso di studenti o specializzandi, con contratto transitorio fino a 36 mesi di durata; disponibile dal 1 agosto 2026!
Via San Giovanni Lupatoto, 24, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Per studenti o specializzandi _ Per informazioni inviare esclusivamente email al seguente indirizzo: indicare nella mail: - quante persone abiteranno l'immobile e composizione nucleo famigliare - Nome e Cognome di tutte le persone che occuperanno l'immobile - indicare l'anno di corso frequentato e le referenze da parte dei genitori - numero di telefono per essere ricontattati. Non saranno prese in considerazione le mail incomplete e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. Appartamento al piano secondo ottimamente manutenuto, composta da ingresso, zona giorno con angolo cottura a vista, piccolo balconcino, ampia camera e bagno. Completamente arredato e dotato di aria condizionata. Classe Energetica: d
In posizione strategica, 10 minuti a piedi dal centro universitario, 15 dalla facoltà di scienze motorie. Affittasi da ottobre appartamento arredato così composto: soggiorno, due camere doppie (due letti per camera) cucina con camino d’epoca, bagno finestrato. Due balconi e posto bici chiuso a chiave. Arredamento nuovo. Affitto a studenti o a gruppi di lavoratori a tempo indeterminato, no famiglie. 210 euro a posto letto più spese condominiali. Contattare il proprietario al numero di telefono esposto nell'annuncio, no whatsapp
Via Cesare Betteloni, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
San bernardino - in piccolo contesto proponiamo in affitto luminoso quadrilocale ammobiliato al piano primo con ampia soffitta di proprietà. L'immobile è così composto : ampia entrata, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Termoautonomo. Basse spese condominiali. Ideale per 3 studente o lavoratori Contratto transitorio no uso turistico
Via Aurelio Saffi, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Borgo venezia - 5 locali - per studenti Mandare le proprie referenze (generalità, contatti, impiego, ) alla mail: ; sarete ricontattati telefonicamente in ordine cronologico Proponiamo in locazione un ampio appartamento di cinque locali, al sesto piano con ascensore, in una posizione strategica a pochi passi dall'università di scienze motorie. Gli spazi sono luminosi e ben distribuiti: la zona giorno comprende un soggiorno e ampia cucina abitabile, mentre la zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, e due bagni. Completa l'abitazione un balcone verandato e un pratico ripostiglio. Di pertinenza troviamo anche un box auto singolo al piano primo interrato. L'immobile viene locato completamente arredato, è dotato di elettrodomestici (lavastoviglie e lavatrice) e impianto di condizionamento. Il canone è pari a Euro 1100 00 mese compreso di spese condominiali, wifi e bolletta dell'acqua (conguaglio a fine periodo). Libero dal 01 08 2026.
Appartamento per tre studenti universitari. Nel centro del quartiere di Veronetta, a pochi passi dal Polo Universitario Santa Marta, proponiamo appartamento situato al terzo piano servito da ascensore di circa 80 mq. Limmobile e composto da ingresso nel soggiorno pranzo con angolo cottura, tre camere da letto uso singole e bagno finestrato. Disponibile da settembre. - Riscaldamento autonomo - Climatizzatore - Spese condominiali 40 mensili - Utenze da intestare agli inquilini.
Nel tranquillo quartiere residenziale di Valdonega, a pochi minuti dal centro storico, in palazzina di poche unita, proponiamo luminoso appartamento arredato, di 80 mq circa, al secondo piano senza ascensore. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura e con spazioso balcone, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera singola, un bagno finestrato con vasca e doccia. L'appartamento sara disponibile da meta maggio. - Contratto transitorio di 12 mesi per studenti o lavoratori; - Spese condominiali comprensive di tutte le utenze: 300,00 euro al mese; - Lavatrice.
Via Marsala 85, Pindemonte, Valdonega - Valdonega, Verona
Attenzione Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1- quante persone abiteranno l'immobile 2- è richiesta una breve presentazione del corso di studi o del tipo di contratto di lavoro Inserisci i dati del tuo attuale proprietario o di uno precedente, che può fornirci una tua referenza Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail. Annuncio rivolto a studenti specializzandi lavoratori. Disponibile dal 1 novembre Solo Affitti propone in locazione un luminoso trilocale arredato, posto al secondo piano, situato nella zona di Borgo Roma. L'appartamento è composto da un ingresso dove vi è un ampio salone, arredato con un comodo divano, dove si accede a un grande balcone. E' presente poi una cucina funzionale, dotata di forno, fornelli e frigorifero. La zona notte comprende due camere, una singola e una doppia, entrambe arredate con scrivania e libreria, ideali per studenti. Il bagno, è finestrato e dispone di un ampio box doccia e lavatrice. A completare l’appartamento, un comodo garage, perfetto per chi necessita di un posto auto coperto. Il canone mensile è di 700 euro, più spese condominiali pari a 90 euro, salvo conguaglio. Disponibile dal 1 novembre contratto 12 mesi con rinnovo
Veronetta (vr): in posizione centrale, nel cuore della zona universitaria e comodo a tutti i servizi, proponiamo un ampio e luminoso bilocale al secondo piano di una palazzina di poche unità abitative. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale con due posti letto e un bagno con doccia. Disponibile da subito! Tipologia inquilino: studenti tipologia contratto: transitorio per studenti se interessati rispondete all'annuncio e verrete ricontattati.
Universita' affitto studenti: solo contratti universitari per studenti specializzandi primo contatto via mail: adiacente alla facolta' di Economia, disponibilita' di appartamenti bilocali arredati, di soggiorno con angolo cottura, camera con due posti letto, servizio. Climatizzati. Cl. En. In fase di valutazione. Euro 600,00. Spese condominiali euro 30,00 mensili. Utenze a parte. Solo contratti transitori per studenti specializzandi
Bilocale a Verona - Via Giuliari in zona centrale, un bilocale luminoso e accogliente: - Ingresso indipendente - Cucina abitabile - Soggiorno - Bagno - Camera matrimoniale Affitto medio-lungo termine (min 6 mesi). Preferenza a referenziati, professionisti e studenti. Contatto : se interessati, inviare messaggio con presentazione (nome, età, occupazione, durata prevista di permanenza). No agenzie.
Via Bartolomeo Giuliari, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Affitto bilocale arredato nel centro di Verona. Ideale per medici specializzandi, studenti o lavoratori referenziati in cerca di un ambiente accogliente e pratico. Con una superficie commerciale di 60 m², l'appartamento offre due locali ben distribuiti, un bagno moderno e un balcone. L'immobile è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, garantendo comfort durante tutto
Via Bartolomeo Grazioli No Number, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Appartamento in Affitto a Borgo Roma Bilocale situato al piano terra di un edificio con ascensore, nel cuore di Borgo Roma. A pochi passi dall'ospedale di Borgo Roma, questa soluzione è perfetta per studenti, specializzandi e lavoratori referenziati in cerca di un ambiente tranquillo e ben collegato. L'appartamento, completamente ristrutturato, composto da una camera da letto, una cucina, un bagno moderno e un balcone dove goderti momenti di relax. Con riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, questo bilocale garantisce comfort in ogni stagione. La cantina offre ulteriore spazio per riporre i tuoi effetti personali. Il contratto è transitorio e non prevede la residenza, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione temporanea ma di qualità. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona dinamica e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Mastino Della Scala, Cà Di David, Borgo Roma, Verona
Appartamento in Affitto a Borgo Roma Scopri questo luminoso appartamento in affitto situato nella vivace zona di Borgo Roma, a pochi passi dal centro commerciale Adigeo. Con una superficie di 80 m², l'immobile è composto da due camere spaziose, un salottino accogliente e una cucina. Il bagno è funzionale e in buono stato, ideale per soddisfare le esigenze quotidiane. Situato al primo piano di un edificio, questo appartamento è perfetto per studenti, specializzandi o lavoratori referenziati che cercano un ambiente tranquillo ma vicino ai principali servizi. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona ben collegata e ricca di opportunità! Inoltre, il balcone offre uno spazio all'aperto. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Angelo Messedaglia, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Nel quartiere di Borgo Venezia, in zona servita e a pochi minuti di autobus dall’università, in palazzina degli anni ’70, proponiamo luminoso appartamento al piano rialzato di 75 mq. Circa. L’immobile, completamente ristrutturato ed arredato a nuovo nel 2024, si compone di ingresso nel soggiorno con angolo cottura e con accesso ad una terrazza di 21 mq, tre ampie camere ad uso singola, un bagno finestrato con doccia, una spaziosa cantina al primo piano interrato. Solo per studenti universitari. Disponibile dal 1° settembre. - Contratto transitorio per studenti universitari; - Canone di 900,00 euro + 150,00 euro di spese condominiali, comprensive del riscaldamento centralizzato a pavimento e dell’acqua, salvo conguaglio; - Climatizzazione in ogni stanza; - Porta blindata e tapparelle elettriche; - Lavatrice e microonde.
Via Orazio Pigato, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".