Giulia (via) - a due passi dal centro cittadino, dalla passeggiata del viale xx Settembre, storicamente la più amata dai triestini, e dal verdeggiante parco del Giardino Pubblico, la via Marconi rappresenta sia un'importante arteria viaria, sia una delle zone meglio servite della città: supermercati, servizi alla persona, uffici, farmacie, negozi, luoghi di ritrovo e di ristorazione sono letteralmente a portata di mano. In questo gradevole contesto, proponiamo in un palazzo recente e signorile, dotato di ascensore e di riscaldamento centrale, un interessante e luminoso appartamento di ampia metratura, arredato. Posto al terzo piano, internamente si compone di atrio, cucina, salone, due camere, biservizi, ripostiglio e due terrazzi. Locazione per studenti, foresteria o transitorio. Spese condominiali euro 170 mensili - salvo conguaglio. (ape in fase di rilascio). Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
In zona centrale, vicino a tutti i servizi e al centro di Trieste, proponiamo in locazione stanze in affitto per studenti e lavoratori. Il palazzo è stato completamente ristrutturato ed è primingresso. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono centralizzati. E' presente la fibra ottica. Ogni stanza è arredata con letto alla francese, comodino, armadio, scrivania e comò. In ogni appartamento è presente una zona giorno con cucina openspace dotata di piano a induzione, forno, frigorifero e lavastoviglie. Sono presenti 3 bagni completi per appartamento. Contratto 4+4.
Via Santi Martiri, Centro - Città Vecchia, Trieste
Centralissimo in zona Ospedale Maggiore, in palazzo d'epoca in ottimo stato offriamo in locazione a studenti, a ricercatori universitari, specializzandi ecc. , un tranquillo e luminoso appartamento appena risistemato e ridipinto sito al terzo piano di via Maiolica (laterale tranquillissima con minimo passaggio veicolare). Internamente esso si compone di ingresso, corridoio, ampio stanza doppia in attesa di essere arredata con mobili nuovi, pratici e confortevoli, una stanza matrimoniale completa di tutto, la cucina abitabile, spaziosa, comoda anch'essa in attesa di essere arredata su misura, un bagno ampio e finestrato, servizio igienico separato. Termoautonomo. Cl. En. F. Con il 25 ottobre tutti gli arredi ordinati verranno montati. Il canone mensile è di € 800,00
Via della Maiolica, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Appartamento dotato di ampio ingresso con pilasti a vista, camera matrimoniale con comodo armadio, 2 camere singole e funzionali, soggiorno molto luminoso con doppia esposizione, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca doccia, ripostiglio essenziale. Riscaldamento autonomo. Adatto anche per studenti in quanto a 10 minuti a piedi dalla Stazione centrale; eventualmente uffici vista la particolare posizione (Agenzia delle Entrate)
Via dei Giacinti, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Gretta, Trieste
[ita] Disponibile da: 04 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' nb. Pulizia obbligatoria ogni 2 settimane, al costo di 40 euro a volta. La Suite Lobster si trova in centro, con tutte le principali attrazioni e servizi raggiungibili a piedi. Convenzione Parcheggio: sconto del 15% a 5 o 9 minuti a piedi. La Suite è stata realizzata con materiali di alta qualità e arredata su misura, combinando eleganza e funzionalità per un’esperienza unica. Ogni dettaglio è stato curato grazie alla nostra esperienza con molteplici strutture ricettive e un’attenta analisi delle esigenze dei nostri ospiti. Pulizia impeccabile. L'appartamento offre una spaziosa camera matrimoniale con una raffinata carta da parati a tema Seaweed e un televisore Samsung 4k. Nel soggiorno, un divano letto matrimoniale da 160 cm e un’altra tv Samsung 4k garantiscono a entrambe le coppie il massimo relax e privacy. La cucina sospesa, completamente attrezzata, è ideale per preparare pasti deliziosi, mentre il tavolo da quattro persone è perfetto per gustarli. Troverete anche una macchina da caffè per iniziare la giornata. Il bagno elegante è dotato di doccia, bidet e wc, con finiture dorate, per il massimo comfort. Nel prezzo sono incluse lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e tutti gli accessori necessari per il soggiorno. A vostra disposizione troverete anche una lavatrice privata da 6 kg. Lobster, situata all’ultimo piano e servita da ascensore, offre silenzio, luminosità e riservatezza per un soggiorno rilassante. Siamo certi che sarà la vostra casa lontano da casa a Trieste. Non vediamo l’ora di accogliervi!
[ita] Disponibile da: 04 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' nb. Pulizia obbligatoria ogni 2 settimane, al costo di 40 euro a volta. Appartamento situato in centro, con tutte le principali attrazioni e servizi raggiungibili a piedi. Convenzione Parcheggio: sconto del 15% a 5 o 9 minuti a piedi. L'appartamento è stato realizzato con materiali di alta qualità e arredata su misura, combinando eleganza e funzionalità per un’esperienza unica. Ogni dettaglio è stato curato grazie alla nostra esperienza con molteplici strutture ricettive e un’attenta analisi delle esigenze dei nostri ospiti. Pulizia impeccabile. Lo spazio l'appartamento offre una spaziosa camera matrimoniale con una raffinata carta da parati a tema Seaweed e un televisore Samsung 4k. Nel soggiorno, un divano letto matrimoniale da 160 cm e un’altra tv Samsung 4k garantiscono a entrambe le coppie il massimo relax e privacy. La cucina sospesa, completamente attrezzata, è ideale per preparare pasti deliziosi, mentre il tavolo da quattro persone è perfetto per gustarli. Troverete anche una macchina da caffè per iniziare la giornata. Il bagno elegante è dotato di doccia, bidet e wc, con finiture dorate, per il massimo comfort. Nel prezzo sono incluse lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e tutti gli accessori necessari per il soggiorno. A vostra disposizione anche un ripostiglio privato con lavatrice da 6 kg. Situata all’ultimo piano e servita da ascensore, offre silenzio, luminosità e riservatezza per un soggiorno rilassante.
[ita] Disponibile da: 05 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' nb. Pulizia obbligatoria ogni 2 settimane, al costo di 50 euro a volta. Appartamento situato in centro, con tutte le principali attrazioni e servizi raggiungibili a piedi. La Suite è stata realizzata con materiali di alta qualità e arredata su misura, combinando eleganza e funzionalità per un’esperienza unica. Ogni dettaglio è stato curato grazie alla nostra esperienza con molteplici strutture ricettive e un’attenta analisi delle esigenze dei nostri ospiti. Pulizia impeccabile. L'appartamento offre due spaziose camere matrimoniali con raffinate carte da parati a tema Ocean e televisori Samsung 4k "the Frame". Nel soggiorno, un divano letto matrimoniale da 160 cm e un’altra tv Samsung 4k garantiscono ad ogni coppia il massimo relax e privacy. La cucina sospesa, completamente attrezzata, è ideale per preparare pasti deliziosi, mentre il tavolo da quattro persone è perfetto per gustarli. Troverete anche una macchina da caffè per iniziare la giornata. Il bagno elegante è dotato di doccia, bidet e wc, con finiture dorate, per il massimo comfort. Nel prezzo sono incluse lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e tutti gli accessori necessari per il soggiorno. A vostra disposizione troverete anche una lavatrice privata da 6 kg. Situato all’ultimo piano e servita da ascensore, offre silenzio, luminosità e riservatezza per un soggiorno rilassante.
Borgo Teresiano:disponiamo di ampio appartamento arredato,primo ingresso, al primo piano di uno stabile civile. L'immobile è così composto:ingresso,zona giorno con divano,libreria e mobile tv,ampia cucina abitabile corredata di lavastoviglie,frigorifero e forno;dalla cucina si accede alla lavanderia in cui troviamo sia la lavatrice che l' asciugatrice e un ripostiglio ;uscendo dalla zona giorno,troviamo un corridoio che accede alle tre camere ,così strutturate: camera singola ,con letto da una piazza e mezza,un armadio a due ante,sedia e scrivania,una camera singola con letto matrimoniale,armadio due ante,sedia e scrivania e una camera doppia con due letti singoli,armadio a quattro ante, due sedie e scrivanie, con accesso al balcone. Il bagno con box doccia è completo e finestrato. L'immobile è dotato di ascensore ;riscaldamento autonomo e climatizzatore. Oltre al canone di locazione euro 120 relativi agli oneri accessori. Classe energetica "g
[ita] Disponibile da: 03 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' nb. Pulizia obbligatoria ogni 2 settimane, al costo di 40 euro a volta. Splendido appartamento nel cuore della città! Questo elegante e spazioso appartamento nuovo di zecca offre un ampio soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni ed un balcone. Lo stabile è dotato di ascensore. Perfetto per famiglie o due coppie in cerca di comfort e stile durante il loro soggiorno. Godetevi la comodità di una sistemazione moderna e centralissima, perfetta per esplorare la città a piedi. Lo spazio Benvenuti nel nostro luminoso e raffinato appartamento al terzo piano di un edificio con ascensore. Godetevi la comodità di uno spazio appena ristrutturato, che si affaccia sia sulla facciata esterna che sulla tranquilla corte interna, con un balcone interno. L'appartamento dispone di un accogliente ingresso con angolo cottura completamente attrezzato, un ampio soggiorno con un elegante tavolo da pranzo, due confortevoli camere matrimoniali e due bagni moderni. Il design raffinato e delicato dell'arredamento crea un'atmosfera accogliente e di classe. La posizione centrale vi permetterà di esplorare comodamente la città, mentre la tranquillità dell'appartamento vi garantirà un piacevole riposo. Ideale per due coppie o una famiglia in cerca di comfort e stile durante il loro soggiorno.
Via roma 23 – Proponiamo in affitto appartamento di 114 mq sito al secondo piano in palazzo storico del 1833 privo di ascensore. L’appartamento è molto luminoso e si compone da camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, ampio soggiorno, grande cucina abitabile e bagno completo con doccia. L’appartamento si trova in pieno centro cittadino nel borgo teresiano, zona di prestigio, molto comoda e ottimamente servita, ideale per qualsiasi tipo di utenza, lavoratori, giovane coppie e famiglie. Il riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono contenute. Canone mensile 1. 100€, tipo di contratto 3+2. Per ulteriori informazioni contattare il +39 345 3027721
[ita] Disponibile da: 18 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 18 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Discover Trieste's allure at 'hemingway' apartment, Via Trento. A serene haven blending modern amenities with poetic charm. Enjoy private parking, a well-equipped kitchen, and free Wifi. The cozy bedroom ensures peaceful sleep; the living space with wooden beams invites relaxation. Explore the historic cityscape and coastal delights. The space Dive into Trieste's historic heart with this unique apartment. It merges the warmth of wood with urban elegance. Enjoy relaxing evenings in the living room equipped with a smart tv and cozy sofas. The modern, well-equipped kitchen awaits for unforgettable dinners. Rest in the poetic and dreamy bedroom. The modern, detailed bathroom completes the experience with a fresh touch. Including private parking, it's the ideal starting point to explore Trieste. Discover your city oasis. Cleaning service and linen change is available with an additional cost - parking lot is available
[ita] Disponibile da: 05 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' nb. Pulizia obbligatoria ogni 2 settimane, al costo di 40 euro a volta. Situato in posizione centralissima, vi troverete nel cuore della città. Riscaldamento accogliente per il massimo comfort. Accesso tramite un moderno ascensore in un elegante palazzo signorile. Lo spazio Benvenuti in questo elegante bilocale nel cuore di Trieste! Questo raffinato appartamento offre un ambiente accogliente e moderno, perfetto per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. La camera matrimoniale è arredata con gusto, garantendo il massimo comfort durante la vostra permanenza. La cucina attrezzata è pronta ad accogliere i vostri talenti culinari, mentre il salotto, dotato di un comodo divano, è l'angolo ideale per rilassarvi e godere di piacevoli momenti di intrattenimento Netflix davanti alla tv 4k da 55 pollici. Il bagno, con la sua moderna doccia, è pensato per offrirvi comfort e praticità. Il riscaldamento a termosifoni vi garantirà un clima accogliente in ogni stagione, mentre la porta blindata assicura la vostra sicurezza e tranquillità. Situato in un palazzo signorile con ascensore particolarmente moderno, l'appartamento è un rifugio di classe nel cuore della città. La sua posizione centrale vi permetterà di esplorare comodamente i dintorni e di godere di tutte le comodità offerte dalla vicina area urbana.
A un solo isolato dal mare, all'altezza di "ponte Curto" (incrocio via Machiavelli Via Trento), Triestevillas propone un appartamento moderno e dotato di tutto per affitti massimo lunghi 1 anno. L'appartamento è composto da una ampia zona giorno con cucina a vista, due camere (di cui una matrimoniale e una singola) e due bagni completi.
Via Niccolò Machiavelli, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
Proponiamo in locazione appartamento in stabile signorile al vi piano con ascensore a pochi passi dalla centralissima Piazza Oberdan recentemente ristrutturato. L'appartamento è di ampia metratura, con doppio affaccio e si compone di ampio corridoio di ingresso, soggiorno con poggiolo sulla Via Beccaria, grande camera matrimoniale, ulteriore stanza, cucina abitabile con poggiolo con affaccio sulla verde corte interna, bagno completo con doccia, bagno wc e armadi a muro. L'appartamento è disponibile da subito e sarà arredato di cucina. Contratto canone concordato 3+2. Persone referenziate.
Via Cesare Beccaria, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
A pochi passi da Piazza Libertà,in contesto elegante e signorile,proponiamo appartamento trilocale , primo ingresso,in palazzo ristrutturato nel 2024, con finiture di pregio. L'immobile si trova al quarto piano, arredato ed è composto da ingresso che accede alla zona giorno con salotto ed angolo cottura, fornito di elettrodomestici, camera matrimoniale con armadio e camera singola studio con libreria e scrivania, bagno provvisto di un ampia doccia; l'immobile è termoautonomo climatizzato ; gli oneri accessori ammontano ad euro 60,00
Via Ghiberti, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Roiano, Trieste
San spiridione (via) - lo stile eclettico è tornato al nuovo splendore attraverso un'accurata opera di recupero e di restauro e non si può non ammirare lo splendido palazzo che si trova nel cuore della zona pedonale, baricentrico rispetto a quasi tutte le altre piazze del centro: Ponterosso, Borsa, Unità, Sant'antonio. Al quarto piano e penultimo di questo palazzo prestigioso proponiamo uno splendido appartamento come da prima entrata, finemente arredato e composto da ingresso, cucina abitabile, salone, due stanze, due bagni e terrazzino. L'appartamento è fornito di tutti i conforts, ascensore, impianto di riscaldamento e di condizionamento. Spese condominiali euro 200,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
In elegante stabile d’epoca dotato di ascensore, proponiamo in locazione al nono piano un appartamento recentemente e completamente ristrutturato, caratterizzato da finiture moderne e vista aperta sul golfo e sulla città. L’immobile si compone di ampio soggiorno con accesso al terrazzo, due camere da letto ( una matrimoniale ed una singola ) , due bagni, ripostiglio e secondo terrazzo. Cucina arredata completa di piano a induzione, lavastoviglie e lavatrice. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Contratto a canone concordato 3+2. Soluzione luminosa e di prestigio nel cuore di Trieste. I dati e le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario, sono di natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto. Alcune delle immagini presenti, potrebbero essere state realizzate con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, a titolo puramente dimostrativo.
Via San Francesco d'Assisi, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
[ita] Disponibile da: 21 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' nb. Pulizia obbligatoria ogni 2 settimane, al costo di 40 euro a volta. Godetevi la comodità della posizione centrale, a due passi dalla stazione treni e bus, e ammirate la vista panoramica Garantiamo la vostra privacy in spazi luminosi, confortevoli, puliti e silenziosi Avete tutti gli accessori da cucina ed il supermercato dietro l'angolo Rilassatevi con l'aria condizionata e comodità dell'ascensore Parcheggio gratuito per 90 minuti a 200 metri lo spazio l'appartamento offre una camera matrimoniale con vista sui tetti di Trieste, regalando un'atmosfera romantica. Nel soggiorno, troverete un comodo divano letto singolo ed una poltrona letto, insieme ad un angolo lettura per momenti di tranquillità. La cucina completamente attrezzata ed il tavolo offrono la possibilità di preparare e gustare pasti deliziosi. Il soggiorno inoltre è arricchito da due finestre panoramiche che offrono una vista spettacolare sui tetti di Trieste e uno scorcio del mare, mentre in bagno vi è un lucernario che contribuisce a rendere l'ambiente ancora più luminoso. Il bagno, dotato di lavatrice, doccia, bidet e wc, assicura il massimo comfort e praticità durante il vostro soggiorno. L'appartamento è particolarmente silenzioso, luminoso e garantisce totale riservatezza in quanto è situato all'ultimo piano dello stabile ed è servito da un ascensore.
Via Sant'Anastasio, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Roiano, Trieste
In zona centrale,vicino a Piazza della Borsa, appartamento arredato,pari ad un primo ingresso,al secondo piano in condominio civile. L'immobile è composto : ingresso,angolo cottura,zona giorno con divano letto,camera matrimoniale con ampio armadio,bagno con doccia e lavatrice,ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Oltre al canone di locazione € 50,00 di spese condominiali. Classe energetica f". L'mmobile si trova in zona molto servita,sia da mezzi pubblici che da negozi.
Via san nicolo', Centro - Borgo Teresiano, Trieste
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".