, la posizione al piano alto garantisce una maggiore privacy e una vista aperta sul contesto circostante. L'immobile rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona serena, ma ben collegata ai servizi principali. Un'opzione da considerare per chi cerca un'abitazione comoda e ben posizionata. E' possibile visionare casa tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando allo 081. 193. 32. 340 ,anche tramite Whatsapp, oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Via Nazionale,103 Torre del Greco (na).
Torre del Greco - Via Cappuccini (parte bassa) fittasi al 1° piano piccolo bilocale composto da due camere con balconcini su strada, angolo cottura e bagno (cieco). L'immobile è stato lasciato da precedenti inquilini in fase di ristrutturazione (eseguita canalizzazione parziale impianto elettrico, demolizione bagno e cucinino) per cui bisogna eseguire lavori di ripristino riguardanti soprattutto
Il bilocale, accogliente, indipendente e completamente ristrutturato, si compone di unampia camera matrimoniale, di un living con due letti singoli, ed un bagno con doccia. Una cucina attrezzata ed una veranda soleggiata saranno a disposizione degli ospiti. Lappartamento è dotato di impianto di climatizzazione. Tutti gli spazi sono ad uso esclusivo degli ospiti. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Si affitta immobile al primo piano di un palazzo antico di pregio; i lavori di ristrutturazione, ultimati a Luglio 2024, hanno riguardato sia la divisione degli spazi interni che gli impianti elettrici, idraulici e gli infissi. Ingresso con cancello, salone di 50 mq, stanza da letto di 30 mq e stanza da letto di 20 mq balconate, cucina e bagno con doccia molto ampie. Ripostiglio e ampi spazi soppalcati per deposito. Predisposizione per l'installazione di condizionatori. Ottima qualità delle finiture.
Fittasi bilocale ristrutturato per brevi periodi nel centro di Torre del Greco. L’appartamento, al piano rialzato, si compone di una camera matrimoniale e di una zona giorno, con la possibilità di aggiungere due posti letto aggiuntivi. Un cucinotto, un terrazzino ed il bagno completano l’appartamento. Dotato di un piano ad induzione, frigorifero, forno e lavatrice, i locali risultano pronti all’uso. La stanza matrimoniale è dotato di condizionatore freddo caldo. Ideale per massimo 3 persone.
Si affitta immobile posto al piano terra di una pregevole palazzina recentemente ristrutturata al centro di Torre del Greco, via Cesare Battisti n. 47, direzione porto. Si valutano proposte d'affitto a lungo termine per attività commerciali, locazioni ad uso studio professionale con ristrutturazione da concordare. Ideale per agenzie, studi medici o professionali. Per informazioni o appuntamenti si prega di scrivere un messaggio Whatsapp al seguente numero 3 3 8 9 6 2 8 2 8 9. Non è previsto alcun costo di agenzia, Grazie.
Lo studio altiero del geometra claudio altiero con unica sede in via roma 73, propone in fitto per uso ufficio, grazioso bilocale posto ad un piano rialzato di mq. 35 composto da ingresso, bagnetto, ampia camera. Buone condizioni e luminoso. Contatto diretto al 3454440561
Proponiamo in locazione un grazioso appartamento di circa 65 mq situato nel cuore di Torre del Greco al secondo piano di un edificio residenziale perfetto per chi cerca una soluzione abitativa accogliente in una zona ben servita. L'immobile è ideale sia per piccole famiglie sia per coppie. L'appartamento è composto da una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta perfetta come stanza per bambini o per uso studio e un bagno. Situato in una zona residenziale l'appartamento gode di una posizione strategica vicino a tutti i principali servizi.
Proponiamo in locazione un grazioso appartamento di circa 65 mq situato nel cuore di Torre del Greco al secondo piano di un edificio residenziale perfetto per chi cerca una soluzione abitativa accogliente in una zona ben servita. L'immobile è ideale sia per piccole famiglie sia per coppie. L'appartamento è composto da una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta perfetta come stanza per bambini o per uso studio e un bagno. Situato in una zona residenziale l'appartamento gode di una posizione strategica vicino a tutti i principali servizi.
Affittasi appartamento di circa 60 mq, situato in un elegante palazzo privato a Torre del Greco, a soli 200 metri dal mare. L'appartamento è completamente arredato e dotato di tutti i comfort moderni: lavastoviglie, asciugatrice, smart tv, aria condizionata, e molto altro. La struttura comprende una camera da letto matrimoniale con 2 posti letto, un accogliente salottino con divano letto e la possibilità di aggiungere culle per bambini. L’appartamento è a pochi passi dal centro città e dai principali negozi, offrendo una posizione comoda per ogni necessità. A pochi chilometri da Napoli e dall'aeroporto Internazionale di Capodichino, è perfetto per chi vuole esplorare le meraviglie del Golfo di Napoli. Torre del Greco è una città suggestiva, rinomata per la lavorazione del corallo e incastonata tra il mare e il maestoso Vesuvio. Da qui, si possono ammirare panorami indimenticabili e scoprire i tesori naturali e storici della regione.
Centralissimo e prestigioso appartamento per uso abitazione o professionale. L'immobile, non arredato e libero da dicembre 2024 si estende su una superficie di 140 mq, è posto al terzo piano di un condominio signorile con ascensore e portiere, ed è composto da un ampio ingresso con porta blindata, un corridoio, 3 camere da letto, 1 soggiorno, 1 salone, 1 cucina abitabile, 2 bagni, un'ampia balconata con affaccio interno e 2 balconi vivibili con affaccio su Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino (fronte Palazzo Vallelonga). Tutte le camere affacciano sui balconi ad eccezione di una dotata di ampia e luminosissima finestra. Richiesta 1. 150,00 euro. No agenzie.
Via Cimaglia- Proponiamo in fitto appartamento in parco con posto auto. La soluzione è ubicata al terzo piano con ascensore. E' composta da ampio salone,due camere da letto , cucina abitabile e bagno. E' presente inoltre riscaldamento centralizzato. Completa la soluzione posto auto condominiale. Si richiedono referenze dimostrabili. Per info 0818824675 Oppure scrivici quando vuoi su Whatsapp 3442465029
Torre del Greco - Via Cimaglia (altezza Pantaleo) fittasi al 4° (ultimo) piano con ascensore (una rampa di scale per raggiungerlo) ampio appartamento così composto: tre camere, cucina soggiorno, bagno padronale con vasca, piccolo wc con solo vaso, balconata su Via Cimaglia. Buone condizioni, luminoso, a breve verranno sostituiti tutti gli infissi esterni. Il fabbricato è dotato di linea gas metano ma non è allacciata all'appartamento (attualmente si usa il gpl). Canone mensile richiesto: euro 700. Oneri condominiali ordinari euro 52. Contratto canone concordato 3+2 con n°2 mensilità a cauzione. Richiedesi referenze con redditi dimostrabili. Per info e visite: Ciavolino Immobiliare - Geom. Ciavolino tel. 3925013400
Via Procida-Nel cuore di Torre del Greco, nella vivace località del Centro, si propone in locazione un appartamento di 75 mq al piano terra. L'immobile, costruito nel 1968, offre una disposizione funzionale con due locali ben distribuiti. La zona giorno è arricchita da un panorama che regala scorci suggestivi, mentre la posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi e le comodità della città. La presenza di un doppio accessorio, con due bagni, aggiunge praticità e comfort alla vita quotidiana. L'appartamento è dotato di ascensore e aria condizionata, elementi che contribuiscono a un ambiente confortevole e moderno. La camera da letto e l'altra camera offrono spazi versatili, ideali per diverse esigenze abitative. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza funzionale e ben collegata nel cuore di Torre del Greco. L'immobile non dispone di balconi, solo finestre. Si richiedono referenze dimostrabili. Per info 0818824675 Oppure scrivici quando vuoi su Whatsapp 3442465029
Corso resina angolo via Emilio Bossa ai confini con Torre del Greco fittiamo uso abitativo esclusivamente a referenziati con busta paga libero ingresso con finestra tre camere di media quadratura cucina abitabile bagno e ripostiglio. Buona l'esposizione sia sul corso Resina che lateralmente in viale privato. Discreto lo stato di manutenzione, la casa è abitabile con pochi accorgimenti. Non sono accettati animali per questioni di salute.
La casa ideale per chi cerca spazio, comfort e tranquillità. Situata in un ottimo contesto parco residenziale, questa abitazione offre ampi spazi interni ben distribuiti e ambienti luminosi. La vista dai balconi la rende perfetta per rilassarsi o lavorare in tranquillità. Massima comodità grazie al posto auto, al garage privato e ampi spazi esterni per l’auto di eventuali ospiti. In un parco con strada privata, offre tranquillità dal traffico e dal caos cittadino ma restando a pochi km dall’autostrada di Ercolano. Affitto con contratto transitorio fino a 18 mesi, riservato esclusivamente a persone referenziate, con regolare busta paga dimostrabile. Disponibile da subito Contattami per maggiori info
Ercolano, via Villanova. In parco prestigioso, curato e tranquillo, con cancello elettronico di accesso, fittasi esclusivamente a professionisti referenziati appartamento mq 180, panoramico, ampio e luminosissimo, immerso nel verde e con vista sulle isole del golfo, a 3 minuti dalla fermata “miglio d’oro” della Circumvesuviana. L’appartamento è costituito da 5 vani (salone e tre camere con affaccio), disimpegno, cucina abitabile e doppi accessori, due balconate, balcone singolo e finestra, box auto-cantinola di 18 mq e posto auto assegnato in area condominiale esterna. Solo se seriamente interessati all'immobile, inviare richiesta per essere ricontattati.
In Via Alcide de Gasperi, proponiamo in locazione un immobile di 95mq esclusivamente per uso studio. L'appartamento si suddivide in quattro locali ben distribuiti. La luminosità degli ambienti è uno dei punti di forza, grazie agli ampi balconi che permettono alla luce naturale di inondare gli spazi, creando un'atmosfera accogliente e produttiva. Un ulteriore vantaggio è la splendida vista mare, che aggiunge un tocco di serenità e ispirazione all'ambiente lavorativo. Inoltre rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca uno spazio professionale in una zona strategica e ben servita. La rendita mensile è di € 1,500. 00. E' possibile visionare casa tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando allo 081. 193. 32. 340 ,anche tramite Whatsapp, oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Via Nazionale,103 Torre del Greco (na).
Affiliato casae' agenzia immobiliare di Ercolano propone in affitto appartamento luminoso situato in Via Panoramica n°1,. Questo splendido appartamento offre ampi spazi interni e una vista panoramica mozzafiato, ideale per chi cerca una casa con ottima luminosità naturale. La posizione strategica consente di avere a portata di mano servizi pubblici e negozi, oltre alla vicinanza alla circumvesuviana di Ercolano Scavi. Ti indico 3 buoni motivi per locare questo immobile: 1: posizione strategica 2: vicini ai mezzi di trasporto 3: zona ben servita Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamento di visita contattaci. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici sui nostri social: Facebook: Affiliato casae’ Ercolano1 Instagram: affiliatocasae_ercolano1 Tiktok: @casae_Ercolano.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".