All’Interno di un parco signorile con guardiania h24, proponiamo una soluzione davvero rara: 105 m² commerciali, di cui 90 m² interni, ristrutturati a nuovo e con possibilità di essere venduti interamente arredati. Un ampio open space con cucina a isola e salone si apre su una grande balconata vivibile, illuminata da due accessi che rendono l’ambiente arioso, accogliente e molto luminoso. La zona notte, introdotta da un disimpegno, comprende una camera padronale con cabina armadio con bagno privato, una seconda camera, un altro bagno moderno con doccia e un ripostiglio lavanderia con finestra. Completano la proprietà una cantinola, un posto auto assegnato e un posto moto coperto. Un contesto verde, sicuro, tranquillo: non è forse ciò che tutti desiderano? Una casa elegante, funzionale, ideale per chi cerca qualità nella zona più ambita di Fuorigrotta.
Si affitta bilocale di circa 65 mq - zona fuorigrotta - Via Tiberio - per soli studenti non residenti. Ideale max 2 studenti che cercano un ambiente tranquillo e pratico. Bilocale climatizzato, finemente ristrutturato e ammobiliato, è cosi composto: - 1 camera matrimoniale corredata di bagno privato, spaziosa e luminosa perfetta per studiare e rilassarsi. Arredata con scrivania, armadio e cassettiera (1° zona notte studio). - Soggiorno living con scrivania, divanetto e tv (zona sottostante) + 1 soppalco arredato con letto singolo, armadio e cassettiera (2° zona notte) + cucina condivisa. - 2° bagno con lavatrice. A 2 passi dalla metropolitana (Fermata g. Leopardi) e dalla cumana (Fermata Fuorigrotta), distante circa 800 mt dalla Facoltà di Ingegneria, l'appartamento gode di una posizione ideale, circondata da negozi di ogni genere, il tutto a portata di mano. Canone mensile: Euro 1000,00 (compreso di condominio). Disponibilità immediata, si richiede 1 caparra confirmatoria pari ad una mensilità. Al canone mensile anticipato da pagare entro il giorno 5 del mese in corso, vanno aggiunte le spese utenze relative all' energia elettrica e acqua di importo variabile. O no agenzie- no perditempo Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Fittasi, in via Santa Maria di Costantinopoli, un appartamento di oltre 100 mq interni, con due ampi terrazzi a livello. L'appartamento, finemente ristrutturato, affaccia sul cortile interno settecentesco dell'edificio, offrendo una vista panoramica su Capri e sulla collina di San Martino. L'immobile, pur essendo ubicato nel cuore del centro storico cittadino, garantisce quiete e silenzio assoluto. Sito in un condominio provvisto di guardiania ed ascensore, l'appartamento è così composto: una camera da letto, un bagno, zona living, cucina e due terrazzi a livello. L'appartamento è visitabile su appartamento, telefonando al numero in annuncio. No agenzie. Annuncio rivolto solo ad utenti privati.
Via Santa Maria di Costantinopoli, Materdei, Museo - Museo, Napoli
Immobile finemente ristrutturato. Doppio salone open space con cucina a vista. 3 Bagni di cui uno in camera con vasca idromassaggio. 4 camere da letto. Lavanderia. Terrazzo di 80mq a livello sul versante flegreo
416 mq ex scuola - parco custodito - vomero arenella - zona ospedaliera Via Bernardo Cavallino 115 fabbricato d - fittasi intero piano terra mq 416, costituito da n. 6 appartamenti civili che si presentano liberi e da ristrutturare con possibilità di posti auto in parcheggio di proprietà e di pertinenza agli immobili. Trattativa riservata no agenzie. Piano terra int a mq 66 Piano terra int b mq 77 Piano terra int c mq 44 Piano Terra int d mq 90 Piano Terra int e mq 75 Piano terra int f mq 64 accesso parcheggio area esterna 250mq
Via Bernardo Cavallino, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Veneruso immobiliare srl, Propone in fitto, in pieno centro storico e più precisamente al numero 16 di Via Atri, graziosissimo monolocale, appena ristrutturato, mai abitato e completamente arredato, situato al primo piano con accesso fronte strada. L'immobile è composto da una grande camera con balcone (affaccio su via atri), angolo cottura, servizio completo con doccia e finestra ed un piccolo ripostiglio. Disponibile da Febbraio con contratto transitorio di 12 18 mesi. , sono richieste busta paga e o reddito dimostrabile. Il canone di locazione comprende le spese condominiali ma non le utenze. Veneruso Immobiliare srl 3 3 3 8 8 1 8 3 2 1
Nello storico quartiere di Materdei, in palazzo signorile, ascensore, a 20 mt stazione metro, adiacente zona Museo, a 5 min a piedi dal centro di Napoli, ben collegato da ogni servizio e mezzi pubblici ben servito (supermercati, farmacie , ecc. ) centrale appartamentino piano s, si affitta a studentesse o specializzande o lavoratrici: -Due stanze da letto (complessivi 6 posti letto, materassi memory e cuscini anallergici) e cucina soggiorno 13 mq, con terrazzino a livello e terrazzo soleggiato piano soprastante. Bagno completo di vasca e doccia. L’appartamento e? Dotato di elettrodomestici, lavatoio e lavatrice, aria condizionata e deumidificatori, armadi a muro, presa tv in ogni ambiente, riscaldamento autonomo, utenze da residente, internet gia? Collegato. La casa e? Stata completamente ristrutturata, e? Dotata di arredamento nuovo. Prezzo comprensivo di spese condominiali e wi-fi ed utenze. Contratto registrato. Possibilita? Di posto auto e o moto da pagare a parte o parcheggio gratuito nel viale.
Via Amato di Montecassino, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Fittasi prestigioso appartamento ristrutturato di recente e completamente arredato composto da ingresso, salone doppio con divani letto, due ampie camere matrimoniali, due bagni e cucina. Panoramica con vista su Capri. Possibilità di posto auto in garage custodito. Fittasi a sole persone referenziate con garanzie. Possibilità di fitto anche breve periodo con quotazione da difinire. no agenzie.
Nel cuore autentico del centro storico di Napoli, in Via San Biagio dei Librai, proponiamo in affitto un appartamento di 100 mq situato al terzo piano di un antico stabile. L’immobile, completamente ristrutturato nel 2023,si presenta in condizioni eccellenti ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi pensata per garantire comfort e indipendenza. La proprietà è composta da tre ampie camere da letto, ognuna dotata di bagno privato interno, tv in camera e wi fi. Questa configurazione rende l’appartamento una soluzione particolarmente versatile: può essere affittato come intera unità abitativa, ma offre anche la possibilità di locare le singole camere a persone diverse che desiderano condividere l’appartamento senza rinunciare alla propria privacy, evitando quindi l’utilizzo di bagni in comune. La zona cucina è funzionale e completamente attrezzata anche con lavastoviglie, l’appartamento è arredato con gusto moderno ed è dotato di infissi in vetro metallo e climatizzazione caldo freddo, garantendo comfort durante tutto l’anno. Completa la proprietà un terrazzino privato, elemento prezioso nel centro storico. L'appartamento è anche dotato di lavatrice ed asciugatrice. La posizione è strategica, nel cuore della città, a pochi passi da università, servizi, mezzi pubblici e principali attrazioni culturali, rendendo la soluzione ideale sia per professionisti e studenti italiani, sia per clientela internazionale alla ricerca di un’abitazione centrale, moderna e con standard abitativi elevati. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, è possibile contattarmi direttamente.
Via San Biagio dei Librai, Centro - Centro Storico, Napoli
Accogliente casa in stabile signorile e d'epoca sita in Vico delle Nocelle, strada che collega via Imbriani a Salvator Rosa. Si affitta appartamento di 45 mq. Posto ad un secondo piano con ascensore in un palazzo dotato di portierato a 5 minuti a piedi dalla Metro di Materdei e a due passi da Salvator Rosa vicino p. Zza Mazzini. Soluzione ideale per chi si trova in città per motivi di lavoro, studio o esigenze personali. L'immobile si presenta completamente ristrutturato e arredato ed é ubicato in una zona ricca di attività commerciali oltre ad essere vicinissimo al centro storico ed ai principali poli universitari. E' così composto: ingresso in soggiorno sala da pranzo, ampia camera da letto, cucina attrezzata e con snack, bagno moderno con doccia spaziosa e bidet oltre ad una zona soppalcata vivibile di 2 m. E 1 2 per 3 m. Dotato di riscaldamento autonomo e lavatrice si presenta luminoso e arioso grazie alla presenza di due finestre ed un balcone. Si fitta solo a professionisti o 2 studentesse con contratto transitorio eventualmente rinnovabile. Libero - richieste referenze - no agenzia Canone 1. 000,00 mese Visionabile il sabato mattina su appuntamento mezzo e-mail
Vico delle Nocelle, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Affittasi a studenti studentesse fuori sede disponibile da fine agosto Appartamento ristrutturato nel 2024 in contesto signorile, nelle vicinanze di autostrade, aeroporto, capolinea autobus, ferrovia, metro e facoltà di veterinaria. L’ appartamento è indipendente, situato al piano seminterrato con esposizione su tre lati. L'appartamento è arredato, ha due bagni con una lavatrice, 2 camere da letto, cucina arredata abitabile con zona pranzo, aria condizionata e riscaldamento indipendente. Piccolo giardino pavimentato con possibilità di rilassarsi all'aperto. Le utenze si pagano a parte. Non disponibile per feste.
Via Carlo De Marco, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Affitti brevi solo a referenziati e non residenti compreso tutte le utenze (Acqua, Gas, Luce, Wifi, Condominio) Appartamento bilocale situato a San Giorgio a Cremano a 200 metri dal Museo di Pietrarsa, stazione metro e lungomare, servito da tutte le principali attività commerciali. L'appartamento si trova in stabile di Cemento Armato, al 3 piano con ascensore, affaccio balcone sul corso San Giovanni panoramico. L'appartamento è stato ristrutturato di recente ed è dotato di infissi vetrocamera in pvc, serrande elettriche, aria climatizzata, riscaldamento , smart tv, lavatrice, cucina nuova con elettrodomestici nuovi, macchina da caffe, materasso emma di altissima qualità, bagno accessoriato. Il bilocale è completamente ammobiliato e dotato di tutto l'occorrente per essere abitato, inclusa utensileria da cucina e biancheria letto e bagno. Possibile pulizia settimanale o bi-mensile su richiesta. 15 giorni 800 euro Mensile 1200 euro
Corso San Giovanni a Teduccio, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Affittasi camere singole – napoli centro storico – per studenti e lavoratori fuori sede in elegante appartamento signorile situato in zona centralissima di Napoli, a pochi passi da Via Toledo, Piazza Dante e Metro Linea 1, si affittano 2 camere singole spaziose e luminose, ideali per studenti universitari o lavoratori fuori sede.? Posizione strategica: • Collegamenti eccellenti con metro, bus e funicolari • Vicinissimo a Università Federico ii, Orientale e l’accademia di Belle Arti • Quartiere tranquillo, ben servito, con supermercati, farmacie, locali e tutto il necessario a portata di mano? L’appartamento è composto da: • Ingresso elegante in palazzo d’epoca con ascensore • Cucina abitabile completamente attrezzata • 2 bagni completi e ristrutturati • Lavatrice, Wi-Fi fibra ottica, riscaldamento autonomo • Camere già arredate con letto, armadio, scrivania? Condizioni: • Contratto regolare • Spese condominiali incluse, utenze escluse • Prezzo a partire da €400 mese a camera? Contatti: Per info e visite, contattare ai nostri recapiti
Vico Sant'Anna di Palazzo, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Privato fitta Appartamento ad uso transitorio, casa in centro vicina a tutto finemente Ristrutturata, completamente arredata e accessoriata con vista panoramica, pronta da subito! Vista mare e Vesuvio Appartamento 5 posti letto, 1 letto matrimoniale , 1 divano letto, 1 giroletto singolo. Lecambrias Luxuryhome vi danno il benvenuto? Per info e dettagli non esitare a contattarmi
Affittasi per brevi periodi (min 6-max 18mesi),splendido appartamento ristrutturato da pochissimo,completo di tutti gli accessori(termoautonomo,condizionatori c f in tutte le stanze,caldaia ultima generazione),l'immobile si compone in ,cucina abitabile, soggiorno spazioso con divano letto,camera da letto con ampio letto matrimoniale e letto singolo,armadio ampio con specchio,bagno completo con cabina doccia,balconi in tutte le stanze,con affaccio su piazza san vincenzo,,a pochi minuti a piedi dalla metropolitana fermata "cavour",nel cuore nel quartiere sanità. L'immobile si affitta completamente arredato.
Vico Lammatari, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".