Vicoletto Zuroli: (camere singole per studenti-lavoratori fuori sede) Sei uno studente o un lavoratore fuori sede? Questo appartamento è la soluzione ideale per le tue esigenze! Situato in una zona tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dalle principali università e dalle fermate dei mezzi pubblici, l'appartamento offre un ambiente accogliente e confortevole per chi cerca un luogo sicuro e pratico dove vivere durante il periodo di studi o lavoro. L'immobile è situato in uno stabile con servizio di ascensore e portineria ed è stato ristrutturato con cura per mantenere il suo carattere storico, senza rinunciare alle comodità contemporanee. Il canone di locazione è di euro 550,00 per la camera doppia, euro 450,00 per la camera singola con bagno privato. La posizione strategica nel centro storico permette di vivere a pieno l'atmosfera unica della città, con i suoi negozi, ristoranti e attrazioni culturali a pochi passi di distanza. Visionabile previo avviso telefonico
Posizione: l’immobile si trova nella Riviera di Chiaia, una delle zone più ambite di Napoli, ricca di storia, eleganza e servizi. A pochi passi da Piazza San Pasquale e dal Lungomare, offre collegamenti eccellenti, vicinanza a negozi, ristoranti, università e mezzi pubblici, tra cui la fermata della Metro Linea 6 e diverse linee bus.? Punti di forza: • Posizione esclusiva: Situato sulla Riviera di Chiaia, una delle strade più prestigiose e centrali di Napoli, a pochi passi da Piazza San Pasquale e dal Lungomare. • Stabile d’epoca con guardiania: Contesto signorile e sicuro, ideale per chi cerca comfort e tranquillità nel cuore della città. • Bilocale ristrutturato e pronto all’uso: Verrà consegnato completamente rifinito, con riscaldamento autonomo e possibilità di arredo su richiesta. • Affaccio riservato: Balcone con vista su Via Poerio, strada tranquilla e defilata dal traffico.? Caratteristiche principali: • Superficie: Circa 40 mq. • Piano: 1° piano (senza ascensore). • Composizione: • Ingresso in living con zona giorno e cucinotto separato. • Vano lavanderia ripostiglio esterno. • Bagno moderno. • Ampia camera da letto con balcone su Via Poerio. • Condizioni interne: Immobile in fase di ristrutturazione, verrà consegnato completamente rifinito. • Comfort: Riscaldamento autonomo e possibilità di arredo su richiesta.? Ideale per: Professionisti, lavoratori fuori sede o aziende che cercano una soluzione transitoria e di prestigio, in una delle aree più centrali e affascinanti di Napoli.? Tipologia di locazione: • Solo uso transitorio e o foresteria. • Destinato esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.? Canone mensile: €1. 050,00 incluso condominio.? Non perdere questa opportunità: Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita!? Smartzero – Digital & Green Real Estate. Rendiamo la tua casa un’esperienza smart.
Vico Belledonne a Chiaia, precisamente ad angolo con via Ferrigni, proponiamo in buon fabbricato con ascensore, appartamento ad uso abitazione o transitorio di 50 mq, completamente e finemente ristrutturato. L'immobile si compone al suo interno da ingresso, piccolo soggiorno, ampia camera da letto, angolo cottura completamente arredato e servizio. Prezzo richiesto € 950,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
In Via Andrea Cantelmo, nel cuore del quartiere Arenaccia, proponiamo in affitto transitorio un appartamento di circa 65 mq, completamente ristrutturato e arredato con gusto. L'immobile si trova in uno stabile tranquillo ed è ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso, comoda e funzionale. L'appartamento si compone di ingresso in cucina, una camera da letto matrimoniale, soggiorno e bagno. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e dotati di tutti i comfort, inclusi elettrodomestici, climatizzatori e arredi moderni. La zona è strategica e ben servita, a pochi passi da Corso Garibaldi, con mezzi pubblici, negozi, scuole e tutti i servizi principali nelle immediate vicinanze. L'immobile è disponibile esclusivamente per contratti transitori, ideale per professionisti, studenti o trasferimenti temporanei. Disponibile da giugno 2025 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Francesco Petrarca - Appartamento con vista mare. Nel tratto centrale di via Francesco Petraca, proponiamo in locazione un appartamento di 140 mq circa, situato al secondo piano dello stabile. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta parzialmente arredato, offrendo un ambiente accogliente e funzionale, ha ingresso in disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto di cui una singola fornita di un piccolo bagno e bagno principale. E' fornito, inoltre, di due balconi, di cui uno terrazzato con vista mare accessibile dal salone e da due delle camere da letto e l'altro dalla cucina. La tripla esposizione garantisce una luminosità naturale in ogni stanza, grazie anche alla presenza di punti luce in ciascun ambiente. Situato in un parco, l'immobile dispone di un comodo posto auto, un valore aggiunto per chi vive in città. La vicinanza ad attività commerciali rende questa soluzione abitativa particolarmente pratica e ben collegata ai servizi essenziali.
Nel cuore del Vomero, all’angolo tra Via Luca Giordano e Via Scarlatti, proponiamo in locazione un’elegante proprietà situata al primo piano di un edificio in stile Liberty, dotato di ascensore e servizio di portineria. La posizione è semplicemente perfetta: nel pieno centro della zona pedonale, circondata da negozi, ristoranti, caffè, banche e tutti i principali servizi, con la metropolitana di Piazza Vanvitelli e Piazza Quattro Giornate a pochi passi e la tangenziale di Via Cilea facilmente raggiungibile. L’immobile, di 125 mq calpestabili, si distingue per la luminosità degli ambienti e per i soffitti alti 3,40 metri, caratteristiche che conferiscono grande ariosità agli spazi. Gli affacci su Via Luca Giordano e Via Scarlatti garantiscono visibilità e prestigio, rendendolo una soluzione ideale non solo come residenza ma soprattutto per un ufficio di rappresentanza. La disposizione interna si presta perfettamente ad accogliere attività professionali: quattro ampi ambienti possono essere adibiti a studio principale, sala riunioni e due studi operativi, oltre alla presenza di una cucina, utile come area break, e un bagno. La struttura si presta a diverse configurazioni e può essere adattata alle specifiche esigenze lavorative. Un’Opportunità unica per chi è alla ricerca di uno spazio elegante e funzionale in una delle zone più richieste della città. Gabetti Napoli Vomero. Via g. Bernini, 41 Email: tel. 0812295551 cell. 3247492872 https: https:? Hl=It
A pochi minuti dal Vomero, con i suoi negozi e la sua vita sociale e a quattro passi dal business center di Chiaia, la tecnocasa di San Pasquale a Chiaia propone Villa indipendente da sogno con panorama, giardino con alberi di arance e limoni, terrazzo e ampia zona parcheggio (su richiesta sono disponibili anche altri posti auto all’interno del parco). Immersa nel verde, situata all'interno di un parco residenziale vigilato, la villa si articola su un unico piano livello e si compone di: ingresso in salotto con camino a legna e sala da pranzo, tre camere da letto e tre bagni, cucina, camera di servizio e lavanderia, per totali 140 mq in ottimo stato di manutenzione, oltre a circa 700 mq complessivi di spazi esterni e 140 mq di terrazzo di copertura con accesso comodo e agevole per godere di un solarium con panorama mozzafiato su Castel dell’ovo e sul passeggio del lungomare Caracciolo con sfondo l’imponente Vesuvio. Nel giardino sono presenti 2 locali attualmente destinati a ricovero attrezzi, ma data la metratura (circa 23 mq) hanno il vantaggio di poter essere adibi a palestra e sauna. La villa ha 2 ingressi, uno pedonale ed uno con cancello elettrico carrabile. Sito nella parte alta del Parco Comola Ricci, l'immobile ha accesso sia da via Tasso (lato residenziale del Vomero) sia dal Corso Vittorio Emanuele (lato Chiaia); limitrofi ai due ingressi del parco vi sono supermercati e negozio di ogni genere. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero +3908118258673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Privata del Parco Comola Ricci, Arenella, Vomero, Napoli
Lungo la Riviera di Chiaia, di fronte la villa comunale ad angolo con Piazza San Pasquale, la tecnocasa di San Pasquale a Chiaia propone in locazione, in stabile di edilizia moderna ben tenuto con servizio di vigilanza e dotato di ascensore, immobile sito al primo piano, attualmente locata ad uso ufficio con contratto in breve scadenza. L'immobile di c. A. 60 mq si presenta in ottime condizioni interne così composto: Ingresso in ampia sala con finestra e balcone, camera avente balcone con affaccio sulla villa comunale, bagno con punto luce e ripostiglio. Il cespite si presta a diverse attività attulamente locato ad agenzia di viaggi. Completa la soluzione condizionatori caldo freddo in tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero +3908118258673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Impresa Solution, azienda che opera nella mediazione e consulenza immobiliare, propone la locazione di un appartamento in Via Tasso, parco Lamaro. L’immobile si sviluppa su 75 mq interni, oltre un ampio terrazzo di 25mq perfetto per momenti di relax o convivialità. La soluzione si presenta finemente ristruttura e si compone in tre stanze. E' inoltre incluso un posto moto interno al condominio
Corso Amedeo di Savoia: siamo lieti di presentare un immobile che si distingue per la sua posizione strategica, e le sue caratteristiche distintive, ideale per chi cerca una residenza confortevole oppure un'opzione ideale per realizzare una casa vacanza. Vi proponiamo nelle immediate adiacenze del Tondo di Capodimonte,della Basilica di Capodimonte, a pochi passi dalla Tangenziale di Napoli, e da Via Santa Teresa degli Scalzi, dall'ascensore della Sanità che conduce alle catacombe di san gaudioso, zona ricca di svariate attività commerciali, un immobile con una superficie interna di 120 mq + terrazzo di pertinenza posto al piano superiore (con utilizzo accesso condomini), da ristrutturare, situato ad un piano terra interno plazzo. La composizione Interna si divide in 3 ampi vani, dove c'e' la possibilita' di poter realizzare 3 piccoli monolocali per investimento o magari due soluzioni in baseale proprie esigenze. L'immobile è ubicato all'interno di un contesto tranquillo e signorile. Questo immobile in uno stabile di tufo rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano un appartamento confortevole sia per uso proprio che per attività ricettiva. Visionabile tutti i giorni della settimana previo avviso telefonico al numero 081. 544. 21. 17 Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell'immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l'adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Pensiamo che il mercato immobiliare in questo periodo abbia bisogno di professionisti qualificati, esperti, motivati e dinamici, inoltre i nostri consulenti finanziari sono disponibili su appuntamento presso il nostro ufficio per consulenze creditizie completamente gratuite e senza impegno. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma.
Corso Amedeo di Savoia, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Vico Belledonne a Chiaia, precisamente ad angolo con via Ferrigni, proponiamo in buon fabbricato con ascensore, appartamento ad uso abitazione o transitorio di 80 mq oltre 15 di soppalco, completamente e finemente ristrutturato ed arredato. L'immobile si compone al suo interno da ingresso, ampio salone con zona soppalcata a vista, camera da letto, cucina abitabile completamente arredata e servizio oltre balconi alla strada. Prezzo richiesto € 1. 350,00. Munari immobiliare Ag. Vomero Via e. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 email munarimmobiliare. It
In Via Torquato Tasso, all'interno del 'parco ameno', contesto custodito e con accesso pedonale anche dalla Calata San Francesco che lo congiunge agevolmente al Vomero, Tecnocasa di Via San Pasquale a Chiaia propone in locazione soluzione di 76 mq, ristrutturata e in ottime condizioni interne, con servizio di portierato , e posto auto non assegnato. Attualmente cosi composta; Ingresso in zona living,doppi servizi, due camere da letto avente punti luce. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: o tramite Whatsapp al numero +390811828673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Rif: fitcam01 - via Consalvo, più precisamente Parco Insp, tempocasa fuorigrotta propone in affitto solo per uso transitorio tre camere: • Camera singola 250€ • Camera singola 350€ • Camera doppia 600€ Per fissare un sopralluogo inviare un Whatsapp al numero indicando - rif. Fitcam01- e verrete ricontattati al più presto da Gavina per maggiori informazioni e o fissare una visita. Qualora vogliate passare a trovarci siamo in Viale Augusto, 87 89, a pochi minuti da Piazza s. Vitale. Operiamo su tutta la zona di Fuorigrotta in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. Seguici e resta aggiornato anche su facebook ed instagram. - tempocasa fuorigrotta - viale augusto, 87 89, - 80125 napoli (na) - mail. Prenota la tua consulenzagratuita con pmc! Cerchiamo persone appassionate, ambiziose, pronte a imparare e mettersi in gioco. Le sfide sono tante, l'ambiente è dinamico e le soddisfazioni non hanno prezzo. Vuoi essere dei nostri?
Corso Malta - adiacente a Piazza Nazionale, piano alto con ascensore, luminoso. Nelle immediate vicinanze di Piazza Nazionale, Tecnocasa Poggioreale, propone in locazione una soluzione posta ad un piano alto con ascensore. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti: ingresso in soggiorno living, una camera da letto e bagno. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della città, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. Annuncio rivolto a persone referenziate. Chiama in agenzia al numero 081. 56. 35. 627 oppure contattaci tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero ; 340. 219. 11. 33 Per restare sempre aggiornato con le nostre ultime novità, seguici sui nostri canali social, scrivendo su Instagram e Facebook Tecnocasa Napoli Poggioreale Effettua con noi la tua consulenza mutuo gratis, ti aiuteremo a rendere il tuo sogno di casa finaziabile!
Corso Malta, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Piazzetta s. Arcangelo a Baiano: proponiamo in affitto un bilocale recentemente ristrutturato e arredato, esclusivamente per studenti, con contratto uso transitorio. La posizione centralissima offre un accesso privilegiato alle principali università della zona, come la prestigiosa Federico ii e l'orientale, rendendolo l'opzione ideale per chi desidera vivere un'esperienza universitaria senza compromessi. L'appartamento è termoautonomo, composto da due camere spaziose, una cucina funzionale e un bagno. Ogni ambiente è caratterizzato da una luminosità naturale, grazie ai punti luce presenti in tutte le stanze, assicurando un'atmosfera accogliente e stimolante per lo studio. Situato a un piano comodo, l'immobile combina praticità e comfort, garantendo un soggiorno sereno e produttivo. La nostra proposta è perfetta per chi cerca un ambiente di vita dove la qualità si incontra con la convenienza. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi in questo importante passo verso il vostro futuro accademico. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 081. 014. 50. 75.
Piazzetta S. Arcangelo a Baiano, Centro - Tribunali, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".